|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
riguardo all'espulsione, qui la vediamo proprio diversamente. esistono situazioni che da regolamento renderebbero le partite un macello. ora, o l'arbitro mi conferma che snejider gli ha rivolto offese pesanti e ostentate, o ritengo assurdo espellere per un applauso, tantopiù al 20°
![]() |
#9062 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
edit
Ultima modifica di lordkain84 : 24-01-2010 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#9063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
Luna storta? UMILIATI in 10 vs 11 per 75 minuti, umiliati. Non si chiama luna storta. Che giramento di coglioni, io ero convinto della forza dell'Inter, ma ho sperato per tutta settimana e non mi vergogno a dirlo. Umiliati, umiliati e basta. |
|
![]() |
![]() |
#9064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Ah no? E il giallo a Dinho dopo 1 minuto? La prima ammonizione di Lucio (dove poi è nata l'espulsione)?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#9065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
comunque io appena passati i primi 4 minuti del 1° tempo, avevo già capito come sarebbe finita... e così è stato!!! Si vedeva chiaramente che ci cagavamo sotto!!
In difesa non abbiamo capito un caxxo!!!!! ![]() Ultima modifica di perdegola : 24-01-2010 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#9066 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
e diciamo che un portiere normale quella punzione la parava...dai non era forte, non era angolata, non era alta...era un tiro che il 90% dei portieri ti parano e ti dirò di più: lo bloccano anche ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Sono il primo a dire che l'inter ha meritato, ma non scrivere che l'arbitro ci ha strafavorito perchè è una balla.
![]() |
#9068 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9069 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Scusa??
![]() Non ti rispondo, che è meglio... ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#9070 | |
Senior Member
|
Quote:
anche 1-0, senza provare mai a tirare in porta, è dura. il problema maggiore del milan oggi imho è lì. abbiamo giochicchiato intorno all'area senza mai infierire seriamente.
![]() |
#9071 | |
Senior Member
|
Quote:
ora forza e coraggio, non scoriamoci.
![]() |
#9072 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non venire a piangere perchè: 1. Ronaldinho andava ammonito (non espulso) 2. Lucio si tuffa a pesce e quindi è giusto 3. Snjeder viene espulso per aver detto qualcosa (EVIDENTEMENTE) all'arbitro. Vogliamo discutere di ciò che non conosciamo (gravità) o vuoi fare il "piangina" dicendo che è stata un'ingiustizia volontaria? Si glissa. 4. Maicon si tuffa: nessuna gamba di richiamo, quindi il secondo gol non c'è. 5. un rigore per pandev e uno per ronaldinho non dati. Siamo pari, basta parlare di arbitro, per stasera. Dimostrate che in 4 anni avete imparato a vincere, per una volta. Prendetevi i meriti e smettete di fare la parte delle vittime sacrificali.
![]() |
#9073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sconfitta meritata.
A me la punizione del secondo goal sembrava parabile, ho visto Dida sorpreso, come spesso è successo nei derby. Con 2 goal sotto era difficile recuperare, si sono chiusi per la mezz'ora finale ed è finita lì, quasi impossibile fare qualcosa con tutti quei giocatori in area. Forse sull'1-0 avrebbero cominciato a soffrire lo svantaggio numerico sul finale e ci sarebbe stata qualche speranza. Pessimi i due tiri sopra la traversa di Pirlo e Ronaldinho, potevano fare molto meglio da quella posizione. |
![]() |
![]() |
#9074 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
A sky hanno spiegato che snejder e' stato espulso per prolungatissimo applauso all'arbitro e quindi giusta espulsione, del resto se non apllaudeva restava in campo, quando uno si fa espellere per applauso, insulto, gomitata ecc e' sempre colpa sua e non del regolamento. Purtroppo per noi il gol del 2-0 e' arrivato su una simulaione di maicon. Poi quando hai gente come pandev milito ecc e' normale perdere. Detto questo, ci tengo a precisare che da tifoso obiettivo l'inter ha meritato di vincere e il milan di perdere, oggi era la partita della vita per il nostro campionato e l'abbiamo persa anzi strapersa. Quest'anno 4 derby 9 gol subito e 0 fatti. Nella gara secca possiamo battere chiunque ma non abbiamo le minime speranze in un campionato. La rosa e' quella che e' numericamente e alcuni nostri titolari, vedi abate e antonini sono calciatori che farebbero panchina probabilmente in un palermo o in un genoa. La situazione e' presto detta, ovvero l'inter gia' forte spende e spande, noi no. Sono talmente piu' forti come rosa che non hanno avversari. E' un po' come rangers vs celtic. Lo scudetto lo vincono loro due a seconda di chi ha la rosa piu' forte in quell'anno. Solo che l'inter da almeno 5 anni ha la rosa numericamente piu' forte di noi e quindi nisba.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#9075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma Materazzi con la maschera di Berlusconi?
Mi fa una tristezza quel ragazzo...
#9076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Il rigore, mi sembra inventato (e la conseguente espulsione). Su Sneijder, io sarei per l'espulsione in caso di questi episodi, ma bisogna farlo sempre. Invece nell'90% dei casi non si da espulsione, per questo direi che e' ingiusta. E' un po' come la questione di certi rigori. Ci vuole uniformita'. Poi se l'arbitro voleva fare il fiscale allora doveva farlo in tutti gli episodi, non solo quando gli gira..vedi Dinho.
![]() |
#9077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
No no, son d'accordo con te sul forza e coraggio, io amo questi colori, prima di mia moglie ho sposato il Milan. Però.. non ho visto tiri in porta, ho visto un difensore sovraumano (Silva) e una prima punta impressionante (Borriello). A me è proprio parsa un'umiliazione.. e ammetto che la sensazione che provo è un pò da piangere, perchè anche se lo sport non è tra le cose gravi della vita, ci soffro veramente di brutto. |
|
![]() |
![]() |
#9078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#9079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.