Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2010, 16:24   #9341
fabris66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Carunchio Guarda i messaggi
Sí,eppure mi sembra di avere seguito la sequenza corretta:
SGS in debuggin mode
tolte sim e sd esterna
root con z4root
oclf 2.2.8 ext2tools + lagfix2

il fatto che mi ritrovo l'icona di Superuser e busybox 1.17.1 mi sembra di essere sulla strada giusta

Boh,vediamo,ho inviato a RyanZA il log con l'errore...
Aspettando Ryanza, se non l'hai già fatto, ti proporrei:
eliminare Lagfix (se ci riesci) e EXT2Tool (se ci riesci) sempre dall'applicazione OCLF, eliminare i permessi con l'applicazione con i quali li hai ottenuti (quindi z4root), quindi eseguire un bel wipe (anche della cache).
Quando il tutto riparte (e non dei avere più l'icona Superuser), provare a ripetere l'installazione dei permessi e del fix.

Ultima modifica di fabris66 : 19-11-2010 alle 16:34.
fabris66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:28   #9342
theblu
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Quell'applicazione è illegale, quindi ti consiglio di editare prima che qualche mod ti sospenda. Parlare di crack è contro il regolamento,

Fatto, grazie ma non lo sapevo
theblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:31   #9343
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Infatti, metti la v8
Ho messo la V8.. provenivo dalla JM8 "standard".. devo dire che è veramente una bomba.. ho installato tutte le mie 60apps in un batter d'occhio.. ma proprio fuidissima.. bene bene.. ora speriamo nella batteria.. dimmi una cosa.. gli tre File che sono presenti alla voce V8 su XDA a cosa servono? e come si installano?Addon Template e Theme..
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:34   #9344
theblu
Member

Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
Ho messo la V8.. provenivo dalla JM8 "standard".. devo dire che è veramente una bomba.. ho installato tutte le mie 60apps in un batter d'occhio.. ma proprio fuidissima.. bene bene.. ora speriamo nella batteria.. dimmi una cosa.. gli tre File che sono presenti alla voce V8 su XDA a cosa servono? e come si installano?Addon Template e Theme..
Per caso hai avuto modo di provare la ZeroBlaster Turbo per capire tra le 2 qual'è + performante ??
Old 19-11-2010, 16:36   #9345
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
@Razer: No, non va bene per niente.
Per un qualche motivo tu hai la barra notifiche scura ed io chiara.
Con quest'icona io non riesco affatto a vedere i numeri della batteria (bianco su bianco).
Non è che potresti darmi il kernel da uppare che mi faccio l'icona io?

P.S.: Magari per comodità se mi dai anche il link perchè sennò, se me lo cerco nella cronologia, ci metto una vita, visto che l'ultima volta me la sono fatta un mese fà
Devi prendere il framework.res che si trova in system/framework e via

http://circle.glx.nl/

Ti confermo che funzionano le icone nella status bar

Ultima modifica di Razer(x) : 19-11-2010 alle 16:59.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:43   #9346
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da theblu Guarda i messaggi
Per caso hai avuto modo di provare la ZeroBlaster Turbo per capire tra le 2 qual'è + performante ??
No purtroppo no.. mi spiace.. ti posso solo dire che questa mi funziona benissimo.. non ho ancora provato il GPS ma per il resto è bella e veloce..
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 17:03   #9347
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Devi prendere il framework.res che si trova in system/framework e via

http://circle.glx.nl/

Ti confermo che funzionano le icone nella status bar
Prova questo, a me funge:
http://circle.glx.nl/downloadpickup....E2LTU5LTEuemlw

Batteria colorata tonda con gradiente colore per notification bar bianca, icone a colori, smiles con faccine.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 17:12   #9348
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
[b]

Poi sapete indicarmi come va settato Voltage Controll (ROM ZeroBlaster) per avere un minimo di overclock ma non al massimo visto che la batteria dura la metà ??
All'inizio anche a me la batteria durava sensibilmente di meno, poi ho settato Voltage Control:
25-50-75-100-125-150 dove 25 è il valore da detrarre ai 1200 Mhz e su a salire.
A me questa conf. risulta stabile e mi dà una buona autonomia, però ho anche resettato le stats della batteria prima.
Se poi vuoi ancora risparmiare flaggi anche il limite a 1000Mhz (e quindi disabiliti l'OverClock della TurboBoost) e scendi ancora come consumi.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 17:42   #9349
theblu
Member

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
All'inizio anche a me la batteria durava sensibilmente di meno, poi ho settato Voltage Control:
25-50-75-100-125-150 dove 25 è il valore da detrarre ai 1200 Mhz e su a salire.
A me questa conf. risulta stabile e mi dà una buona autonomia, però ho anche resettato le stats della batteria prima.
Se poi vuoi ancora risparmiare flaggi anche il limite a 1000Mhz (e quindi disabiliti l'OverClock della TurboBoost) e scendi ancora come consumi.
Non ho chiaro una cosa, io mi ritrovo 6 settaggi
100 mhz con 950mv
200 mhz con 950mv
400 mhz con 1050mv
800 mhz con 1200mv
1000mhz con 1275mv
1200mhz con 1300mv

e su scheduler (non ho capito cosa sia) è su bfq.
Attualmente ho messo Limit a 1 Ghz ma vorrei avere una via di mezzo con un minimo di overclock.
Quando era impostato come sopra a quest'ora ero al 20% di batteria, mentre adesso con il limite a 1ghz sono al 60%
Tu che settaggio hai impostato e che durata hai, arriva a sera?
Old 19-11-2010, 17:58   #9350
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Marchetto_fs Guarda i messaggi
Usando ADW ho aumentato righe e colonne dello schermo.. in questa maniera se le metti vicino puoi quasi sovrapporle..

Siccome non mi caga nessuno.. mi potresti dire per favore dove diavolo posso reperire la ROM ufficiale di Froyo? e se ci sono tante differenze con la ROM Doc.. ad esempio ora ho scaricato la V8.. volevo provarla ma ho un po' paura..
TI RISPONDE TRIBAL123!!!

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
ieri sera l'ho flashata con odin (PDA I9000RSJP5 - PHONE I9000XXJPP - CSC Unknown --- Product Code GT-i9000HKDITV) intanto vi quoto il mio messaggio di oggi...se qualcuno ne sa qualcosa......

"salve ragazzi, ieri ho avuto qualche problema al mio GS e ho flashato con odin la rom ufficiale froyo postatami mi pare da tribal alcuni giorni fa. Il telefono ha ripreso a funzionare bene ma nella voce di csc anziché I9000ITVJP3 adesso ho "unknown" mentre il product code è rimasto GT-i9000HKDITV. Questa voce sotto csc cosa comporta? C'è modo di rimettere a posto?
grazie."

Aggiungo che il telefono funziona benissimo. Data la "mancanza" di csc la rom ha meno app preinstallate (quelle tipo corriere, cinetrailer...meglio) differenti preferiti preimpostati...e mi son ritrovato il compositore vocale con la guida in italiano ma che su 10 tentativi di richiamare un numero o di aprire il calendario non ne ha azzeccato uno...inutile!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 18:18   #9351
Razer(x)
Bannato

Quote:
Prova questo, a me funge:
http://circle.glx.nl/downloadpickup....E2LTU5LTEuemlw

Batteria colorata tonda con gradiente colore per notification bar bianca, icone a colori, smiles con faccine.
Senti puoi farmi un pacchetto? Sono fuori e il browser non mi pemette di scegliere il file da uppare

Mi servono solo la circle battery versione c new charger ed il tema black g7 sense hd
Old 19-11-2010, 19:27   #9352
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Non ho chiaro una cosa, io mi ritrovo 6 settaggi
100 mhz con 950mv
200 mhz con 950mv
400 mhz con 1050mv
800 mhz con 1200mv
1000mhz con 1275mv
1200mhz con 1300mv

e su scheduler (non ho capito cosa sia) è su bfq.
Attualmente ho messo Limit a 1 Ghz ma vorrei avere una via di mezzo con un minimo di overclock.
Quando era impostato come sopra a quest'ora ero al 20% di batteria, mentre adesso con il limite a 1ghz sono al 60%
Tu che settaggio hai impostato e che durata hai, arriva a sera?
Devi settare la prima voce in alto fino a raggiungere il valore di 800mV, quindi 950-150 Mhz
Quindi di seguito setti tutte le altre secondo questo schema:
150-125-100-75-50-25
Prima di eventualmente settare "Set on boot" accertati che con questi valori il tuo terminali non crashi, freezi, etc... (magari prova a stressarlo un pò con giochi etc..) dopodichè puoi anche settarlo così queste impo ti rimarranno all'accensione.
Limitare o meno a 1Ghz è una tua scelta vedi come va coi consumi (e comunque ha senso solo se monti la Zeroblast versione Turboboost)

Io da ieri mattina ho messo queste impo senza limitare a 1Ghz, stanotte l'ho messo in Airplane mode e ora che sono le 19:30 del giorno dopo sono al 49%, ma tieni presente che l'ho usato veramente pochissimo, quasi niente...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 19-11-2010, 19:28   #9353
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Senti puoi farmi un pacchetto? Sono fuori e il browser non mi pemette di scegliere il file da uppare

Mi servono solo la circle battery versione c new charger ed il tema black g7 sense hd
Ma il tema dove sta?
Old 19-11-2010, 20:08   #9354
Razer(x)
Bannato

Quote:
Ma il tema dove sta?
E' nella stessa schermata delle emoticon, sotto
Old 19-11-2010, 21:06   #9355
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
Aspettando Ryanza, se non l'hai già fatto, ti proporrei:
eliminare Lagfix (se ci riesci) e EXT2Tool (se ci riesci) sempre dall'applicazione OCLF, eliminare i permessi con l'applicazione con i quali li hai ottenuti (quindi z4root), quindi eseguire un bel wipe (anche della cache).
Quando il tutto riparte (e non dei avere più l'icona Superuser), provare a ripetere l'installazione dei permessi e del fix.
avevo già fatto quello che suggerisci ma purtroppo non ri-installa più l'ext2tools (e di conseguenza il lagfix).

Pensavo di cancellare manualmente il contenuto delle cartelle \data\oclf e \data\data...in caso di danni con un factory reset si ripristina come sui pc portatili col disco di ripristino?
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:15   #9356
theblu
Member

Ragazzi, è Uscita la Zeroblaster 4.2, per caricarla, devo togliere il lagfix, root e fare nuovamente il wipe prima e dopo l'installazione?
Old 19-11-2010, 21:17   #9357
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
E' nella stessa schermata delle emoticon, sotto
Da quel che ho capito non si tratta di un tema ma delle icone di quel tema...
Comunque ecco qui il tuo pacchetto.

http://circle.glx.nl/downloadpickup....IxLTE4LTEuemlw
Old 19-11-2010, 21:21   #9358
Razer(x)
Bannato

Quote:
Da quel che ho capito non si tratta di un tema ma delle icone di quel tema...
Comunque ecco qui il tuo pacchetto.

http://circle.glx.nl/downloadpickup....IxLTE4LTEuemlw
Grazie, lo provo subito
Old 19-11-2010, 21:50   #9359
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Basta, mi sono rotto le scatole!!!
I temi che trovo in giro hanno sempre qualcosa che non mi sta bene (come sono difficile eh?). Mi voglio fare il mio tema personalizzato.
C'è nessuno che sa indicarmi un link dove posso trovare della documentazione per fare ciò che mi serve o che sappia dirmi cosa devo fare?
Old 19-11-2010, 22:24   #9360
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Ragazzi, è Uscita la Zeroblaster 4.2, per caricarla, devo togliere il lagfix, root e fare nuovamente il wipe prima e dopo l'installazione?
Togli il Lagfix (giusto per sicurezza), Wipe, carica come la 4,1 e infine wipe batteria
Il Root se lo ri-applica lui!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian