|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi sa che provo con lo zalman in rame e lo tengo a 5v!
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusate, se il monitor refresha all'avvio di filmati con Media Player, da cosa può dipendere?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Può dipendere dal rapporto driver/Media Player. Prova con un altro player |
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Città: palermo
|
volevo chiedere se vi gira prince of persia spirito guerriero.... a me no!!!!
Volevo capire se dipendeva dai miei cd di istallazione o se magari ci voleva qualche patch... |
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
hai usato il crack?
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Città: palermo
|
si, ho provato
|
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ma intendi dire che con Media Player il monitor ti cambia di refresh passando tipo a 60Hz?
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
No, non cambia frequenza, ma è come se si spegnesse qualche istante e poi riprendesse normalmente. Lo fa per due volte ogni volta che lancio un file video con Media Player. Non ho la più pallida idea del motivo, ma è davvero fastidioso. Anche quando lancio Flight Simulato 2004 l'immagine si deforma per qualche istante, ma l'effetto è completamente diverso e lo fa indipendentemente dal settaggio del filtro. Tu hai qualche idea?
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dovrebbe essere il fatto che cambia la gestione della griglia dei pixel per l'Antialiasing! Prima prova a cambiarla perchè hai forzato l'AA, poi vede che l'applicazione non è 3D e torna alla normale griglia Per questo c'è la doppia commutazione (o almeno mi sembra l'unica ipotesi plausibile). Ultima modifica di lowenz : 20-02-2005 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aspetta la versione che non lo fa, di solito quella ufficiale sistema queste cosucce Oppure lascia "Controllato da applicazione". |
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini (prov)
|
Ragazzi il link nel primo post per il bios beta 218 mi fa' scaricare il 217...qualcuno puo' postare il link giusto?
Altra domandina montero' una alimentatore a 20 pin ho letto che dovrebbe andare cmq..poi attacco il connettore p4 4 poli (quello quadrato) e poi non so' se collegare anche il molex 4 pin per l'alimantazione delle schede video aggiuntive visto che ne monto una sola...ma cmq se lo attacco male non fa' giusto? Non e' meglio collegarlo cmq? E poi c'e' qualche altro connettore da collegare per l'alimentazione?(mi pare di aver letto qualcos'altro...) Ciao e grazie a tutti!
1#:Ath64 3.8 x2 Toledo(2000@2660)+110%-Arctic Freezer64 Pro-Alim.Sharkoon SilentStorm 480W (12V Stabili!)-3DFusion 7800GT(451-1200)Arc.Silencer Nv5 rev.3-2xHD 80GB Seagate NCQ Raid 0-DFI Lanparty Ultra D-mem. 2x1Gb Cosair value (UCCC) pc3200(@221)-Spi 34 sec Dayli |
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
Ma forse hai sbagliato thread..
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Cmq. essendo la ram l'ultimo componente che mi rimane da cambiare, non me ne preoccupo. Però grazie lo stesso, vedrò di cercare due moduli da 512 single sided (le Vitesta sono così?). Consigli?
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Re: sistema simile
Quote:
Cmq. non ho ripetuto i test sulla stessa risoluzione. Cmq. sono 350 pti ca... non so.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.