|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io resterò x Nba 2k
|
|
|
|
|
|
#8862 |
|
|
|
|
|
|
#8863 |
|
Senior Member
|
Cmnq secondo me EA ha fato una kakkiata: se lo faceva x PC il gioco(NBA Live 09) avrebbe guadagnato di +, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#8864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8865 |
|
Senior Member
|
Come si fa ad acquistare un giocatore nella lista delle promesse
|
|
|
|
|
|
#8866 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
|
|
|
|
|
|
#8867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
certo che fare una trade è difficile ho proposto vujacic + scelta al draft + S.Brown per belinelli + c.j watson e altre combinazioni, ma mi vengono sempre rifiutate
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#8868 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8869 |
|
Senior Member
|
Ho fatto 2 partite con diff All-Stars: una contro i Bucks, l'altra contro i Rockets, entrambe da 2 min( poki x fare ricuperi, vero?)
Nella 1a ho vinto , nella 2a ho perso: 30 a 27 nel Overtime:secondo voi sn pronto x giocare con diff tutte le stelle?Così mi diverto di + nell' Ass.: vinco sempre io e sn in testa in tutto con 5 v e 0 p. |
|
|
|
|
|
#8870 |
|
Senior Member
|
si. alla fine di ogni stagione si partecipa al draft e scegli i giocatori in base alle scelte che hai come nella realtà, poi decidi tu se firmarli o no.
Ultima modifica di jjprice : 30-06-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#8871 |
|
Senior Member
|
ROSTER
per chi usa la play 3: sapete se ci sono roster con dei rookie fatti bene? quelli che ho trovato fanno pena. ad esempio i guadagni sono tutti sbagliati(griffin prende 22 mila $), i valori sono messi a caso(il signor Jack McClinton scelto da san antonio con la 51 ha un overall pari a 96!!) e ancora, i volti sono pessimi.
avete trovato di meglio? inoltre usciranno i roster aggiornati della 2ksports oppure no, per far si così che molti comprino il 2k10? |
|
|
|
|
|
#8872 |
|
Senior Member
|
C'è una patch delle magliette?
In qsta c'è qlla d'oro dei Wizards? Ma i lal hanno sl le magliette: bianka,viola e gialla, nn ce ne sn altre nuove? |
|
|
|
|
|
#8873 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8874 |
|
|
LAKERS 2k13-14: La pre-Finals?
L’amaro calice LeBron James se lo deve bere un’altra volta. Niente a che vedere con quello dell’anno scorso, quando aveva il Larry O’Brian Trophy tra le dita (+8 a 300” dalla fine della bella a Cleveland) e Bryant gliel’ha tolto dalle mani con quei pazzeschi 10 punti in 58” (senza dimenticare l’impossibile tripla ignorante di Walton da 9-10 metri per il +1 Lakers a circa 1’ dalla fine..), ma questa era almeno l’occasione per una piccola rivincita, anche perché non è detto che le due squadre si reincontreranno in Finale. Si gioca ancora alla Quicken Loans Arena: durante il riscaldamento il pubblico è elettrico, anche se si avverte in sottofondo che ancora non hanno dimenticato l’incredibile esito di quell’ormai famosa gara 5 di finale. E come potrebbero? Nessuno la dimenticherà mai. Questa è l’occasione di una piccola rivincita e al roster già devastante dell’anno scorso (Mo Williams, Ray Allen, LeBron James, Larry Hughes, Yi Janlian, Ilgauskas e il fortissimo androide Larry Augmon) i Cavs in questa stagione hanno aggiunto pure Jameer Nelson, per una batteria di esterni che sembra quasi la Nazionale Usa. E infatti il loro impatto è pazzesco: bombe, su bombe, su bombe. Tagli, back door, piazzati dalla media distanza. Qualsiasi difesa si utilizza (uomo, pressing a metacampo, 1-3-1, 2-3, box and one), trovano sempre la maniera per andare a distruggere. Soprattutto oltre l’arco. I Lakers sono lì e vengono completamente presi a pallettoni da ogni posizione (13 bombe a segno alla fine per i Cavs). Cleveland domina, in lungo e in largo, per tre quarti, stando sempre abbondantemente sopra i 10 punti di vantaggio. Ogni volta che i Lakers tornavano a distanze di speranza (tipo -6), ecco due scariche da tre che spezzavano le gambe. Tre quarti così, da incubo, con L.A. precipitata fino a -16. Poi il Barbatrucco fa la pazzia: Morrison. Ora, occorre la difesa e il Barbatrucco mette dentro Morrison??! The Morbid-One?!?!! E per giunta in ala-pivot!?!? E’ la mossa decisiva, perché l’hippy-pi non sarà un difensore, ma è sufficiente per fare quello che l’ala-pivot di turno (Gasol o Powell) non faceva, ovvero andare ad aiutare sulle bombe. Ecco che qui gira la partita, ecco che – ancora una volta – in un attimo i Lakers tornano su, portandosi addirittura avanti di un punto con due invenzioni consecutive di Jordan Farmar, colui che nelle scorse Finals segnò il celebre The Shot a 38” dalla fine che decise definitivamente quella incredibile garacinque. Comunque CLE ha ancora spazio e tempo per vincere, mancano 25” alla fine ed è in attacco sotto di uno. Palla a James? A Nelson? A Ray Allen? A Mo Williams? All’androide Larry Augmon? No, la danno a Yi Janlian.. Prova a battere Bynum in uno contro uno, ma il baby-hook da centroarea del cinese finisce sul ferro, la difesa dei Cavs è tutta sbilanciata a rimbalzo e Adam Morrison va a segnanre comodamente in contropiede il sottomano del +3 Lakers a 14” dalla fine. La palla questa volta a James la danno, ma il Prescelto spedisce sul ferro la bomba per il supplementare e ancora una volta finisce in beffa. Kobe è il Jordan Player of the Game con 25 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, ma è super Roy Hibbert con 22, 5 rimbalzi, 4 assist, 7/9 al tiro e, soprattutto, 8/11 in lunetta. Giganteggia anche l’altro gigante Bynum (14 punti, 6 rimbalzi, 2 stoppate), ma il parziale di 36 a 17 per i Lakers nell’ultimo quarto parla chiaro. Quando conta, crisi o non crisi, lo yellowiola power si fa ancora sentire. Caro LeBron, ci si rivede in finale?
|
|
|
|
#8875 |
|
Senior Member
|
yes per ps3. l'ultimo aggiornamento non l'ho scaricato. se hai tempo frauga tra i roster e dimmi se c'è qualcosa ben fatto dopo-draft
|
|
|
|
|
|
#8876 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8877 |
|
Senior Member
|
Ho deciso di provare a continuare l'associazione a liv tte le stelle.
Ultima modifica di SkywalkerLuke : 01-07-2009 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#8878 |
|
Senior Member
|
(diff. All-Stars)WOW! il pubblico esplode davanti alla stravittoria dei Lakers su i Sacramento:nonostante un Bryant limitato da 3 falli nel 1o qrto e 4 nel 3-4 qrto(nn ha giocato x evitare il 5o fallo), i 27 pti, 2-2 3pti e i 3 assist della macchina James Cross(giocatore inventato chez moi
La prossima partita sarà contro i Chichago in cui è rientrato da poco,x una grande sorpresa, Michael "Air" Jordan. Quindi tti i tifosi attendono il duello tra il toro( nn MJ ma Cross, vi manderò un image x spiegarvi) contro l'Aria pura: la Potenza incontra l'Eleganza..............................nn è Mercedes, è NBA.( Ultima modifica di SkywalkerLuke : 01-07-2009 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#8879 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nn lascerai mica now!Nn puoi lasciare se lasci tu, coach, io nn so csa faccio! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.