Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2011, 13:12   #9521
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Spoiler:
gioco finito e devo dire che non mi ha entusiasmato particolarmente ci sono troppi dubbi che ti rimangono e troppi personaggi importanti e regni di cui decidere le sorti...di sicuro non è stato sviluppato bene come il precedente e sorvolando sui difetti e sulla longevità una cosa è certa il combat system con l'uso dell'adrenalina è piuttosto figo oltre che utile e non è un semplice pompaggio dell'eroe per menare piu forte come in altri giochi, in piu la via di iorveth dev'essere la piu interessante per quanto riguarda yennefer, saskia ecc...via che proverò quando si sapranno trama e personaggi, apparizioni nel prossimo capitolo così decido se fare un save con letho morto o vivo sheala morta o viva henselt morto o vivo le sorti di temeria ecc....mi sembra la cosa mimgliore per fare un bel save utile in TW3

Ultima modifica di logan1 : 02-07-2011 alle 17:06.
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 14:12   #9522
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Spoiler:
gioco finito e devo dire che non mi ha entusiasmato particolarmente ci sono troppi dubbi che ti rimangono e troppi personaggi importanti e regni di cui decidere le sorti...di sicuro non è stato sviluppato bene come il precedente e sorvolando sui difetti e sulla longevità una cosa è certa il combat system con l'uso dell'adrenalina è piuttosto figo oltre che utile e non è un semplice pompaggio dell'eroe per menare piu forte come in altri giochi, in piu la via di iorveth dev'essere la piu interessante per quanto riguarda yennefer, saskia ecc...via che proverò quando si sapranno trama e personaggi, apparizioni nel prossimo capitolo così decido se fare un save con letho morto o vivo sheala morta o viva henselt morto o vivo le sorti di temeria ecc....mi sembra la cosa mimgliore per fare un bel save utile in TW3

Spoiler:
perchè letho salva triss?che fine ha fatto il fratellino della bambina?perchè sheala vuole far bruciare tutto e tutti dal drago e perchè il drago attacca foltest nel prologo?perchè sheala nel primo atto (si scopre in seguito) cerca letho per ucciderlo?letho è costretto da nilfgaard ad uccidere i re?

Ultima modifica di logan1 : 03-07-2011 alle 08:54.
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 14:39   #9523
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
non si potrebber mettere in prima pagina un consiglio su come tweakare le impostazioni grafiche al meglio?
C'è il thread tecnico.

Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
spoiler
Edita e metti subito gli spoiler, al primo dei due post.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 14:46   #9524
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
C'è il thread tecnico.

Edita e metti subito gli spoiler, al primo dei due post.
ok visto ora, non avevo captato quel link. fantastico, grazie
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 14:56   #9525
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Sono arrivato quasi alla fine del primo atto...

Spoiler:
Sono indeciso, chi seguo? Iorveth o Roche?

Non ho problemi con Roche, ma seguendo lui mi sembra di fare un favore a Loreto, il che non è che mi faccia tanto piacere. D'altra parte però, mi sono legato al dito il fatto che Iorveth mi ha attaccato all'inizio del capitolo, e mi piacerebbe fargliela pagare.

Ma non c'è una strada neutrale stavolta?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 14:58   #9526
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sono arrivato quasi alla fine del primo atto...

Spoiler:
Sono indeciso, chi seguo? Iorveth o Roche?

Non ho problemi con Roche, ma seguendo lui mi sembra di fare un favore a Loreto, il che non è che mi faccia tanto piacere. D'altra parte però, mi sono legato al dito il fatto che Iorveth mi ha attaccato all'inizio del capitolo, e mi piacerebbe fargliela pagare.

Ma non c'è una strada neutrale stavolta?
no
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 17:31   #9527
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quella di diamante nel capitolo 2.

Che problemi hai che serve la patch?
Fin'ora mi sembra nessuno troppo rilevante.. Ma una patchettina fa sempre bene.. in ogni caso ho chiesto perché loro stessi l'avevano promessa se non ricordo male..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 17:35   #9528
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Ciao
sono all'inizio del terzo atto, nella missione oltre il tempo. come uccido il mago + gargoyle?
cavolo mi uccidono subito! mi son sparato pozione rondine e cote per le spade
Old 02-07-2011, 23:34   #9529
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Ciao
sono all'inizio del terzo atto, nella missione oltre il tempo. come uccido il mago + gargoyle?
A mio parere è la battaglia più difficile del gioco, il consiglio è quello di arrivarci ad un livello molto alto e con le migliori weapons del gioco.
Spoiler:
Quando inizi sparati subito Quen, sfuggi alle sfiammate e fra una palla di fuoco e l'altra menagli un colpo forte di spada d'acciaio, hai tempo solo per un colpo forte (o due deboli forsi) perchè subito dopo attiva la barriera e chiama i gargoyle. Quindi, dopo il colpo che gli hai menato ti consiglio di rotolargli via e lanciare immediatamente una bomba lucciola ai gargoyle, con un bel tiro guadagni quei pochi secondi che ti permettono di cambiare spada e forse di lanciarti un altro quen. Quindi scassali a mazzate, usa l'adrenalina per le fatalities e magari l'heliotrope (qui fondamentale). Appena li distruggi ricambia spada e fai la stessa storia per due o tre volte.
Puoi anche correre per un pò evitando il fuoco del mago per ricaricarti la vitalità e poi dopo colpirlo.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 00:46   #9530
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

sono al livello 27 e la via della spada quasi completa
Old 03-07-2011, 07:17   #9531
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Ciao
io ho usato una tecnica un po molto lamer ahahaha

Spoiler:
allora, all'inizio non ti sparare SUBITO quen, vagli di AARD lui cadrà, e fraccalo di mazzate (2 colpi potenti, poi spawnerà i gargoyle).... poi non ti sei chiesto a che servissero quelle bellissime colonne? appena spawna i gargoyle nasconditi dietro una di quelle in modo che il raggio visivo dei gargoyle o del mago non incroci te (è piu semplice a farlo che a dirlo), aspetti un po di rigenerazione health se sei stato colpito e ti spari quen, poi lancia AARD (meglio se potenziato) sui gargoyle, se si pietrificano li puoi far fuori con un singolo colpo! veloceo forte che sia!

una volta uccisi i gargoyle ripeti l'iter dall'inizio, aard sul mago e botte xD
Old 03-07-2011, 07:19   #9532
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi

Spoiler:
allora, all'inizio non ti sparare SUBITO quen, vagli di AARD lui cadrà, e fraccalo di mazzate (2 colpi potenti, poi spawnerà i gargoyle).... poi non ti sei chiesto a che servissero quelle bellissime colonne? appena spawna i gargoyle nasconditi dietro una di quelle in modo che il raggio visivo dei gargoyle o del mago non incroci te (è piu semplice a farlo che a dirlo), aspetti un po di rigenerazione health se sei stato colpito e ti spari quen, poi lancia AARD (meglio se potenziato) sui gargoyle, se si pietrificano li puoi far fuori con un singolo colpo! veloceo forte che sia!

Come più migliore insomma..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 07:23   #9533
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Come più migliore insomma..
sono le 8 di mattina non pretendete la grammatica XD

*OT

e poi boh io l'ho sempre detto "in famiglia" xD tipo:

"ammazza "un po" salata sta pasta"

"un po? un po MOLTO salata"

xD

fine OT*
Old 03-07-2011, 09:12   #9534
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi

Spoiler:

cioè è fantastica! peccato non abbia l'aard potenziato. magari prima faccio la quest dei gargoyle e poi potenzio aard al livello 2 tanto lo faccio subito con un talento

Ultima modifica di floop : 03-07-2011 alle 10:27.
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 14:01   #9535
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
cioè è fantastica! peccato non abbia l'aard potenziato. magari prima faccio la quest dei gargoyle e poi potenzio aard al livello 2 tanto lo faccio subito con un talento
va bene anche con l'aard base, potenziato certo, è meglio
Old 03-07-2011, 15:45   #9536
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

ma per la quest del manoscritto, dove trovo gli ingredienti?
ho solo uno dei 4 richiesti
Old 03-07-2011, 19:53   #9537
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Sto installando......................
Old 03-07-2011, 20:50   #9538
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.tfpforum.it/index.php?top...msg1325492#new

scusate il crossforum ma ho beccato il set di foto a mio parere più bello visto di The Witcher2. *_____________* Godetene tutti.
Old 03-07-2011, 20:51   #9539
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ma si hanno notizie della patch 1.3?

C'è già una data di rilascio presunta?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 23:54   #9540
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
S
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma si hanno notizie della patch 1.3?

C'è già una data di rilascio presunta?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian