Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 13:08   #961
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Digli semplicemente che hai provato un'altro router (marca e modello differente) e non è cambiato niente.
Siccome nel tuo impianto di casa nulla è cambiato non rimane che la linea di Infostrada.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 19:40   #962
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
io non riesco ancora ne ad upgradere il firmware ne a fare il backup della configurazione su disco. Mi da sempre il messaggio "inserire un nome di file valido"... Sarà un problema del router? Me lo faccio cambiare?
Old 13-03-2009, 21:03   #963
MisterJack
Senior Member

L'Avatar di MisterJack

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@MisterJack

Manca info su versione fw, modalità di connessione (PPPOE/PPPOA), uso ip statico o ip automatico.

Se non aggancia proprio la linea (la connessione è un'altra cosa) ossia nel campo Status non vedi i valori DW/UP dell'ADSL e il modem è nuovo fattelo sostituire.
FW 4.00 (ultimo), ip dinamico, ppoa.

Lui rimane sempre acceso, il led power passa da verde a rosso e poi si disconnette. Dopo 40 secondi si riconnette, e dopo altri 5-6 minuti torna col led rosso.

L'ho mandato in assistenza comunque.

MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 10:23   #964
Hevydevy
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da miram Guarda i messaggi
X Hevydevy:
Anche a me lo faceva... poi l'ho resettato, rinnovato gli indirizzi sulla scheda di rete e ha funzionato... nel tuo caso farei una prova con un resettone e metterei solo i dati di connessione: non attivare nulla!
Già fatto mille mila volte... mettendo TUTTI gli stessi parametri di un modem ethernet perfettamente funzionante, si collega a internet ma non naviga
Hevydevy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 14:16   #965
agnok
Member

Iscritto dal: May 2006
problema : trasferendo file di grosse dimensioni la connessione wifi viene persa (e non viene nemmeno più rilevata). Pareri?
agnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 19:13   #966
ashanty
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
dlinkddns

Salve chi mi può dare un aiuto, desidero sapere è in funzione il server di dlinkddns?...qualcuno lo sta usando? dopo iscrizione qundi host inserito nel mio router dlink dir 300 il primo giorno era ok adesso mi da time out
ashanty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 20:28   #967
delsim
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
L'interfaccia seriale con connettore USB sua un chip specifico (non ci sono schemi al riguardo) della Prolific (PL-2303) che euqipaggia la maggior parte dei cavi dati USB x vecchi telefoni (es. cavo Nokia CA-42, Siemens C35, Samsung X200, etc.)

Qualche info la trovi su pinouts.ru
Ho trovato un cavo Siemens da un amico. Spero sia quello giusto. Me lo deve far recapitare.
Ci risentiamo.
Ciao
delsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 22:26   #968
su-meri
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ashanty Guarda i messaggi
desidero sapere è in funzione il server di dlinkddns?...qualcuno lo sta usando?
perfettamente funzionante
su-meri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 01:20   #969
ashanty
Junior Member

ma comè possibile perchè al ceck testing del router mi da time out? dove sbaglio, due account e tutti e due mi danno time out
Old 15-03-2009, 06:14   #970
ashanty
Junior Member

segue

ciao scusate o sono imbranato io a non saper far funzionare sto dlinkddns, o non so che altro dire,ho 2 account fatti ovviamente con 2 email differenti, non è che per caso mi hanno bloccato tutti e due account per averli fatti con lo stesso pc quindi lo stesso id? mi pare di aver letto che dlinkddns accetta solo un account, ma cè anche da dire che ho 3 account con dyndns e nessuno dei tre mi funziona tutti time out con il ceck testing del router.

Ultima modifica di ashanty : 15-03-2009 alle 06:17.
Old 15-03-2009, 20:26   #971
KinG_PoLdO
Member

L'Avatar di KinG_PoLdO

Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
Avrei un problema... Ho appena resettato collego tutto lo configuro.. solo che con il wi-fi mi si collega ma non m carica le pagine internet neanche la 192.168...
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
KinG_PoLdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 01:11   #972
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
@Carciofone

Ho notato che l'apparecchio si riscalda abbastanza.

Hai visto da qualche parte se hanno fatto qualche modifica per dissipare meglio il calore prodotto ?
Old 16-03-2009, 08:54   #973
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Penso che possa bastare incollare dei dissipatori sopra ai chip principali (le memorie non serve perchè vanno a 166 Mbit).
Old 16-03-2009, 14:25   #974
Tabbacchino
Junior Member

ciao ragazzi ho una domanda

ho il d link dsl 2640b.....ho aggiornato il firmware correttamente.......

ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero che quì possiate aiutarmi a risolvere il mio problema, se c'è una sezione per le presentazioni mi scuso ma non l'ho vista per via della fretta, detto questo vi spiego di cosa si tratta:

sono già utente mirc da un pezzo , ho già aperto le porte per il mio client irc(mirc) il problema è che con windows vista scaricavo a piena banda, da quando ho installato la beta di windows seven i miei download non superano la velocità di 30-40 kb ciascuno e per giunta in maniera molto altalenante, ho notato un calo anche con utorrent....premetto che ho eseguito il port forwarding perr ognuno dei miei client in maniera corretta (credo...) avreste qualche suggerimento?

ve ne sarei grato
Tabbacchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:26   #975
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Ho fatto una foto dell'interno dell'apprecchio 2640B Versione HW B2.

Carciofone sulla CPU c'e' gia un dissipatore come si vede in Foto.

Secondo te quali sarebbero i componenti che sui quali mettere un dissipatore supplementare ?

Stavo pensando di creare un case autocostruito ventilato per assicurare un miglior raffreddamento.

Per ora, giusto per provare ho rimosso il carterino di Argento al lato per vedere scosa succede. Certo che è un po bruttino da vedere ma vediamo in pratica cosa comporta.
Ieri avevo continue disconnessioni da MSN ma rimettendo il GT834GT non ne ho avute piu' avendo notato il calore emesso da 2640b voglio vedere se è quella la causa.

Foto senza il Laterale.
Old 16-03-2009, 17:43   #976
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Ok, non ricordavo il dissipatore. Però non mi ricordavo nemmeno scaldasse in modo eccessivo, però occhio che una superficie in legno (a differenza di una in metallo ovetro o formica) è un buon isolante termico che non aiuta a dissipare il calore dal fondo. Potresti provare a sollevarlo con dei supporti messi dove ha i piedini in gomma.
Old 16-03-2009, 17:48   #977
KinG_PoLdO
Member

L'Avatar di KinG_PoLdO

Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da KinG_PoLdO Guarda i messaggi
Avrei un problema... Ho appena resettato collego tutto lo configuro.. solo che con il wi-fi mi si collega ma non m carica le pagine internet neanche la 192.168...
Richiedo...
non mi si conette l'unica spia che l'ampeggia è status poi tutto come sempre nel router wirless setup e tutto uguale...
Cosa puo essere??grazie
M/B=BIOSTAR NF61S-RAM 2GB S3+ 800mhz -AMD ATHLON 64 5000+ 2712mhz -Scheda video= Integrata on board-Hd da 320gb segate ALIMENTATORE Lc Power 550watt blackk CASE Quello ke ho in foto!! Ho trattato con:filomc-aticrossfire,Vendo Iphone 8gb
KinG_PoLdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 18:57   #978
Tedesco
Senior Member

L'Avatar di Tedesco

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ok, non ricordavo il dissipatore. Però non mi ricordavo nemmeno scaldasse in modo eccessivo, però occhio che una superficie in legno (a differenza di una in metallo ovetro o formica) è un buon isolante termico che non aiuta a dissipare il calore dal fondo. Potresti provare a sollevarlo con dei supporti messi dove ha i piedini in gomma.
Molto bene. La foto l'ho fatta un'attimo sulla scrivania ma dove è collocato è cmq legno, metto qualcosa sotto ora per rialzarlo.

Ho notato che c'e' pochissimo spazio tra la Mainboard e il Case sotto che produce calore.
Questa storia di un Case Ventilato Autocostruito mi turba sempre di piu'.
Old 16-03-2009, 20:04   #979
enrico.1981
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Salve, il mio negoziante di fiducia mi ha proposto la vendita del DSL-2640B + ANT24-0501 a 59,99€. Che ne dite? Ma l'antenna è buona? Va bene per il router?

PS: il router monta il FW vecchio, il 3.07 se non ricordo male, è un problema?
enrico.1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 21:31   #980
MisterJack
Senior Member

L'Avatar di MisterJack

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Io il router l'ho sempre tenuto fissato al muro. Potrebbe dare problemi di surriscaldamento?

MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian