|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sono solo dei pagliacci
|
|
|
|
|
#903 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
che palle nessuna news
|
|
|
|
|
#904 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
secondo me a sto giro stanno un po giocando col fuoco..la gente inizia a spazientirsi e parecchio
|
|
|
|
|
#905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vedo che qua abbiamo un sacco di gente esperta di produzione di videogiochi
Vindicator è sicuramente il più esperto, inchiniamoci di fronte a lui
|
|
#906 | |
|
Bannato
|
Quote:
può benissimo stancarsi di aspettare per un gioco che deve comprare.. e pensarla anche negativamente sulla casa che lo produce.. |
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma basta con sta storia... guarda i video che ci sono in giro da anni e immagina 30 persone che lavorano tutti i giorni per completare quel gioco... non c'è bisogno di essere esperti, cosa diamine stanno facendo? se ne hai un'idea spiegamelo perché vorrei saperlo
|
|
|
|
|
#908 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Probabilmente non sono 30 persone, non lavorano tutti i giorni su SC2 e forse non sono manco troppo motivati.
|
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
in tal caso dicono balle e il risultato, per me, non cambia. odio sentirmi preso in giro e ultimamente blizzard lo fa su ogni fronte con ognuno dei suoi giochi
|
|
|
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Scherzi a parte guardando il gioco nel dettagliio (per quanto si possa sapere), presenta una grafica che già adesso non è il massimo, il gameplay dovrebbe ricalcare Starcraft che è il solito da decenni (per intenderci non è alla COH o alla Dawn of War che sfruttano tipologie più nuove), la campagna è suddivisa in 3 giochi insomma, l'unica cosa che richiede tempo è il bilanciamento ma quella è una cosa in costante aggiornamento che migliora soprattutto con l'uscita del gioco. Prima di scatenare polemiche premetto che a me vanno bene le caratteristiche sopra descritte solo che non riesco a capire come mai ci voglia tutto sto tempo. |
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Era ancora verso fine 08 che ricordo la notizia dove blizzard affermava che la maggior parte degli sforzi era passata su DIII...ne consegue che con SC2 se la sono e se la stanno prendendo mooolto comoda imho
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A sto punto mi sa che gran parte delle risorse siano destinate a wow |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
Non si tratta di risorse, si tratta di volontà e di mercato. Hanno le risorse (i soldi) per mettere tutte le persone che vogliono a lavorare dove vogliono e potrebbero anche far uscire 3 giochi nuovi nel giro di 3 mesi ma ovviamente devono dilazionare i loro prodotti perché non si rubino troppi clienti l'uno con l'altro.
Questo mi sta bene, che però non mi vengano a raccontare che stanno lavorando sodo e che il gioco è difficile da fare ecc ecc perché, proprio come qualcuno ha fatto notare, il grosso del gioco è finito da un pezzo e la beta potrebbero farla uscire anche senza la campagna single player (o una minima parte) o, in ultima istanza, potrebbero anche dichiarare una data. Ovviamente non possono farlo perché se, per esempio, dicessero che sc2 esce il 10 settembre, tutti ce ne sbatteremmo delle notizie che escono di giorno in giorno al proposito e ci metteremmo l'anima in pace fino a quel giorno. E' molto più probabile che abbiano quasi tutto pronto, stanno solo cercando di creare hype e di, appunto, dilazionare i prodotti. solo che col passare degli anni mi sono rotto le palle di essere preso in giro. E se a qualcuno dovesse venire in mente di dire che stanno cambiando ancora un sacco di unità e di abilità quando abbiamo visto bene che le razze sono già tutte giocabili, beh nonostante tutta l'esperienza che hanno, avendo le idee così poco chiare dimostrerebbero un'incompetenza preoccupante, ma non tanto sorprendente, purtroppo |
|
|
|
|
#914 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
sì ma il bilanciamento comunque si fa in beta... io ricordo l'uscita di WCIII, non così hypata, certo, c'era attesa, ci son stati un po' di mesi di "when it's ready", tutti a scherzare, ma poi è uscito. Qui mi ricordo di notizie su SCII che io stavo al liceo e ora mi sono laureato, e ancora non esce niente.
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
adesso però non esageriamo... SC2 è stato annunciato meno di due anni fa!
Certo non è poco tempo, ma la Blizzard ha SEMPRE fatto così. Anzi, molto meglio adottare la politica "when it's done" piuttosto che annunciare l'uscita del gioco per poi vederla slittare di parecchi mesi (come successo per Diablo2) Sempre che esca il giorno indicato, ovviamente
|
|
|
|
|
#916 |
|
Bannato
|
non si muove niente..
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Intanto il sito e' down da giorni... bah...
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
e allora? tanto è sempre lo stesso da mesi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

mi sembra un lontano parente di una certa camaro gialla... speriamo non ci abbiano perso troppo tempo