|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SCUSATE ma qualcuno l'ha flashato sto bios alla versione 2.23 sì o no?? Se sì come ha fatto e da dove l'ha scaricato?? a me sembra che un sito molto valido sia questo
http://tdb.rpc1.org/ infatti credo sia l'unico che mette anche la versione per flashare da windows senza dover flashare da dos! Qualcuno ha provato a scrivere dei 2-layer?? a me non è andata bene!! I dvd 8x me li vede tutti a 6x, tranne i verbatim-R 8x che li vede a 8x! I verbatim+R li vede anche loro a 6x e basta e così per tutte le altre marche e con queste altre la cosa non cambia tra + e - R!!! Avete lo stesso problema??!!??!! Vi prego rispondete al più presto! ARTICMAN, tu che non hai problemi di nessun tipo a quanto mi pare di capire cosa mi dici di sta cosa(masterizzazione a 8x e masterizzazione 2-layer??) Se non hai problemi di rumorini e alimentazione a pc spento posta la versione del tuo BIOS, e magari anche la versione del firmware del masterizzatore anche se penso che sara la 2.40 anche per te. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' uscito il bios nuovo
versione 1.05c (però non riesco a scaricarlo)
current BIOS 1.05: Solved Problems: - Sporadically the battery run empty within 24 hours when the system is turned off and the AC-Adapter is not connected, fixed - The CPU usage raised up to 100% after inserting specific PCMCIA cards, fixed Known Problems: - Sometimes a crackling noise can be heard from the subwoofer, especially when the system is set to "resume from S3". This is only a ‘cosmetic´ issue and not a defect. - The LCD backlight is turned on with a delay of ~1sec. after resuming from S3. This is only a ‘cosmetic´ issue and will be solved by a later BIOS update. Additional Information: - The touch pad driver is not pre-installed, but can be installed manually if desired. The driver can be found at ‘Start / All Programs / Add On´ (BIM) and on the driver and utilities CD. - The BIOS can also be updated under Windows XP environment by executing 259105C.EXE (Winflash). - It is highly recommended to load the default values after updating the BIOS Ultima modifica di mastio : 03-12-2004 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Se l'ha scaricato da un sito ufficiale FSC, "DEVONO" ripararlo in garanzia, altrimenti temo sarà dura... anche se si potrebbe obiettare che te l'hanno consigliato loro!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
|
Quote:
Già, penso interessi a tutti qui. Quale versione bisogna scaricare e da dove?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
No, quelle dovrebbero essere altre offerte, per i notebook dovrebbero essere dal 27/11 al 18/12, ma non so se poi per natale ci saranno altre offerte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. ![]() Una curiosità, ma da dove si vede la versione che è installata nel note?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Junior Member
|
Premi F2 all'avvio e lo leggi nella prima pagina che ti si presenta davanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Raga scusate se posto qui..ma ormai con tutte le discussioni avute in questi mesi con voi..mi son affezionato lol
..sentite sono indeciso tra questi 2 note di MW Sony vaio a215 m con 1,6 GHz 512 ram ,60 GB, double layer etc etc e ati 9200 da 64 dedicata!! autonomia 3 ore prezzo 1590 euri oppure toshiba m130-113 con stesse caratteristiche però con 40 GB,senza double layer (sti cavoli),e ati 9700 con 64 MB dedicata!! autonomia 4 ore schermo 15,4'' prezzo 1490 euri!! Ma io propenderei x il toshiba..che ne dite? costa meno dura di + la battery e ha video + decente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Occhio al BIOS!
Ciao a tutti.
Preso dall'euforia del nuovo bios stavo upgradando, ma ho letto il file delle istruzioni che riporta i seguenti codici: * BIOS Flash-update for Fujitsu Siemens * * AMILO M1425 * * 10600481161 CUZ: N-GER-MEDIA011 * * 10600494239 CUZ: N-DAN-TELE-001 * * * Il mio fa CUZ: N-ITL-MEDIA001 Poi sotto è riportato anche: This release is only valid for the two BTOs, mentioned in the Part Number above Perciò mi chiedo se sia il BIOS giusto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Re: Occhio al BIOS!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Junior Member
|
Guarda io ho fatto l'upgrade e non ho avuto alcun problema, però nel dubbio aspetta qualche altra conferma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Quote:
1. Il tuo codice è simile a quello riportato nel file d'istruzioni del nuovo bios, cioè CUZ: N-GER-MEDIA011 o CUZ: N-DAN-TELE-001? 2. Prima dell'upgrade avevi anche tu il problema delle porte usb alimentate a portatile spento? Se si, lo hai risolto? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Junior Member
|
1. No, io sinceramente quel codice non l'avevo controllato ed ho lo stesso vostro codice CUZ-N-ITL-MEDIA001
2. Le porte usb non erano alimentate a note spento e non lo sono nemmeno adesso (ho provato con un tester). |
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
altro problema, a volte quando acccendo il note dopo averlo lasciato spento per un po' all'accensione fa cilecca e devo rischiacciare il tasto di accensione e allora parte. A quelli a cui si è rotto l'hard disc faceva così??? ( Ho paura di avere un probl di hard disk) Che mi dite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.