|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Borsa Tucano modello BFR-131-O, non sono riuscito a trovarti una foto al volo da allegarti ma la troverai sul sito tucano: comunque è veramente bella, su misura, però è arancione: può piacere o non piacere!
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Posso chiederti dove l'hai acquistata? Qui ho difficoltà a trovare prodotti Tucano.. |
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Copia di ripristino
Buon Natale a tutti
Ho acquistato l'SZ6 e avrei una domandina sul creare una copia di ripristino del sistema. Dalla guida in linea mi sembra di capire che si può o utilizzare "VAIO Recovery Utility" oppure la funzionalità di Vista "Backup e ripristino Windows Complete PC".. è la stessa cosa? Ambedue le soluzioni creano un DVD che ripristina il sistema in seguito a formattazione? (considerando che col portatile non c'è allegato il DVD di Vista). Grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sostituzione HD
Ciao a tutti, sono un posessore di un vaio sw4xn, e vorrei sostituire il disco originale con uno a 7200 giri... qualcuno mi sa aiutare su come raggiungere il disco originale (suppongo sia sotto la tastiera) e come proedere allo smontaggio?
Grazie Luca |
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#927 |
|
Junior Member
|
Ciao,
grazie per la risposta, ci ho provato ma c'è ancora un punto d'ancoraggio nella zona dell'F8 che non riesco a togliere.... non capisco come fare... non hai suggerimnti!? GRazi Luca |
|
|
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per rimuovere la tastiera basta spingere quei due "tastini" che ti ho detto stare sopra F1 ed INS. Cmq ho ritrovato la guida: mi ero dimenticato di dirti che sotto ci sono 4 viti da svitare Onde evitare che ti dica ulteriori cose inesatte, eccoti la guida: http://www.megaupload.com/?d=XGBL3212 è in inglese ma insomma, le immagini rendono molto molto bene
|
|
|
|
#929 |
|
Junior Member
|
Ciao,
ti disturbo ancora perchè il file che mi hai segnalato mi dice che al momento non è disponibile ma che mi sarebbe molto utile... non è che c'è qualche modo per averlo ? non so magari via mail... Grazie |
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#931 |
|
Utente sospeso
|
cerco anche io una bella borsa magari in pelle nera.
qualcuno sa dove posso comprarla online e che tipo di modello? ciao
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io cerco un DISPLAY.... MA NON NE TROVO...
assistenza mi dice che NON vende assolutamente nessuna parte di ricambio. assistenza dice di mandarlo in assistenza, preventivo dice... 799Euro... per sostituire il display...
|
|
|
#933 |
|
Utente sospeso
|
hai provato su ebay?
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ciao a tutti
Vorrei sapere alcune info riguardo la ventola di questo notebook. 1) E' sempre attiva oppure no? 2) Se no, a quale temperatura parte? Una volta partita sta sempre attiva o poi dopo un po' si spegne? Se si spegne, dopo quanto tempo? 3) In generale, quando la ventola è attiva si sente molto? Insomma è rumoroso? Parlo per un uso non impegnativo come la navigazione in internet con FireFox o IE con diverse tab (schede) aperte e ascolto di musica con Winamp, o altro esempio durante la redazione di un documento con Word o altro programma di scrittura. Insomma con CPU al minimo... 4) Che temperature raggiunge il notebook? Sia in idle che in full load. Per il momento basta così
|
|
|
|
#936 |
|
Junior Member
|
parti di ricambio
salve carissimi,
sono un felice possessore della prima serie di sz, sz1m/b. l'ho aggiornato e sistemato, ma l'usura del tempo nn si cancella... vorrei sapere se qualcuno può: aiutarmi a trovare un touchpad nuovo (o almeno i tastini) aiutarmi a trovare delle listarelle di plastica nuove (quelle che stanno ai lati per intenderci, orrende e di pessima qualità). GRAZIE MILLE!!!!
Case-Lian-Li PC-101B + 3 12x12 shynte Kaze 800giri + 1 coolink 8x8 Ultrasilent (x gli hdd) / Mb-Asus P5k-e / CPU- Core2Quad Q6600 (g0) 400x9=3.600 RockSolid v.core 1,32 (limite 4.000 v.core 1,42) / Ram - Ocz Platinum 6400 Rev.2 4-4-4-12 + Ocz RamCooler / VGA- Ati hd3870 @ 850 core/2500 mem + Zalman Vf-1000 LED / Hdd 500 Giga WesternDigital+ 500 Giga Hitachi / Audio Creative X-FI Extreme Music / PSU- Seasonic S12 500 watt |
|
|
|
|
|
#937 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Come ci girano i giochi? Che ne so, Stracraft2 ci funzionerà accettabilmente?
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ho bisogno urgentemente di avere info a proposito di tastiera e qualita' del case.
Ho trovato un SZ usato e sarei tentato fortemente ma la tastiera un po' "particolare" non vorrei mi facesse ben presto rimpiangere di non aver optato per HP linea business o Lenovo... thks
|
|
|
#940 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
l'ho usato er un mese e devo dire ch è un portatile stupendo, comodo e di ottima qualità.
in pratica eccellente. non ho capito, che portatile hai comprato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

/ Ram - Ocz Platinum 6400 Rev.2 4-4-4-12 + Ocz RamCooler / VGA- Ati hd3870 @ 850 core/2500 mem + Zalman Vf-1000 LED / Hdd 500 Giga WesternDigital+ 500 Giga Hitachi / Audio Creative X-FI Extreme Music / PSU- Seasonic S12 500 watt