|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
![]() Viene voglia di installarle non perchè si voglia barare, ma perchè effettivamente dal punto di vista del bilanciamento si poteva gestire meglio la cosa. Vero che è nello stile di Stalker dai tempi di Shadow of Chernobyl, però io sono sempre stato dell'avviso(pur apprezzando moltissimo tutta la trilogia iniziale e questo seguito) che non poter fare uno scatto per più di 20 metri sia solo frustrante alla lunga, e dato che si tratta di un gioco fantasy, perchè parliamo di artefatti con proprietà antiradiazioni e simili, non sarebbe proprio il caso di fossilizzarsi su quei 20 metri di corsa, e di poter concedere qualche scatto più sostanzioso. Come si arriva a questo? Magari mettendo una mod che riduce il peso di alcune cose e una che raddoppia la stamina, per dire. Non si rovina il gioco e ci si diverte di più( e se vogliamo dirla tutta, anche la mod che permette di scavalcare ostacoli che superano l'altezza del bacino credo sia un must have). ![]() Io sono a quasi 22 ore di gioco e sono ancora nel secondo quadrante della mappa, per dire...me lo cammino e me lo godo, ma se devo fare uno scatto posso farlo per una cinquantina di metri come una persona normale. Ultima modifica di The Void : 07-12-2024 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Lo sto portando avanti nei fine settimana.
Non so... ho impressioni contrastanti... Da un lato c'è l'atmosfera e ci sono trovate "vecchia scuola" che, soprattutto in una prima run, intrigano parecchio... dall'altro però c'è un plot che sembra un pò fiacco ed una componente survival e di sfida che scema parecchio col passare delle ore... Quindi se nelle prime ore sei presissimo e portato a far secondarie e spippolare ovunque per raccattare preziose risorse... con progredire del gioco questa pressione si ammoscia parecchio e la tanto decantata componente di sfida svanisce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
solo tramite file engine.ini (ho letto dai commenti che non ci sono altre mod), not bad:
https://www.youtube.com/watch?v=grmgU7NorBU |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Ed è un peccato poiché si aree da esplorare ce ne sono tante, e direi troppe visto che io mi trovo a non sapere come e cosa migliorare dato che sono abbastanza un carro armato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ieri bug assurdo carico la partita un po di volte visto la difficoltà del pezzo.... a un certo punto mi accorgo che mi aveva messo nell'inventario 1 mega fucile da cecchino dico me lo trovo proprio in mano impugnato : ma che caz... guardo le mie armi c'erano poi ricarico e me lo aveva tolto
![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Recommend downloading these mods to use with my config for best visual's Flashlight Cast Shadows at S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl Nexus - Mods and community Immersive World and Physics by VAXIS. at S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl Nexus - Mods and community Painter of the Zone Better Blood Wallmarks at S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl Nexus - Mods and community Painter of the Zone Bloody Wounds at S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl Nexus - Mods and community
![]() |
![]() |
#887 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sulla questione IA si era capito subito che non c'era troppo da fare gli schizzinosi... sulla componente risorse ed esplorazione il titolo aveva regalato ben altre aspettative... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me sarebbero più che sufficienti due terzi o anche meno di questa mappa, e si sarebbe mantenuto, con qualche accorgimento certo, il senso di progressione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
però se leggi nei commenti sotto il video un utente ha chiesto ''full mod list?'' e l'autore ha risposto ''just one mod in description''. Poi non so, io non ho provato. Mi piace comunque il risultato, anche fosse da mettere più mod... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Quote:
Una mappa più contenuta ed una progressione meno "allungata" avrebbe di certo aiutato gli sviluppatori nel bilanciare meglio le risorse e nel tenere alta la tensione più a lungo... Se il gioco fosse riuscito a mantenere l'atmosfera e la tensione delle prime 10 ore, io sarei anche passato sopra agli spawn dal nulla di fronte a te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
|
Quote:
E a livello di gameplay, di progressione, non c'è più nulla da scoprire e chiedere al gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me dopo 15-20 ore il gioco ti ha già dato tutto quello che aveva da offrire in termini di esperienza videoludica. Finita la componente survival... finita la componente esplorazione (tanto perché non ne hai più bisogno, quanto perché si palesa la ripetizione degli asset)... ti resta in mano un misto tra un walking simulator ed uno shooter singleplayer contro una IA totalmente rotta... A quel punto solo una storia particolarmente intrigante potrebbe comunque spingerti ad andare avanti... ma non mi sembra manco questo il caso... Paradossalmente qualcosa di nuovo e "fresco" continua ad arrivarti solo dalle missioni secondarie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci vorrebbe una qualche progressione anche della difficoltà e del nostro equip, man mano che si scoprono nuove location . Un minimo c'è, ad esempio i tizi con esoscheletro, ma a livello di sfida/ gameplay è tutto sempre troppo uguale per reggere 50/60 ore, anzi direi che è decisamente calante. Forse l'arrivo di una qualche componente online potrebbe andare bene sul lungo periodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Quote:
Non consiglio a nessuno di andare a modificare l’economia di gioco, aumentare altezza salto ecc. Il gioco è così per un motivo, andando avanti troverai molti artefatti che ti aiutano sia con il peso che con la stamina della corsa, potenziando il vestiario e mischiandoli bene non avrai nemmeno radiazioni. Se tu installi le Mod tutta questa componente non serve più a niente. Di tutt’altro discorso le Mod grafiche, c’è l’ultra plus della sammilucia che mette la grafica delle Cinematiche in game, ma è troppo pesante per il mio sistema. É già tanto se riesco a farlo girare così, ma per chi può la grafica cambia parecchio.
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850 Ultima modifica di Spleen_Love : 08-12-2024 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Versione sbagliata
Salve ho acquistato la versione ultimate per pc di stalker 2 e oggi mi è finalmente arrivata. Il problema è che mi hanno spedito quella per xbox e non quella per pc e vorrei capire se il codice per xbox funziona comunque su pc o se devo fare il reso per forza e attendere la sostituzione. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Il risultato è senz'altro rimarchevole, bisogna vedere l'impatto sulle prestazioni e sull'utilizzo della VRAM, sicuramente la proverò anche se temo che la 4070 andrà strettina.
![]() |
#899 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate come mai io ho dei proiettili con scritto per fucile ... 12x70 ma poi non me li carica nel fucile ?
È forse un bug? C'è scritto 12x70 mm buckshot adattare fucile tot 34 e m860 cracker canne mozze edc. Ma non me le carica ne nel M860 ne nel toz34. La missione accedi al sito scavo , si trova uno gnomo che ti ruba anche le armi dalle mani , si puo uccidere? Non riesco.
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 08-12-2024 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
MAIN QUEST BLOCCATA
Dopo un certa missione è stato un susseguirsi di quest buggate che non mi permettono più di proseguire.
![]() Nello specifico sono bloccato nella quest
A voi è successa una cosa simile? Avete suggerimenti su come risolvere?
Ultima modifica di Evil Chuck : 08-12-2024 alle 23:35. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.