|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: LATINA
|
Salve, io sono nella stessa situazione,2.2+ z4+OCLF,mi segna 1900 cn quadrant,ma se lo spengo vibra alla fine e all'accenzione non ritrovo alcune icone di applicazioni che ho spostato su sd esterna.Poi noto un consumo aumentato della batteria e alcune schermate di passaggio nere.Non ho fatto un wipe prima di Froyo ne prima del fix....lo faccio ? che perdo ?...e la formatto la sd interna ??Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8922 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
razer scusami ma l'installazione di cyanogen come avviene?? con odin oppure (spero) tramite cmw??
mi piacerebbe installarla.. help!!! ![]()
![]() |
#8924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quindi ti conviene togliere il lagfix, spostare tutti i programmi in memoria principale e poi riportarli su sd esterna. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a te dopo l'installazione fa vedere meno memoria di quanta ne hai scelta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8926 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Fotocamera/videocamera
Sono finalmente passato a Frojo anche io tramite Kies (incredibile ma vero!) e ora sto provando le nuove funzioni (viva il flash in internet!!!). Ho notato che la fotocamera ora può fare foto anche con la telecamera frontale (prima icona in alto a sinistra - evvai!), ma ho anche notato che si vede in alto l'icona della geolocalizzazione. Come posso fare a disabilitare questa opzione?
Avevo letto che con Frojo si potevano registrare filmati in MP4 oltre che in 3GP ma non ho tovato questa opzione nei menù del programma. Qualcuno sa come si abilita ciò? Continuo a smanettare..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
E' vero che a volte basterebbe leggere la prima pagina per dare una risposta a molte delle domande poste...ma credo che siano in pochi a leggerla ![]() Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8928 |
Senior Member
|
Ragazzi ma c'è un app per poter inviare gli sms gratis di alice?
Ho messo skebby che prima usavo su windows mobile, ma dalle impostazioni, nei siti operatori, non è presente il servizio di alice, mentre altri servizi ci sono.... Ultima modifica di Governator : 14-11-2010 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
metto quel kernel perchè così almeno passo alla rcovery 2e e posso mettere cwm che altriemnti la 3e non riconosce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8930 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8931 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8932 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8933 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8934 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Se il servizio che cerchi è rossoalice, è presente, ma difficoltoso da configurare: http://blog.jacksms.it/2010/06/come-...ce-su-jacksms/ Ultima modifica di -El- : 14-11-2010 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se proprio va male mi metto il sito di alice fra i preferiti e li mando direttamente dal browser. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8936 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
credo che a breve provo la cyanogen...
![]()
![]() |
#8937 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
certo gli altri non ti risponderanno...ma te manco hai un po di pazienza....un UP dopo nemmeno un quarto d'ora.... ti assicuro che facendo così fai solo passare la voglia di risponderti.... seguo questo thread da quando era alla pagina 3 e sai quante volte non hanno cagato una mia domanda? ...tante... vorrà dire che qua nessuno sa la risposta... e sai cosa faccio??? vado su google e mi cerco la risposta altrove, non inizio a fare gli UP o a "riprendere" gli altri utenti...che magari non sanno o, perchè no, non hanno voglia di rispondere...del resto nessuno è obbligato. Quote:
scusate il mio di ot e assicuro tutti che non tornerò più sull'argomento. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8938 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: LATINA
|
La partizione era quella suggerita da OCLF ,ma le applicazioni GIA' erano sulla sd interna...poi le ho spostate su sd este. e dopo il riavvio alcune non ci sono sul touch....perchè...se faccio un wipe migliora la situazione...e della batteria che mi dite? a mè sembra che il consumo si aumentato....speriamo in ginger....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8939 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
ciao ragazzi,oggi ho provato un lg optimus one che è della mia ragazza,io ho un samsung galaxy s e......rosiko vedere da lei 240mb di ram a disposizione e che non si impalla con le stesse apps aperte da me.non ci voglio credere davvero,io ho la JP0 e mi legge 120 di ram,spero che il froyo ufficiale li veda se no sto telefono lo vendo perchè è una delusione,soldi buttati
![]() |
#8940 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.