Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vuoi che apra un nuovo thread ufficiale ? ( 700 pagine ormai sono troppe )
SI 146 81.11%
NO 34 18.89%
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2006, 13:34   #9061
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Giuntaman
Provo a chiedere qui...

tra
Asus P5b Deluxe /Wi-fi (160€)
e
Asus P5N 32SLI-PRE/WF SOCKET 775 ATX FSB1066 NF590 SLI (171 €)

quale scheda mi consigliate? e perchè?

grazie!

Edit : azz ho visto dopo l'ultimo post che praticamente faceva la mia stessa domanda ^^

beh mi associo
Bè quale scheda ti consigliamo è evidente...la P5N 32SLI!
No, scherzo!
La Asus P5B DELUXE è la migliore scheda che ci sia per chi non ha bisogno dello SLI, al massimo la cambierei con il nuovo chipset NVidia 680i che costa però molto di più...
Perché prendere la P5b Deluxe?
Per i prezzo, l'overclock, la dotazione, le prestazioni, ecc. ecc. Rispetto al 590i non c'è storia IMHO...
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline  
Old 06-12-2006, 13:39   #9062
senfter
Member

L'Avatar di senfter

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Novellara (RE)
Quote:
Originariamente inviato da deck
Bè quale scheda ti consigliamo è evidente...la P5N 32SLI!
No, scherzo!
La Asus P5B DELUXE è la migliore scheda che ci sia per chi non ha bisogno dello SLI, al massimo la cambierei con il nuovo chipset NVidia 680i che costa però molto di più...
Perché prendere la P5b Deluxe?
Per i prezzo, l'overclock, la dotazione, le prestazioni, ecc. ecc. Rispetto al 590i non c'è storia IMHO...
Non c'è proprio modo di fare lo SLI sulla P5B Deluxe?
senfter è offline  
Old 06-12-2006, 13:44   #9063
deck
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M@verick

Che indirizzo ti viene cambiato? Quello del client? Va per un po' e dopo smette o non va proprio? Prova a spiegarti bene...
L'indirizzo del client (parlo del caso del 3COM) viene cambiato con un indirizzo automatico...il router va per un po' normalmente poi cambia indirizzo...avevo aperto tempo fa una discussione poi ho inscatolato il costoso "coso" (router wireless va bene?) pensando non ci fosse speranza...ecco la mia discussione iniziale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151283
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline  
Old 06-12-2006, 13:45   #9064
deck
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da senfter
Non c'è proprio modo di fare lo SLI sulla P5B Deluxe?
Si che c'è, ma te lo sconsiglio, perché le prestazioni sono influenzate negativamente dalla connessione 4x del 2^ PCI-E, non ne vale la pena, ci sono comunque dei driver (vecchi a quanto ne so) modificati allo scopo...
deck è offline  
Old 06-12-2006, 14:26   #9065
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Quote:
Originariamente inviato da C@ge
Ragazzi incredibile...
Forse c'e' qualcosa che non scorgo, qualcosa che non faccio, ma sicuramente qualcosa che non capisco....
Ieri sera ho provato a fare come diceva il nostro amico purista GrrPulcy, ma non ho risolto niente!
La cosa buffa e' che ho scoperto che alcuni programmi come TeamSpeak 2.0 e Call of Duty 2 riuscivano tranquillamente a collegarsi, mentre risulta impossibile per IE e MSN (ora non ho fatto prove con altri programmi che hanno accesso ad internet poiche' avendo assemblato il pc 2 fa' ho su' poca roba )...per paura di aver settato male il Firewall (sygate) per la nuova skeda di rete ho provato a disabilitarlo, ma niente!!!
Ho provato a pingare il router e funziona, ma non riesco a vedere i pc in lan...

Non so' proprio cosa pensare
Mi Quoto...ragazzi nessuno sa' aiutarmi...ho dei problemi con le porte lan della P5b deluxe...scusate l'insistenza
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline  
Old 06-12-2006, 16:59   #9066
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71
Stanotte ho fatto i test.
Questi i risultati.

HD Tach (in rosso il quick bench e in blu il long bench)

HD Tune (impostazioni default)

HD Tune (al massimo dell'accuratezza)

Non riesco a interpretare i risultati, ma sbaglio o c'è qualcosa che non va?!?

Altra cosa: perchè in HD Tune non mi vede la temperatura di nessun disco (nemmeno del Raptor 74GB) e nemmeno nessun parametro SMART?!? Problemi a livello software?

Ciao
come test non mi sembrano malaccio......sono comunque + alti del mio raid5 su controller promise sx4000......tenuto anche conto che ho 4 hd ide da 80gb vecchi di due anni.....

l'unico dubbio rimasto è il valore in scrittura....in quanto i due software in esame testano solo la velocita' in lettura......

sapete se esiste un software che testa in scrittura un raid5?
Old 06-12-2006, 19:21   #9067
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da beppe
come test non mi sembrano malaccio......sono comunque + alti del mio raid5 su controller promise sx4000......tenuto anche conto che ho 4 hd ide da 80gb vecchi di due anni.....

l'unico dubbio rimasto è il valore in scrittura....in quanto i due software in esame testano solo la velocita' in lettura......

sapete se esiste un software che testa in scrittura un raid5?
iometer
Asus P8Z77-V PRO THUNDERBOLT Intel i5 3570K Noctua NH-U12F Corsair Twin2x4096 -1600C8 Radeon HD6870 Samsung 2232BW Seasonic Energy + OCZ RevoDrive 120GB Western Digital WD740GD Maxtor SB250SO Samsung SH-S183A CoolerMaster Stacker 810 NetGear DGN3500 Synology DiskStation211 (2 x Samsung HD203WI)
doriz è offline  
Old 06-12-2006, 19:55   #9068
Desti
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao ragazzi! ho letto un po di pagine (un bel po a dire il vero) poi mi sono accorto che ero ad 1/40 della lettura totale lol e ho incominciato a saltare in avanti x cercare quello che volevo sapere.. ma alla fine mi sono accorto che stavo facendo solo una gran confusione!

Perdonatemi se faro' la stessa domanda che altre 29862 persone avranno gia' fatto prima di me.. ma se avete 2 minuti da dedicarmi mi fareste contento ^_^

ho appena assemblato il mio nuovo PC:
Mobo asus p5b deluxe con procio e6600 e 2gb ram della kingstone KVR667D2N5/1G (667mz)
Come scheda video ho tenuto la mia vecchia x800xt in attesa delle nuove Dx10 e come HD ho 2 maxtor da 200Gb in raid 0.

Io non sono un gran smanettone, anzi x dirla tutta e' gia' da qualche anno che non metto le mani su un PC per spremerlo oltre le caratteristiche di base.

Questa volta invece vorrei provare a spremere un po' il mio sistema x ottenere prestazioni superiori; io faccio un uso del PC principalmente x il gaming e per periodi prolungati.

La domanda che voglio fare a voi "guru" dell'overclock e':
mi date qualche dritta x tirare un po su le frequenze senza andare a compromettere la stabilita' del sistema?
Non sto cercando la prestazione assoluta, ma la miglior prestazione a parita' di stabilita'.

Nel mio miditower al momento girano 2 ventole da 12 x il ricircolo dell'aria e 3 piccole che puntano sulla mobo, 2 x ogni HD piu' quelle di serie x procio, mobo e sc.video.. sulle ram ho dei dissipatori passivi.

Da che parte inizio? mi potete consigliare dei parametri gia' testati e stabili? (cosi' da fare prima asd)

Avevo pensato ad un 400x8 ci posso arrivare con dissipatori di serie?
Le ram possono reggere il carico? mi veniva voglia di chiedere se me le cambiano..
Inoltre mi hanno detto di stare all'occhio a tirare su il bus xche poi c'e' il rischiio che le periferiche (sc.video) possano friggersi.. che mi dite a riguardo?

Ultima cosa: come alimentatore ho un Q-Tech da 650w.. me ne hanno parlato malissimo lol a parte la sc.video che cambiero' non mettero' altre periferiche hd ecc.. .. voi che dite? e' da buttare o puo' passare?

Vi ringrazio in anticipo, ciauz!
Desti è offline  
Old 06-12-2006, 22:03   #9069
EffettoSerra
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao ragazzi, ho acquistato pochi giorni questa fantastica mobo da abbinare ad un 6600 e alle dominator pc8500... Stavo facendo i primi passi x cercare di portar su un po il procio ma da un po mi si blocca il tutto anche prima di entrare nel bios e mi dice "chassis intruded" System Halted Sapete x caso dirmi cosa dovrei fare x superare quest'errore?Così come stanno le cose ora non posso neanche entrare nel bios...
EffettoSerra è offline  
Old 06-12-2006, 22:59   #9070
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Desti
Ciao ragazzi! ho letto un po di pagine (un bel po a dire il vero) poi mi sono accorto che ero ad 1/40 della lettura totale lol e ho incominciato a saltare in avanti x cercare quello che volevo sapere.. ma alla fine mi sono accorto che stavo facendo solo una gran confusione!

Perdonatemi se faro' la stessa domanda che altre 29862 persone avranno gia' fatto prima di me.. ma se avete 2 minuti da dedicarmi mi fareste contento ^_^

ho appena assemblato il mio nuovo PC:
Mobo asus p5b deluxe con procio e6600 e 2gb ram della kingstone KVR667D2N5/1G (667mz)
Come scheda video ho tenuto la mia vecchia x800xt in attesa delle nuove Dx10 e come HD ho 2 maxtor da 200Gb in raid 0.

Io non sono un gran smanettone, anzi x dirla tutta e' gia' da qualche anno che non metto le mani su un PC per spremerlo oltre le caratteristiche di base.

Questa volta invece vorrei provare a spremere un po' il mio sistema x ottenere prestazioni superiori; io faccio un uso del PC principalmente x il gaming e per periodi prolungati.

La domanda che voglio fare a voi "guru" dell'overclock e':
mi date qualche dritta x tirare un po su le frequenze senza andare a compromettere la stabilita' del sistema?
Non sto cercando la prestazione assoluta, ma la miglior prestazione a parita' di stabilita'.

Nel mio miditower al momento girano 2 ventole da 12 x il ricircolo dell'aria e 3 piccole che puntano sulla mobo, 2 x ogni HD piu' quelle di serie x procio, mobo e sc.video.. sulle ram ho dei dissipatori passivi.

Da che parte inizio? mi potete consigliare dei parametri gia' testati e stabili? (cosi' da fare prima asd)

Avevo pensato ad un 400x8 ci posso arrivare con dissipatori di serie?
Le ram possono reggere il carico? mi veniva voglia di chiedere se me le cambiano..
Inoltre mi hanno detto di stare all'occhio a tirare su il bus xche poi c'e' il rischiio che le periferiche (sc.video) possano friggersi.. che mi dite a riguardo?

Ultima cosa: come alimentatore ho un Q-Tech da 650w.. me ne hanno parlato malissimo lol a parte la sc.video che cambiero' non mettero' altre periferiche hd ecc.. .. voi che dite? e' da buttare o puo' passare?

Vi ringrazio in anticipo, ciauz!
Per la qualità del tuo alimentatore non so ma 650W non sono pochi e reggono benissimo (io ne ho 500 di Watt).
Per l'overclock tutti o quasi fanno un 400*8 altrimenti devi fare un 333*9 e metti le ram in sincrono senza problemi.
Poi (penso io) un 333*9 non ti richiede nemmeno tanto Vcore e avendo tu il dissipatore stock non vai nemmeno su tanto di temperature.
I voltaggi sarebbe meglio settarli tutti manualmente xché in auto questa mobo li spara in alto certe volte.
Quindi disabiliti lo spread spectrum e metti tutto al minimo tranne il Vcore che penso 1.30V dovrebbe bastare.
PCI clock 33.33MHz/PCI-E 101
Poi il Vdimm lo devi impostare per quanto ti dice il produttore delle ram ed i timings o li conosci o li lasci su auto...poi con Memset vedi come te li mette e vai nel bios ad impostarli manualmente.
Questo é quanto posso dirti io...sicuramente si aggiungeranno consigli più dettagliati e precisi.

P.S. fai la prova di stabilità con Orthos
I soliti sospetti è offline  
Old 06-12-2006, 23:14   #9071
Kine84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi sulla mia p5b deluxe ho impostato nel bios pci-ex a 120 invece che a 100 circa,perchè ho letto che aumentava le prestazioni della scheda video....però andando ad overcloccare la scheda non riesco a tirarla più di 10 mhz sia di gpu cjhe di ram...che sia quello il problema?
Old 06-12-2006, 23:15   #9072
GrrPulcy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
Quote:
Originariamente inviato da C@ge
Ragazzi incredibile...
Forse c'e' qualcosa che non scorgo, qualcosa che non faccio, ma sicuramente qualcosa che non capisco....
Ieri sera ho provato a fare come diceva il nostro amico purista GrrPulcy, ma non ho risolto niente!
La cosa buffa e' che ho scoperto che alcuni programmi come TeamSpeak 2.0 e Call of Duty 2 riuscivano tranquillamente a collegarsi, mentre risulta impossibile per IE e MSN (ora non ho fatto prove con altri programmi che hanno accesso ad internet poiche' avendo assemblato il pc 2 fa' ho su' poca roba )...per paura di aver settato male il Firewall (sygate) per la nuova skeda di rete ho provato a disabilitarlo, ma niente!!!
Ho provato a pingare il router e funziona, ma non riesco a vedere i pc in lan...

Non so' proprio cosa pensare
credo di aver frainteso... ma tu vuoi 2 pc che si vedono tramite router o con connessione diretta???
oppure vuoi fare una cosa del tipo:

pc2 <=====> pc1 <====> internet???????????

perche' se cosi' fosse devi abilitare il comando abilita la condivisione internet o non ricordo bene cosa... non sono cosi' tanto purista come credete...
mauhauhauhuuh!!!
azz lavoro tutto il giorno e adesso... non ci vedo piu' dalla fame...
poi non capisco se vuoi condividere solo la connessione ad internet o anche files presenti tra i pc...

EDIT:
i "router adsl" non son altro che semplici mo-dem adsl con funzioni implementate di SWITCH (comando estesi per permettere la comunicazione dei layer 2/3)
se li vogliamo chiamare per come sono: SWITCH ADSL (qui in tal caso sarei purista).

Ultima modifica di GrrPulcy : 06-12-2006 alle 23:19.
GrrPulcy è offline  
Old 07-12-2006, 00:12   #9073
deck
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EffettoSerra
Ciao ragazzi, ho acquistato pochi giorni questa fantastica mobo da abbinare ad un 6600 e alle dominator pc8500... Stavo facendo i primi passi x cercare di portar su un po il procio ma da un po mi si blocca il tutto anche prima di entrare nel bios e mi dice "chassis intruded" System Halted Sapete x caso dirmi cosa dovrei fare x superare quest'errore?Così come stanno le cose ora non posso neanche entrare nel bios...
Guarda, non ho ancora capito come far funzionare quella feature, ma so come fare a risolvere il tuo problema: guarda sul manuale, in basso a destra c'è una coppia di pin con un jumper, che è proprio quello anti intrusione. Il jumper che c'era si sarà spostato, purtroppo se non c'è devi rimetterlo (cosi cortocircuitii due pin che sono vicini).
Approfitto per chiedere come si fa ad impostare questa modalità, io ho uno stacker che ha il sensore apposito con un connettore due pin, cosa devo fare?
deck è offline  
Old 07-12-2006, 00:18   #9074
deck
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Desti
Ultima cosa: come alimentatore ho un Q-Tech da 650w.. me ne hanno parlato malissimo
Diciamo che tra quello ed una scheda video decente, la priorità è...l'alimentatore!!! Il Q-Tec è una pessima marca, non ho mai posseduto il 650 ma credo sia la stessa solfa...ti consiglio di passare ALMENO se non vuoi spendere tanto ad un LC POWER da 560W o un qualsiasi enermax tagan ecc da 480w in su...fidati che è una priorità!
deck è offline  
Old 07-12-2006, 00:54   #9075
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Approfitto per chiedere come si fa ad impostare questa modalità, io ho uno stacker che ha il sensore apposito con un connettore due pin, cosa devo fare?
Io sul mio ho collegato il due pin dello switch al posto del jumper, che ho tolto.
Così se apri il case al boot successivo ti dice: Chassis intruded. Però per farlo ripartire devi spegnere dallo switch del case.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline  
Old 07-12-2006, 08:20   #9076
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
Quote:
Originariamente inviato da doriz
iometer
grazie
Old 07-12-2006, 08:48   #9077
M@verick
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da GrrPulcy
EDIT:
i "router adsl" non son altro che semplici mo-dem adsl con funzioni implementate di SWITCH (comando estesi per permettere la comunicazione dei layer 2/3)
se li vogliamo chiamare per come sono: SWITCH ADSL (qui in tal caso sarei purista).
Ma cosa stai dicendo?
Uno switch opera a livello 2, quelli che operano a livello 3 sono router-switch in realta'.
Un modem adsl è collegato come periferica direttamente al pc (usb, rs232, potrei passarti il pppoe), se invece collega il pc tramite rete (ethernet nel caso) si parla di router perchè lavora su reti eterogenee e svolge una funzione di instradamento a livello 3.
Lo switch, all'interno della stessa rete, instrada selettivamente (in maniera trasparente si dice) i pacchetti di rete a livello 2 (3 in alcuni, che fanno anche da bridge/router, e lavorano su reti (o rami di reti) diversi).
Ci sono router che fanno anche da switch per quanto riguarda le eth lan (es: 857k9), ma uno "switch adsl" in rete tcp/ip non è fattibile.

Non vado oltre perchè qui siamo OT.
M@verick è offline  
Old 07-12-2006, 08:49   #9078
M@verick
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kine84
ragazzi sulla mia p5b deluxe ho impostato nel bios pci-ex a 120 invece che a 100 circa,perchè ho letto che aumentava le prestazioni della scheda video....però andando ad overcloccare la scheda non riesco a tirarla più di 10 mhz sia di gpu cjhe di ram...che sia quello il problema?
Anche se tu lo mettessi a 150 non avresti nessun aumento di performance... invece hai grosse possibilita' di avere problemi anche solo sopra 110.
Rimettilo a 100
M@verick è offline  
Old 07-12-2006, 09:41   #9079
deck
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Squalo71
Io sul mio ho collegato il due pin dello switch al posto del jumper, che ho tolto.
Così se apri il case al boot successivo ti dice: Chassis intruded. Però per farlo ripartire devi spegnere dallo switch del case.
Lo switch del case ?!?
deck è offline  
Old 07-12-2006, 09:45   #9080
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Lo switch del case ?!?
Ti quoto...ma di cosa parlate? Io ho uno Stacker 830 e non capisco di cosa parlate...
I soliti sospetti è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian