|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9022 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Azz... ma quale il g73sw/jw ? Perché se fosse l'sw ok stanno sostituendo le schede madri esenti dal bug cougar point, ma se fosse il jw Azz allora mi sa che aspetto 2 mesi/mezzo .... Ok allora avrà solo 100 email tra le tue e le mie xdxdxdx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9023 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Asus G73JW
Salve Amici finalmente pure io posso dire di aver avuto l'onore di possedere un G73JW e devo dire che è un ottima macchina la possiedo da martedì e devo proprio dire che non immaginavo che saremo arrivati a questo punto con i notebook tanta potenza e versatilità comunque sono contento e Sodisfatto e veramente una bomba.
Ciao Nicola ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9024 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao Ragazzi, vorrei chiedere un parere in merito al monitor.
Leggendo su notebookcheck le recensioni del G73JH, JW e SW, mi sono soffermato sulle caratteristiche del display che è un Hannstar HSD173PUW1, in pratica lo stesso per le 3 versioni. Ora mi chiedo, se è lo stesso display com'è possibile che nelle varie misurazioni di luminosità, contrasto ecc sul sito vengono riportati valori differenti? non dovrebbe essere lo stesso valore per tutti? scusate l'ignoranza in materia, ma sto ancora smanettando per trovare un settaggio del monitor che mi soddisfi ![]() queste le tre descrizioni differenti del pannello: SW Massima: 224 cd/m² Media: 213.4 cd/m² Illuminazione: 90 % Luminosità con la batteria: 214 cd/m² Nero: 0.29 cd/m² Contrasto: 738:1 JW Maximum: 203.0 cd/m² Average: 182.6 cd/m² Brightness Distribution: 85 % Center on Battery: 178.5 cd/m² Black: 0.19 cd/m² Contrast: 939:1 JH Massima: 241 cd/m² Media: 230.1 cd/m² Illuminazione: 91 % Luminosità con la batteria: (Konst.) 241 cd/m² Nero: 1.27 cd/m² Contrasto: 190:1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9025 | |
Member
|
Quote:
indovina... JH ![]() spero che non ci sia ancora molto da aspettare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9026 | |
Member
|
Quote:
indovina... JH ![]() spero che non ci sia ancora molto da aspettare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9027 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
ben arrivato e soprattutto complimenti per l'acquisto! ![]() Acquistato presso un retail o online? Quote:
come per il modello che ho segnalato pagine addietro, il produttore ha realizzato differenti revisioni che hanno, tra l'una e l'altra, anche notevoli differenze per specifiche e resa finale. Teoricamente, poichè i dati che hai pubblicato smentiscono questa massima, ogni revisione dovrebbe essere un step evolutivo votato a migliorare quanto fatto ma nel nostro caso non è cosi' e credo il motivo sia che tutte le tre linee Jh, Jw e Sw sono attualmente sul mercato. Mancano ancora pochi giorni per svelare cosa ASUS proporrà alla community R.O.G. ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9028 | |
Senior Member
|
Ciao a tutti!
è appena passato il corriere DHL a prendere il notebook, dovrebbe arrivare a Viterbo domani ![]() Ne approfitto per segnalarvi Gaikai, servizio di gaming online che strizza l'occhio al cloud computing e all'idea di delegare tutta la potenza computazione necessaria al rendering a macchine in remoto (quello che si ipotizzava potesse essere il futuro di PS4). ![]() Gaikai è stata oggetto di un articolo da parte di tom's Hardware di cui vi lascio solo un'anteprima... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9029 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Asus G73SW
Evvai Acquistato l'SW data di consegna lunedì 28 marzo 2011
![]() Cooming Soon Asus G73SW!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quindi questo Gaikai in poche parole consiste nell'accedere tramite Browser ad un server con hardware sostanzioso dove è contenuto il gioco? Quindi è possibile giocare sfruttando tale macchina ed usare il nostro pc come visualizzatore? Alle fine se ci pensiamo è una cavolata pazzesca... ed ora ci faranno il "gruzzolo" Ma perchè non inventiamo qualcosa anche noi ogni tanto!!!??? ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 28-02-2011 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9031 |
Member
|
Ciao a tutti i g73!!Per curiosità chi pensa che il trasformatore del nostro pc sia grande..bè guardate questo della serie asus v5000 mi sembra ,del 2003-2004 penso..i primi ad avere processore rivoluzionario a 64 bit per l'epoca e Geforce Fx...oh ci giocavo DooM3 a dettagli ultra per farvi un'idea della ''potenza''..wewew ecco il link
