Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2009, 11:22   #9521
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da morpheus1210 Guarda i messaggi
quello lo chiami browser valido che possa sostituire safari?? dire proprio di no.
Browser validi sono opera (non il mini) e skyfire e per adesso non se ne vede l'ombra
è un browser mobile....

molto piu' comodo per la navigazioen in mobilita', che in molte occasioni puo' essere lenta.... infatti le pagine hanno una renderizzazione cosi' veloce... proprio per il tipo di browser...

inoltre nulla ti vieta di usare la modalita' zoom (=modalita' browser come nel pc), solo che per ora c'è un piccolo bug nell'impostazione della pagina, in cui alcuni caratteri si sovrappongono...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 11:33   #9522
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
con il tuo stesso utilizzo con luminosità 2 tacche sotto il max un po di vibrazione nei tasti e un po di suono, senza navigazione 3D e chiudendo ogni tanto i processi rimasti aperti con handy taskman compreso contatti foto e screen capture quando lo accendo la mattina mi dura 2 giorni..a volte poco meno...non ho mai avuto una durata eccezionale..con qualche video e qualche smanettamento in più arrivo a sera con 2 tacche..
Ho notato che varia molto anche dal modi di ricarica che si utilizzano, ad esempio ad occhio quando si carica la batteria da completamente scarica (cioè quando proprio ti si spegne), e lo si lascia tutta la notte in carica da spento, la batteria dura sostanzialmente di più.
Al contrario se lo si carica da acceso dura di meno anche la scarica, sempre ad occhio invece quando si fanno alcuni cicli di scarica e carica incomplete e dopo si ricarica completamente la batteria dura meno, un'altra cosa che ho notato e che se si carica la batteria da usb completamente, oltre al fatto che impiega più tempo a completare la carica, sembra durare meno la batteria, al contrario se lo si fa da caricatore.
Queste sono tutte mie supposizioni, non prendetele come certamente vere

Ultima modifica di sandroz84 : 14-08-2009 alle 11:36.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 11:40   #9523
JulianRoss
Junior Member

L'Avatar di JulianRoss

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Ho notato che varia molto anche dal modi di ricarica che si utilizzano, ad esempio ad occhio quando si carica la batteria da completamente scarica (cioè quando proprio ti si spegne), e lo si lascia tutta la notte in carica da spento, la batteria dura sostanzialmente di più.
Al contrario se lo si carica da acceso dura di meno anche la scarica, sempre ad occhio invece quando si fanno alcuni cicli di scarica e carica incomplete e dopo si ricarica completamente la batteria dura meno, un'altra cosa che ho notato e che se si carica la batteria da usb completamente, oltre al fatto che impiega più tempo a completare la carica, sembra durare meno la batteria, al contrario se lo si fa da caricatore.
Ho anche io le tue impressioni. Infatti cerco sempre di farlo spegnere prima di ricaricarlo. Se alla sera mi rimangono 1 o 2 tacche, lo stresso fino allo spegnimento e poi lo metto in ricarica. Penso sia il modo migliore di rodare la batteria almeno nei primi giorni e nelle prime ricariche. Cmque anche dopo l'aggiornamento, l'ultima tacca è dura a morire
JulianRoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 11:44   #9524
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
molti invece anche qui su questo forum dicono che è meglio non farla scaricare del tutto ma metterla a caricare anche con 2 tacche...fin ora io ho sempre fatto così e la durata non mi è mai arrivata ne a 3 ne a 4 giorni..ma in genere 2 a volte uno e mezzo(spengnendolo la notte)...

ma io in realtà non ci ho mai capito una mazza di ste batterie..in ogni caso lo carico sempre da spento la notte con il caricatore normale ovviamente..
Old 14-08-2009, 11:49   #9525
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
quello lo chiami browser valido che possa sostituire safari?? dire proprio di no.
Browser validi sono opera (non il mini) e skyfire e per adesso non se ne vede l'ombra
probabilmente,anzi sicuramente non lo hai neanche provato (magari non riesci a certificare)..è vero che al momento è un po' grezzo per quanto concerne l'impaginazione nella modalità zoom (quella simile ad un browser desktop,come safari, browser symbian,opera mobile)in quanto si accavallano le scritte, mentre è perfetto nella modalitù mobile(col testo incolonnato), ma è velocissimo nel caricamento,comodissimo scroll anche col kinetic,ed ha infine opzioni per aprire molte pagine, fare download,settare user agent,fare di tutto e di più tanto che appena ottimizzano l'impaginazione nella modalità zoom (credo a breve),sarà sicuramente il browser si riferimento (e per molti che usano windows mobile lo è già adesso ad esempio), e non c'è opera mobile che tenga
ma non avendolo provato non puoi capire
http://www.youtube.com/watch?v=hfieWfzYAOw

