|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Barabatrucco vogliamo informazioni!!!
|
|
|
|
|
|
#9182 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#9183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sono nel pieno della mia terza stagione cn i lakers e i nuovi roster, lo scorso anno sono uscito alla 2a partita dei playoffs contro houston. Quest anno sono partito benissimo cn una squada completamente rivoluzionata rispetto all originale e che , rispetto all anno scorso, pensavo fosse moooooolto ma mooooolto piu debole. 2 sorpresone su tutte: stukey come PM al posto di robinson e bargnani al posto di bynum!!! il primo ha una media di 8 assist a partita (in una ne ha fatti 16|!!!!!!) il secondo mi risulta fortissimo!!!! 14 punti (31MAX CONTRO PORTLAND) di media, 5 rimbalzi 2 stoppate... INCREDIBILE.
Questa la mia squadra STUCKEY/STRONG BRYANT/ARIZA/HOLCOMB (SCELTO) ARTEST/TADDEUS YOUNG/ BANTUM SMITH/ ALEXANDER BARGNANI/MARK QUEST ANNO VINCO ALMENO LE FINALI DI CONFERENCE |
|
|
|
|
|
#9184 |
|
Senior Member
|
in ritmo o fuori ritmo in che senso?
![]() Barabatrucco vogliamo informazioni!!! Ultima modifica di SkywalkerLuke : 29-07-2009 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
#9185 |
|
|
LAKERS 2k14-15: All Star Chi??
![]() Arriviamo alla Tutte Stelle Game lanciati da 3 double vu consecutive. Lanciati è una parola grossa, non è che stiamo giocando proprio chissàqualebasket stellare, ma le vittorie sono lì e quelle non ce le toglie nessuno. Così dopo i Sixers, pieghiamo allo Staple la resistenza dei T’Wolves di Al Jefferson, del vecchissimo Jamaal Tinsley (titolare..), di Rashard McCants e Edwin Fordham (lo ricordate? Fu quello che dovette sostituire Farmar dopo il suo ritiro, poi venne rispedito a calci nel butt a Minneapolis): vinciamo 77-74 con Bryant 19 e Farmar a 13 punti, 6 rimbalzi e 7 assist. Poi andiamo dai Pacers e con un 71-79 espugnamo pure Indianapolis, con Kobe 17 e poco altro da segnalare, se non che dopo la partita Anthony Parker ha comunicato la sua intenzione di ritirarsi a fine stagione, cosa che tra l’altro era già scontata (a 40 anni sarebbe anche ora di iniziare a lavorare, no??). Dall’All Star Game Kobe è bandito ormai da 3 stagioni (ho idea che quando si supera una certa età la Partita delle Stelle sia preclusa a prescindere), così ci va solo Bynum, come da tradizione: ma siccome a noi Lakers dell’ASG non frega una benemerita mazza, l’Andreone segue i consigli del Barbatrucco (e di Jabbar) e praticamente non gioca (0 punti, 0/4 al tiro.. vince comunque l’Ovest 95-81). Dell’All Star Game ormai non frega niente nemmeno ai media, tanto che non escono titoli in merito su Nba.com e non si sa chi sia stato l’Mvp. Non frega un brazzo a nessuno, comunque. Quello che interessa è che siamo a 13 vinte e 7 perse, sempre primi nella Pacific Division e sempre terzi nella Western Conference. Ma non ci basta: il Barbatrucco made a promise.. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-07-2009 alle 20:37. |
|
|
|
#9186 |
|
Senior Member
|
I Lakers passano in vantaggio per 2 a 1,grazie alla vittoria per 93 a 71, con ben 6 giocatori in doppia cifra:
MVP partita:Kobe Bryant,80% 20 pti,7 ast 1 rim James cross,75%, 15pti 5 ast , 1 rim Chris Bosh,50% 13 pti, 3rim, 3 ast Andrew Bynum,55%, 10pti, 5 rim, 3 stp Luca Prada,100%, 11 pti, 2 ast Bruce Bowen,100%, 17 pti, 1 rim Così i Lakers si ritrovano dalla prima partita in cui hanno perso 76 a 75. Grande partita questa in cui los angeles parte molto bene:conquista la palla e apre la partita con 3 punti di Kobe, che insieme a Bowen,tripla su tripla, mantengono il distacco di un massimo di 20 punti,una media di 10 e un minimo di 2. Mancano 3-4 partite,ma nel west si distungue già chi potrebbe passare:i Razzi di Houston che sono in vantaggio per 3 a 0 contro Dallas. |
|
|
|
|
|
#9187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9189 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9190 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
sto provando l'ultimo roster di juza con relativi sliders
come giocabilità è davvero ben fatto, mi sono divertito molto giocando a livello hof lelets hai ragione è molto difficile a hof, per ora ho fatto 3 partite sempre celtics-lakers (io lakers) e al max sono riuscito a perdere di 5, con Allen e Pierce che in ogni partita mi martellano da fuori e chiudono la contesa Juza ho notato che le valutazioni dei giocatori sono un po' strane (ad es. mi sembra che Durant ha A in difesa sul perimetro) io ho cambiato lo slider del ball handling portandolo a 50 perche mi sembrava che alcune guardie palleggiassero molto male cmq è davvero un bel lavoro se devo trovare una pecca sono le cf dei nuovi rookie che non sono molto somiglianti ma questo non dipende da juza |
|
|
|
|
|
#9192 |
|
Senior Member
|
X ALBYS e X JUZA
Ma voi potreste aggiornare alcuni acquisti 2009, come ad esempio Shaq ai Cavs,Artest ai Lal(>Ariza a Houston),VC a Orlando,Wallace a Boston? |
|
|
|
|
|
#9193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in attesa. |
|
|
|
|
|
|
#9194 |
|
Senior Member
|
il roster 2009/10 e' pronto ( Odom ha firmato con i lagunari per altri 5 anni a 37 milioni ). Attendo solo news dalla controparte oltreoceano.
|
|
|
|
|
|
#9195 |
|
Senior Member
|
Siccome sono curioso, voi (tu, albys...) come fate a modificare delle impostazioni il roster, aggiungere giocatori, ecc?
|
|
|
|
|
|
#9196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso modificarle oppure bisogna lasciarle inalterate perchè legate ad altri settings? |
|
|
|
|
|
|
#9199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le tendenze di ogni giocatore sono molto particolari e soggette ad alterazione assurde andando solo a modificare di poco i loro attributi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

in gara 4 contro i celtics...sta di fatto e parlano le stats che Kobe in carriera non ha mai tirato sopra il 36% o giu' di li..che poi sia il "clutch factor " per eccellenza quello e' un altro paio di maniche.