Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2010, 19:35   #8921
cervo1957
Member

L'Avatar di cervo1957

Iscritto dal: Mar 2008
Città: LATINA
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
prima di fare il lagfix (consiglio 2.2) devi forzare (force anyway) l'installazione del EXT2 tools.
e ricordati che per lanciare il lagfix devi avere almeno 40% batteria.
Salve, io sono nella stessa situazione,2.2+ z4+OCLF,mi segna 1900 cn quadrant,ma se lo spengo vibra alla fine e all'accenzione non ritrovo alcune icone di applicazioni che ho spostato su sd esterna.Poi noto un consumo aumentato della batteria e alcune schermate di passaggio nere.Non ho fatto un wipe prima di Froyo ne prima del fix....lo faccio ? che perdo ?...e la formatto la sd interna ??Grazie...
cervo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:43   #8922
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Allora devi premere i tre tasti assieme, e poi rilascciarli IMMEDIATAMENTE appena vedi la scritta samsung.

Io ho rimesso il oclf selezionando come spazio 1200 mb, e dopo la procedura di lagfix il telefono mi dice che ho 1.03 gb di memoria interna.
Comunque ora il quadrant mi da quasi 2000 punti (senza lagfix ne facevo quasi 1000), ed il telefono è reattivo in qualsiasi operazione io faccia.
Finalmente giustifico tutti e 460 gli euro che ho speso per questo terminale.
La differenza fra il telefono pulito e telefono con lagfix non è eccessiva, froyo funge davvero bene anche senza, ma io sono il tipo che se anche mi migliora una cosa anche di poco la devo fare.

Quindi riporto che per ora la migliore configurazione che abbia provato è:

FROYO Italia + Z4ROOT + OCLF2
cmq noto peggioramenti se si usa launcher pro... molto più lento a caricare alcuni widget rispetto a eclair e ogni tanto va in chiusura forzata con quella serie di vibrazioni (una corta e dopo un po 3 corte) di cui si parlava qualche pagina fa...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:47   #8923
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
razer scusami ma l'installazione di cyanogen come avviene?? con odin oppure (spero) tramite cmw??

mi piacerebbe installarla.. help!!!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:47   #8924
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cervo1957 Guarda i messaggi
Salve, io sono nella stessa situazione,2.2+ z4+OCLF,mi segna 1900 cn quadrant,ma se lo spengo vibra alla fine e all'accenzione non ritrovo alcune icone di applicazioni che ho spostato su sd esterna.Poi noto un consumo aumentato della batteria e alcune schermate di passaggio nere.Non ho fatto un wipe prima di Froyo ne prima del fix....lo faccio ? che perdo ?...e la formatto la sd interna ??Grazie...
Nel thread dell'autore di su xda ci sta scritto che prima di fare il lagfix bisogna avere tutte le applicazioni installate nella memoria interna, in quanto il programma prima di formattare la partizione in ext 2 fa un backup di tutti e solo i files che sono presenti in memoria principale.
Quindi ti conviene togliere il lagfix, spostare tutti i programmi in memoria principale e poi riportarli su sd esterna.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 19:49   #8925
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da cervo1957 Guarda i messaggi
Quanto hai scelto per la partizione nel momento dell'installazione del lagfix?
Anche a te dopo l'installazione fa vedere meno memoria di quanta ne hai scelta?
Old 14-11-2010, 19:57   #8926
comriker
Member

L'Avatar di comriker

Iscritto dal: Sep 2010
Fotocamera/videocamera

Sono finalmente passato a Frojo anche io tramite Kies (incredibile ma vero!) e ora sto provando le nuove funzioni (viva il flash in internet!!!). Ho notato che la fotocamera ora può fare foto anche con la telecamera frontale (prima icona in alto a sinistra - evvai!), ma ho anche notato che si vede in alto l'icona della geolocalizzazione. Come posso fare a disabilitare questa opzione?
Avevo letto che con Frojo si potevano registrare filmati in MP4 oltre che in 3GP ma non ho tovato questa opzione nei menù del programma. Qualcuno sa come si abilita ciò?
Continuo a smanettare.....
comriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:00   #8927
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
OT+POLEMICA MOD ON
Il problema sai qual'è morph? Te lo dico io:

in questo forum ci scrive un SACCO di gente, ma alla fine quelli che vengono qua per leggere il forum con il giusto spirito si contano sulle dita di una mano, ed è inutile che faccio una lista di persone, sappiamo di chi sto parlando.
Il restante 95% di persone viene qua, scrive il problema che ha ed aspetta di ricevere una risposta, quando l'ha ottenuta prende e se ne va, e se ne frega altamente degli altri.

OT+POLEMICA MOD OFF

PS: scusate lo sfogo, ma ci voleva secondo me.
Sono perfettamente daccordo con te...difatti è dalle persone che frequentano regolarmente il forum che ti aspetti una risposta e invece....e poi cmq, non a tutti interessa (ne magari hanno voglia e tempo) di caricare continuamente ROM moddate...magari c'è tanta gente che legge senza partecipare attivamente perchè non hanno le competenze o sono semplicemente disinteressate all'argomento in quel momento trattato...

E' vero che a volte basterebbe leggere la prima pagina per dare una risposta a molte delle domande poste...ma credo che siano in pochi a leggerla

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ecco il video, ho aperto Maps per farvi vedere i crash

http://www.youtube.com/watch?v=uWqR5...layer_embedded
Cavoli, bella fluida...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:03   #8928
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Ragazzi ma c'è un app per poter inviare gli sms gratis di alice?
Ho messo skebby che prima usavo su windows mobile, ma dalle impostazioni, nei siti operatori, non è presente il servizio di alice, mentre altri servizi ci sono....

Ultima modifica di Governator : 14-11-2010 alle 20:05.
Old 14-11-2010, 20:07   #8929
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
1. Con questa configurazione quanto fai al quadrant?
2. Ti conviene il kernel speedmod? Se ho capito ti cambia il kernel, percui anche se hai installato la rom ufficiale, alla fine usi un kernel moddato, che quindi non ha più nulla di ufficiale...

PS: ora ho disinstallato il lagfix e la memoria disponibile è tornata 1,80 gb, ma poi quando vado per installarlo di nuovo mi fa scegliere la partizione dell'ext2 per un massimo di 1540 mb.....strano no?
Infatti prima che avevo scelto 835 mb, mi restavano proprio 1540-835=705 mb.
purtroppo ho incasinato tutto cercando di cambiare l'icona della batteria con quella postata d ame quindi ridevo formatatre e reinstallare tutto..
metto quel kernel perchè così almeno passo alla rcovery 2e e posso mettere cwm che altriemnti la 3e non riconosce
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:11   #8930
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi

Se sono rosse vuol dire che sono disattivate. Prova ad attivarlo
no, quando sono rosse sono "unavailable" quindi non mi fa fare niente... Il problema è che sono tutte rosse quelle del lagfix
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:12   #8931
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
potrebbe essere che hai la batteria giu!? sia per mettere che per togliere il lagfix devi avere il 40% di batteria.
purtroppo non è questo il problema
Old 14-11-2010, 20:15   #8932
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Quote:
Originariamente inviato da fabris66 Guarda i messaggi
La butto lì: prova a mettere USB debugging su ON quando operi con OCLF.
dov'è usb debugging?
Old 14-11-2010, 20:15   #8933
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
purtroppo ho incasinato tutto cercando di cambiare l'icona della batteria con quella postata d ame quindi ridevo formatatre e reinstallare tutto..
metto quel kernel perchè così almeno passo alla rcovery 2e e posso mettere cwm che altriemnti la 3e non riconosce
Ho capito, a a 'sto punto non capisco a che ti serve la rom ufficiale visto che poi subito dopo gli cambi il kernel..

Quote:
Quote:
Ho messo skebby che prima usavo su windows mobile, ma dalle impostazioni, nei siti operatori, non è presente il servizio di alice, mentre altri servizi ci sono....
up
Old 14-11-2010, 20:17   #8934
-El-
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Hai provato con jacksms? Io lo uso per mandare i messaggi gratis vodafone e mi funziona bene. Se ricordo bene anche alice era disponibile tra gli operatori..

Se il servizio che cerchi è rossoalice, è presente, ma difficoltoso da configurare: http://blog.jacksms.it/2010/06/come-...ce-su-jacksms/

Ultima modifica di -El- : 14-11-2010 alle 20:24.
-El- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:31   #8935
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da -El- Guarda i messaggi
Hai provato con jacksms? Io lo uso per mandare i messaggi gratis vodafone e mi funziona bene. Se ricordo bene anche alice era disponibile tra gli operatori..

Se il servizio che cerchi è rossoalice, è presente, ma difficoltoso da configurare: http://blog.jacksms.it/2010/06/come-...ce-su-jacksms/
Grazie mille, ora provo a configurarlo.
Se proprio va male mi metto il sito di alice fra i preferiti e li mando direttamente dal browser.
Old 14-11-2010, 20:36   #8936
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
credo che a breve provo la cyanogen...

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:36   #8937
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da metoyou85 Guarda i messaggi
no, quando sono rosse sono "unavailable" quindi non mi fa fare niente... Il problema è che sono tutte rosse quelle del lagfix
se non ricordo male la prima volta che usai oclf 2.0 feci il lag V1 e mi successe come a te adesso, risolsi cliccando su unroot e dopo il riavvio del telefono rifeci il root....al riavvio era tornata verde la selezione per togliere il lagfix....puoi provare...altro non so che dirti...

Quote:
up
certo gli altri non ti risponderanno...ma te manco hai un po di pazienza....un UP dopo nemmeno un quarto d'ora....
ti assicuro che facendo così fai solo passare la voglia di risponderti....
seguo questo thread da quando era alla pagina 3 e sai quante volte non hanno cagato una mia domanda? ...tante... vorrà dire che qua nessuno sa la risposta... e sai cosa faccio??? vado su google e mi cerco la risposta altrove, non inizio a fare gli UP o a "riprendere" gli altri utenti...che magari non sanno o, perchè no, non hanno voglia di rispondere...del resto nessuno è obbligato.

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Sono perfettamente daccordo con te...difatti è dalle persone che frequentano regolarmente il forum che ti aspetti una risposta e invece....e poi cmq, non a tutti interessa (ne magari hanno voglia e tempo) di caricare continuamente ROM moddate...magari c'è tanta gente che legge senza partecipare attivamente perchè non hanno le competenze o sono semplicemente disinteressate all'argomento in quel momento trattato...

E' vero che a volte basterebbe leggere la prima pagina per dare una risposta a molte delle domande poste...ma credo che siano in pochi a leggerla

Cavoli, bella fluida...
...appunto, se si potessero eliminare tutte le domande triple (magari anche fatte da me....!!) il thread sarebbe di 100 pagine....

scusate il mio di ot e assicuro tutti che non tornerò più sull'argomento.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:40   #8938
cervo1957
Member

L'Avatar di cervo1957

Iscritto dal: Mar 2008
Città: LATINA
Quote:
Quanto hai scelto per la partizione nel momento dell'installazione del lagfix?
Anche a te dopo l'installazione fa vedere meno memoria di quanta ne hai scelta?
La partizione era quella suggerita da OCLF ,ma le applicazioni GIA' erano sulla sd interna...poi le ho spostate su sd este. e dopo il riavvio alcune non ci sono sul touch....perchè...se faccio un wipe migliora la situazione...e della batteria che mi dite? a mè sembra che il consumo si aumentato....speriamo in ginger....
cervo1957 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:42   #8939
19Dante86
Senior Member

L'Avatar di 19Dante86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
ciao ragazzi,oggi ho provato un lg optimus one che è della mia ragazza,io ho un samsung galaxy s e......rosiko vedere da lei 240mb di ram a disposizione e che non si impalla con le stesse apps aperte da me.non ci voglio credere davvero,io ho la JP0 e mi legge 120 di ram,spero che il froyo ufficiale li veda se no sto telefono lo vendo perchè è una delusione,soldi buttati
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
19Dante86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:47   #8940
magoverde70
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Ti avevo scritto di fare l'hard reset, dalle impostazioni di fabbrica proprio perche il recovery mode (partendo da froyo) è stato bloccato, quindi l'altra maniera è tramite il ripristino delle impostazioni di fabbrica e format della memoria interna (occhio che si perdono tutti i dati)
scusa, ma non mi risulta che il recovery mode con froyo sia bloccato. appena provato e funziona.
magoverde70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian