Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2013, 20:02   #941
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ragazzi ma il GS4 non ha niente per essere legato con una cordicella?
Anche togliendo la back cover non mi pare di vedere fessure dove far passare un'eventuale corda.

Inoltre, mi consigliate qualcosa in particolare per portare il mio GS4 al mare per fare (per foto e video) e non dovermi preoccupare di sabbia e acqua? Io pensavo a una cover impermeabile, ma poi non rovina la qualità di foto e video?

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
no bè, parlavo in generale, tutti gli smartphone moderni durano uno sputo e vanno messi in carica ogni santo giorno :\ volevo capire se esistono soluzioni per farlo durare di più. Considerate che il mio attuale Nokia E52 dura una settimana...

Grazie per la storia del Latitude, verifico appena mi arriva

c'è altro che dovrei sapere?
Ma niente di particolare rispetto agli altri modelli Android, ovvero disattivare i sensori/funzionalità che non ti interessano o magari usare app che disattivano il 3g e lo riattivano ogni tot minuti (a tua scelta) in modo da poter ricevere comunque messaggi dai vari programmi di chat.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 20:10   #942
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma niente di particolare rispetto agli altri modelli Android, ovvero disattivare i sensori/funzionalità che non ti interessano o magari usare app che disattivano il 3g e lo riattivano ogni tot minuti (a tua scelta) in modo da poter ricevere comunque messaggi dai vari programmi di chat.
ok, ma a parte questo volevo sapere se esistono delle batterie sostitutive, più potenti di quella standard. Avevo letto che esiste anche una batteria ricaricabile senza fili
Old 07-07-2013, 20:42   #943
Dave83
Senior Member

Quote:
ok, ma a parte questo volevo sapere se esistono delle batterie sostitutive, più potenti di quella standard. Avevo letto che esiste anche una batteria ricaricabile senza fili
Sì esistono, ma non ancora originali Samsung mi pare, quindi io personalmente le sconsiglio, a meno che non vai sulle marche affidabili, però sappi che il telefono diventerà più spesso.
Se no esistono le cover con batteria inclusa, anche loro aumentano non poco le dimensioni del terminale.
La ricarica senza fili la puoi fare comprando l'apposita base, ma comunque dovrai tenere il telefono su questa base. È senza fili, ma il telefono devi comunque lasciarlo lì.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 07-07-2013, 22:01   #944
Dascyllus
Senior Member

L'Avatar di Dascyllus

Iscritto dal: Jan 2004
Salve ragazzi, o questo problema, può essere che non riesca ad inviare un mp3 perché non mi appare "invia con" oppure "condividi".... Ha qualche problema il mio S4?
se vado audio, sulla canzone da passare ad un amico e tengo premuto appare solo:

Imposta come
Aggiungi playlist
Elimina
Dettagli

Ragazzi aiuto non riuscire a inviare un mp3 via BT....come può essere?
Ciao e grazie
Old 07-07-2013, 22:47   #945
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dol17 Guarda i messaggi
La Protective Cover Samsung ha la fessura in alto a sinistra.
Sì, però intendo di default nel telefono, senza comprare cover, non c'è modo di legarlo?
Old 07-07-2013, 23:03   #946
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì esistono, ma non ancora originali Samsung mi pare, quindi io personalmente le sconsiglio, a meno che non vai sulle marche affidabili, però sappi che il telefono diventerà più spesso.
Se no esistono le cover con batteria inclusa, anche loro aumentano non poco le dimensioni del terminale.
La ricarica senza fili la puoi fare comprando l'apposita base, ma comunque dovrai tenere il telefono su questa base. È senza fili, ma il telefono devi comunque lasciarlo lì.
Capisco. E sconsigli anche le cover con batteria inclusa? Aumentano di molto lo spessore?

In alternativa, mi sapresti consigliare una buona cover che lo renda davvero resistente?
Old 07-07-2013, 23:05   #947
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
In questi giorni spesso accade che il telefono sia in g invece che 3g..con operatore vodafone..succede anke a voi? A parte questo oggi lo trovo lento e laggoso..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 23:39   #948
Dave83
Senior Member

Quote:
Capisco. E sconsigli anche le cover con batteria inclusa? Aumentano di molto lo spessore?
Dipende tutto dalle dimensioni della batteria.
A me questa stock mi basta quindi non mi pongo il problema

Quote:
In alternativa, mi sapresti consigliare una buona cover che lo renda davvero resistente?
Io no mi spiace, ma questo non c'entra niente col discorso batteria
Old 08-07-2013, 22:48   #949
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
ma si sa come va il google edition?

se lo prendessi, un domani potrei installare android liscio?

forse me lo passa un amico a 480€ garanzia italia, ma sono veramente indeciso tra questo e il nexus 4 che ho avuto modo di provare e me ne sono innamorato e mi costerebbe anche meno
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 00:38   #950
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
ecco il risultato speed test vodafone 4g

https://www.dropbox.com/s/1uefz4n3b9jxrz7/speedtest.jpg

Ultima modifica di severance : 09-07-2013 alle 00:48.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 01:06   #951
corovamilk
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ecco il risultato speed test vodafone 4g

https://www.dropbox.com/s/1uefz4n3b9jxrz7/speedtest.jpg
Ma bisogna cambiare scheda e piano tariffario? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
corovamilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 02:53   #952
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da corovamilk Guarda i messaggi
Ma bisogna cambiare scheda e piano tariffario? Grazie.

Si, bisogna sostituire la scheda. Il cambio dovrebbe essere gratuito.

Devi comunque aggiungere l'opzione "Extra 2GB - 4GB" (http://eshop.vodafone.it/extra-2gb-4g-opz) che aggiunge 2GB di navigazione al tuo attuale eventuale pacchetto, ed abilita il 4G, al costo addizionale di 10€ al mese.

Se hai un pacchetto fra Zero Limits Smart e Mobile Internet, non puoi attivarlo.

In pratica paghi 10€ al mese in più, ti danno 2GB in più e ti abilitano al 4G.

Comunque in alcuni posti c'è gente che dice di scaricare alla velocità del 4G anche se non ha l'opzione da 10€/mese attiva.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 07:44   #953
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Che si attacchino.. Loro e il 4g...
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 08:01   #954
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Si, bisogna sostituire la scheda. Il cambio dovrebbe essere gratuito.

Devi comunque aggiungere l'opzione "Extra 2GB - 4GB" (http://eshop.vodafone.it/extra-2gb-4g-opz) che aggiunge 2GB di navigazione al tuo attuale eventuale pacchetto, ed abilita il 4G, al costo addizionale di 10€ al mese.

Se hai un pacchetto fra Zero Limits Smart e Mobile Internet, non puoi attivarlo.

In pratica paghi 10€ al mese in più, ti danno 2GB in più e ti abilitano al 4G.

Comunque in alcuni posti c'è gente che dice di scaricare alla velocità del 4G anche se non ha l'opzione da 10€/mese attiva.
Come devi?
Io l'ho attivato a fine Maggio, mi è arrivata poco fa la "promozione" per i 2GB Extra, ma non sono obbligatori
Old 09-07-2013, 09:44   #955
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Che si attacchino.. Loro e il 4g...
Concordo.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 09:47   #956
Dave83
Senior Member

Azz è vero, non mi va più in 4G!
Pazienza, di certo non pago 10€ in più al mese solo per andare più veloce e per 2GB in più, quando ne pago 9,9€ per 350 minuti e messaggi verso tutti e 1GB di internet
Old 09-07-2013, 09:54   #957
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
ma si sa come va il google edition?

se lo prendessi, un domani potrei installare android liscio?

forse me lo passa un amico a 480€ garanzia italia, ma sono veramente indeciso tra questo e il nexus 4 che ho avuto modo di provare e me ne sono innamorato e mi costerebbe anche meno
guarda io li ho provati uno accanto all'altro e come display non c'è paragone, l'lcd del nexus 4 IMHO ne esce con le ossa rotte

oltre a questo se vuoi metti la google edition che di fatto è android liscio, lo stesso che c'è sul nexus, piallando tutto il trashware di samsung (però così ti precludi anche l'utilizzo di tutti i vari sensori del menga)
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 10:08   #958
corovamilk
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
guarda io li ho provati uno accanto all'altro e come display non c'è paragone, l'lcd del nexus 4 IMHO ne esce con le ossa rotte

oltre a questo se vuoi metti la google edition che di fatto è android liscio, lo stesso che c'è sul nexus, piallando tutto il trashware di samsung (però così ti precludi anche l'utilizzo di tutti i vari sensori del menga)
Ci sono comunque molte rom che tolgono la" spazzatura " ma lasciano i sensori o quello che preferiamo!

corovamilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 13:35   #959
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Concordo.
Con wind prendo tranquillamente in molti più posti di vodafone e faccio speedtest dai 10 ai 19mb di down (7-15 di up).

Direi di essere moooolto più contento.
Negli ultimi 7 mesi ho fatto vodafone -> tim -> wind.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 13:44   #960
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Dipende dalla zona.

Da me la migliore è Tim, segue Vodafone, H3g e ultima Wind.

Concordo che comunque pagare per avere il 4G non ha molto senso..

Oddio almeno adesso aggiungono pure altri 2GB, prima era 10€ solo per il 4G e basta.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian