|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Digli semplicemente che hai provato un'altro router (marca e modello differente) e non è cambiato niente.
Siccome nel tuo impianto di casa nulla è cambiato non rimane che la linea di Infostrada.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io non riesco ancora ne ad upgradere il firmware ne a fare il backup della configurazione su disco. Mi da sempre il messaggio "inserire un nome di file valido"... Sarà un problema del router? Me lo faccio cambiare?
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
Quote:
Lui rimane sempre acceso, il led power passa da verde a rosso e poi si disconnette. Dopo 40 secondi si riconnette, e dopo altri 5-6 minuti torna col led rosso. L'ho mandato in assistenza comunque. MJ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
problema : trasferendo file di grosse dimensioni la connessione wifi viene persa (e non viene nemmeno più rilevata). Pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dlinkddns
Salve chi mi può dare un aiuto, desidero sapere è in funzione il server di dlinkddns?...qualcuno lo sta usando? dopo iscrizione qundi host inserito nel mio router dlink dir 300 il primo giorno era ok adesso mi da time out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ci risentiamo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Junior Member
|
ma comè possibile perchè al ceck testing del router mi da time out? dove sbaglio, due account e tutti e due mi danno time out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Junior Member
|
segue
ciao scusate o sono imbranato io a non saper far funzionare sto dlinkddns, o non so che altro dire,ho 2 account fatti ovviamente con 2 email differenti, non è che per caso mi hanno bloccato tutti e due account per averli fatti con lo stesso pc quindi lo stesso id? mi pare di aver letto che dlinkddns accetta solo un account, ma cè anche da dire che ho 3 account con dyndns e nessuno dei tre mi funziona tutti time out con il ceck testing del router.
Ultima modifica di ashanty : 15-03-2009 alle 06:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Avrei un problema... Ho appena resettato collego tutto lo configuro.. solo che con il wi-fi mi si collega ma non m carica le pagine internet neanche la 192.168...
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
@Carciofone
Ho notato che l'apparecchio si riscalda abbastanza. Hai visto da qualche parte se hanno fatto qualche modifica per dissipare meglio il calore prodotto ?
![]() |
#973 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Penso che possa bastare incollare dei dissipatori sopra ai chip principali (le memorie non serve perchè vanno a 166 Mbit).
![]() |
#974 |
Junior Member
|
ciao ragazzi ho una domanda
![]() ciao ragazzi sono nuovo del forum e spero che quì possiate aiutarmi a risolvere il mio problema, se c'è una sezione per le presentazioni mi scuso ma non l'ho vista per via della fretta, detto questo vi spiego di cosa si tratta: sono già utente mirc da un pezzo ![]() ve ne sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
Ho fatto una foto dell'interno dell'apprecchio 2640B Versione HW B2.
Carciofone sulla CPU c'e' gia un dissipatore come si vede in Foto. ![]() Secondo te quali sarebbero i componenti che sui quali mettere un dissipatore supplementare ? Stavo pensando di creare un case autocostruito ventilato per assicurare un miglior raffreddamento. Per ora, giusto per provare ho rimosso il carterino di Argento al lato per vedere scosa succede. Certo che è un po bruttino da vedere ma vediamo in pratica cosa comporta. Ieri avevo continue disconnessioni da MSN ma rimettendo il GT834GT non ne ho avute piu' avendo notato il calore emesso da 2640b voglio vedere se è quella la causa. ![]() Foto senza il Laterale.
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ok, non ricordavo il dissipatore. Però non mi ricordavo nemmeno scaldasse in modo eccessivo, però occhio che una superficie in legno (a differenza di una in metallo ovetro o formica) è un buon isolante termico che non aiuta a dissipare il calore dal fondo. Potresti provare a sollevarlo con dei supporti messi dove ha i piedini in gomma.
![]() |
#977 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Quote:
non mi si conette l'unica spia che l'ampeggia è status poi tutto come sempre nel router wirless setup e tutto uguale... Cosa puo essere??grazie
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che c'e' pochissimo spazio tra la Mainboard e il Case sotto che produce calore. Questa storia di un Case Ventilato Autocostruito mi turba sempre di piu'. ![]()
![]() |
![]() |
#979 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve, il mio negoziante di fiducia mi ha proposto la vendita del DSL-2640B + ANT24-0501 a 59,99€. Che ne dite? Ma l'antenna è buona? Va bene per il router?
PS: il router monta il FW vecchio, il 3.07 se non ricordo male, è un problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
Io il router l'ho sempre tenuto fissato al muro. Potrebbe dare problemi di surriscaldamento?
MJ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.