Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2005, 05:10   #941
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo

...

ke bello!!!

ma ha 1 browser vero e proprio???
TechnoPhil è offline  
Old 21-04-2005, 05:18   #942
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ci mancava questa ^_^!

Le foto di Playboy andranno sulla PlayStation portatile
Wed April 20, 2005 6:26 PM GMT

LOS ANGELES (Reuters) - I possessori della nuova PlayStation portatile potranno ora portare la rivista per adulti Playboy per strada con sé, senza la seccatura degli articoli.

L'unità online di Playboy Enterprises oggi ha annunciato infatti che offrirà gallerie foto e video realizzate appositamente per la PSP.

Playboy ha detto di avere una servizio a "tema fantascienza" della modella Amy Cooper che è stato formattato per la visione sullo schermo della PSP.

Playboy ha spiegato che la "PlayboyStation Portable" è disponibile gratuitamente, nella forma di due gallerie fotografiche non di nudo e una gratis per il video. Gli abbonati al servizio online di Playboy possono accedere ai contenuti premium di nudo.

La società lo scorso anno ha creato "iBod" per il lettore iPod di Apple Computer.

Sony ha lanciato sul mercato la PSP il 24 marzo in Nord America, e ne ha vendute oltre 600.000 unità in una settimana.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 21-04-2005, 09:22   #943
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
P.S: Ridge Racer è full Ita, sia scritte che audio
Questo e' troppo!!!!!!!!!! E' la versione americana di Ridge Racer?

GyTe è offline  
Old 21-04-2005, 10:24   #944
diba
Senior Member

L'Avatar di diba

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da GyTe

si.....
Old 21-04-2005, 10:43   #945
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Risparmi sulla batteria a scapito delle prestazioni.
Secondo Kotaku, le prestazioni della PSP sono effettivamente "incatenate", ma Sony potrebbe decidere di allentare la briglia a seconda dei giochi.
Il blog ci assicura infatti che il bus della PSP lavora normalmente a una frequenza di clock di 111 MHz, con la CPU fissata a 222 MHz contro una potenzialità, rispettivamente, di 166 e 333 MHz. La scelta sarebbe stata motivata dalla necessità di salvaguardare la vita della batteria (che è già piuttosto problematica così).
Secondo Kotaku, tuttavia, Sony potrebbe usare del codice particolare in alcuni giochi (per esempio Gran Turismo PSP), facendo sì che il bus venga riportato alla frequenza massima per la durata della partita e riducendolo nuovamente al termine, di modo da conservare la batteria.
La notizia sembra piuttosto attendibile - in fondo, la rivelazione sarebbe arrivata durante una conferenza tenuta proprio da Sony durante la GDC. Aspettiamo comunque di saperne di più da fonti ufficiali nei prossimi tempi.
beejey è offline  
Old 21-04-2005, 11:09   #946
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Risparmi sulla batteria a scapito delle prestazioni.
Secondo Kotaku, le prestazioni della PSP sono effettivamente "incatenate", ma Sony potrebbe decidere di allentare la briglia a seconda dei giochi.
Il blog ci assicura infatti che il bus della PSP lavora normalmente a una frequenza di clock di 111 MHz, con la CPU fissata a 222 MHz contro una potenzialità, rispettivamente, di 166 e 333 MHz. La scelta sarebbe stata motivata dalla necessità di salvaguardare la vita della batteria (che è già piuttosto problematica così).
Secondo Kotaku, tuttavia, Sony potrebbe usare del codice particolare in alcuni giochi (per esempio Gran Turismo PSP), facendo sì che il bus venga riportato alla frequenza massima per la durata della partita e riducendolo nuovamente al termine, di modo da conservare la batteria.
La notizia sembra piuttosto attendibile - in fondo, la rivelazione sarebbe arrivata durante una conferenza tenuta proprio da Sony durante la GDC. Aspettiamo comunque di saperne di più da fonti ufficiali nei prossimi tempi.
Azz... chissa' che grafica GT4..
Old 21-04-2005, 12:19   #947
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Quote:
Originariamente inviato da GyTe

Yes versione "US"
Non mi ha fatto neppure scegliere, è partito direttamente in italiano

WipeOut Pure invece è Inglese/francese/spagnolo ...

ciao!
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 21-04-2005, 15:17   #948
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Pursuit Force PSP

*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-04-2005, 16:14   #949
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Old 21-04-2005, 18:28   #950
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
te piase eh?!?!

Medievil Resurrection

*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-04-2005, 18:56   #951
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
I video ongame su gamespot di Medievil mi hanno un po'deluso onestamente , me lo aspettavo meglio avendo conosciuto l'originale su PS
-Hämmër- è offline  
Old 21-04-2005, 20:25   #952
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
l ho presa oggi....usa import con modifica per umd ita (mod software ovviamente)....

domani mio danno il gioco che ho scelto....intanto mi guardo spiderman 2 (in inglese purtroppo)..

che figata...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 21-04-2005, 20:56   #953
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Io aspetto winning eleven per psp

E finalmente vi potro' umiliare on line mentre sono in bagno a fare i miei bisogni fisiologici

Oppure in treno...quanti doppi con Gran Turismo Mobile che mi aspettano
Everyman è offline  
Old 21-04-2005, 21:22   #954
X3ph@
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
l ho presa oggi....usa import con modifica per umd ita (mod software ovviamente)....

domani mio danno il gioco che ho scelto....intanto mi guardo spiderman 2 (in inglese purtroppo)..

che figata...

Senti scusa,sto prendendo anch'io la versione USA,come hai fatto per la modifica x gli umd?
Te la stanno mandando cosi?ma c'è gia' un software che sblocca il tutto?Qualcuno mi puo aiutare?
Ciao e grazie!!
X3ph@ è offline  
Old 21-04-2005, 22:08   #955
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Io aspetto winning eleven per psp

E finalmente vi potro' umiliare on line mentre sono in bagno a fare i miei bisogni fisiologici

Oppure in treno...quanti doppi con Gran Turismo Mobile che mi aspettano
ma giochi con la lente di ingrandimento per vedere il pallone?
Old 22-04-2005, 00:16   #956
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Acquistando la versione jap è necessario un adattatore per utilizzare l'alimentatore fornito, vero?
Old 22-04-2005, 01:57   #957
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge

-Hämmër- è offline  
Old 22-04-2005, 07:45   #958
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Acquistando la versione jap è necessario un adattatore per utilizzare l'alimentatore fornito, vero?
No usi lo stesso è compatibile 100 V - 240 V.
Ti devi solo procurare un cavo di alimentazione tipo Xbox/Ps2.
paoros1 è offline  
Old 22-04-2005, 10:31   #959
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da X3ph@
Senti scusa,sto prendendo anch'io la versione USA,come hai fatto per la modifica x gli umd?
Te la stanno mandando cosi?ma c'è gia' un software che sblocca il tutto?Qualcuno mi puo aiutare?
Ciao e grazie!!
Mi sa che il ns amico ha preso un granchio....
Gli daranno una console USA normalissima con firmware 1.5,che include Ita e lui deve aver frainteso,intendendo che gireranno UMD Ita....il che,X ORA, sulle console USA non è possibile,sono region e noi Europei ed il Giappone siamo Region 2!

Ciao ciao
jmazzamj è offline  
Old 22-04-2005, 11:27   #960
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Mi sa che il ns amico ha preso un granchio....
Gli daranno una console USA normalissima con firmware 1.5,che include Ita e lui deve aver frainteso,intendendo che gireranno UMD Ita....il che,X ORA, sulle console USA non è possibile,sono region e noi Europei ed il Giappone siamo Region 2!

Ciao ciao

infatti la vedo dura sbloccare via software la region della PSP...sopratutto considerato il suo stato attuale molto limitato a livello di customizzazioni varie (anche se le potenzialita ci sono tutte..)

P.S. a meno che non abbiamo modificato il firmware
PhoEniX-VooDoo è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian