|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
abbiamo fatto letteralmente cagare
#9042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
abate, ronaldinho, borriello, antonini impresentabili. ma poi xke fare giocare quel cesso ambulante di favalli? dai non ci siamo proprio.
![]() |
![]() |
#9043 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Onore all'inter asfaltati....
#9044 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Quote:
E' il calcio, oggi c'è andato molto male e qualcosa bene. E abbiamo perso meritatamente nel complesso. Lo sapevamo che poteva succedere!
![]() |
#9045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#9046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nascondetevi adesso zitti fino a data da destinarsi
saluti |
![]() |
![]() |
#9047 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
un po' di impressioni a caldo:
1) serata di merda. ma per il derby perso che è sempre un derby perso. non certo per il campionato. a tratti più umiliante di quello dell'andata, per via di un arbitraggio a noi favorevole che cmq non è stato in grado di colmare un gap enorme fra le due squadre. 2) non mi sento di fare tragedie. la squadra è quella che è. si sa che se al posto di vergassola o legrottaglie ti ritrovi milito o samuel il risultato non può che essere diverso. io spero vivamente che leo e i giocatori siano bravi a tornare nei ranghi. è stata una serata di gala, un qualcosa di diverso. ci abbiamo provato ed è andata male. il nostro campionato non è certo da buttare. ora stiamo concentrati e centriamo la cl diretta. 3) se non si tirano fuori i soldi questi sono destinati a dominare per altri 10 anni. c'è poco da fare. stasera, con una formazione rimaneggiata, in 11 vs 11 ci hanno maltrattato. in 10 vs 11 ci hanno controllato agevolmente. a tratti facevamo tenerezza. onore all'inter ma forza diavolo!! sempre ![]()
#9048 |
Senior Member
|
In sostanza oggi abbiamo pagato le assenze, palesando i limiti di organico. I forfait di Pato e Nesta hanno pesato come macigni, soprattutto la prima visto lo svolgersi della partita.
Un plauso a J. Cesar: credo sia il portiere più forte in circolazione. Oggi ha parato tutto, rigore compreso, quel che abbiamo prodotto.
#9049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9050 |
Senior Member
|
Asfaltati no, il secondo tempo lo abbiamo passato sempre nella nostra metà campo a pregare, ma sarebbe stata una partita più bella in 11 contro 11. Purtroppo "qualcuno" si è messo di mezzo.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
#9051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
su nesta non concordo. i limiti del milan sono strutturali. oggi non ci sono state situazioni in cui la presenza di nesta avrebbe determinato esiti diversi.
![]() |
#9052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Il Milan deve seriamente pensare alla Champions pregando che Roney non ce ne piazzi 4 anche a noi...
![]() |
#9053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io rimango dell'idea dell'asfaltata comunque.
![]() |
#9054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
L'inter stasera vi ha distrutto, ha vinto in nove, la superiorita' dell'inter e' sembrata in questa partita (tenendo conto dell'inferiorita' numerica) ancor piu' imbarazzante che all'andata, nonostante sembrasse foste nel vostro miglior momento di forma. L'arbitro vi ha strafavorito, e nonostante questo siete riusciti a perdere 2-0. Se l'inter vincera' il campionato, me lo ricordero' come il piu' stradominato degli ultimi 20 anni (forse solo il milan di capello aveva stradominato un campionato cosi nettamente). Come si dice dalle mie parti, "vi hanno fatto il culo a tarallo" stasera.
![]() |
#9055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stasera comunque avevate pure la luna storta, Dinho specialmente.
|
|
![]() |
![]() |
#9056 |
Senior Member
|
La finta punizione su Maicon l'ha fatta Favalli, non Silva. E Nesta vai tranquillo che non avrebbe fatto un pastrocchio simile. Senza la rete del 2-0 non so cosa sarebbe successo...
#9057 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#9058 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
#9059 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
nascondersi?
![]() vergognati di offendere persone che non conosci solo perché la tua squadra ha vinto, completamente ineducato.
#9060 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Sono incazzatissimo....è andato tutto malissimo!!!
Il milan esce da s.siro facendo un immensa figura di merd@ ..nessuna scusa: la partita non vedeva favoriti (certo la mancanza di nesta si è fatta sentire..ma noi non abbiamo giocato davanti): infortunati da entrambe le parti. Abbiamo dovuto perdere per 2-0 giocando per quasi 70 minuti in uno in più, e non abbiamo fatto quasi mai tiri in porta a parte gli ultimi 10-15 minuti, alla rinfusa e sbagliando tutto (buono solo huntelaar); il rigore sbagliato la ciliegina sulla torta...abbiamo dovuto pure subire gli sfotto di mou e dell'inter tutta, quando alla fine hanno imitato il saltello di gruppo stile milan (materazzi mi sembra addirittura portasse una maschera..sembra di berlusconi) Inaudito sarebbe poi stato subire il 3°gol da un inter in nove...sono triste e amareggiato: spero solo che questa sconfitta non abbatta troppo il gruppo, in vista delle prossime partite: dobbiamo cercare di mantenere il 2° posto ora..
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 Ultima modifica di Lampa8 : 24-01-2010 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.