|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Si ad entrambe!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
thankyou
![]() |
![]() |
#943 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sto rumorino nel passaggio da canzone a canzone lo avete tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Città: Torino
|
ciao a tutti, scusate non ho granchè tempo per leggere tutte le pagine precedenti per vedere se c'è una risposta, ma volevo solo chiedervi quanto vi dura all'incirca la batteria dello zen, con un uso normale intendo, senza strafare. è da quando l'ho comprato che non mi convince a fondo, non è che si scarica proprio subito, ma in efetti non arriva alle 10 ore dichiarate dalla casa...
diciamo che a me dura più o meno 6-7 ore, ma non di fila, di solito dilazionate nell'arco di una settimana... ciao ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
E' normale anche a me dura più o meno così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Member
|
c'è da contare una cosa..se mentre sei in riproduzione scorri il menù con retroilluminazione attiva dura molto meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Comunque quando non è necessaria la disattivo di solito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Member
|
a me le ore dichiarate parevano 12, cmq se non ti basta puoi sfruttare una delle doti di questo lettore: la batteria aggiuntiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
|
No non sbagli, lui infatti chiedeva quello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
Non mi sembrava che lo avesse detto (forse nelle pagine precedenti?).
Mi sarà sfuggito ![]()
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
Celeron Mendocino 466+128mb di ram (ci stà girando XP tranquillamente....incredibile!!!) (il portatile nella mia firma è in assistenza presso la Acer da più di un mese e non potevo utilizzare per niente lo ZEN!!!!!)
![]() |
![]() |
#954 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: CAGLIARI-MILANO-GALLARATE
|
Chiedo scusa se intervengo non avendo letto tutta la discussione.
Sono davanti ad un bivio: scelgo lo zen micro 40 gb o il sony vaio sempre 40gb. La differenza di prezzo non è tantissima. Ho trovato lo Zen a 245 mentre il Vaio a 285. A me, oltre le qualità audio interessa che funzionino anche come memorie di massa e quindi si poissa archiviare al loro interno qualsiasi altro file che non sia audio. Lo Zen Micro ha questa possibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Mi sa che ti confondi con lo zen touch. Il micro ha massimo 6 gb
![]() Credo che con il touch sia possibile con il firmware rilasciato a novembre, ma non l'ho provato. Se leggi il readme del firmware ti dovresti togliere il dubbio ![]()
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti mi sono accorto di aver toppato nello scrivere. Ho infatti aperto una discussione apposita e mi scuso per aver infestato questa!! ![]() Per il read me del firmaware lo trovo direttamente nel sito creative? Grazie ancora per l'info Kewell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
una cosa piccola che funioni, più che andare in giro con i "guanti di gomma" c'è un'hard disk da 2,5" dentro il touch ricordatelo!!! beh non i resta che augurarti buon acquisto!
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovendo partire per un anno fuori casa per studio, dovrò per forza protarmi il portatile e con esso volevo prendermi quindi un lettore mp3 per gli spostamenti che funzionasse però anche da hd portatile. In genere io sono piuttosto attento ma il consiglio mi farà riflettere per bene sul da farsi. Piuttosto....per Kewell....non ho trovato nulla nel readme del firmware riguardo la possibilità di implementare lo zen touch utilizzandolo come memoria di massa!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.