Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2011, 16:44   #921
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
A me dopo aver installato gli ultimi driver Intel è rimasto 5.9 e non 6.7. Non capisco perchè...
A me invece e' andato a 6.7, sicuro di aver messo i .2361?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 16:45   #922
Skorpyon
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da _V_ Guarda i messaggi
@Skorpyon
1) il codice vale per un tot di volte , una ventina tipo o più , si potrebbe usare anche per più pc , ma non sarebbe legale diciamo XD
e comunque sia se si finiscono gli inserimenti disponibili si può attivare comunque da telefono !

2)Per i driver guarda in prima pagina , ci sono i link a quelli aggiornati , installa direttamente gli ultimi!

3) si all'inizio non hai driver quindi ha una risoluzione nativa standard
Grazie _V_, gentilissimo!!!
Se la trovo stasera ci provo e vi faccio sapere...
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 16:51   #923
_V_
Member

@Maicosuel

Quali sono tutti i software installati sopra(possibile una lista magari da mettere in prima pagina per vedere se tutto torna)?
Putroppo a me è durato 4 ore il tempo dei dvd di ripristino e poi formatt XD non saprei dirti

Come lo notate? Ha difetti particolari o contro?
Va alla grande , difetti particolari no , come su tutte le cose può capitare quello difettoso , è normalissimo , contro bho , per il prezzo nessuno , son cose soggettive , come il display che è lucido , e magari serve opaco , ma son cose personali obbiettive nemmeno una fino ad ora !

Qual'è il punto forte e quello debole?
Punto forte , cpu da paura , vga da paura , ottimie rifiniture , molto silenzioso e freddo , punti deboli mmmm come detto prima è soggettivo , magari la mancanza si un usb3 ma per il prezzo va benissimo

Ha problemi di alimentazione, dissipazione o malfunzionamenti?
Nessuno problema , gli unici problemi magari posson esser dell'impianto elettrico di casa , come detto nei post precedenti per la leggera scossa (formicolio appena accennato , se metti 4 dita non lo senti più)

Il diritto di recesso presso mw di quanti giorni è e conta anche i giorni festivi in questi? Putroppo non lo so !

L'assistenza asus è buona in caso dovessi trovare problemi ?
Da quello che ho potuto notare quando lavoravo non fanno tanti problemi , ovviamente il difetto deve esser del pc e non causao XD ovvio .

Quote:
Originariamente inviato da Spagnoletta Guarda i messaggi
Che confusione non ci sto capendo niente piu neanche io. Troppi post discordanti. Non potreste dare piu delucidazioni? Mi rivolgo a chi ci sta smanettando o ha esperienza a riguardo.
vale quello che ho detto a Marksengel , non siamo qui per insegnare ad usare il pc !
delucidazioni? bhe su cosa ? chiedi e ti sarà dato dissero una volta !

@Wesker
che modello hai ? quello con la ram da un banco 4gb o quello da 2 da 2gb?
il tuo valore potrebbe dipendere da quello visto che la grafica integrata intel usa la ram del sistema come ram della video !

Quote:
Originariamente inviato da Spagnoletta Guarda i messaggi
Come non capisci perchè?

Ma tutte ste problematiche ci sono scusa? Quando allora uno si assembla un pc desktop per dire anche li ci sono delle sfasature nel test windows? O significherebbe che l'hardware di questo portatile ha mille sfaccettature quindi non molto affidabile nella componentistica?
Non è che qui tutti hanno la riposta a tutti eh ! si chiama forum apposta , lui solamente si chiede perchè non ha punteggi come i nostri di 6.6 6.7! mica son tutti esperti della nasa qui eh !
Problematiche? scusa dove le vedi? il pc funziona alla grande , stiamo solo discutendo si inezzie , son test di prestazioni windows , che a dir la verità trovano anche il tempo che trovano ! problemi non mi sembrano proprio !
Queste sfasature dipendono da quanto e come è aggiornato il tuo sistema ! e non è detto che con l'ultimo aggiornamento migliori sempre , perchè potrebbero esserci ancora dei bug ! E non vuol dire nulla che i componenti non son affidabili , ripeto son solo numerini no blocchi o fumo nero dal dissipatore ! In linea di massimo ( i difetti ci son sempre) tutti i componenti son uguali o con differenze lievissime , qui non si tratta di scienza esatta ,e nulla al mondo e mai uguale identico spicciato !
_V_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 16:55   #924
joe58
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
A me invece e' andato a 6.7, sicuro di aver messo i .2361?
Sarebbe il caso quando si da' il punteggio di menzionare la configurazione e la versione del driver, perche' una cosa e' avere o no il dual channel (2+2 invece di 4gb) ovvero 4+4gb che a quanto pare migliora il punteggio.
joe58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 16:58   #925
_V_
Member

Quote:
Originariamente inviato da esc.exe Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei alcuni chiarimenti riguardo al primo post di quest thread,
Io no l'ho provato ma sicuramente secondo me fai prima a scaricarti quelli dal sito , che scaricare in un botto un giga e passa !
Per la grafica come su mio post precedente , hai il modello da un banco da 4gb o 2 da 2 gb? potrebbe esser quello che avendo uno da 4gb non sfrutta il dual channel e la grafica intel facendo riferimento alla ram di distema non può dare il massimo !

Edit : grazie joe58 per la conferma

@tech12
Scrivi in dimensioni 46 che è per esperti questa procedura XD
se no rischi che si van ad incasinare le chiavi di registro e poi ciao a tutti , post a raffica perchè non va più nulla XD

Per quanto riguarda l'sp1 e i tempi ce l'ho in download ora ! appena installato valuto e posto !
ora sono a 55 sec
Old 16-05-2011, 17:02   #926
esc.exe
Member

L'Avatar di esc.exe

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
@_v_
ho il modello da 2gb + 2gb. Che poi nn capisco il criterio di valutazione?! Come fa a darmi un valore basso per l'Aero (5,9) e piu alto per applicazioni 3D (6,6). Sembrerebbe quasi che l'Aero sia più pesante
esc.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:09   #927
tech12
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
scusa mi spiegheresti questi 2 punti? come si fa e specialmente è rischioso? voglio dire forse ci sarà un motivo se di default c'è solo 1 core..
non è rischioso, puoi provare e al limite rimettere come prima, sono solo dei flag da spuntare.
- in avvio di default è 1 processore perchè è più che sufficiente; se metti 4 da un po' più di sprint al boot.
- la compressione rallenta la performance di lettura/scrittura su disco, quindi se non hai problemi di spazio puoi farne a meno (sul mio pc C già in origine non era compresso, per max reattività OS che è su partizione C; invece D era compresso, e per mia valutazione di utilizzo ho tolto la compressione)

Ovviamente parliamo di microvariazioni, è il complesso del fine tuning che porta migliorie apprezzabili, la singola opzione non è determinante
tech12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:13   #928
_V_
Member

Quote:
Originariamente inviato da esc.exe Guarda i messaggi
@_v_
ho il modello da 2gb + 2gb. Che poi nn capisco il criterio di valutazione?! Come fa a darmi un valore basso per l'Aero (5,9) e piu alto per applicazioni 3D (6,6). Sembrerebbe quasi che l'Aero sia più pesante
Mmm , il test fatto con alimentatore su , tutte le impostazioni al massimo ?
la differenza te la da tra le due voci per il fatto che nel 3D entra in azione la gt540, in aero solo l'intel !
Old 16-05-2011, 17:14   #929
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Un saluto a tutti i colleghi Volevo suggerire due cose, sulla base di ciò che ho notato leggendo le ultime pagine (sono mancato un po' di giorni):
  • Temo ci sia qualche "pseudo-troll" in questo thread, consiglierei di non rispondere (o rispondere molto in breve) a domande un po' troppo campate in aria, a raffica e OT (specie se da utenti con pochissimi post e tutti registrati a maggio...)
  • Magari mettete in firma le caratteristiche base del vostro X53 (ram, hd, modifiche effettuate...), così che quando si dice "a me va così e cosà" si possa far subito un confronto.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:15   #930
esc.exe
Member

L'Avatar di esc.exe

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
A proposito di incrementare le performance lavorando sull'HDD è possibile spostare la partizione di 25Gb dell'asus alla fine dell'HDD lasciando la parte iniziale alla partizione contente il sistema operativo? Solitamente uso GParted per partizionare il disco ma nn credo che possa soddisfare le mie esigenze...

