|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Quote:
adesso il predator
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
buongiorno ragazii volevo chiedervi delle informazioni se è possibile dato che tutti voi siete sicuramente molto piu esperti e bravi di me di me in flight simulator x, vi chidevo:
- nell' apparato radio il NAV2 a cosa serve??? - le stazioni VOR e DME a cosa servono e come si utilizzano?? - A livello di grafica se volessi mettere le livree delle reali compagnie aeree sugli aerei cosa bisogna fare? spero ragazzi in una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente GRAZIE MILLE.......... |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Allora veniamo al punto.
Qualche mese fa ho provato FSX sul mio PC con questa configurazione: - Cpu amd 3200+ singlecore (venice) non overcloccata. - 1534mb ram (parte a 400mhz, parte a 266mhz) - scheda video Ati x1800 gto2 con 512mb Di sicuro dunque non una configurazione all'ultimo grido. Il risultato è stato scadente, mettendomi come osservatore e settando tutto al max (escluso l'effetto bloom) provando a girare scattava tutto già mentre l'aereo era fermo sulla pista, inutile dire che in volo già solo su una città come Palermo gli effetti dello scattamento rendevano impossibile guardarsi attorno e difficilissimo volare, figurarsi atterrare. Un vero disastro, tant'è che ho spento e disinstallato tutto. Adesso mesi dopo, in attesa dei nuovi pezzi che avrebbero dovuto fornirmi una esperienza di volo quanto meno decente sono ritornato su questo 3d ed ho voluto riprovare il tutto alla luce degli aggiornamenti sw almeno per farmi un'idea se la situazione poteva essere migliorata con la configurazione che avevo per non dover stare con l'ansia che nn bastasse nemmeno il sostanziale aggiornamento. Incredibile ma vero, con la stessa configurazione in cui l'ho provato la prima volta non scatta, finalmente si può pilotare e ci si può sbizzarrire a girare attorno all'aereo senza incorrere nell'effetto diapositiva. Devo dire che se ci do dentro ogni tanto uno scatto lo fa ma è nulla in confronto a prima, quasi a dire che l'aggiornamento volendo sarebbe non necessario; ripeto la configurazione è stata provata praticamente al max delle personalizzazioni quindi con filtro anisotropo, antialiasing, max volume di traffico, barche, ecc; l'unica cosa che non ho inserito è il bloom ed ho impostato una risoluzione di trama ad 1m. Nella speranza che la mia esperienza possa servire a qualcuno, consiglio di evitare di usare degli av pesanti mentre utilizzate fsx (eventualmente disabilitateli), e considerate che il consumo di ram è stato di 1200-1300mb; le operazioni sono state eseguite nell'ordine: 1. installazione di fs. 2. installazione della patch. 3. deframmentazione. 4. installazione del redistributable dx di giugno 2007 5. installazione degli ultimi driver della scheda video. 6. settaggio e gioco.
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-x comodità se devi switchare fra due radiofari hai già pronte le preq x esempio -servono x orientarsi in volo,x capire cosa sono prova a leggere la guida di fsx o cerca su internet... è un discorso complicato -vai su avsim.com registrati e cerca aircraft repaint fsx
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
hai i 7.5 giusto metti i 7.4, io ho notato un calo su 1950pro da 7.4 @ 7.5... |
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considerando che ho tutto al max, che fila che è un piacere, e che mi deve arrivare l'upgrade, penso che lascio tutto com'è squadra (sw ) che vince non si cambia.
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#949 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti... Ho trovato questo thread e mi sa che reinstallerò il gioco
L'unica cosa che volevo sapere è siccome ho il gioco (versione deluxe) in inglese, se ci fosse da qualche parte la traduzione del gioco in italiano. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
|
c'è c'è non mi ricordo dove l'ho trovata ma l'ho vista
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
allora, andato su new york, e ovviamente ha scattato, ma non per il processore.
Udite, udite è la ram che non bastava. Addirittura s'è anche fermato, naturalmente facendo una indagine col task manager ho rilevato come la quantità di ram richiesta fosse di 1900mb su 1534 (considerato che di solito il sistema ne prosciuga solo 400mb vul dire che 1,5 gb se li prende solo lui) Uno sproposito. Per il resto, dove la ram è sufficiente il gioco funziona bene. naturalmente, il mio consiglio è quello di dotarvi di parecchia ram, io nel mio upgrade ho fatto richiesta di ben 4 gb di ram.....dovrebbero bastare
|
|
|
#952 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve a tutti...
Di solito mi occupo di hardware e raramente di giochi come questo,che non ho (anche se,essendo un simulatore,è di sicuro molto istruttivo e realistico). Scrivo per chiedervi conferma di quello che ho letto qua,cioè che Flight Simulator X giocato (si fa per dire... Se è vero mi chiedo : ma l'hanno ottimizzato con i piedi ? Cioè con una vga uscita sul mercato dopo l'uscita del gioco,il gioco va a scatti ??? Incredibile...Se è vero quelli della Microsoft bisognerebbe ...non vi dico cosa...Ciao
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti...
Di solito mi occupo di hardware e raramente di giochi come questo,che non ho (anche se,essendo un simulatore,è di sicuro molto istruttivo e realistico). Scrivo per chiedervi conferma di quello che ho letto qua,cioè che Flight Simulator X giocato (si fa per dire... Se è vero mi chiedo : ma l'hanno ottimizzato con i piedi ? Cioè con una vga uscita sul mercato dopo l'uscita del gioco,il gioco va a scatti ??? Incredibile...Se è vero quelli della Microsoft bisognerebbe ...non vi dico cosa...Ciao
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti...
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
|
|
|
|
#957 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quello valeva PRIMA dell'uscita della SP1 per FSX (che era data per certa), la quale migliora il tutto. Prego un mod di fare pulizia dei post inutili.... |
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Junior Member
|
buongiorno ragazzi siccome sono ancora troppo inesperto posso farvi qualke domanda in modo che posso capire qualcosina di piu?????
-a cosa serve la patch e da dv si puo scaricare? - per mettere le livree reali delle compagnie su fsx dove le posso scaricare gratuitamente? - il tasto TO/GA a cosa serve? vi ringrazio in anticipo raga......GRAZIE |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
inizia col leggere il primo post per farti le ossa.
|
|
|
#960 |
|
Junior Member
|
ragazzi volevo chiedervi altro.....:
-una volta scaricato le livre delle compagnie in formato zip dal sito avsim quale e la procedura di istallazione per far apparire queste nel simulatore??? - devo estraere qualke file dalla cartella zip e non devo istallarre tutto il contenuto??? - a livello di grafica pesano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

...non vi dico cosa...