Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2013, 08:15   #9041
deidara80
Senior Member
 
L'Avatar di deidara80
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Segnalo la disponibilità in preorder delle eccezionali Brainwavz B2 a poco più di 83 euro, su mp4nation.


Secondo la solita enorme comparativa, a questo prezzo è probabilmente uno degli auricolari con il miglior rapporto q/p.

Ed è disponibile gratuitamente la spedizione FedEx.

sjk
a me le B2 si sono appena rovinate. la parte sinistra nn riproduce piu l'audio. penso un problema la filo nella parte vicino all attaccatura,se comprimo il filo l audio esce. sapete se si possono riparare?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 08:21   #9042
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11756
Io contatterei direttamente l'assistenza per sapere cosa fare. Le hai acquistate direttamente dalla Cina?
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 13:36   #9043
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Con FedEx al 99% devi aggiungere iva e dogana (all'incirca il 30% del valore) però arriva con corriere in pochi giorni, con l'altro metodo hai meno probabilità di dover pagare iva e dogana (50% ???) ma ci mette dai 20 ai 40 giorni e arriva tramite posta come una raccomandata.
Se può interessare, mi sono appena arrivate le Brainwavz M3 e le Soundmagic PL30 prese su zococittà con spedizione Fedex.
Non ho pagato nessuna iva/dogana/quant'altro.

Mi è andata di ?
Tra l'altro: ordinate venerdì sera, secondo le loro previsioni sarebbero dovute arrivare giovedì...e invece...


Nel frattempo mi mangio le mani per le B2
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 13:44   #9044
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Perchè, volevi pagare la dogana anche dalla Spagna?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 13:58   #9045
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Assolutamente no, infatti quando ho letto i commenti a riguardo mi è venuto un colpo...mi sa che ho cannato di brutto il venditore in questione, sorry
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 18:47   #9046
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Sono tornate dall'assistenza le Yamaha EPH-100.

Sono nuovo nella scatola ancora sigillata, stavo quasi quasi pensando di metterle in vendita qua sul forum e tenere le SE215LTD.

Decisione non facile
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 19:36   #9047
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Sono tornate dall'assistenza le Yamaha EPH-100.

Sono nuovo nella scatola ancora sigillata, stavo quasi quasi pensando di metterle in vendita qua sul forum e tenere le SE215LTD.

Decisione non facile

Preferisci le SE215LTD?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 19:49   #9048
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
No, le EPH-100 rimangono le mie IEM preferite (spodestano le PFE per quanto mi riguarda)

Ultima modifica di bamba` : 04-06-2013 alle 19:59.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:32   #9049
avv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Come dicevo a qualcuno in privato, in Germania si trovano in questo periodo varie IEM a prezzi molto più bassi del normale prezzo medio: è il caso ad esempio delle TDK IE800 e TDK BA200, reperibili rispettivamente per 37 e 109 euro, ben al di sotto del prezzo normale! Purtroppo, prima che qualcuno si precipiti ad acquistare, và precisato che sono disponibili solo per il mercato interno (Germania).

Accanto a queste ci sono però altre IEM, seppur meno conosciute, che potrebbero risultare meritevoli di attenzione: attirato dalla somiglianza con le "famose" CoreCool V2, di cui si fà un gran parlare nel discovery thread su Head-Fi, ho preso le Quadlon QX50, disponibili al prezzo totale di circa 33 euro.

Sulla carta, diverse sono le caratteristiche interessanti: dual speaker, cavo intercambiabile, custodia di trasporto, due cavi in dotazione.

Per la qualità audio vedrò di farvi sapere appena arrivano!



Ciao dove è possibile acquistarle, grazie
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 11:25   #9050
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da avv Guarda i messaggi
Ciao dove è possibile acquistarle, grazie
Amazon De
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 19:30   #9051
avv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Amazon De
grazie
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 09:38   #9052
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Cardas EM5813

Ed ora, per chi ha sui 425 dollari da spendere, scende in campo anche Cardas con la sua EM5813:


http://www.cardas.com/earspeakers.php
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 13:18   #9053
mrkrunkle
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 17
Info

Ciao a tutti,

purtroppo mi hanno abbandonato le mie sennheiser cx 300 ii, e da oggi si ricomincia con la ricerca dei nuovi auricolari. Ho selezionato alcuni modelli, ma se ne avete degli altri da consigliarmi ben vengano... Il badget si aggira sui 40€, ma potrei anche sbilanciarmi. Il genere di musica ascoltato è rock, ma spesso mi ritrovo ad acoltare Dubstep. Uno dei difetti che ho trovato nelle mie sennheiser cx 300 ii erano i bassi un pochino troppo accentuati anche se alla fine dopo un pò di rodaggio si sono ammorbiditi. Cavo pessimo, si attorciglia facilmente (per questo preferirei un cavo piatto o ricoperto di stoffa) e con il suo strato di gomma spesso si attacca sugli abiti tali da provare il distacco dalle orecchie (per non parlare della situazione Metro di Roma piena ).

Sony MH1C
A-Jays Three
Brainwavx (mod.?)

Grazie mille
Ciaooo
mrkrunkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 13:21   #9054
clipeus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 52
nuove cuffie per ipod/ipad

Ciao a tutti,

dovrei sostituire le vecchie e ormai diroccate cuffiette dell'ipod che uso anche x l'ipad... cosa mi consigliate? allora vi dico subito che preferirei qualcosa che trovo da mediaworld o nei centri commerciali e come prezzo non vorrei superare i 20 max 25 euro...

Mi potete aiutare??

Grazie
Clip
clipeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 13:57   #9055
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11756
Per chi chiede sempre cuffie robuste e si vuole anche "svenare" penso che queste siano la risposta

http://www.westone.com/music/index.p...re-series.html

rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 15:21   #9056
mrkrunkle
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 17
Ho letto un centinaio di pg di questo 3d e a quanto pare le tanto osannate all'usicta delle sennheiser cx 300 ii ora sono quasi inpronunciabili tant'è che all'epoca ne acquistai un paio senza pensarci su due volte su mymemory
Oggi noto che tra le più gettonate qualità prezzo ci sono le Sony MH1-C acquistate anche da "miriddin". Prima di procedere all'acquisto non ho ben capito la problematica attacco. Per tagliare al testa al toro... Possono essere utilizzare su un iPod?
Come alternativa quali altri modelli potrei prendere in considerazioni?

Grazie
mrkrunkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 15:45   #9057
clipeus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da mrkrunkle Guarda i messaggi
Ho letto un centinaio di pg di questo 3d e a quanto pare le tanto osannate all'usicta delle sennheiser cx 300 ii ora sono quasi inpronunciabili tant'è che all'epoca ne acquistai un paio senza pensarci su due volte su mymemory
Oggi noto che tra le più gettonate qualità prezzo ci sono le Sony MH1-C acquistate anche da "miriddin". Prima di procedere all'acquisto non ho ben capito la problematica attacco. Per tagliare al testa al toro... Possono essere utilizzare su un iPod?
Come alternativa quali altri modelli potrei prendere in considerazioni?

Grazie
Scusami mister,

ma quale sarebbe il problema delle sennheiser????
clipeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 15:51   #9058
mrkrunkle
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 17
Ciao clipeus,
Dopo quasi due anni di onestissimo lavoro, mi hanno abbandonato... Ci sono problemi con il cavo all'altezza del deviatore. In più tutti quelli citati prima, nei due post precedenti.

Ciao
mrkrunkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 15:54   #9059
clipeus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da mrkrunkle Guarda i messaggi
Ciao clipeus,
Dopo quasi due anni di onestissimo lavoro, mi hanno abbandonato... Ci sono problemi con il cavo all'altezza del deviatore. In più tutti quelli citati prima, nei due post precedenti.

Ciao
io stavo pensando proprio di comprare quelle...
le ho trovate su media a 40 circa...
io sinceramente vorrei spendere di meno ma senza farmi inviare nulla
ho dei vicini dei condomini che non si sanno star fermi con le manine..
clipeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2013, 16:52   #9060
deidara80
Senior Member
 
L'Avatar di deidara80
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Io contatterei direttamente l'assistenza per sapere cosa fare. Le hai acquistate direttamente dalla Cina?
si, e nn ho piu ne la custodia ne gli accessori. penso problemi di contatto sul filo, si sara' spezzato dentro.

nn so se me le riparano, magari pagando anche qualcosa.
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Ferrari elettrica, l'AD Benedetto Vigna ...
Schneider Electric: così l'IA sta...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v