Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2008, 15:21   #861
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi

ma voglio provarlo lo stesso anche per vedere le minime differenze
*
floola è offline  
Old 11-09-2008, 15:31   #862
dovella

Quote:
Un po' di umiltà quando non conosci (o non vuoi, a questo punto mi chiedo) raccontare i fatti piuttosto che fare propaganda sterile.
Live Messenger 9 inizialmente venne pubblicata in una versione privata, non aperta al pubblico.
Tu vuoi dire a me come sono andate le cose?
L'errore fu che la Beta e ripeto BETA fu distribuita al pubblico e dopo 2 o 3 giorni chiusa! Tanto è vero che anche Softpedia la teneva in download per altri giorni a differenza che non riuscivi piu a connetterti (se eri uno di quelli che l aveva installato 2 o 3 giorni dopo)
Nessuna iscrizione, nessun Connect

Quote:
Questa versione grazie al passaparola e al P2P passo da mano in mano e cominciò a circolare anche ai non addetti ai lavori (ovvero i beta tester) e la Microsoft dopo polemiche decise di chiudere il testing e quindi anche le partecipazioni su Connect.
Potresti scrivere romanzi,
Non c'azzecca niente connect o non connect la beta era pubblica e lo è stata per 3 giorni,.

Quote:
Successivamente, una nuova beta, è stata resa disponibile sempre a tester privati, ma a causa delle migliaia di bug e problemi tanto gravi, i vertici di Redmond abbandonarono il progetto per riscrivere Messenger 9 da capo (almeno ufficialmente).
LE tue bugie non hanno confini,
Quella versione non dava il minimo problema , e chi come me l'ha usata può testimoniarlo, cosi come l'attuale M1 Funziona gia bene !!!

Quote:
Ora la versione M2 che citi è la versione nuova che dovrebbe essere riscritta da capo. Dunque se hanno progettato qualcosa così orripilante da volerla riscrivere, non vuol dire che si è ritornati indietro. Versione 9 o XY non significano nulla in se.
Non è stato confermato nulla di nulla , anche se dovrebbe essere in WPF , nessuno ha confermato una mazza fino ad oggi.
quindi quando non conosci i fatti taci!

tornando in topic

Mary jo Foly dice a metà Dicembre ci sarà la Beta

io resto della convinzione che la beta sarà distribuita durante la presentazione del PDC.

Old 11-09-2008, 15:50   #863
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Tu vuoi dire a me come sono andate le cose?
L'errore fu che la Beta e ripeto BETA fu distribuita al pubblico e dopo 2 o 3 giorni chiusa! Tanto è vero che anche Softpedia la teneva in download per altri giorni a differenza che non riuscivi piu a connetterti (se eri uno di quelli che l aveva installato 2 o 3 giorni dopo)
Nessuna iscrizione, nessun Connect
Ha ragione, mi ricordo anch'io di averla vista su Softpedia e di aver evitato di scaricarla proprio perché non sarei riuscito a connettermi.
floola è offline  
Old 11-09-2008, 15:52   #864
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
http://trucchipermsn.blogspot.com/20...ssenger-9.html

Eh si sono proprio bugiardo

http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=1582

Riassumerei tutto in questa frase:

But Beta 1? Currently it’s not in the cards for Microsoft to release this code to testers until a week before Christmas, according to folks claiming to be privvy to Microsoft’s Windows 7 schedule.

Quindi fuffa
Old 11-09-2008, 15:55   #865
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Ha ragione, mi ricordo anch'io di averla vista su Softpedia e di aver evitato di scaricarla proprio perché non sarei riuscito a connettermi.
Si, lo so, anch'io l'ho provata, ma lui attacca e basta, senza vedere le date di rilascio, quasi tutte le beta sono state rilasciate a gruppi di beta tester, non alla massa. Fu veramente rilasciata per pochi giorni una beta pubblica (poi ritirata in gran fretta), ma non quella a cui mi riferivo. Detto ciò, parliamo di Seven, di MSN o PIDGIN ci sono altri thread
Old 11-09-2008, 15:56   #866
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi

But Beta 1? Currently it’s not in the cards for Microsoft to release this code to testers until a week before Christmas, according to folks claiming to be privvy to Microsoft’s Windows 7 schedule.

Quindi fuffa
Boh, io mi ricordo di averla vista su Softpedia, su questo gli ho dato ragione, e sul fatto che non si connetteva. Se poi era una Beta tramite Connect, pubblica o privata questo non me lo ricordo

(Chiudo con gli OT)
floola è offline  
Old 11-09-2008, 15:58   #867
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

La cosa che piu' aspetto in Seven, è la reintroduzione della possibilità di adottare piu' schede video, anche diverse, cosa che con i precedenti Windows, fino ad XP era possibile, e poi presclusa in questa versione.
A chi si stesse chiedendo a che serva, immagino di avere per esempio un'attività e di dover gestire due monitor al pubblico per far vedere ad esempio pubblicità o menù, e uno o due monitor per la gestione dell'attività stessa.
Questo ad oggi è possibile solo investendo in configurazioni SLI o CROSSFIRE, mentre io soluzioni piu' economiche le ho realizzate riuilizzando componenti economici senza bisogno di cambiare macchina, ad esempio una dual head della Matrox du pci e una ATi 9200 su agp, spesa in totale 25€, rendimento massimo
Old 11-09-2008, 16:00   #868
dovella

Quote:

Quindi fuffa
embè?
e che ci devo fare con sto Link?
Scabi i bloggatori con microsoftpresspass?

Old 11-09-2008, 16:07   #869
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
[...]
Lasciate perdere M beta etc. con le vostre teorie.
Chiunque sviluppi software in maniera professionale segue quelle "teorie" bene o male... il mio intervento era per sottolineare il fatto che se esce una beta, in linea teorica tutte le features previste dal PROGETTO INIZIALE sono state implementate (altrimenti non ha senso chiamarla beta no?).

E' una informazione in più che puoi intuire per logica, ed può risultare ragionevolmente vera.

Chiaro poi fin quando non si ha tra le mani la beta nessuno può dire nulla per certo... la mia era una considerazione personale, ovvero penso che la beta che uscirà sarà abbastanza "completa" dal punto di vista delle features.
WarDuck è offline  
Old 11-09-2008, 16:13   #870
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:

Guarda, se non sei uno sviluppatore, fino alla beta 2 non hai motivo per installarlo. Non vedrai il sistema operativo nella sua forma finale, ne tanto meno interfaccia grafica definitiva, oltre che avrai un ambiente non produttivo. Ti sembrerà di avere una versione di Vista senza tema grafico
Mmmm si ipotizza una nuova interfaccia grafica che secondo Wikipedia verrebbe introdotta nella M3, quindi se tanto mi da tanto nella Beta dovremmo trovarci qualcosa o no? (ammesso che sia in programma una nuova interfaccia grafica).
WarDuck è offline  
Old 11-09-2008, 16:19   #871
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Mmmm si ipotizza una nuova interfaccia grafica che secondo Wikipedia verrebbe introdotta nella M3, quindi se tanto mi da tanto nella Beta dovremmo trovarci qualcosa o no? (ammesso che sia in programma una nuova interfaccia grafica).
Penso proprio di sì, la M3 alla fin fine è ancora alpha, sebbene dovrebbe essere lo stadio finale.

Non credo a qualcosa di rivoluzionario, dovrebbe essere una evoluzione di quello che c'è oggi in Vista, anche a quanto ho capito nei mesi scorsi dalle varie notizie. Ma finché non vedo non mi permetto di azzardare oltre previsioni su come possa essere
floola è offline  
Old 11-09-2008, 16:47   #872
dovella

Quote:
Chiunque sviluppi software in maniera professionale segue quelle "teorie" bene o male...
no no
la Microsoft è ancora dilettante quindi non farci caso.

Old 11-09-2008, 16:50   #873
floola
Bannato

Calma ragazzi

I programmatori sapranno certo meglio di noi come e cosa fare durante lo sviluppo di un software
floola è offline  
Old 11-09-2008, 17:19   #874
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Voglio dire,l'informatica non è una scienza a caso.Durante gli studi ti viene insegnato a seguire delle fasi "fisse",e pertanto i programmatori microsoft o altri ancora,non fanno di certo di testa loro.L'unica cosa che si può cambiare durante lo sviluppo,è la durata e il numero di eventuali alpha e beta,ma il resto è proprio uno standard.
Old 11-09-2008, 17:24   #875
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Voglio dire,l'informatica non è una scienza a caso.Durante gli studi ti viene insegnato a seguire delle fasi "fisse",e pertanto i programmatori microsoft o altri ancora,non fanno di certo di testa loro.L'unica cosa che si può cambiare durante lo sviluppo,è la durata e il numero di eventuali alpha e beta,ma il resto è proprio uno standard.
*

Lo so che non è la Bibbia Wikipedia, ma sembra spiegare bene tutto il ciclo di rilascio di un software:
http://en.wikipedia.org/wiki/Software_release_cycle
floola è offline  
Old 11-09-2008, 17:38   #876
floola
Bannato

Vabbé, prima che esca fra poco dal forum, vorrei diciamo "esprimere il mio desiderio" su Windows 7.

Mi piacerebbe un software come, o migliore di, Garageband di Apple. Creare musica per conto mio mi piace tanto, ma la maggior parte dei programmi è a pagamento e sinceramente non ho voglia di pagare per uno sfizio che mi concederei ogni tanto.

Avevo sentito che qualcosa bolliva in pentola da MS l'anno scorso, però non ho più saputo notizie.

C'è una possibilità che un software del genere compaia incluso in Windows, o Windows Live (anche se la vedo dura su Live) ?

Avrei anche una proposta di nome: Windows Jam Session (la Jam Session è una performance musicale improvvisata).

Ultima modifica di floola : 11-09-2008 alle 17:44. Motivo: piccola aggiunta
floola è offline  
Old 11-09-2008, 17:47   #877
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
no no
la Microsoft è ancora dilettante quindi non farci caso.
Che modi sono di rispondere?

Non si tratta di credere a qualcosa o no, ho fatto una considerazione che puoi prendere un po' come ti pare...

A livello di features non ti aspettare grossi cambiamenti da una beta ad una RC o una RTM.
WarDuck è offline  
Old 11-09-2008, 17:50   #878
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Vabbé, prima che esca fra poco dal forum, vorrei diciamo "esprimere il mio desiderio" su Windows 7.

Mi piacerebbe un software come, o migliore di, Garageband di Apple. Creare musica per conto mio mi piace tanto, ma la maggior parte dei programmi è a pagamento e sinceramente non ho voglia di pagare per uno sfizio che mi concederei ogni tanto.

Avevo sentito che qualcosa bolliva in pentola da MS l'anno scorso, però non ho più saputo notizie.

C'è una possibilità che un software del genere compaia incluso in Windows, o Windows Live (anche se la vedo dura su Live) ?

Avrei anche una proposta di nome: Windows Jam Session (la Jam Session è una performance musicale improvvisata).
Ahh si, a me piace fare album e video degli amici e dei miei idoli... e pensa che bisogna lavorare con windows movie marker che in vista e un po migliore in xp era una cagata terrificante...
Quante cose vorrei migliori...
erpirata2 è offline  
Old 11-09-2008, 17:51   #879
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Ahh si, a me piace fare album e video degli amici e dei miei idoli... e pensa che bisogna lavorare con windows movie marker che in vista e un po migliore in xp era una cagata terrificante...
Quante cose vorrei migliori...
Ma io non ho chiesto una miglioria, era una nuova feature. Se non ti interessa non commentare
floola è offline  
Old 11-09-2008, 17:52   #880
dovella

Quote:
Che modi sono di rispondere?

Non si tratta di credere a qualcosa o no, ho fatto una considerazione che puoi prendere un po' come ti pare...

A livello di features non ti aspettare grossi cambiamenti da una beta ad una RC o una RTM.
non è come credi tu.

cmq stiamo tuned

Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian