|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
C'è anche in homepage.
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cmq non mi fa aggiungere la foto, dice che ne l post ce n è troppe
|
|
#866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
penso si riferisca ai titoli di cui abbiam discusso ultimamente..
killzone2 multilingua doppiaggio e sottotitoli street fighter4 sottotitolato+menu ita poi non so,non sono stato attento edit: se qualcuno riuscisse a trovare un arcade stick o un fightpad,mi mandi un mex o posti pervafore.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 01-03-2009 alle 11:09. |
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Domanda: ma come funziona il pre-order su shopto? Ho provato ma il gioco non viene inserito nel carrello acquisti bensì resta nella sezione pre-order con tanto di "*" sul prezzo, definendolo "soggetto a variazioni".
Mi sembra una cosa un po' particolare, sugli altri siti di solito quando si prenota un gioco questo viene inserito nel carrello acquisti, quindi si procede al checkout dopodichè viene segnato come un ordine in attesa di spedizione alla data di uscita (e il prezzo rimane bloccato ovviamente)... quindi ? Forse dipende dal fatto che mi sono appena registrato e devono ancora verificare la carta di credito (a cui hanno prelevato 1 euro per "prova")? Edit: ok, mi è arrivata una mail dove spiega come funziona il pre-order... l'unica cosa che mi è poco chiara è che nella mail si parla di una, diciamo, "lista d'attesa", per cui se si annulla il pre-order e dopo si rifà si perde la posizione nella lista... non so cosa pensare: mi arriva questo gioco una volta uscito o posso avere brutte sorprese alla fine? Chiedo perchè l'avevo prenotato anche in un altro sito e dovrei quindi annullarlo, dato che non spediscono in raccomandata come su shopto...
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? Ultima modifica di Grifith77 : 01-03-2009 alle 11:40. |
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
edit: il prezzo su shooto invece può variare come dice l'avviso stesso,se il prezzo varia ti mandano una mail,se varia in meno ti avisano solo,se aumenta devi riconfermare l'acquisto giustamente.In ogni caso l'aumento del prezzo è solo per le prenotazioni a LUNGO termine che non hanno ancora un prezzo ben definito,quelle imminenti di solito calano..Re5 calato di 2 sterline..e di 5o6 la limited mi sembra
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 01-03-2009 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
ragazzi a qualcuno gli è arrivato killzone 2??? io ho ordinato sia da play.com e da gameplay.co.uk ma ancora nulla.... spero in questa settimana arrivino !!
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
Tecnologico, copia incolla ora....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=805 Ho tolto l'immagine ![]() Il quote intorno aggiungilo tu
|
|
#871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quanto costano le spese di spedizione di Amazon?
|
|
#872 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Spese di spedizione per i videogame £3.94
Scusate, ma Amazon spedisce con SDA o con le poste italiane? Ultima modifica di Niko Bellic : 01-03-2009 alle 19:03. |
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...odeId=11072981
Guarda al link che ho postato qua sopra, ci sono le tariffe per l'airmail (posta prioritaria, credo) e per la priority express (corriere espresso?). |
|
|
|
|
#874 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Shopto Venerdi 27 mi ha spedito Motostorm e mi è arrivato sabato 28
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E aggiungo un
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e Street Fighter IV Limited Collector's Edition in versione UK ha l'italiano?
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 01-03-2009 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un videogioco 3,99+0,99 Due videogiochi 3,99+0,99+0,99 |
|
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo che il 0,99 venisse aggiunto solo in caso di ulteriori acquisti...vabbè, ok
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ragazzi, se i conti che avete fatto sono corretti, adesso su TheHut , SFIV per PS3 costa (scontato) 26,73 sterline che aggiunte alle spese di spedizione (leggo in prima pagina del thread) di 0,99 sterline al cambio attuale fanno 31,34 euro! Ottimo prezzo!
Sto per ordinarlo, ma vi chiedo: col SixAxis è giocabile? Dato che non ho intenzione di prendere il Joy multitasti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

?