|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
indecisione tra t10 e lo zen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
io tra il p2 e lo zen
il p2 mi piace soprattutto per il tuch screen e con gli aggiornamenti del firmware si possono anche ricevere e inviare file mentre lo zen mi piace per la possibilità di espansione di memoria...
![]() |
#963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Funzione DNS
Quote:
![]() Alessio, per la scelta del lettore comunque c'è un apposito thread in cui puoi trovare mille opinioni, che magari non fanno chiarezza, ma ad un certo punto la scelta la devi fare tu. Per quella che è la mia esperienza il lettore ideale non esiste, bisogna valutare bene le varie esigenze. Per il discorso espansione dello zen, credo che comunque non siano tutte rose e fiori, la gestione è un po' macchinosa, nel senso che se inserisci una scheda, quando vai ad utilizzarla non puoi per esempio creare una playlist che contenga brani che sono inseriti nella memoria interna del lettore e nella scheda inserita. Però è un dettaglio.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 04-06-2008 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 |
Member
|
ah ecco ma nel manuale ke esce con il lettore nn c'è...
![]() |
#965 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo ma cos costa fare un mp3 che ha tutto?blutotth,sd,e touch screen?ma poi che differenza cè tra touch scree e tasti a sfioramento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Member
|
se fai l'aggiornamento del firmware si...l'unica differenza tra il tuch screen e i tasti a sfioramento è solo ke il tach screen si fa direttamente sullo skermo...e cmq anche se lo facessero nn credo ke costerebbe poko
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 04-06-2008 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
|
con il fiirmware che trovo dentro nn mi fa inviare nulal o ricevere?cmq i tasti a sfioramento funziona no come il tuch screen ma anzichè essere sul display sono per conto suo.nn ho capito un altra cosa ma i file si spostan con il drag and drop o no?.Ma poi questo dns cè o no?Si ma infatti della scelta è personale,non è metto in dubbio...Il fatto della scheda era solo per foto e video.
DAto che ho sempre da prenderlo tutto ciò che mi viene in mente chiedo. Avevo un philps(non mi ricordo il nome)da 128 mega e con slot sd,mi si ci sono trovato bene prima che mi lasciasse a piedi.Visto che ora vorrei prendere un mp3 diverso vedvo un pò le campane |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |
Member
|
Quote:
1)allora con il firmware di base non si possono n inviare ne ricevere file con i BT ma si possono solo collegare le cuffie BT mentre se fai l'aggiornamento del firmware si possono sia inviare ke ricevere... 2)il dns c'è in tutti i firmware almeno per quello ke so...l'rds invece c'è solo nella versione europea 3)per il drag and drop nn so ps.per quanto riguarda il touch screen io avevo detto la stessa cosa
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
non lo avevo trovato nel 3d sennò non chiedevo.Ma anche il fatto di fare i firmware diversi è buffa.mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Member
|
Quote:
intendi versione europea e koreana ke sono diverse??
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
intendo.Non capisco che utilità cè fare un firmware che ha funzioni limitate,emtre l'altra versione le sbloccate.Sarebe + logico fare un firmware sbloccato sulle funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Member
|
bho neanche io capisco il xk ma cmq vanno av anti a poko a poko e quindi man mano ke creano una funzione creano subito un nuono firmware
![]() |
#973 |
Senior Member
|
si ok.Però se creo il lettore con il blutoot devo creare la funzione di invio e recezione,sennò che lo creo a fare?o poi nn capisco anche il fatto europeo e coreano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |
Member
|
Quote:
europeo e kr xò ci sono differenze ad esempio il firmware kr fa leggere al pc il lettore come una pennetta USB e puoi anche inserire le lyrics,le gui(temi del lettore) e i giochi mentre in quello europeo il pc ti riconosce il lettore come periferica MTP legge anch'essa i giochi e le gui ma nn le lyrics cmq a mio avviso è meglio la europea perche la koreana ad alcune xsone ha causato danni gravi al lettore
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ciao a tutti
ho letto tutte le pagine del tread (prima che venisse pubblicato l'utile sommario). mia sorella possiede un t10, ha aggiornato il fimw alla versione 3.03 Eu ma ancora non siamo riusciti a risolvere i seguenti problemi: 1)il pc in risorse di rete BT lo rileva come periferica audio ma visualizza un punto interrogativo.Li ho messi in pairing ma il solo servizio disponibile è Object push(invio biglietti da visita) ![]() Invece da t10 al pc via BT trasferisco file senza problemi. 2)Sullo stesso pc da gestione periferiche non lo riconosce o meglio lo riconosce ma è come se mancassero i driver (pur avendo installato Samsung Mstudio). 3)su t10->BT->telefono cellulare->collega al cellulare...dov'è "cerca nuovo dispositivo"? 4)il cellulare Lg u880 via BT rileva il t10 come cuffie! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ah dimenticavo piccoli dubbi.. le immagini delle copertine degli album che dimensione devono avere?e in quale cartella devono essere messe?
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 05-06-2008 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Member
|
ke puoi aggiungere solo 400 file credo sia una cosa normale xk anche io ne posso aggiungere solo 400 xò io le posso gestire tutte e 5 sia dal pc che dal lettore
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Inserire le copertine degli mp3
Quote:
Per le copertine dei CD fai così: 1- Collega il T10 ed apri Samsung media studio 2- Seleziona il file (anche più di uno, nel caso di un cd completo: io normalmente clicco col sinistro sul primo, tengo premuto shift e scendo con la freccia direzionale... ![]() 3- clicca con il destro e seleziona la voce proprietà 4- sul lato sinistro della finestra che si apre vedrai un riquadro vuoto con scritto "copertina"; clicca su "cambia" e nella finestra di dialogo indica il percorso della copertina che vuoi inserire [il ridimensionamento dovrebbe essere automatico. di solito lavoro con immagini 300X300 in jpg che vengono tranquillamente sistemate da sole] 5- Clicca su OK in basso a destra, e nel caso di più file attendi che l'operazione so concluda. La copertina viene aggiunta al file mp3, quindi non è necessario fare altro se non inviare al lettore il file appena modificato. Per quanto riguarda il bluetooth sei fortunato, io non riesco a completare la procedura di pairing, ed il trasferimento dei files mi è impossibile in entambe le direzioni. Quindi per questo problema non ti so aiutare.
![]() |
![]() |
#979 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
|
Aggiornamento Firmware
Anche se sul sito della samsung non è ancora disponibile, collegate il T10 ed aprite samsung media studio: parte la procedura di aggiornamento del firmware. Credo sia la versione 3.06, in quanto l'info file dice che ci sono alcune correzioni minori, oltre alla migliorata gestione della modalità shuffle.
Milanista, per le copertine non è possibile modificarle quando sono sul T10.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 05-06-2008 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.