![]() ![]() http://img228.imageshack.us/i/28022011483.jpg/ http://img194.imageshack.us/i/28022011482.jpg/
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning |
![]() |
![]() |
![]() |
#9032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() funzionava da zappa? multifunzione? Comunque pur essendo passati 6 anni dall'epoca anche il nostro è rimasto bello grosso eh... Ora m'informo se è multifunzione pure questo ![]()
![]() |
![]() |
#9033 | |
Member
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
ma sei proprio sicuro che quel "mattone" fosse asus ??? io mi ricordo quel modello di "mattone", ma era per un notebook Acer Aspire 1705i, che era un modello con gli HDD da 3,5" e monitor da 17 con pentium 3 da 3,06 Ghz e schedavideo Nvidia da 256 mb. Ricordo che usavo la cariola per portarlo in giro da tanto che pesava..... ![]() Bye mos. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9034 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Per me l'idea è rivoluzionaria e permetterebbe a tutti, anche chi è dotato di netbook per estremizzare, di godersi un Crysis 2. A remare contro, intuirai, ci sono produttori e rivenditori di hardware poichè se realmente andasse in porto, non ci sarebbe piu' necessità di rinnovare il proprio PC. A tal proposito riporto un articolo di GamesBlog in cui intervistano Michael Patcher, un analista, proprio sul cloud gaming... Quote:
Quote:
![]() ![]() P.s: ma per curiosità, quanto assorbe? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9035 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9036 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
certo che aspettare 25/45 giorni, non passano +
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9037 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Oggi apre ufficialmente i battenti il CeBIT 2011 ad Hanover, evento a cui parteciperanno i maggiori produttori mondiali di software ed hardware e tra questi la nostra ASUSTek. A questa pagina è possibile seguire il blog live dell'evento mentre per i fortunati che avessero l'opportunità di parteciparvi, lo stand ASUS si trova qui: ![]() stay tuned! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9038 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
@Seven
Grazie di tutto, alla fine ho fatto così ho installato vista 64 ultimate e poi aggiornato con win 7 ultimate (tutti e due originali naturalmente) ieri mi sono visto Avatar in blue ray (pazzesco). Grandioso anche la possibilità di ingrandire il testo che mi permette di usare la massima risoluzione. Unica cosa come faccio a mettere un refresh rate del monitor superiore ai 60hz? Ah l'hdd ssd è una bomba ci tengo l'so ed è velocissimo.
![]() |
#9039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai installato anche il Service Pack 1 di 7? Non so se hai seguito gli ultimi posts, è stata rilasciata la versione finale anche per la lingua italiana di 7. Trovi tutti i dettagli sul thread (e anche un'accortezza da prestare con Driver Sweeper in caso di problemi nell'aggiornamento). Il refresh, purtroppo, non può essere portato oltre i 60Hz, è una limitazione del nostro pannello... Sono contento che anche tu ti trovi benissimo con l'SSD: credo sia uno di quei upgrade che fino a quando non si hanno "in essere" è difficile comprenderne la portanza. E tra le news di oggi, non ancora proveniente dal CeBIT, è disponibile ufficiale la demo di Crysis 2. ![]() Per la news completa redatta dal team di HWUpgrade (GameMag) cliccate qui e... buon download! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Non per rovinarti la sorpresa ma il nuovo g74 avrà la 6870-50 e ovviamente le nuove cpu intel ![]() ed a giudicare dal bandwidth circa 70 gb/s non mi stupisco se dai primi benchmark sembra essere in linea con la 5870m hey sono in pratica usciti 2 nuovi upgrade (g73jw e g74) ma sono ancora inferiori o uguali al jh! ![]() ![]() non credo che capiti tutti i giorni una cosa del genere, purtroppo questo è stato possibile a causa delle solite difficoltà (produzione a rilento e problemi hardware, costi elevati) che si presentano ad ogni cambio del processo produttivo (dai 40nm ai 28nm) update: per curiosità ho trovato questo video per chi volesse vedere in carne ed ossa il mitico Gary ![]() http://www.youtube.com/watch?v=S1lIm...embedded#at=43 Ultima modifica di luca4s : 01-03-2011 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.