Altra cosa l'indicizzazione in che termini incide sulle prestazioni? conviene disabilitarla?
esc.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:39   #931
Marksengel
Junior Member

Quote:

2)Per i driver guarda in prima pagina , ci sono i link a quelli aggiornati , installa direttamente gli ultimi!

3) si all'inizio non hai driver quindi ha una risoluzione nativa standard

Può esserci quello difettoso o qualche programma che installa l'utente che lo rallenta
I problemi con i software base e quelli pre-installati male ci sono pechè le case madri mettono software di terze parti non testati per dare un valore aggiunto ma essendo non testati il risultato non è garantito , idem se si disinstallano solo , rimarrà molta spazzatura nel sistema che può comprometterlo come no , a rischio e pericolo di chi lo fa .

Le utility di ripristino ti portano il sistema si a come l'hai comprato ma senza programmi di terze parti , tutto qui ecco perchè mancherebbe qualcosa ,e non è detto che tenghino conto dei driver , dipende da produttore a produttore , comunque sia il ripristino comporta la perdita dei dati , tanto vale far backup e installare una versione vergine del sistema .

Allora allora , io son buono buonino ma così me le tirate fuori , poi non dite che sono scortese o cose varie !

Non siamo qui tanto per parlare , ne per dar la pappa pronta o far lezioni di pc punto primo ! I pigroni che vogliono il video passo passo per qualsiasi cosa ci stanno un pò qui . Come qualsiasi cosa ci vuole un pò di impegno per far funzionar le cose come si vuole , se no sai ke facile la vita , i pc non son macchine perfette e mica possiamo prevedere tutto quello che andrete a fare ! Punto secondo , noi non siamo dell'asus , noi il pc ce l'abbiamo non veniamo pagati da nessuno , quindi se uno lo vuole prendere ben per lui , che avrà sicuramente un pc potente ad un prezzo stracciato , se non lo vuole non ci cambia la vita !

Vuoi una guida passo passo con video , o che qualcuno venga a farlo per te ? c'è una soluzione e si chiama € !
Io non sono pigro ne voglio le cose pronte, dico solo che se bisogna parlare di qualcosa che si possiede, piu specificatamente si fa meglio è.
Marksengel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:48   #932
Maicosuel
Member

Quote:
@Maicosuel

Quali sono tutti i software installati sopra(possibile una lista magari da mettere in prima pagina per vedere se tutto torna)?
Putroppo a me è durato 4 ore il tempo dei dvd di ripristino e poi formatt XD non saprei dirti

Va alla grande , difetti particolari no , come su tutte le cose può capitare quello difettoso , è normalissimo , contro bho , per il prezzo nessuno , son cose soggettive , come il display che è lucido , e magari serve opaco , ma son cose personali obbiettive nemmeno una fino ad ora !

Punto forte , cpu da paura , vga da paura , ottimie rifiniture , molto silenzioso e freddo , punti deboli mmmm come detto prima è soggettivo , magari la mancanza si un usb3 ma per il prezzo va benissimo

Nessuno problema , gli unici problemi magari posson esser dell'impianto elettrico di casa , come detto nei post precedenti per la leggera scossa (formicolio appena accennato , se metti 4 dita non lo senti più)

Il diritto di recesso presso mw di quanti giorni è e conta anche i giorni festivi in questi? Putroppo non lo so !

Da quello che ho potuto notare quando lavoravo non fanno tanti problemi , ovviamente il difetto deve esser del pc e non causao XD ovvio .

Ti ringrazio per le risposte a quanto pare non ha problemi congeniti degni di nota o rilevanti.

Quindi dovrei aver fatto un vero affare

Per i software piu che altro mi interessava farmi una lista proprio per capire quali potevano essere superflui o utili per il mio utilizzo, se qualcun altro che ha il portatile e può farmela anche breve lo ringrazio.
Maicosuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:59   #933
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ithos92 Guarda i messaggi
Piu di un minuto e mezzo per accendere windows e poi per essere operativo senza rallentamenti ci vuole un'altro minuto abbondante! E per di più quando è "pronto" ci mette piu di qualche secondo ad aprire il pannello di controllo e cose del genere.. In confronto a portatili piu vecchi, con potenzialità molto minori è notevolmente più lento
Io sinceramente registro circa 3 secondi per riprendere da ibernazione, 2 sec di login ed è operativo nell'immediatezza ( all'avvio oltre a non avere la versione "formattata" ho in piu kaspersky che si aggiorna e msn live che si apre e connette ed è piantato per definizione). Seguirei i consigli che ti hanno gia consigliato, e proverei se disponibile un confronto della tua macchina con una uguale accanto.

Quote:
Originariamente inviato da joe58 Guarda i messaggi
Certo che ha anche l'audio.
Se collegata l'hdmi non trovate l'audio nel televisore ma vi va quello sul pc, basta impostarlo da pannello di controllo scegliendo come uscita hdmi ( il pc deve esser ein prestazioni elevate, in power saving ad esempio le cuffie non vanno)

Quote:
Originariamente inviato da Marksengel Guarda i messaggi
Come mai questo portatile dite che si rallenta?
Io ad oggi non ho rallentamenti di sorta

Quote:
Come mai alcuni dicono che hanno problemi con i software base integrati? Come li hanno preinstallati male?
Per un'utenza avanzata sono spesso inutili, purtroppo ci dimentichiamo che il 90% delle persone non è un'utente avanzato, i programmi possono tornare utili per lo piu a loro. In prima pagina trovi le principali inutility che secondo me puoi disinstallare e vivere pacifico se non hai la voglia di fare un format e re-install ( circa un'oretta 20 min di reinstalla windows, e altri 20 se proprio installi i driver uno per uno immmagino anche di meno in questioni di tempo)

Quote:
E perchè formattando e usando l'utility di ripristino manca qualcosa? Non ci doveva essere tutto come si leggeva pagine dietro?
Il ripristino riporta il computer allo stato di fabbrica, se vi sono alcune mancanze i driver si trovano facili. Il perchè chiedilo in assistenza Asus se ti interessano le cospirazioni mondiali =P

Quote:
O parlate tanto per parlare e ve ne fregate dei particolari?

Allora meglio che diciate bene come prevenire tutto altrimenti uno si spappola il cervello o declina l'acquisto, ma cercate di non essere dispersivi nei post o davvero non si capisce niente.
Ti sembrerà strano ma noi non interessa una cippa che tu acquisti o meno il pc, anzi. Nessuno ci paga ne siamo qui per rispondere alle domande di tutti o organizzare al meglio gli acquisti degli altri se proprio non ti piace qui puoi sempre rivolgerti al tuo negozio e/o ad Asus visto che a loro dai i Money saranno felici di ascoltarti I♥ flaming

Quote:
Originariamente inviato da Maicosuel Guarda i messaggi
Ciao ho preso questo notebook in sottocosto e vorrei che qualcuno piu esperto e che prima di me ha gia usato da vari giorni il nb mi dica le seguenti cose:

Il diritto di recesso presso mw di quanti giorni è e conta anche i giorni festivi in questi?

+ sfotware installati trovi un'abbozzo di lista in prima pagina, informazioni sugli altri in giro nel thread
+ difetti particolari al momento non ne vedo, il peso in un'utilizzo prettamente portatile potrebbe fermarmi in un'acquisto
+ forte il processore sicuramente, ed un'elevata (imho) qualità costruttiva è un pc ben compatto a mio parere poco plasticoso
- contro dipende dal tuo utilizzo puo andare dalla scheda video piu adatta ad un casual gaming in quanto livello medio, al fatto che ha un 15' e non un 17', al peso come prima nella sua fascia di prezzo medio 15', credo nessuno.
+ 4 ore di gaming FULL il computer sbuffava aria calda ma nemmeno la base si era scaldata ci sono davvero rimasto, l'hp dell'amico con cui giocavo sembrava un forno arrivato a scaldare anche sotto il tavolo gg
+mw 10 giorni conta i giorni di apetura del negozio, di solito non fanno storie per l'11 giorno +/- mia esperienza
+ Asus assistenza piu che buona, purtroppo in hotline telefonica ( non nel senso che ti fanno le pippe ma che costa chiamarli), l'assistenza è cmq presente e ben attiva online ( testata con un eepc)

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
il sp1 inciderà sul boot di un po'.. io mi son tolto il pensiero e l'ho installato xrk tanto prima o poi avrei dovut ofarlo, gli agg di windows non son un optional purtroppo
cmq si spera che come qualcuno ha detto, windows digerisca il sp1 pian piano
Grazie appena ho un'ora da dedicare a winndows lo lascerò fare allora
Old 16-05-2011, 18:03   #934
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marksengel Guarda i messaggi
Come mai questo portatile dite che si rallenta?

Come mai alcuni dicono che hanno problemi con i software base integrati? Come li hanno preinstallati male?

E perchè formattando e usando l'utility di ripristino manca qualcosa? Non ci doveva essere tutto come si leggeva pagine dietro?

O parlate tanto per parlare e ve ne fregate dei particolari?

Allora meglio che diciate bene come prevenire tutto altrimenti uno si spappola il cervello o declina l'acquisto, ma cercate di non essere dispersivi nei post o davvero non si capisce niente.
per dei software installati male non lo compra? quando basta fare repair e cmq IN TUTTI I PC CON SOFTWARE PREINSTALLATI BISOGNA FORMATTARE... testato pure con un hp ... siccome dovevo venderlo l'ho ripristinato .. ora infatti è molto piu lento vabbè
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:06   #935
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
per dei software installati male non lo compra? quando basta fare repair e cmq IN TUTTI I PC CON SOFTWARE PREINSTALLATI BISOGNA FORMATTARE... testato pure con un hp ... siccome dovevo venderlo l'ho ripristinato .. ora infatti è molto piu lento vabbè
Mio parere che si possono ottenere le medesime prestazioni con pulizia dei software non necessari uninstall e registro etc., quelli in esecuzione in avvio, ed i servizi in esecuzione. Senza specie per gli utenti piu entry level dover andare di format. Imho
Old 16-05-2011, 18:09   #936
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Mio parere che si possono ottenere le medesime prestazioni con pulizia dei software non necessari uninstall e registro etc., quelli in esecuzione in avvio, ed i servizi in esecuzione. Senza specie per gli utenti piu entry level dover andare di format. Imho
è sempre meglio formattare se si puo/vuole
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:09   #937
sallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
scusate, ma come misurate il tempo di avvio? qual'è il momento in cui stoppare il cronometro?
Old 16-05-2011, 18:15   #938
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Originariamente inviato da sallo Guarda i messaggi
scusate, ma come misurate il tempo di avvio? qual'è il momento in cui stoppare il cronometro?
Pc funzionante con tutti i servizi caricati
Old 16-05-2011, 18:19   #939
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Domanda:

ma se cambio hdd e/o ram la garanzia decade?
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:24   #940
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Domanda:

ma se cambio hdd e/o ram la garanzia decade?
Non è chiaro generalmente si dice che la garanzia viene invalidata, nelle condizioni Asus ci dovrebbe essere una clausula a proposito che nn ho voglia di cercare. La facibilità di accessibilità degli sportelli fa comunque pensare che prima di mandare il prodotto in garanzia tu possa per vanificare ogni dubbio re-inserire i componenti originali. Ciò se il guasto è causato dai componenti credo sia una sorta di truffa

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian