Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2008, 13:25   #941
Marcko
Senior Member
 
L'Avatar di Marcko
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da shoodd Guarda i messaggi
salve a tutti, mi sapete dire se questo cell,"E 51" ha lo stesso programmino del n 73,sarebbe quello che se ti squillano ti dice il nome? mica e il text to speech? grazie.
Non c'è bisogno di nessun "programmino". E' una funzione implementate nel cellulare. Se non erro in prima pagina vi è riportato come disattivarlo. Fai il procedimento inverso e la attivi.
Ciao, Marco.
__________________
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners.
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Marcko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 14:04   #942
shoodd
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 24
grazie a tutti x le risposte.
shoodd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 14:11   #943
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3930
io ignoravo questa funzionalità
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 17:17   #944
Nessuno '85
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
Messaggi: 941
a che diavolo serve il PTT? ha una concreta utilità o è solo una voce in più nelle caratteristiche tecniche?
Nessuno '85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 17:58   #945
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Quote:
Originariamente inviato da Nessuno '85 Guarda i messaggi
a che diavolo serve il PTT? ha una concreta utilità o è solo una voce in più nelle caratteristiche tecniche?
in Ita non funziona, in USA lo usano spesso; ti consente di usare il telefono come un WalkieTalkie
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:47   #946
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Chi ha messo su il tomtom, che antenna BT usate?
Io uso una Holux M1000 51 Ch, non ti so dire se è meglio o peggio di altre antenne comunque questa è l'unica che ho acquistato, non ho mai avuto problemi ed ha secondo me un ottimo rapporto qualità\prezzo.
Volevo chiederti se tu hai ancora installato sul tuo e51 Nokia maps.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 16:59   #947
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5908
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Io uso una Holux M1000 51 Ch, non ti so dire se è meglio o peggio di altre antenne comunque questa è l'unica che ho acquistato, non ho mai avuto problemi ed ha secondo me un ottimo rapporto qualità\prezzo.
Volevo chiederti se tu hai ancora installato sul tuo e51 Nokia maps.
anche io ho quesata antenna, e mi trovo molto bene
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 23:40   #948
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Qualcuno ha mai notato un riscaldamento del telefono in zona display (cioè quella che poggia su cui poggia l'orecchio durante le conversazioni) durante chiamate di almeno 10 minuti? Se si, in umts o gsm?

E invece vi è mai capitato, sin dall'inizio di una chiamata effettuata (cioè uscente), di non sentire l'interlocutore mentre lui invece vi sentiva perfettamente?
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 01-04-2008 alle 23:42.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 06:53   #949
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42115
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai notato un riscaldamento del telefono in zona display (cioè quella che poggia su cui poggia l'orecchio durante le conversazioni) durante chiamate di almeno 10 minuti? Se si, in umts o gsm?

E invece vi è mai capitato, sin dall'inizio di una chiamata effettuata (cioè uscente), di non sentire l'interlocutore mentre lui invece vi sentiva perfettamente?
Se lo tieni sempre appoggiato alla testa, mi pare chiaro che si scaldi la zona display, io sono arrivato fino a due ore e tredici minuti di chiamata ininterrotta e la temperatura era normale; chiaro ogni tanto cambiavo orecchio
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 07:39   #950
airfabiop
Senior Member
 
L'Avatar di airfabiop
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
Messaggi: 529
ha me sembra che il telefono si scaldi anche se non faccio nessuna chiamata mi è successo già due volte, ma forse forse è una mia impressione.. a qualcuno è capitato qualcosa del genere??
__________________
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB
airfabiop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 09:12   #951
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 145
Quote:
Originariamente inviato da airfabiop Guarda i messaggi
ha me sembra che il telefono si scaldi anche se non faccio nessuna chiamata mi è successo già due volte, ma forse forse è una mia impressione.. a qualcuno è capitato qualcosa del genere??
A me non è mai successo...ne quando è in standby ne quando telefono.
Si è forse leggermente scaldato solo quando ho sentito la radio per circa 2 ore!
changed_SpsxrAFSAFASoxxSSF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 12:03   #952
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
Ciao Ragazzi

Qualcuno di voi ha ancora installato Nokia maps, volevo avere uno scambio d'impressioni sulla qualità della mappa Italia.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 12:39   #953
airfabiop
Senior Member
 
L'Avatar di airfabiop
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha ancora installato Nokia maps, volevo avere uno scambio d'impressioni sulla qualità della mappa Italia.
ma nokia maps non e' gia installato di default nel telefono?
__________________
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB
airfabiop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:26   #954
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
[quote=airfabiop;21831771]ma nokia maps non e' gia installato di default nel telefono? [/QUOTE

Certo però io volevo sapere se qualcuno di voi ha installato la mappa Italia.
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 17:19   #955
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Quote:
Originariamente inviato da airfabiop Guarda i messaggi
ha me sembra che il telefono si scaldi anche se non faccio nessuna chiamata mi è successo già due volte, ma forse forse è una mia impressione.. a qualcuno è capitato qualcosa del genere??
se lo tieni in mano è normale che si scaldi, è di metallo; se rimanesse freddo vorrebbe dire che non ti rifletti più negli specchi
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 17:30   #956
n0ise
Senior Member
 
L'Avatar di n0ise
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
Messaggi: 1112
in videochiaamta non riscalda, brucia! ma è normale eheh
__________________
« Indovina la foto e vinci premi! GeoGuess.com «« [ «
« MacBook Pro i7 2.2 GhZ 6750M + SSD EVO 250GB - Samsung S7 «
n0ise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 19:23   #957
airfabiop
Senior Member
 
L'Avatar di airfabiop
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
Messaggi: 529
[quote=Vrds;21832587]
Quote:
Originariamente inviato da airfabiop Guarda i messaggi
ma nokia maps non e' gia installato di default nel telefono? [/QUOTE

Certo però io volevo sapere se qualcuno di voi ha installato la mappa Italia.
in senso stretto non devi installre niente
una volta che apri l'applicazione il telefono scarica la mappa della zona che ti interessa. Io l'ho fatto subito, ma stai attento a che connessione hai perche le mappe non sono molto leggere
la cosa migliore è attaccarsi a qualche wifi e scaricare quello che serve, anche perche poi le mappe vengono memorizzate nel telefono e quindi potrai riaprirle anche senza essere collegato
__________________
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB
airfabiop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 10:52   #958
Vrds
Senior Member
 
L'Avatar di Vrds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Santa Cruz patria del Surf......vicino Fucecchio
Messaggi: 721
[quote=airfabiop;21838216]
Quote:
Originariamente inviato da Vrds Guarda i messaggi

in senso stretto non devi installre niente
una volta che apri l'applicazione il telefono scarica la mappa della zona che ti interessa. Io l'ho fatto subito, ma stai attento a che connessione hai perche le mappe non sono molto leggere
la cosa migliore è attaccarsi a qualche wifi e scaricare quello che serve, anche perche poi le mappe vengono memorizzate nel telefono e quindi potrai riaprirle anche senza essere collegato
Wow come corri!!!
Grazie della risposta so già quanto tu dici ( a mie spese ), chiedevo della mappa Italia perchè volevo un riscontro con altri che la usano.
Premetto che non uso Nokia maps come navigatore ( uso Tom Tom ) ma ogni tanto lo uso come stradario al posto di "tutto città"
Visto che conosci molto bene il progr. Nokia Maps volevo sapere se anche tu hai notato che se parti dalla vista dell'Italia intera e zoommi su un paese sulla costa ( sull'isola d'Elba si nota benissimo ) si nota che i contorni, la posizione e i colori del mare ecc. non tornano.
Succede anche a te?
Fammi sapere.
Ciao
Vrds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:06   #959
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Se lo tieni sempre appoggiato alla testa, mi pare chiaro che si scaldi la zona display, io sono arrivato fino a due ore e tredici minuti di chiamata ininterrotta e la temperatura era normale; chiaro ogni tanto cambiavo orecchio
Cosa intendi per temperatura normale? Dici che ogni tanto cambiavi orecchio, pertanto scaldava, no?

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
se lo tieni in mano è normale che si scaldi, è di metallo; se rimanesse freddo vorrebbe dire che non ti rifletti più negli specchi
Ma perché dici che è normale che scaldi? Va bene il fatto che sia metallo, ma per esempio il display non è fatto in metallo, e pure è quello a scaldare.

Quote:
Originariamente inviato da n0ise Guarda i messaggi
in videochiaamta non riscalda, brucia! ma è normale eheh
[ironic mode]Ah beh certo... tutto normale...
E' normale che i vecchi cellulari non scaldavano e quelli nuovi si... [/ironic mode]
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:17   #960
n0ise
Senior Member
 
L'Avatar di n0ise
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
Messaggi: 1112
[ironic mode]Ah beh certo... tutto normale...
E' normale che i vecchi cellulari non scaldavano e quelli nuovi si... [/ironic mode][/quote]


beh stai un oretta in videochiamata, sfido qualsiasi telefono anche "vecchio" a non bruciare..in videochiamata si è connessi..
è la stessa cosa se lo usi come modem per un tot ore..il cel brucia (tutti quelli che ho avuto bruciavano allo stesso modo)
__________________
« Indovina la foto e vinci premi! GeoGuess.com «« [ «
« MacBook Pro i7 2.2 GhZ 6750M + SSD EVO 250GB - Samsung S7 «
n0ise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v