|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
allora è vero! ma chist' so' pazz'!!!! cmq per ritornare alle versioni extended, spero che non ci sia niente di + nel cofanetto con i 3 film, perchè se no a P.J. e alla Medusa li spacco in 2, dopo aver speso quasi 200€ per uno extended + gift e uno extended normale! |
|
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
imho i contenuti del iSdA libro sono talmente profondi che non sarebbe mai stato possibile riprodurre al cinema quello che sta dietro le parole scritte da Tolkien, o almeno non in questi tempi. Perciò mi sono "rassegnato", sono andato a vedermi il film senza aspettarmi chissa chè, ben conscio che non avrei trovato ciò che il libro mi ha dato e continua darmi. Quindi chi ama Tolkien come scrittore dovrebbe solamente dire che il film è solo una piccola rappresentazione di un mondo vastissimo, cercando di esaltare ciò che di buono c'è, anche se aprima vista è più facile vedere le castronate.. e invitare chi ne è rimasto affascinato a leggere il libro, perchè il vero Tolkien sta lì. Poi, in fondo, se quello non ha voglia, cavoli suoi.. mica è lo scopo della vita leggere Tolkien!
|
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
ma il tuo giudizio mi sembra un po talebano... insomma avendo in mente il libro si possono avere dei rimpianti,ma dire che il film di suo,sia noioso....boh.......... fossero tutti noiosi come i film di Jackson andrei molto piu' spesso al cinema.
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BAd peccato ke nn ho una sorella te la davo da sposare^^ |
|
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè anche un'amica.... |
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh no li ci posso pensare io .... |
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Anche una giovane Zia....
Mò basta sennò facciamo chat |
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ho letto il libro,ma non ricordo più in cosa consiste la scena della bocca di sauron.....mi rinverdite la memoria? grazie
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho letto una decina di volte il libro e altrettanto gli altri testi di Tolkien!
Ho visto 3 volte ad episodio la trasposizione cinematografica della trilogia + una maratona......e altrettante volte i dvd estesi a casa (tranne il ritorno del re che aspetto con ansia) e che devo dire.......NE VOGLIO ANCORA!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Riguardo al film a me è piaciuto, fatto davvero molto bene, però devo ammettere che Jackson si è preso davvero molte "licenze artistiche". Cmq dal film escono snaturati come personaggi sia Gimli (sembra un cogli@ne) e sia Legolas (è terminator praticamente |
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Scusate...quando esce la versione estessa del Ritorno del Re??
NN vedo l' ora....
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
con un aspect ratio di 2:35 - 1 ..... non vedo i problemi di qualita' dove siano! Questo MPEG2-Tecnicamente parlando! |
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.