|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#862 | ||||
|
Quote:
L'errore fu che la Beta e ripeto BETA fu distribuita al pubblico e dopo 2 o 3 giorni chiusa! Tanto è vero che anche Softpedia la teneva in download per altri giorni a differenza che non riuscivi piu a connetterti (se eri uno di quelli che l aveva installato 2 o 3 giorni dopo) Nessuna iscrizione, nessun Connect Quote:
Non c'azzecca niente connect o non connect la beta era pubblica e lo è stata per 3 giorni,. Quote:
Quella versione non dava il minimo problema , e chi come me l'ha usata può testimoniarlo, cosi come l'attuale M1 Funziona gia bene !!! Quote:
quindi quando non conosci i fatti taci! tornando in topic Mary jo Foly dice a metà Dicembre ci sarà la Beta io resto della convinzione che la beta sarà distribuita durante la presentazione del PDC. |
||||
![]() |
#863 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
http://trucchipermsn.blogspot.com/20...ssenger-9.html
Eh si sono proprio bugiardo ![]() http://blogs.zdnet.com/microsoft/?p=1582 Riassumerei tutto in questa frase: But Beta 1? Currently it’s not in the cards for Microsoft to release this code to testers until a week before Christmas, according to folks claiming to be privvy to Microsoft’s Windows 7 schedule. Quindi fuffa ![]()
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#866 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (Chiudo con gli OT) |
|
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
La cosa che piu' aspetto in Seven, è la reintroduzione della possibilità di adottare piu' schede video, anche diverse, cosa che con i precedenti Windows, fino ad XP era possibile, e poi presclusa in questa versione.
A chi si stesse chiedendo a che serva, immagino di avere per esempio un'attività e di dover gestire due monitor al pubblico per far vedere ad esempio pubblicità o menù, e uno o due monitor per la gestione dell'attività stessa. Questo ad oggi è possibile solo investendo in configurazioni SLI o CROSSFIRE, mentre io soluzioni piu' economiche le ho realizzate riuilizzando componenti economici senza bisogno di cambiare macchina, ad esempio una dual head della Matrox du pci e una ATi 9200 su agp, spesa in totale 25€, rendimento massimo ![]()
#868 | |
|
Quote:
e che ci devo fare con sto Link? Scabi i bloggatori con microsoftpresspass? |
|
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Chiunque sviluppi software in maniera professionale segue quelle "teorie" bene o male... il mio intervento era per sottolineare il fatto che se esce una beta, in linea teorica tutte le features previste dal PROGETTO INIZIALE sono state implementate (altrimenti non ha senso chiamarla beta no?).
E' una informazione in più che puoi intuire per logica, ed può risultare ragionevolmente vera. Chiaro poi fin quando non si ha tra le mani la beta nessuno può dire nulla per certo... la mia era una considerazione personale, ovvero penso che la beta che uscirà sarà abbastanza "completa" dal punto di vista delle features. |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#871 | |
Bannato
|
Quote:
Non credo a qualcosa di rivoluzionario, dovrebbe essere una evoluzione di quello che c'è oggi in Vista, anche a quanto ho capito nei mesi scorsi dalle varie notizie. Ma finché non vedo non mi permetto di azzardare oltre previsioni su come possa essere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#872 |
|
|
![]() |
#873 |
Bannato
|
Calma ragazzi
![]() ![]() I programmatori sapranno certo meglio di noi come e cosa fare durante lo sviluppo di un software ![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Voglio dire,l'informatica non è una scienza a caso.Durante gli studi ti viene insegnato a seguire delle fasi "fisse",e pertanto i programmatori microsoft o altri ancora,non fanno di certo di testa loro.L'unica cosa che si può cambiare durante lo sviluppo,è la durata e il numero di eventuali alpha e beta,ma il resto è proprio uno standard.
![]() |
#875 | |
Bannato
|
Quote:
Lo so che non è la Bibbia Wikipedia, ma sembra spiegare bene tutto il ciclo di rilascio di un software: http://en.wikipedia.org/wiki/Software_release_cycle |
|
![]() |
![]() |
#876 |
Bannato
|
Vabbé, prima che esca fra poco dal forum, vorrei diciamo "esprimere il mio desiderio" su Windows 7.
Mi piacerebbe un software come, o migliore di, Garageband di Apple. Creare musica per conto mio mi piace tanto, ma la maggior parte dei programmi è a pagamento e sinceramente non ho voglia di pagare per uno sfizio che mi concederei ogni tanto. Avevo sentito che qualcosa bolliva in pentola da MS l'anno scorso, però non ho più saputo notizie. C'è una possibilità che un software del genere compaia incluso in Windows, o Windows Live (anche se la vedo dura su Live) ? Avrei anche una proposta di nome: Windows Jam Session (la Jam Session è una performance musicale improvvisata). ![]() Ultima modifica di floola : 11-09-2008 alle 17:44. Motivo: piccola aggiunta |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non si tratta di credere a qualcosa o no, ho fatto una considerazione che puoi prendere un po' come ti pare... A livello di features non ti aspettare grossi cambiamenti da una beta ad una RC o una RTM. |
|
![]() |
![]() |
#878 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quante cose vorrei migliori... |
|
![]() |
![]() |
#879 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#880 | |
|
Quote:
cmq stiamo tuned |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.