|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
ke bello!!! ma ha 1 browser vero e proprio??? |
|
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ci mancava questa ^_^!
Le foto di Playboy andranno sulla PlayStation portatile
Wed April 20, 2005 6:26 PM GMT LOS ANGELES (Reuters) - I possessori della nuova PlayStation portatile potranno ora portare la rivista per adulti Playboy per strada con sé, senza la seccatura degli articoli. L'unità online di Playboy Enterprises oggi ha annunciato infatti che offrirà gallerie foto e video realizzate appositamente per la PSP. Playboy ha detto di avere una servizio a "tema fantascienza" della modella Amy Cooper che è stato formattato per la visione sullo schermo della PSP. Playboy ha spiegato che la "PlayboyStation Portable" è disponibile gratuitamente, nella forma di due gallerie fotografiche non di nudo e una gratis per il video. Gli abbonati al servizio online di Playboy possono accedere ai contenuti premium di nudo. La società lo scorso anno ha creato "iBod" per il lettore iPod di Apple Computer. Sony ha lanciato sul mercato la PSP il 24 marzo in Nord America, e ne ha vendute oltre 600.000 unità in una settimana.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]()
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Risparmi sulla batteria a scapito delle prestazioni.
Secondo Kotaku, le prestazioni della PSP sono effettivamente "incatenate", ma Sony potrebbe decidere di allentare la briglia a seconda dei giochi. Il blog ci assicura infatti che il bus della PSP lavora normalmente a una frequenza di clock di 111 MHz, con la CPU fissata a 222 MHz contro una potenzialità, rispettivamente, di 166 e 333 MHz. La scelta sarebbe stata motivata dalla necessità di salvaguardare la vita della batteria (che è già piuttosto problematica così). Secondo Kotaku, tuttavia, Sony potrebbe usare del codice particolare in alcuni giochi (per esempio Gran Turismo PSP), facendo sì che il bus venga riportato alla frequenza massima per la durata della partita e riducendolo nuovamente al termine, di modo da conservare la batteria. La notizia sembra piuttosto attendibile - in fondo, la rivelazione sarebbe arrivata durante una conferenza tenuta proprio da Sony durante la GDC. Aspettiamo comunque di saperne di più da fonti ufficiali nei prossimi tempi. ![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#947 | |
Bannato
|
Quote:
Yes versione "US" ![]() Non mi ha fatto neppure scegliere, è partito direttamente in italiano ![]() WipeOut Pure invece è Inglese/francese/spagnolo ... ciao! |
|
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]()
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
I video ongame su gamespot di Medievil mi hanno un po'deluso onestamente , me lo aspettavo meglio avendo conosciuto l'originale su PS
|
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l ho presa oggi....usa import con modifica per umd ita (mod software ovviamente)....
domani mio danno il gioco che ho scelto....intanto mi guardo spiderman 2 (in inglese purtroppo).. che figata... |
![]() |
![]() |
#953 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io aspetto winning eleven per psp
![]() E finalmente vi potro' umiliare on line mentre sono in bagno a fare i miei bisogni fisiologici ![]() Oppure in treno...quanti doppi con Gran Turismo Mobile che mi aspettano ![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Senti scusa,sto prendendo anch'io la versione USA,come hai fatto per la modifica x gli umd? Te la stanno mandando cosi?ma c'è gia' un software che sblocca il tutto?Qualcuno mi puo aiutare? Ciao e grazie!! |
|
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Acquistando la versione jap è necessario un adattatore per utilizzare l'alimentatore fornito, vero?
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ti devi solo procurare un cavo di alimentazione tipo Xbox/Ps2. |
|
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Gli daranno una console USA normalissima con firmware 1.5,che include Ita e lui deve aver frainteso,intendendo che gireranno UMD Ita....il che,X ORA, sulle console USA non è possibile,sono region e noi Europei ed il Giappone siamo Region 2! Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#960 | |
Bannato
|
Quote:
infatti la vedo dura sbloccare via software la region della PSP...sopratutto considerato il suo stato attuale molto limitato a livello di customizzazioni varie (anche se le potenzialita ci sono tutte..) P.S. a meno che non abbiamo modificato il firmware ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.