|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io non l'ho fatta perchè non ho quel sistema...
dovresti poter usare il patcher se vuoi mandami il file a netquik[AT]tweakness.net
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
|
FILE CONTENUTO IN WINDOWS XP X64 5.2.3790.1830
segue il pacchetto dei files modificati Connessioni massime 50 Connessioni massime 100 Connessioni massime illimitate http://www.tweakness.net/files/SP2_H....1830_MODS.rar Segnalazioni e testing ben accetti
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ragazzi posto per una domanda: ho un sistema ghostato per bene , strasistemato sia desktop/customize sia a livello ottimizzazione software, sia a stabilità (ormai è ok da più di un anno e mezzo, attraverso vari ghost sistemati meglio e al passaggio di varie periferiche hd-vga ecc)!
unica pecca: non sono ancora passato a sp2, per via di tante cose: 1 non ho problemi di sicurezza visto che sygate pro fa il suo dovere (blocco i 3 processi , soprattuto il 32 generic) e l'antivirus+spybot idem! non ho problemi di prestazioni visto che sto al limite di oc su ogni periferica ed è tutto stabile! allora perchè passare a sp2? da assemblatore l'ho messo su centinaia di pc già inserito nel cd di installazione di xp, ma non mai voluto cambiare service pack! penso però che sia tempo di metterlo perchènon ci sono problemi di compatibilità con i nuovi prog (nero and others), l'unica cosa: io ho dll patchata , dovrò ripatcharla? per quel bug del tcp sys quale conviene mettere come fix? devo dire che è una scocciatura enorme passare da sp1 a sp2 con os in perfetto stato! preferirei metterlo direttamente con cd xp preinstallato ma non è il mio caso visto la mole di dati configurazioni varie... bha, continuo a pensare che sia più un rischio che una sicurezza ... (non per quelli da formattare ci mancherebbe..., ma per quelli che sono ok di suo e devi passargli l'sp2 sopra all1)! thx
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 04-06-2005 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Bah .... tutto sto anti SP2 mi sembra esagerato.. anzi senza il mi sembra !!
|
|
|
|
#866 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ROMA
|
Quote:
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#868 |
|
Utente sospeso
|
eppur ci sono
se può essere d'aiuto il pc lo tengo acceso h24
ASUS A8V Deluxe - AMD SanDiego 3700+@2750mhz (250x11)1.47v (KAB2E 0543FPAW) - 2x512 G.SKILL - Asus V9999LE 385/850 16X1,6 - X-fi ExtremeMusic - Ali EG465PVE - My link: http://spaces.msn.com/members/akiramax/ - Socio di: http://www.astrahclub.it/Forum/ |
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
bha non lo metto, alla fine ho notato anche dei bug in mplayer10, la 9 era + stabile...
sp2 per il momento sul mio 1 pc attenderà ancora... forse gli metterò sopra direttamente sp3...
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assemblo pc ergo... licenzia è il minimo! aiuto in un negozio! cmq sia windows xp prof ora non è venduto più a prezzi esorbitanti come veniva in precedenza con i vari os, alla fine 120€ per una prof o 70€ per una home non sono tanti! altrimenti c'è linux saluti
|
|
|
|
#872 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
Quote:
....120??...70??...tutto questo dove??? please... |
|
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao hai provato a ripristinare il file e testare la modifica con il patcher di LvlLord?
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Come posso capire se la patch per connessioni pari a 50 funziona sul mio pc o se sono ancora limitato a 10?
Esiste un test? |
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso linkare siti.. cmq io acquisto anche da rivenditore tramite mio zio... (cioè approfitto )!su romacc per dirti stanno a 80 e 120€...
|
|
|
|
#876 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dovrei modificare il tcpip.sys su due XP SP2, uno inglese e uno italiano. Il file è lo stesso? Tra l'altro, io ho un cd preparato con nLite che include XP con già SP2 e qualche patch. Senza dover rifare da capo tutto il lavoro, posso sostituire (dove? come?) il tcpip.sys direttamente su quel cd così da avere il sistema già patchato subito dopo l'installazione? grazie P.S. Ho dato una sbirciata alla ISO fatta con nLite e ho trovato un "TCPIP.SY_" nella cartella \I386. Per caso, è lui quello da sostituire? Ultima modifica di Zorcan : 08-06-2005 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#878 | ||
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
un test vero e proprio on esiste per ora... ( potete usare il patcher di llvlord per controllare che il file sia patchato semplicemnte facendolo partire... un segno della risucuta della modifica è l'assenza dell'errrore nel registro eventi. Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Lo scompatto, vado nella cartella \UNATTENDED\50 connessioni CAB, copio "tcpip.sy_" e lo sostituisco direttamente nel file ISO. Tutto giusto? Ci sono altri "tcpip.sy_" da sostituire o è solo quella in \I386? Lo chiedo per sicurezza, non si sa mai. Grazie dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
esatto...
sì è l'unico
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

)!