Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2009, 16:49   #9181
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Barabatrucco vogliamo informazioni!!!
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 17:24   #9182
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
anche howard ha messo li 10 tiri liberi di fila in gara 4 contro i celtics...sta di fatto e parlano le stats che Kobe in carriera non ha mai tirato sopra il 36% o giu' di li..che poi sia il "clutch factor " per eccellenza quello e' un altro paio di maniche.

http://www.nba.com/playerfile/kobe_b...eer_stats.html
parlando di "clutch factor" a mio parere Wade è uno dei migliori
Old 29-07-2009, 18:57   #9183
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
sono nel pieno della mia terza stagione cn i lakers e i nuovi roster, lo scorso anno sono uscito alla 2a partita dei playoffs contro houston. Quest anno sono partito benissimo cn una squada completamente rivoluzionata rispetto all originale e che , rispetto all anno scorso, pensavo fosse moooooolto ma mooooolto piu debole. 2 sorpresone su tutte: stukey come PM al posto di robinson e bargnani al posto di bynum!!! il primo ha una media di 8 assist a partita (in una ne ha fatti 16|!!!!!!) il secondo mi risulta fortissimo!!!! 14 punti (31MAX CONTRO PORTLAND) di media, 5 rimbalzi 2 stoppate... INCREDIBILE.

Questa la mia squadra

STUCKEY/STRONG
BRYANT/ARIZA/HOLCOMB (SCELTO)
ARTEST/TADDEUS YOUNG/ BANTUM
SMITH/ ALEXANDER
BARGNANI/MARK

QUEST ANNO VINCO ALMENO LE FINALI DI CONFERENCE
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 19:00   #9184
SkywalkerLuke
Senior Member

in ritmo o fuori ritmo in che senso?

Barabatrucco vogliamo informazioni!!!

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 29-07-2009 alle 19:05.
Old 29-07-2009, 20:34   #9185
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k14-15: All Star Chi??

Arriviamo alla Tutte Stelle Game lanciati da 3 double vu consecutive. Lanciati è una parola grossa, non è che stiamo giocando proprio chissàqualebasket stellare, ma le vittorie sono lì e quelle non ce le toglie nessuno. Così dopo i Sixers, pieghiamo allo Staple la resistenza dei T’Wolves di Al Jefferson, del vecchissimo Jamaal Tinsley (titolare..), di Rashard McCants e Edwin Fordham (lo ricordate? Fu quello che dovette sostituire Farmar dopo il suo ritiro, poi venne rispedito a calci nel butt a Minneapolis): vinciamo 77-74 con Bryant 19 e Farmar a 13 punti, 6 rimbalzi e 7 assist. Poi andiamo dai Pacers e con un 71-79 espugnamo pure Indianapolis, con Kobe 17 e poco altro da segnalare, se non che dopo la partita Anthony Parker ha comunicato la sua intenzione di ritirarsi a fine stagione, cosa che tra l’altro era già scontata (a 40 anni sarebbe anche ora di iniziare a lavorare, no??). Dall’All Star Game Kobe è bandito ormai da 3 stagioni (ho idea che quando si supera una certa età la Partita delle Stelle sia preclusa a prescindere), così ci va solo Bynum, come da tradizione: ma siccome a noi Lakers dell’ASG non frega una benemerita mazza, l’Andreone segue i consigli del Barbatrucco (e di Jabbar) e praticamente non gioca (0 punti, 0/4 al tiro.. vince comunque l’Ovest 95-81). Dell’All Star Game ormai non frega niente nemmeno ai media, tanto che non escono titoli in merito su Nba.com e non si sa chi sia stato l’Mvp. Non frega un brazzo a nessuno, comunque. Quello che interessa è che siamo a 13 vinte e 7 perse, sempre primi nella Pacific Division e sempre terzi nella Western Conference. Ma non ci basta: il Barbatrucco made a promise..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-07-2009 alle 20:37.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 15:19   #9186
SkywalkerLuke
Senior Member

I Lakers passano in vantaggio per 2 a 1,grazie alla vittoria per 93 a 71, con ben 6 giocatori in doppia cifra:
MVP partita:Kobe Bryant,80% 20 pti,7 ast 1 rim
James cross,75%, 15pti 5 ast , 1 rim
Chris Bosh,50% 13 pti, 3rim, 3 ast
Andrew Bynum,55%, 10pti, 5 rim, 3 stp
Luca Prada,100%, 11 pti, 2 ast
Bruce Bowen,100%, 17 pti, 1 rim

Così i Lakers si ritrovano dalla prima partita in cui hanno perso 76 a 75.
Grande partita questa in cui los angeles parte molto bene:conquista la palla e apre la partita con 3 punti di Kobe, che insieme a Bowen,tripla su tripla,
mantengono il distacco di un massimo di 20 punti,una media di 10 e un minimo di 2.
Mancano 3-4 partite,ma nel west si distungue già chi potrebbe passare:i Razzi di Houston che sono in vantaggio per 3 a 0 contro Dallas.
Old 30-07-2009, 20:02   #9187
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
I Lakers passano in vantaggio per 2 a 1,grazie alla vittoria per 93 a 71, con ben 6 giocatori in doppia cifra:
MVP partita:Kobe Bryant,80% 20 pti,7 ast 1 rim
James cross,75%, 15pti 5 ast , 1 rim
Chris Bosh,50% 13 pti, 3rim, 3 ast
Andrew Bynum,55%, 10pti, 5 rim, 3 stp
Luca Prada,100%, 11 pti, 2 ast
Bruce Bowen,100%, 17 pti, 1 rim

Così i Lakers si ritrovano dalla prima partita in cui hanno perso 76 a 75.
Grande partita questa in cui los angeles parte molto bene:conquista la palla e apre la partita con 3 punti di Kobe, che insieme a Bowen,tripla su tripla,
mantengono il distacco di un massimo di 20 punti,una media di 10 e un minimo di 2.
Mancano 3-4 partite,ma nel west si distungue già chi potrebbe passare:i Razzi di Houston che sono in vantaggio per 3 a 0 contro Dallas.
ma luca prada e' il cugino di fabio gucci?
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 22:56   #9188
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
... più che altro speriamo che non firmi mai per la nike, altrimenti va in conflitto di interessi...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 10:22   #9189
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
é un giocatore che ho inventato io, ma non centra niente con la stilista
Old 31-07-2009, 10:24   #9190
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
... più che altro speriamo che non firmi mai per la nike, altrimenti va in conflitto di interessi...
come va la tua vendetta? Hai fatto qualche scambio importante? Quindi se ho capito bene Bargnani non c'è più?
Old 31-07-2009, 11:50   #9191
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
sto provando l'ultimo roster di juza con relativi sliders

come giocabilità è davvero ben fatto, mi sono divertito molto giocando a livello hof
lelets hai ragione è molto difficile a hof, per ora ho fatto 3 partite sempre celtics-lakers (io lakers) e al max sono riuscito a perdere di 5, con Allen e Pierce che in ogni partita mi martellano da fuori e chiudono la contesa

Juza ho notato che le valutazioni dei giocatori sono un po' strane (ad es. mi sembra che Durant ha A in difesa sul perimetro)
io ho cambiato lo slider del ball handling portandolo a 50 perche mi sembrava che alcune guardie palleggiassero molto male

cmq è davvero un bel lavoro se devo trovare una pecca sono le cf dei nuovi rookie che non sono molto somiglianti ma questo non dipende da juza
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 12:06   #9192
SkywalkerLuke
Senior Member

X ALBYS e X JUZA

Ma voi potreste aggiornare alcuni acquisti 2009, come ad esempio Shaq ai Cavs,Artest ai Lal(>Ariza a Houston),VC a Orlando,Wallace a Boston?
Old 31-07-2009, 12:28   #9193
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
sto provando l'ultimo roster di juza con relativi sliders

come giocabilità è davvero ben fatto, mi sono divertito molto giocando a livello hof
lelets hai ragione è molto difficile a hof, per ora ho fatto 3 partite sempre celtics-lakers (io lakers) e al max sono riuscito a perdere di 5, con Allen e Pierce che in ogni partita mi martellano da fuori e chiudono la contesa

Juza ho notato che le valutazioni dei giocatori sono un po' strane (ad es. mi sembra che Durant ha A in difesa sul perimetro)
io ho cambiato lo slider del ball handling portandolo a 50 perche mi sembrava che alcune guardie palleggiassero molto male

cmq è davvero un bel lavoro se devo trovare una pecca sono le cf dei nuovi rookie che non sono molto somiglianti ma questo non dipende da juza
e' ancora un lavoro "in fieri".....definiamolo un working progress....le tendencies dei nuovi rookies sono state tutte completate, riaggiornate anche le tendenze di alcuni big, nuovi playbooks,e sliders e settings pronti etc etc etc.....ho inviato il lavoro completo a sti tizi americani per l'aggiunta di CAPS CF e PORTRAITS in formato .iff.

in attesa.
Old 31-07-2009, 12:29   #9194
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
X ALBYS e X JUZA

Ma voi potreste aggiornare alcuni acquisti 2009, come ad esempio Shaq ai Cavs,Artest ai Lal(>Ariza a Houston),VC a Orlando,Wallace a Boston?
il roster 2009/10 e' pronto ( Odom ha firmato con i lagunari per altri 5 anni a 37 milioni ). Attendo solo news dalla controparte oltreoceano.
Old 31-07-2009, 15:38   #9195
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
il roster 2009/10 e' pronto ( Odom ha firmato con i lagunari per altri 5 anni a 37 milioni ). Attendo solo news dalla controparte oltreoceano.
Siccome sono curioso, voi (tu, albys...) come fate a modificare delle impostazioni il roster, aggiungere giocatori, ecc?
Old 31-07-2009, 15:43   #9196
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Siccome sono curioso, voi (tu, albys...) come fate a modificare delle impostazioni il roster, aggiungere giocatori, ecc?
bhè quello lo può fare chiunque basta che vai in gestisci roster-modifica giocatore o crea giocatore
Old 31-07-2009, 15:55   #9197
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
bhè quello lo può fare chiunque basta che vai in gestisci roster-modifica giocatore o crea giocatore
Io intendo come si fa a fare quello che fanno Albys e Juza.
tu intendi che anche loro modificano e creano in base a dati giocatori e rookies?
Old 31-07-2009, 15:56   #9198
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
e' ancora un lavoro "in fieri".....definiamolo un working progress....le tendencies dei nuovi rookies sono state tutte completate, riaggiornate anche le tendenze di alcuni big, nuovi playbooks,e sliders e settings pronti etc etc etc.....ho inviato il lavoro completo a sti tizi americani per l'aggiunta di CAPS CF e PORTRAITS in formato .iff.

in attesa.
sulle valutazioni dei giocatori che mi dici?
posso modificarle oppure bisogna lasciarle inalterate perchè legate ad altri settings?
Old 31-07-2009, 15:57   #9199
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Io intendo come si fa a fare quello che fanno Albys e Juza.
tu intendi che anche loro modificano e creano in base a dati giocatori e rookies?
e sì, per qst che dietro alla creazione dei roster c'è un gran lavoro
Old 31-07-2009, 16:44   #9200
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
sulle valutazioni dei giocatori che mi dici?
posso modificarle oppure bisogna lasciarle inalterate perchè legate ad altri settings?
cioe' modificarle in che senso ?...ogni giocatore del mio roster ha tendenze e attributi predefiniti sulla base delle loro stats durante la stagione...aggiungi a questo un foglio excel in formato database creato da Neon per lo sviluppo di ogni ratings ( nel quale vengono inputtati tutti i dati dei players) e il lavoro e' quasi maniacale. Prova ne e' che se simuli otterrai stats molto vicine alle reali controparti nba punto piu' punto meno. Poi se tu vuoi modifarlo beh non sono io che te lo vieto .

Le tendenze di ogni giocatore sono molto particolari e soggette ad alterazione assurde andando solo a modificare di poco i loro attributi.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian