|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
mi fido...ma fidati anche tu di me...costa 699 sull'online, ovviamente non è disponibile magari nel negozio fisico è 899...non so...ti allego l'immagine ![]() direi che a parte l'hard disk e il processore è uguale al mio il dv6-6170sl
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
si hai ragione scusa, lo porta xro non disponibile e forse nn lo sara mai pensa che al mio paese ne avevano pochi pezzi e tutti andati a ruba, ne erano rimasti altri 2 imballati e uno in esposizione!!!!!
|
|
|
#943 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti
probabilmente sarò scontato |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Quasi quasi sto pensando di prendere uno schermo fullHD e montarlo sul 6170. Mi verrebbe a costare un 100$ comprese le spese...
ciao ..... come non detto, cambiato idea. Serve pure il cavo fullHD che pare introvabile. Ultima modifica di fufasso : 28-12-2011 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao!
sono nuovo ma è da parecchio che leggo il forum e mi sono letto tutta la discussione: veramente completa infatti vorrei rigraziarvi tutti per l'aiuto datomi. Siccome da domani (spero) sarò un felice possessore di questo NB volevo chiarirmi le idee su cosa devo fare appena mi arriva il pc a casa: 1. appena è uscito dalla scatola lo accendo senza collegarlo alla corrente elettrica? o meglio, aspetto che la batteria si scarichi per metterla sotto carica 12 ore?? 2. per fare i DVD di ripristino va bene se uso windows?? e poi che DVD devo prendere?? dato che ho letto di uno che ha avuto problemi con un tipo di DVD. 3.per aggironare i driver vari basta scaricare solo gli ultimi più aggiornati vero?? ed è meglio aggiornare, prima di mettere su fixed, il bios e poi la scheda grafica o viceversa?? i driver della scheda grafica sono più aggiornati sul sito HP o su quello ATI?? 4.se poi tra 2 anni vado a formattare il PC ci sono ancora i driver su internet o è meglio salvarseli su una chiavetta (se è possibile, mha?)?? in più se qualcuno conosce una guida per formattare che usa o che sa che funziona correttamente (per windows 7) me la può indicare poichè dall'ALTO della mia ignoranza non vorrei fare casini se mai mi dovesse capitare. penso di aver chiesto tutto... CIAO A TUTTI!! BUONE FESTE!! E GRAZIE IN ANTICIPO!!! P.S.: non so voi ma è da due giorni che non faccio altro che mangiare cmq BUON NATALE vi ripongo la domanda perchè mi è appena arrivato a casa il PC FANTASTICO!!! |
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
1. appena è uscito dalla scatola lo accendo senza collegarlo alla corrente elettrica? o meglio, aspetto che la batteria si scarichi per metterla sotto carica 12 ore??
No metti batteria, collegalo alla rete e usalo. scaricare a zero le litio ne accorcia la capacità e la vita 2. per fare i DVD di ripristino va bene se uso windows?? e poi che DVD devo prendere?? dato che ho letto di uno che ha avuto problemi con un tipo di DVD. si -Quelli che vuoi(io uso verbatim) 3.per aggironare i driver vari basta scaricare solo gli ultimi più aggiornati vero?? ed è meglio aggiornare, prima di mettere su fixed, il bios e poi la scheda grafica o viceversa?? i driver della scheda grafica sono più aggiornati sul sito HP o su quello ATI?? si - indifferente - su quello ATI 4.se poi tra 2 anni vado a formattare il PC ci sono ancora i driver su internet o è meglio salvarseli su una chiavetta (se è possibile, mha?)?? in più se qualcuno conosce una guida per formattare che usa o che sa che funziona correttamente (per windows 7) me la può indicare poichè dall'ALTO della mia ignoranza non vorrei fare casini se mai mi dovesse capitare. io ancora trovo sul sito hp quelli del mio pc di 6 anni fa (ma non ci sono per windows 7, ovviamente) - se voglio formattare tutto, inserisco disco di win7 e poi quando mi chiede dove installare, cancello tutte le partizioni e poi gli dico di arrangiarsi. finita l'installazione, installo i driver. ciao |
|
|
|
|
|
#947 |
|
Member
|
ok ottimo grazie mille!!
cmq siccome sono ignorante: dai dischi di ripristino cosa ricavo, windows 7 o i software HP?? e quando voglio formattare devo inserire quei DVD?? e un'altra cosa a che mi serve installare il driver physix di ninvidia se ho la ati?? GRAZIE!! P.S.: cmq non so voi, ma io ho la fortuna di averlo montato bene. P.P.S.: l'alimentatore è enorme!! |
|
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
coi dvd di ripristino riporti il pc alle impostazioni del primo avvio
|
|
|
#949 |
|
Member
|
cioè:
inserisco il DVD di windows 7(dove lo trovo??) e formatto tutto e poi rinstallo windows 7 e dopo inserisco i DVD di ripristino e faccio ritornare tutto come prima. giusto?? sono ignorante lo so |
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Member
|
ok grazie ho capito!!!
veramente grazie mille!!!! |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Qualcuno ha il dv6.6178sl? (Da uni... online 799)
Come va? scalda molto nel normale uso? E' rumoroso? |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Member
|
ma aspetta per formattare che DVD uso? inserisco un dvd di ripristino a caso e parte in automatico la formattazione??
mi potreste fare un elenco di cosa fare per formattare?? |
|
|
|
|
|
#955 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
tranquillo...niente di tutto ciò in queste nuove serie...sono una bomba
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Oggi ho collegato le mie logitech 5.1 al portatile collegando i due spinotti alle uscite delle cuffie facendole funzionare in 4.1.
Mi chiedevo il terzo spinotto per farlo funzionare in 5.1 se lo collego all'ingresso del microfono funziona? Non ho provato perchè vorrei evitare di fare qualche danno. |
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ce lo io dal 24 dic posso dire soddisfatto nn e tanto rumoroso e non scalda quando poi switchi sull'ati x giocare, un pochetto la ventola si attiva ma tutto nella norma....pecca inammissibile non ce il bluethoot...
|
|
|
#958 | |
|
Member
|
Quote:
in teoria è così, quando inserisci il dvd di ripristino si avvia la procedura per ripristinare il sistema(sempre in teoria andresti a sovrascrivere quello che già hai!). Sottolineo questo "in teoria" poichè ci si aspetta che tutti i programmi dovrebbero funzionare, che tutti i computers non dovrebbero presentare difetti, ma in pratica... |
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Member
|
Quote:
E poi quanti DVD di ripristino vengono fuori?? GRAZIE e scusate l'ignoranza |
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Member
|
Quote:
Proverò ad essere più chiaro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.