Ultima modifica di omniaforever : 14-08-2009 alle 11:56.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 11:52   #9526
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
qualcuno è cosi gentile da spiegarmi in breve (o rimandarmi ad un guida) per certificare ucweb?
lo stesso passaggio vale anche per tutte le altre applicazioni da signare?
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 11:55   #9527
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
si si opera (non mini) come lo chiami tu...lo installato e disinstallato nel giro di 18 ore... mamma mia!!

morpheus senza rancore ma apriti un thread tutto tuo...magari col nome morpheus omnia show e poi inviti ospiti a parteciparvi...
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 12:02   #9528
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
probabilmente,anzi sicuramente non lo hai neanche provato (magari non riesci a certificare)..è vero che al momento è un po' grezzo per quanto concerne l'impaginazione nella modalità zoom (quella simile ad un browser desktop,come safari, browser symbian,opera mobile)in quanto si accavallano le scritte, mentre è perfetto nella modalitù mobile(col testo incolonnato), ma è velocissimo nel caricamento,comodissimo scroll anche col kinetic,ed ha infine opzioni per aprire molte pagine, fare download,settare user agent,fare di tutto e di più tanto che appena ottimizzano l'impaginazione nella modalità zoom (credo a breve),sarà sicuramente il browser si riferimento (e per molti che usano windows mobile lo è già adesso ad esempio), e non c'è opera mobile che tenga
ma non avendolo provato non puoi capire
http://www.youtube.com/watch?v=hfieWfzYAOw
oddio... è un ottimo browser... ma non diciamo eresie... opera mobile è quello che è.... ha un ottimizzazione touch ottima... ha lo stesso identico motore di operadesktop (che lo ricordo è uno dei migliori sia come aderimento agli standard, sia un ottima velocita' di rendering), la prossima versione, avra' anche la modalita' turbo.
sono d'accordo che ucweb è ottimo... ma opera mobile, per quel poco che riuscii a provare la beta 9.5 per symbian UIQ... era davvero mirabiliante... sembrava veramente di stare sul pc di casa...
e avere quel browser con schermo capacitivo, e uno schermo da 3,7 deve essere favoloso
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Old 14-08-2009, 12:12   #9529
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
oddio... è un ottimo browser... ma non diciamo eresie... opera mobile è quello che è.... ha un ottimizzazione touch ottima... ha lo stesso identico motore di operadesktop (che lo ricordo è uno dei migliori sia come aderimento agli standard, sia un ottima velocita' di rendering), la prossima versione, avra' anche la modalita' turbo.
sono d'accordo che ucweb è ottimo... ma opera mobile, per quel poco che riuscii a provare la beta 9.5 per symbian UIQ... era davvero mirabiliante... sembrava veramente di stare sul pc di casa...
e avere quel browser con schermo capacitivo, e uno schermo da 3,7 deve essere favoloso
ho detto appena ottimizzano la versione desktop non ci sono opera mobile che tengano..kinetic scroll, gestione download, multipagina,controllo traffico,tutte cose che messe assieme non fanno rimpiangere alcun browser, anzi come detto molti usano ucweb al posto di opera mobile nei dispositivi wm
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 13:18   #9530
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
molti invece anche qui su questo forum dicono che è meglio non farla scaricare del tutto ma metterla a caricare anche con 2 tacche...fin ora io ho sempre fatto così e la durata non mi è mai arrivata ne a 3 ne a 4 giorni..ma in genere 2 a volte uno e mezzo(spengnendolo la notte)...

ma io in realtà non ci ho mai capito una mazza di ste batterie..in ogni caso lo carico sempre da spento la notte con il caricatore normale ovviamente..
Io ci ho fatto 3-4 giorni più o meno, con lo stessa intensità d'uso descritta da JulianRoss, anzi forse anche di più.
Confermo che l'ultima tacca è la più tosta in assoluto
Old 14-08-2009, 13:29   #9531
morpheus1210
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
si si opera (non mini) come lo chiami tu...lo installato e disinstallato nel giro di 18 ore... mamma mia!!

morpheus senza rancore ma apriti un thread tutto tuo...magari col nome morpheus omnia show e poi inviti ospiti a parteciparvi...
il vero sapiente è colui che sa di non sapere, l'ignorante è colui che sa si sapere. Purtroppo tu fai parte della seconda categoria.

UNA VERSIONE DELL'opera MOBILE NON è ancora uscita per il nostro terminale quindi non so cosa tu abbia installato quindi non diamo disinformazione.

Questi tuoi epiteti te li puoi risparmiare. Grazie
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 13:40   #9532
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
cosa dovrebbe fixare l'aggiornamento che dovre3bbe uscire oggi!?!?!?!?
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 13:45   #9533
raffaele.pin
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ma quando esce il nuovo fimware bah
raffaele.pin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 13:45   #9534
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
il vero sapiente è colui che sa di non sapere, l'ignorante è colui che sa si sapere. Purtroppo tu fai parte della seconda categoria.

UNA VERSIONE DELL'opera MOBILE NON è ancora uscita per il nostro terminale quindi non so cosa tu abbia installato quindi non diamo disinformazione.

mi riferivo all'opera da pc per intenderci....
la boria è brutta da gestire eh??
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 14:29   #9535
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
mi riferivo all'opera da pc per intenderci....
la boria è brutta da gestire eh??
ehm stai parlando del miglior browser sul mercato in tantissime cose quello che ha inventato la navigazione a schede, le mouse gesture, i controlli vocali, il primo ad integrare un download manager, un client torrent, e tanto altro, uno di quello piu' aderente agli standard, e con uno dei motori di renderizzazione piu' equilibrati

oltre alla totale interoperabilita' su decine di sistemi operativi diversi (sul sito sono presenti i binari per quasi tutte le distro linux, in quasi tutte le versioni, in piu' è compatibile con solaris, bsd e altri sistemi, su architetture diverse) etc...

e ti assicuro che opera mobile è altrettanto valido
Old 14-08-2009, 14:33   #9536
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
cosa dovrebbe fixare l'aggiornamento che dovre3bbe uscire oggi!?!?!?!?
Quote:
Originariamente inviato da raffaele.pin Guarda i messaggi
ma quando esce il nuovo fimware bah
Ma per quale motivo siete tutti convinti che uscirà oggi un aggiornamento?
Guardate che samsung non ha assolutamente confermato nessun aggiornamento per la giornata di oggi.. Boh....
Old 14-08-2009, 14:38   #9537
raffaele.pin
Member

Iscritto dal: Mar 2008
su facebook diceva che lo reinviavano a qualche giorn oma nulla
raffaele.pin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 14:49   #9538
morpheus1210
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele.pin Guarda i messaggi
su facebook diceva che lo reinviavano a qualche giorn oma nulla
ma quanto meno dessero qualche notizia.Non scrivono più nulla. Potevano scrivere: per problemi tecnici l'aggiornamento slitta alla prossima settimana. Nulla.
Sono le solite buone iniziative ma portate avanti in modo discutibile
morpheus1210 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 16:06   #9539
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Città: RO
oggi mi sono divertito!
ho messo ad uppare un video in 720p su youtube, nel mentre ho scattato una foto, l'ho editata e l'ho uppata su facebook con facebook mobile presente nell'omnia. tutto questo senza un rallentamento o un problema... nice
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 16:16   #9540
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

morpheus il tuo modo di approcciarti alla discussione e agli utenti non è in linea con la moderazione della sezione.
a te la scelta, o scendi dal piedistallo e torni sulla terra, altrimenti il web è grande e ti consiglio di cercare un posto dove sarai più felice, visto che qui pare che tu non ti stia trovando bene.
fammi solo sapere.
per ora sei sospeso 3 gg.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian