Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 11:31   #8861
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
io resterò x Nba 2k
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 11:33   #8862
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
hai ragione college hoops 2k8 a vedere i video è bellissimo, purtroppo ho cercato ovunque ma per pc non l'ho trovato...
per Pc non esiste, è solo per consolle, così come tutti i 2k precedenti a Nba2k9
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 11:42   #8863
SkywalkerLuke
Senior Member

Cmnq secondo me EA ha fato una kakkiata: se lo faceva x PC il gioco(NBA Live 09) avrebbe guadagnato di +, o sbaglio?
Old 30-06-2009, 11:49   #8864
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sei matto a giocare col gioco di default?
Vai qui (se vuoi usare la mia patch) e installa il RR 8.5 + la shoes patch e vedrai un'altra roba, ma proprio tanto.

http://forums.nba-live.com/viewtopic...92a2da45331da5
xkè nba-live? fai il gioco del nemico eh?
Old 30-06-2009, 12:53   #8865
SkywalkerLuke
Senior Member

Come si fa ad acquistare un giocatore nella lista delle promesse
Old 30-06-2009, 13:49   #8866
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Come si fa ad acquistare un giocatore nella lista delle promesse
you can't. i giocatori nella lista promesse sono quelli che verranno poi draftati, quindi non è possibile ingaggiarli prima.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 13:57   #8867
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
certo che fare una trade è difficile ho proposto vujacic + scelta al draft + S.Brown per belinelli + c.j watson e altre combinazioni, ma mi vengono sempre rifiutate
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 15:14   #8868
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
you can't. i giocatori nella lista promesse sono quelli che verranno poi draftati, quindi non è possibile ingaggiarli prima.
Ah.
Quindi sl alla fine delle stagioni si possono acquistare, giusto?
Old 30-06-2009, 16:04   #8869
SkywalkerLuke
Senior Member

Ho fatto 2 partite con diff All-Stars: una contro i Bucks, l'altra contro i Rockets, entrambe da 2 min( poki x fare ricuperi, vero?)
Nella 1a ho vinto , nella 2a ho perso: 30 a 27 nel Overtime:secondo voi sn pronto x giocare con diff tutte le stelle?Così mi diverto di + nell' Ass.: vinco sempre io e sn in testa in tutto con 5 v e 0 p.
Old 30-06-2009, 17:10   #8870
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Ah.
Quindi sl alla fine delle stagioni si possono acquistare, giusto?
si. alla fine di ogni stagione si partecipa al draft e scegli i giocatori in base alle scelte che hai come nella realtà, poi decidi tu se firmarli o no.

Ultima modifica di jjprice : 30-06-2009 alle 17:12.
Old 30-06-2009, 17:16   #8871
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

ROSTER

per chi usa la play 3: sapete se ci sono roster con dei rookie fatti bene? quelli che ho trovato fanno pena. ad esempio i guadagni sono tutti sbagliati(griffin prende 22 mila $), i valori sono messi a caso(il signor Jack McClinton scelto da san antonio con la 51 ha un overall pari a 96!!) e ancora, i volti sono pessimi.

avete trovato di meglio?

inoltre usciranno i roster aggiornati della 2ksports oppure no, per far si così che molti comprino il 2k10?
Old 30-06-2009, 17:50   #8872
SkywalkerLuke
Senior Member

C'è una patch delle magliette?
In qsta c'è qlla d'oro dei Wizards?
Ma i lal hanno sl le magliette: bianka,viola e gialla, nn ce ne sn altre nuove?
Old 30-06-2009, 19:54   #8873
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
per chi usa la play 3: sapete se ci sono roster con dei rookie fatti bene? quelli che ho trovato fanno pena. ad esempio i guadagni sono tutti sbagliati(griffin prende 22 mila $), i valori sono messi a caso(il signor Jack McClinton scelto da san antonio con la 51 ha un overall pari a 96!!) e ancora, i volti sono pessimi.

avete trovato di meglio?

inoltre usciranno i roster aggiornati della 2ksports oppure no, per far si così che molti comprino il 2k10?
ce l'hai per la ps3???pure io, comunque nell'ultimo aggiornamento della 2k io tra i free agent mi sono trovato jordan e altri, è normale???
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:56   #8874
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k13-14: La pre-Finals?

L’amaro calice LeBron James se lo deve bere un’altra volta. Niente a che vedere con quello dell’anno scorso, quando aveva il Larry O’Brian Trophy tra le dita (+8 a 300” dalla fine della bella a Cleveland) e Bryant gliel’ha tolto dalle mani con quei pazzeschi 10 punti in 58” (senza dimenticare l’impossibile tripla ignorante di Walton da 9-10 metri per il +1 Lakers a circa 1’ dalla fine..), ma questa era almeno l’occasione per una piccola rivincita, anche perché non è detto che le due squadre si reincontreranno in Finale. Si gioca ancora alla Quicken Loans Arena: durante il riscaldamento il pubblico è elettrico, anche se si avverte in sottofondo che ancora non hanno dimenticato l’incredibile esito di quell’ormai famosa gara 5 di finale. E come potrebbero? Nessuno la dimenticherà mai. Questa è l’occasione di una piccola rivincita e al roster già devastante dell’anno scorso (Mo Williams, Ray Allen, LeBron James, Larry Hughes, Yi Janlian, Ilgauskas e il fortissimo androide Larry Augmon) i Cavs in questa stagione hanno aggiunto pure Jameer Nelson, per una batteria di esterni che sembra quasi la Nazionale Usa. E infatti il loro impatto è pazzesco: bombe, su bombe, su bombe. Tagli, back door, piazzati dalla media distanza. Qualsiasi difesa si utilizza (uomo, pressing a metacampo, 1-3-1, 2-3, box and one), trovano sempre la maniera per andare a distruggere. Soprattutto oltre l’arco. I Lakers sono lì e vengono completamente presi a pallettoni da ogni posizione (13 bombe a segno alla fine per i Cavs). Cleveland domina, in lungo e in largo, per tre quarti, stando sempre abbondantemente sopra i 10 punti di vantaggio. Ogni volta che i Lakers tornavano a distanze di speranza (tipo -6), ecco due scariche da tre che spezzavano le gambe. Tre quarti così, da incubo, con L.A. precipitata fino a -16. Poi il Barbatrucco fa la pazzia: Morrison. Ora, occorre la difesa e il Barbatrucco mette dentro Morrison??! The Morbid-One?!?!! E per giunta in ala-pivot!?!? E’ la mossa decisiva, perché l’hippy-pi non sarà un difensore, ma è sufficiente per fare quello che l’ala-pivot di turno (Gasol o Powell) non faceva, ovvero andare ad aiutare sulle bombe. Ecco che qui gira la partita, ecco che – ancora una volta – in un attimo i Lakers tornano su, portandosi addirittura avanti di un punto con due invenzioni consecutive di Jordan Farmar, colui che nelle scorse Finals segnò il celebre The Shot a 38” dalla fine che decise definitivamente quella incredibile garacinque. Comunque CLE ha ancora spazio e tempo per vincere, mancano 25” alla fine ed è in attacco sotto di uno. Palla a James? A Nelson? A Ray Allen? A Mo Williams? All’androide Larry Augmon? No, la danno a Yi Janlian.. Prova a battere Bynum in uno contro uno, ma il baby-hook da centroarea del cinese finisce sul ferro, la difesa dei Cavs è tutta sbilanciata a rimbalzo e Adam Morrison va a segnanre comodamente in contropiede il sottomano del +3 Lakers a 14” dalla fine. La palla questa volta a James la danno, ma il Prescelto spedisce sul ferro la bomba per il supplementare e ancora una volta finisce in beffa. Kobe è il Jordan Player of the Game con 25 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, ma è super Roy Hibbert con 22, 5 rimbalzi, 4 assist, 7/9 al tiro e, soprattutto, 8/11 in lunetta. Giganteggia anche l’altro gigante Bynum (14 punti, 6 rimbalzi, 2 stoppate), ma il parziale di 36 a 17 per i Lakers nell’ultimo quarto parla chiaro. Quando conta, crisi o non crisi, lo yellowiola power si fa ancora sentire. Caro LeBron, ci si rivede in finale?

Old 30-06-2009, 19:59   #8875
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
ce l'hai per la ps3???pure io, comunque nell'ultimo aggiornamento della 2k io tra i free agent mi sono trovato jordan e altri, è normale???
yes per ps3. l'ultimo aggiornamento non l'ho scaricato. se hai tempo frauga tra i roster e dimmi se c'è qualcosa ben fatto dopo-draft
Old 30-06-2009, 20:50   #8876
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
yes per ps3. l'ultimo aggiornamento non l'ho scaricato. se hai tempo frauga tra i roster e dimmi se c'è qualcosa ben fatto dopo-draft
mah, ne ho guardati un paio e non sembravano un gran che, comunque se ho tempo continuo a guardare
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 09:58   #8877
SkywalkerLuke
Senior Member

Ho deciso di provare a continuare l'associazione a liv tte le stelle.

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 01-07-2009 alle 10:08.
Old 01-07-2009, 10:01   #8878
SkywalkerLuke
Senior Member

(diff. All-Stars)WOW! il pubblico esplode davanti alla stravittoria dei Lakers su i Sacramento:nonostante un Bryant limitato da 3 falli nel 1o qrto e 4 nel 3-4 qrto(nn ha giocato x evitare il 5o fallo), i 27 pti, 2-2 3pti e i 3 assist della macchina James Cross(giocatore inventato chez moi)permettono un distacco di 31 pti e il 99(record!) a 68 x la vittoria +bella delle stagioni fatte(2...).
La prossima partita sarà contro i Chichago in cui è rientrato da poco,x una grande sorpresa, Michael "Air" Jordan.
Quindi tti i tifosi attendono il duello tra il toro( nn MJ ma Cross, vi manderò un image x spiegarvi) contro l'Aria pura:
la Potenza incontra l'Eleganza..............................nn è Mercedes, è NBA.()

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 01-07-2009 alle 10:12.
Old 01-07-2009, 10:11   #8879
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ho lasciato la città, la vita, l’amore, le bacche (puah.. amarissime). Sono in sella al mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson, i capelli al vento, una biondazza seduta dietro. Rat.ta..ta..rr…ta..ta.. La miscela, è finita. Siamo in pieno deserto, ci fermiamo in un drugstore con un distributore, gestito da una bella texana dagli occhi di ghiaccio. Guardo la biondazza seduta sulla mia Harley, guardo la texana con gli occhi di ghiaccio e propongo a loro un “Triple Post Offense”... Rifiutano. Peccato. Mentre loro sfogliano il Novella 2000 locale, io mi sdraio sulla mia Harley fumando una paglia. Chiudo gli occhi, un venticello mi filtra sotto la maglietta, ripenso alla stagione, sotto il cielo del Texas. I due infortuni di Bryant che sta fuori due mesi, la crescita di Walton, la responsabilizzazione di Ariza, la scoperta di Batum. E poi i playoff, le serie al meglio delle tre contro i Suns, ma soprattutto quelle contro i T’Wolves (con Al Jefferson che sbaglia da solo l’entrata allo scadere di gara 3 che mi avrebbe eliminato) e contro i San Antonio Spurs, che erano avanti 1-0 e sul +18 a 11’ dalla fine di garadue. Che erano avanti 1-0 e sul +8 a 60” dalla fine di garadue.. Ero spacciato, per tre volte. E poi invece vado in Finale, e vinco il titolo contro Miami, la squadra dell’Mvp stagionale (Wade), la squadra che ha dominato la regular season. Aah, che sapore ha una pagliuzza sotto il cielo del Texas dopo aver vinto un titolo Nba. Torna la biondazza, gli propongo almeno un pick ‘n roll veloce. “Cioè (mi fa lei masticando 3 Big Babol contemporeaneamente) ma te sei flippato (non sapevo parlassero così in California). Qui, in mezzo ai serpenti? Cioè ma andiamo in un Motel, no?” Romanticissima.

Ahh.. che giorni, quei giorni. Qui siamo all'alba del primo titolo Nba2k vinto nel 2k9 contro Miami.. Comincio a sfogliare l'album dei ricordi mentre mi appresto ad entrare nel vivo dell'ultima stagione coi Lakers..
Old 01-07-2009, 10:16   #8880
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ahh.. che giorni, quei giorni. Qui siamo all'alba del primo titolo Nba2k vinto nel 2k9 contro Miami.. Comincio a sfogliare l'album dei ricordi mentre mi appresto ad entrare nel vivo dell'ultima stagione coi Lakers..
xkè ultima?
Nn lascerai mica now!Nn puoi lasciare se lasci tu, coach, io nn so csa faccio!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian