Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2005, 14:53   #861
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da balubeto
Dove si trova la patch di tcpip.sys per XP Pro X64 ITA?

GRAZIE

CIAO
La trovi sul sito di LvlLord.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 15:44   #862
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

Iscritto dal: May 2001
io non l'ho fatta perchè non ho quel sistema...

dovresti poter usare il patcher

se vuoi mandami il file a netquik[AT]tweakness.net
netquik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 20:26   #863
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

FILE CONTENUTO IN WINDOWS XP X64 5.2.3790.1830

segue il pacchetto dei files modificati

Connessioni massime 50
Connessioni massime 100
Connessioni massime illimitate

http://www.tweakness.net/files/SP2_H....1830_MODS.rar

Segnalazioni e testing ben accetti
Old 04-06-2005, 13:45   #864
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
ragazzi posto per una domanda: ho un sistema ghostato per bene , strasistemato sia desktop/customize sia a livello ottimizzazione software, sia a stabilità (ormai è ok da più di un anno e mezzo, attraverso vari ghost sistemati meglio e al passaggio di varie periferiche hd-vga ecc)!
unica pecca: non sono ancora passato a sp2, per via di tante cose: 1 non ho problemi di sicurezza visto che sygate pro fa il suo dovere (blocco i 3 processi , soprattuto il 32 generic) e l'antivirus+spybot idem!
non ho problemi di prestazioni visto che sto al limite di oc su ogni periferica ed è tutto stabile!
allora perchè passare a sp2? da assemblatore l'ho messo su centinaia di pc già inserito nel cd di installazione di xp, ma non mai voluto cambiare service pack!
penso però che sia tempo di metterlo perchènon ci sono problemi di compatibilità con i nuovi prog (nero and others), l'unica cosa: io ho dll patchata , dovrò ripatcharla? per quel bug del tcp sys quale conviene mettere come fix?
devo dire che è una scocciatura enorme passare da sp1 a sp2 con os in perfetto stato!
preferirei metterlo direttamente con cd xp preinstallato ma non è il mio caso visto la mole di dati configurazioni varie...
bha, continuo a pensare che sia più un rischio che una sicurezza ... (non per quelli da formattare ci mancherebbe..., ma per quelli che sono ok di suo e devi passargli l'sp2 sopra all1)!
thx

Ultima modifica di Kis : 04-06-2005 alle 13:47.
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 23:59   #865
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Quote:
Originariamente inviato da Kis
ragazzi posto per una domanda: ho un sistema ghostato per bene , strasistemato sia desktop/customize sia a livello ottimizzazione software, sia a stabilità (ormai è ok da più di un anno e mezzo, attraverso vari ghost sistemati meglio e al passaggio di varie periferiche hd-vga ecc)!
unica pecca: non sono ancora passato a sp2, per via di tante cose: 1 non ho problemi di sicurezza visto che sygate pro fa il suo dovere (blocco i 3 processi , soprattuto il 32 generic) e l'antivirus+spybot idem!
non ho problemi di prestazioni visto che sto al limite di oc su ogni periferica ed è tutto stabile!
allora perchè passare a sp2? da assemblatore l'ho messo su centinaia di pc già inserito nel cd di installazione di xp, ma non mai voluto cambiare service pack!
penso però che sia tempo di metterlo perchènon ci sono problemi di compatibilità con i nuovi prog (nero and others), l'unica cosa: io ho dll patchata , dovrò ripatcharla? per quel bug del tcp sys quale conviene mettere come fix?
devo dire che è una scocciatura enorme passare da sp1 a sp2 con os in perfetto stato!
preferirei metterlo direttamente con cd xp preinstallato ma non è il mio caso visto la mole di dati configurazioni varie...
bha, continuo a pensare che sia più un rischio che una sicurezza ... (non per quelli da formattare ci mancherebbe..., ma per quelli che sono ok di suo e devi passargli l'sp2 sopra all1)!
thx

Bah .... tutto sto anti SP2 mi sembra esagerato.. anzi senza il mi sembra !!
Old 05-06-2005, 19:26   #866
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da netquik
FILE CONTENUTO IN WINDOWS XP X64 5.2.3790.1830

segue il pacchetto dei files modificati

Connessioni massime 50
Connessioni massime 100
Connessioni massime illimitate

http://www.tweakness.net/files/SP2_H....1830_MODS.rar

Segnalazioni e testing ben accetti
io ho provato quello da 100 e da problemi con emule ogni tanto schermata blu relativa al tcpip
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
akiramax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 19:30   #867
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da akiramax
io ho provato quello da 100 e da problemi con emule ogni tanto schermata blu relativa al tcpip
Schermate blu del tcp ip? mai viste!
Old 05-06-2005, 19:36   #868
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

eppur ci sono

se può essere d'aiuto il pc lo tengo acceso h24
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/
Old 05-06-2005, 22:34   #869
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

bha non lo metto, alla fine ho notato anche dei bug in mplayer10, la 9 era + stabile...
sp2 per il momento sul mio 1 pc attenderà ancora... forse gli metterò sopra direttamente sp3...

Old 06-06-2005, 09:31   #870
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
bha non lo metto, alla fine ho notato anche dei bug in mplayer10, la 9 era + stabile...
sp2 per il momento sul mio 1 pc attenderà ancora... forse gli metterò sopra direttamente sp3...

Hai la licenza vero? altrimenti sp3 non lo potrai installare.
Old 06-06-2005, 10:53   #871
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Hai la licenza vero? altrimenti sp3 non lo potrai installare.

assemblo pc ergo... licenzia è il minimo! aiuto in un negozio!
cmq sia windows xp prof ora non è venduto più a prezzi esorbitanti come veniva in precedenza con i vari os, alla fine 120€ per una prof o 70€ per una home non sono tanti!
altrimenti c'è linux

saluti
Old 06-06-2005, 13:48   #872
MAXIGEPPO2
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
Quote:
assemblo pc ergo... licenzia è il minimo! aiuto in un negozio!
cmq sia windows xp prof ora non è venduto più a prezzi esorbitanti come veniva in precedenza con i vari os, alla fine 120€ per una prof o 70€ per una home non sono tanti!
altrimenti c'è linux

saluti

....120??...70??...tutto questo dove??? please...
MAXIGEPPO2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2005, 16:09   #873
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

Quote:
Originariamente inviato da akiramax
eppur ci sono

se può essere d'aiuto il pc lo tengo acceso h24

Ciao

hai provato a ripristinare il file e testare la modifica con il patcher di LvlLord?
Old 06-06-2005, 18:16   #874
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Come posso capire se la patch per connessioni pari a 50 funziona sul mio pc o se sono ancora limitato a 10?
Esiste un test?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2005, 16:47   #875
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Quote:
Originariamente inviato da MAXIGEPPO2
....120??...70??...tutto questo dove??? please...

non posso linkare siti.. cmq io acquisto anche da rivenditore tramite mio zio... (cioè approfitto )!
su romacc per dirti stanno a 80 e 120€...
Old 07-06-2005, 17:38   #876
akiramax
Utente sospeso

L'Avatar di akiramax

Quote:
Ciao

hai provato a ripristinare il file e testare la modifica con il patcher di LvlLord?
no anche xchè con quella da 100 non mi ha portato nessun vantaggio... io uso regolarmente emule e scarico un grosso carico di dati da http e ftp..
Old 08-06-2005, 12:46   #877
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Come posso capire se la patch per connessioni pari a 50 funziona sul mio pc o se sono ancora limitato a 10?
Esiste un test?
Quoto la domanda e poi ne faccio un'altra:

dovrei modificare il tcpip.sys su due XP SP2, uno inglese e uno italiano. Il file è lo stesso?

Tra l'altro, io ho un cd preparato con nLite che include XP con già SP2 e qualche patch. Senza dover rifare da capo tutto il lavoro, posso sostituire (dove? come?) il tcpip.sys direttamente su quel cd così da avere il sistema già patchato subito dopo l'installazione?

grazie

P.S. Ho dato una sbirciata alla ISO fatta con nLite e ho trovato un "TCPIP.SY_" nella cartella \I386. Per caso, è lui quello da sostituire?

Ultima modifica di Zorcan : 08-06-2005 alle 12:53.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 13:09   #878
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

Ciao a tutti

un test vero e proprio on esiste per ora... (

potete usare il patcher di llvlord per controllare che il file sia patchato semplicemnte facendolo partire... un segno della risucuta della modifica è l'assenza dell'errrore nel registro eventi.

Quote:
dovrei modificare il tcpip.sys su due XP SP2, uno inglese e uno italiano. Il file è lo stesso?

Quote:
Ho dato una sbirciata alla ISO fatta con nLite e ho trovato un "TCPIP.SY_" nella cartella \I386. Per caso, è lui quello da sostituire?
esattamente... puoi usare uno devi file cabbati già pronti che trovi nei miei archivi... oppure devi comunque realizzare un.cab del file patchato .SYS chiamndolo .SY_ e sostituirlo
Old 08-06-2005, 13:21   #879
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
esattamente... puoi usare uno devi file cabbati già pronti che trovi nei miei archivi... oppure devi comunque realizzare un.cab del file patchato .SYS chiamndolo .SY_ e sostituirlo
Ho scaricato dalla prima pagina il file "TCPIP.SYS_5.1.2600.2631_MOD.rar".

Lo scompatto, vado nella cartella \UNATTENDED\50 connessioni CAB, copio "tcpip.sy_" e lo sostituisco direttamente nel file ISO. Tutto giusto?

Ci sono altri "tcpip.sy_" da sostituire o è solo quella in \I386? Lo chiedo per sicurezza, non si sa mai.

Grazie dell'aiuto.
Zorcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2005, 14:10   #880
netquik
Senior Member

L'Avatar di netquik

esatto...

sì è l'unico
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian