|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8922 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho preso da poco il T10 che si diceva avesse una qualità audio da paura invece è robetta...e poi l'equalizzazione te la devi regolare a mano da solo se ne sei capace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8924 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 |
Senior Member
|
Poi con linux non funziona, per mettere gli mp3 devi installare per forza il suo programma, che a sua volta deve essere installato dopo aver installato PER FORZA internet explorer e windows media player 10(sotto linux anche!).
Non mi pare il massimo della serietà... Perchè mi devi costringere a installare questi programmi specifici per mettere gli mp3 sul lettore? Gli altri lettori quando li colleghi al pc vengono automaticamente rilevati, come se fossero una penna usb o un hd esterno: selezioni gli mp3 e li sposti nel lettore! E' così che dovrebbe essere! Sono un pò deluso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 | |
Bannato
|
Quote:
Ti faccio l'esempio dei sony, che sono considerati tra i migliori, ebbene il sony non suona diversamente dal creative. Anzi quest'ultimo ha l'equalizzatore personalizzabile. Te lo dico io che li sento entrambi con delle shure... Si dice audio ottimo o meno buono, ma non significa che ci sia differenza netta. Almeno con delle cuffie decenti come le mie la differenza non esiste tra creative e sony... ![]() Il lettore creative (indi il sony ma non l'ipod vorrei sottolineare) suona esattamente come il pc con audigy (ovviamente flat l'equalizzatore di quest'ultima e senza effetti 3d). Testato apposta sul pc di un amico per un pomeriggio intero... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8928 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Quote:
Il sistema migliore e più compatibile con win, linux, mac, è quello dei lettori che si "mostrano" al pc come dischi usb. Copia e incolla dei file è rapido ed efficace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
io trovo molto comodo samsung media studio in quanto permette di modificare velocemente gli attributi degli mp3,grazie ai quali il lettore organizzerà i files in cartelle e album
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#8930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Con il fw UMS il tuo samsung è riconosciuto come una pennetta usb...quindi il problema nn sussiste
![]() |
#8931 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Quote:
- sapete segnalarmi qualche recensione credibile? - le MicroSD hanno qualche "controindicazione"? Grazie dell'aiuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8932 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, con l'UMS risolvi, ma si dice che si perda la garanzia a sostituire il firmware.. Inoltre non so dove trovarlo! Sul sito della sumsung ti danno solo l'MPT.. Ho provato a scaricalo da un sito segnalato in un forum inglese..ma non sono sicuro di quello che ho scaricato perchè l'inglese non lo mastico... Sinceramente sarebbe stato più serio mettere sul cd o sul sito della samsung entrambi i firmware e dare la possibilità ALL'UNTENTE DI SCEGLIERE lui cosa vuole usare. Inoltre c'ho perso due ore a trovarlo. Non è un comportamento serio. Si sono messi a pecorina di fronte a zio bill |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8933 | |
Senior Member
|
Quote:
E invece sussiste! Perchè si perde la garanzia, e perchè non ho siti attendibili da cui scaricare il firmware UMS! E se scarico i fw da pinco pallino e mi si impalla il lettore? Non me lo aggiustono e non me lo cambiano più! E ti sembra una cosa seria? Inoltre c'è il problema di trovarlo questo firmware UMS, perchè sul sito della samsung ti danno solo il fw MTP...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8934 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
penso che prenderò il t10...sono contento del fatto che nessuno mi abbia consigliato l'ipod nano...era quello che volevo sentire.
Dell'ipod ne sono affascinato ma non mi sembrava il migliore... ![]() Ciao a tutti e Buone feste (anche se io le passero a lavorare... ![]()
![]() |
#8935 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, scrivo per avere un consiglio.
Con un budget tra i 100 e i 200 euro che lettore mi consigliate? Inizialmente ero convinto di prendere un creative zen da 4GB ma poi cercando notizie su questo lettore ho scoperto proprio su questo sito che molte persone hanno avuto problemi relativi allo schermo (improvvisi freeze), impallamenti e nella lettura dei video di lunghezza notevole (audio desincronizzato di 1/2 sec ogni 30 minuti di video). Dato che non voglio lettori che rompano le scatole con problemi seppur piccoli e che mi diano la possibilità di vedere in maniera buona dei film mi chiedevo qual'è il miglior lettore in circolazione (in negozio ho visto il samsung yp-p2 da 4 gb). Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8936 | |
|
Quote:
![]() P.S:il ho lo Zen 4Gb e di freeze dello schermo o problemi simili non ne ho mai avuti, può darsi che con l'ultimo firmware la cosa sia risolta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8937 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Meglio distinguersi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8938 |
|
|
![]() |
![]() |
#8939 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8940 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vi dirò a me l'Ipod non piace perchè non ha un sacco di funzioni utili e costa troppo.
Però devo dire che ha una grande qualità che mi ha messo in crisi nello scegliere il lettore a me adatto, ovvero la serietà e la qualità costruttiva. Vi faccio un esempio...alcuni ipod nano di ultima generazione avevano lo schermo leggermente inclinato (roba impercettibile) e la apple ha provveduto a sostituire tutti i prodotti gratuitamente e in maniera rapida....pensate che la maggior parte delle altre aziende avrebbe fatto lo stesso? Io penso di no, guardate a tal proposito creative con tutti i problemi relativi a molti zen in circolazione. Certo se molti zen non avessero problemini non ci sarebbe partita idem se il ps di samsung fosse espandibile...peccato, però ribadisco che l'ipod da sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.