|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
strano io ho il modello fullhd e mi si connette in hdmi
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
per curiosità ho letto il manuale ed è vero, mi spiace per te. Questo modello, da quello che ho capito, è l'unico della serie r7 sopra i 32" a non avere il pannello s-ips, forse ha anche qualche altra limitazione, come questa dell' hdmi. Fai una ricerca con google e troverai diverse info sulla tua tv. Io comunque manderei una @ all'assistenza samsung, poi tocca a te decidere.
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
E nel frattempo io non riesco ancora a settare il Vcore da bios... il mio E7200 fermo a 3,16 a voltaggio default piange giustizia!
Ma di norma è necessario impostare qualcosa di particolare per poterlo modificare o le varie opzioni appaiono anche ai settaggi di base?
|
|
|
#884 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho la full hd,con Sony Bravia,e dopo alcuni problemi dovuti al cavo difettoso,va alla stragrande.
Saluti Mac'se |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Salve a tutti,
ho acquistato in questi giorni una scheda madre Asus P5E-VM HDMI e come procio un Intel Core 2 DUO E8400. Ho montato il tutto (con il dissipatore dell'intel) e appena ho acceso il pc mi è venuta questa schermata: Unknown CPU detected. BIOS update required to unleash its full power. CPU Over temperature error. press F1 to resume Sono entrato nel Bios e ho mi sono sentito male: Temperatura CPU : 102°C!!! Ho provato a ricaricare i settaggi di default ma nulla. Ho allora smontato tutto, tolta la (poca) pasta termoconduttrice del dissi Intel e ne ho messa dell'altra. Ho rimontato il tutto, ma nulla, stesso problema! Avete consigli? Provo a comprare un dissipatore decente? Forse è perchè devo aggiornare il Bios? La scheda madre rotta? Ho un po' paura a tenere il processore a quella temperatura (sempre che non sia un guasto al sensore temperatura...) e intanto aggiornare il bios! Che fareste voi?
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Comunque, molto probabilmente, hai ancora la prima revisione del bios e, sempre probabilmente hai la cpu versione E0 che molti bios vecchi gestiscono male. Non ti serve cambiare dissy. Un' E8400 a riposo dovrebbe stare a non più di 40°. Scaricati ed installati l' ultima versione del bios e vedrai che sistemi. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Member
|
Quote:
vado a comprare della pasta nuova e vi faccio sapere! Ciao!
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ECCEZZIUNALE !! Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Amici, io ho problemi con l'audio !
Ho vista home premium e senza installare i driver mi funziona l'audio con l'hdmi del monitor tv, mentre le casse sullo spinotto di uscita verde non funzionano. Come mai ? |
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal bios, l' audio è attivato ? Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o installi quelli del cd, oppure vai qui e ti trovi quelli più aggiornati: ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/audio/ALC883/ oppure vai qui e vedi cosa trovi: http://www.realtek.com.tw/downloads/...Level=3&Conn=2 Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Member
|
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/...5334_Vista.rar
questi dovrebbero essere gli ultimi ! quelli del sito realtek con xp non andavano bene. |
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Member
|
Quote:
volevo informarvi che ho risolto il tutto aggiornando il bios all'ultima versione (604)! Grazie comunque a chi mi ha risposto!
|
|
|
|
#895 | |
|
Member
|
Quote:
strano però .... ma per fare un piccolo overclock dove agisco ? |
|
|
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
ho questa MB da venti giorni, Bios aggiornato all'ultima versione (0604). Tutto ok, però, mi è capitato qualche volta che, dopo un crash di sistema e spegnimento con soft off o reset, la sequenza di boot, al successivo riavvio, cambiasse da sola, in maniera casuale. A qualcuno è capitata una cosa analoga?
|
|
|
#899 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Salve a tutti.
Ho provato ad applicare la procedura per l'istallazione dei driver per AHCI sotto xp, ma eseguendo il file iata78_cd.exe, che ho scaricato dai link nella prima pagina del forum, non mi porta a termine l'istallazione perchè "NON HO I REQUISITI MINIMI RICHIESTI" Dove sbaglio???? Grazie in anticipo per l'aiuto... |
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BOLOGNA
|
Salve a tutti ragazzi , sono finalmente anche io felice possessore di questa piccola peste .
Vi chiedevo , e' normale che a pc spento il mouse ottico e l'hub usb emettano ancora luce ? o forse dimentico qualche settaggio Bios?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

Non sono un pirla