Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2011, 23:17   #9681
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
dipende dal budget come sempre
Sistemi come gli Edifier S330D o S530D e Empire KS-3000,
sono dotati sia di entrate analogiche che digitali e
ti consentono di agganciarti, contemporaneamente, a 2 o 3 sorgenti,
che potrebbero essere proprio un TV, un PC e un lettorino Mp3/Radio
vanno bene per una stanza da 20 mq, sono un pocino piu' bilanciati dei logitech
e vanno dai 100 ai 230 euro circa.

Non so' aiutarti sugli all in one, perche' e' materiale che di solito
evito come la peste. E come sempre, i 2.1 compatti, sono meno indicati delle casse stereo
per quel che riguarda l'ascolto musicale.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 27-09-2011 alle 23:23.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 00:38   #9682
*Dreamer*
Senior Member
 
L'Avatar di *Dreamer*
 
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
dipende dal budget come sempre
Sistemi come gli Edifier S330D o S530D e Empire KS-3000,
sono dotati sia di entrate analogiche che digitali e
ti consentono di agganciarti, contemporaneamente, a 2 o 3 sorgenti,
che potrebbero essere proprio un TV, un PC e un lettorino Mp3/Radio
vanno bene per una stanza da 20 mq, sono un pocino piu' bilanciati dei logitech
e vanno dai 100 ai 230 euro circa.

Non so' aiutarti sugli all in one, perche' e' materiale che di solito
evito come la peste. E come sempre, i 2.1 compatti, sono meno indicati delle casse stereo
per quel che riguarda l'ascolto musicale.

Pardon! Il mio budget, solo per il sistema di casse da collegare ad apparecchi esterni è di max 100€. Quali modelli, quindi, mi consigli?
__________________
* I'M A GIRL! *

Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration"
*Dreamer* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:52   #9683
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
le edifier s330d le trovi a poco meno di 100 euro e te le consiglio vivamente per il tuo budget
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 12:51   #9684
*Dreamer*
Senior Member
 
L'Avatar di *Dreamer*
 
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
le edifier s330d le trovi a poco meno di 100 euro e te le consiglio vivamente per il tuo budget
Su amazon le ho trovate a 113€... dov'è che le trovo a meno di 100€ eventualmente?
__________________
* I'M A GIRL! *

Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration"
*Dreamer* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 13:17   #9685
StepTheBest3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da StepTheBest3 Guarda i messaggi
Grazie mille..infatti stavo già guardando all'Empire che mi sembrava molto valida.
Comunque vorrei sapere un'altra cosa: questi sistemi posso collegarli anche non avendo, da quel che ho visto, un entrata jack audio alla tv?
Vi prego, rispondetemi quanto prima, visto che oggi devo andare a vedere:
Come collego l'S500 o l'X-gaming 4500 senza avere l'entrata jack(se si collegano tramite jack) sulla mia tv samsung LE32A?
StepTheBest3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 14:14   #9686
*Dreamer*
Senior Member
 
L'Avatar di *Dreamer*
 
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da *Dreamer* Guarda i messaggi
Su amazon le ho trovate a 113€... dov'è che le trovo a meno di 100€ eventualmente?
Inoltre, volevo anche sapere se il mio pc portatile è compatibile o no con questi sistemini 2.1 (esempio l'Edifier)... dato che non ci capisco quasi nulla di attacchi, schede audio, ecc.
Io ho un HP Pavilion DV6560EL.
__________________
* I'M A GIRL! *

Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration"
*Dreamer* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:03   #9687
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
si hai ragione sono un po' aumentate io le avevo viste a 101 euro su amazo.fr 2 settimane fa...

vabbe non cambia molto comunque...

si il notebook va benissimo avrai all'interno un cavo che da jack va a doppio RCA...

altrimenti se la tua scheda audio a l'uscita spdif ti prendi un cavo in fibra ottica spdif a toslink se cerchi sulla baia ce ne sono alcuni a pochi euro...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 15:15   #9688
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
si hai ragione sono un po' aumentate io le avevo viste a 101 euro su amazo.fr 2 settimane fa...

vabbe non cambia molto comunque...

si il notebook va benissimo avrai all'interno un cavo che da jack va a doppio RCA...

altrimenti se la tua scheda audio a l'uscita spdif ti prendi un cavo in fibra ottica spdif a toslink se cerchi sulla baia ce ne sono alcuni a pochi euro...
Sui notebook spesso ci sono delle uscite con scritto Mic In/Spidif Out, ma sono dei semplici jack audio stereo.. avete idea di come farle funzionare come uscita ottica? (A parte gli ovvi settaggi sul software della scheda audio)
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 16:12   #9689
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
certo basta che compri un cavo di fibra ottica con un connettore maschio spdif jack e all'altro capo un connettore toslink...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 17:15   #9690
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
certo basta che compri un cavo di fibra ottica con un connettore maschio spdif jack e all'altro capo un connettore toslink...
Grazie dell'info
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 17:58   #9691
Marcocoppola88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da vincas88bn Guarda i messaggi
empire r1000
ma stai scherzando?

sono enormi! io dico che voglio un 2.0 per problemi di spazio e mi suggerisci delle casse immense....

urge consiglio per kit 2.0... gentilmente dalle dimensioni umane...

sono settimane che giro la rete ma sul 2.0 non trovo granchè di info...

così giusto per dire (non h idea di come siano)

le Z320 della logitech come sono?
dignitose o indecorose?

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 28-09-2011 alle 18:02.
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 18:13   #9692
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
Grazie dell'info
di niente...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 18:27   #9693
Marcocoppola88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 402
altrimenti avrei una rosa ma non ho idea di come suonino un aiutino?

Sony SRS Z50
Creative Inspire T10
Creative Inspire T12
Hercules XPS 2.0
CREATIVE GIGAWORKS T20 SERIES II 2.0
CREATIVE Altoparlanti PC GigaWorks T40 Series II (e' tutta un altro prezzo ma ne vale la pena?)


Ultima modifica di Marcocoppola88 : 28-09-2011 alle 18:38.
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 19:32   #9694
*Dreamer*
Senior Member
 
L'Avatar di *Dreamer*
 
Iscritto dal: May 2009
Città: *Naples*
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
si hai ragione sono un po' aumentate io le avevo viste a 101 euro su amazo.fr 2 settimane fa...

vabbe non cambia molto comunque...

si il notebook va benissimo avrai all'interno un cavo che da jack va a doppio RCA...

altrimenti se la tua scheda audio a l'uscita spdif ti prendi un cavo in fibra ottica spdif a toslink se cerchi sulla baia ce ne sono alcuni a pochi euro...
Queste sono le porte del mio notebook:

-Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
-3 USB 2.0
-1 connettore HDMI
-1 porta VGA
-Connettore modem RJ11
-Connettore Ethernet RJ45
-Uscita TV S-video
-2 uscite cuffia
-1 ingresso microfono
-1 IEEE 1394
-porta infrarossi con controllo a distanza (telecomando opzionale)
-connettore docking per il cavo
__________________
* I'M A GIRL! *

Trattative concluse da VENDITORE: "Mar1o"; "parjbas"; "Sisio"; "cool76"; "Ezzy"; "haud"; "alb24"; "alex999"; "mgeneration"
*Dreamer* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 20:34   #9695
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12116
Quote:
Originariamente inviato da StepTheBest3 Guarda i messaggi
Vi prego, rispondetemi quanto prima, visto che oggi devo andare a vedere:
Come collego l'S500 o l'X-gaming 4500 senza avere l'entrata jack(se si collegano tramite jack) sulla mia tv samsung LE32A?
che io sappia i TV, piu' o meno tutti, hanno
uscita cuffie, quindi quella minijack
uscita RCA stereo sul retro, compatibile senza bisogno di cavi adattatore
direttamente con le casse.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 09:37   #9696
esse09
Senior Member
 
L'Avatar di esse09
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
Messaggi: 1429
Ciao a tutti
I miei gatti, meglio non dire come, mi hanno fatto saltare l'amplificatore che avevo dell'onkyo... quindi ora mi trovo con cinque casse di qualita' medio-bassa e un subwoofer passivo... ho gia' guardato in giro e praticamente amplificatori con uscita passiva non li trovo a poco (una cosa che comunque sapevo e avevo messo in conto comprando il kit)

Cio' premesso pensavo di sostituire il 5.1 con le M-audio AV40 che ho letto qui nel topic sono consigliate nella fascia 100-120 euro.
Come scheda audio ho la esi prodigy hifi che collegherei con l'rca.
Non so se prendere queste o le empire s600 che ho visto che sono anche consigliate... che dite?

edit: scusate non ho detto la cosa piu' importante, io guardo film e ascolto musica (tutte sorgenti di qualita')... pero' non e' che faccio musica non mi serve avere delle monitor forse, quello e' il mio dubbio principale
__________________
@Work: Dell 5820 / Xeon W-2235 / Quadro RTX4000 / 2x16gb 2666mhz CL19 ECC / 2x Dell U2720Q
@Home: Corsair Carbide 300R / Corsair AX750 / Asus P8C WS / Intel Xeon E3-1240v2 / AMD FirePro V5900 / Kingston 4x4gb 1600mhz CL11 ECC / OCZ Vector / Samsung 24" 1200p

Ultima modifica di esse09 : 29-09-2011 alle 09:48.
esse09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 09:48   #9697
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da esse09 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
I miei gatti, meglio non dire come, mi hanno fatto saltare l'amplificatore che avevo dell'onkyo... quindi ora mi trovo con cinque casse di qualita' medio-bassa e un subwoofer passivo... ho gia' guardato in giro e praticamente amplificatori con uscita passiva non li trovo a poco (una cosa che comunque sapevo e avevo messo in conto comprando il kit)

Cio' premesso pensavo di sostituire il 5.1 con le M-audio AV40 che ho letto qui nel topic sono consigliate nella fascia 100-120 euro.
Come scheda audio ho la esi prodigy hifi che collegherei con l'rca.
Non so se prendere queste o le empire s600 che ho visto che sono anche consigliate... che dite?
Io andrei di M-Audio
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 10:35   #9698
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7038
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
ma stai scherzando?

sono enormi! io dico che voglio un 2.0 per problemi di spazio e mi suggerisci delle casse immense....

urge consiglio per kit 2.0... gentilmente dalle dimensioni umane...
Il consiglio di vincas88bn è più che valido, per avere un certo livello di qualità è importante non soltanto la componentistica che viene utilizzata dalle diverse soluzioni, ma anche le loro dimensioni.
Se per problemi di spazio, necessiti di dimensioni particolarmente contenute, prendi un sistema 2.0 qualsiasi, perché tanto la qualità sarà sempre scadente.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 13:50   #9699
Marcocoppola88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Il consiglio di vincas88bn è più che valido, per avere un certo livello di qualità è importante non soltanto la componentistica che viene utilizzata dalle diverse soluzioni, ma anche le loro dimensioni.
Se per problemi di spazio, necessiti di dimensioni particolarmente contenute, prendi un sistema 2.0 qualsiasi, perché tanto la qualità sarà sempre scadente.
caro, si può avere qualità buona anche senza occupare un intero metro quadro
2.0 più piccoli delle empire esistono forse non suoneranno altrettanto bene ma di qui a buttare nello stanzino del mediocre prodotti hercules o creative che occupano la metà dello spazio mi sembra stupido.
ripeto queste empire suoneranno una meraviglia... ma dire o le empire ingombranti oppure nisba il resto da giù in poi è schifoso...mah mi sembra riduttivo.

ora un esempio le gigaworks t40 serie 2... ingombrano in altezza e profondità... e non mi impegnerebbero come spazi... mentre le empire larche come sono non entrano dove le dovrei mettere.
poi le creative non suonano come le empire... ovvio ma le empire che mi hai suggerito sono entrylevel per chi con la musica e il suono ci lavora... credimi io lavoro ma non di certo nel mondo dell' audio professionale... quindi perchè ingombrarmi per prendere delle casse professionali quando non mi servono e non ho spazio?
ora tralasciando questi pachidermi delle empire possibile che il resto faccia pena?

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-09-2011 alle 13:57.
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 14:24   #9700
lona79
Senior Member
 
L'Avatar di lona79
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 471
Ciao a tutti,
ho letto un pò il 3D per capire che impianto prendere per la mia sala, e ho visto che gli Empire e gli Edifier sono i più gettonati ma non so se sono adatti al mio caso.
Praticamente vorrei un sistema 2.1 per la mia TV in sala:
https://lh4.googleusercontent.com/-s...SC00447mod.jpg
(da mettere dove ci sono i cerchi e il rettangolo rossi)
Però le casse, come vedete dalla foto, DEVO PER FORZA metterle a fianco del divano, quindi non so se può creare problemi nell'ascolto.
Inoltre non vorrei qualcosa di troppo potente xchè il pavimento vibra molto, e poi ci sono i vicini

Attendo consigli

Ultima modifica di lona79 : 29-09-2011 alle 14:26.
lona79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v