Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2008, 15:39   #861
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da paralsa Guarda i messaggi
scusate ma il CECT TV70 non è dual sim vero?
no

per outofmind: sinceramente non so...
potrebbero inviarli a due indirizzi diversi come due pacchi diversi dietro al pagamento di entrambi... ma probabilmente paghereste 2 spese di spedizione...

io non rischierei, magari durante le spedizioni fanno casini...
hai chiesto a loro?
sono molto gentili e disponibili.
gaeee è offline  
Old 14-01-2008, 15:46   #862
giortele81
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
solomobi non accetta piu paypal perhe' ha raggiunto il limite massimo mensile di transazioni(non sapevo esistesse un limite) cmq io ci ho paralto di persona e mi ha detto che se voglio pagare solo tramite paypal devo aspettare il mese prossimo e farlo nei primi giorni perche da quello che ho capito, ha molte richieste e il limite viene raggiunto alle volte anche in una decina di giorni.....

Un alta cosa , mi sono informato qua e la' per la rete sui chinafonini e ho scoperto che molti telefoni dual sim (che funzionano simultaneamente) , sono dannosi alla salute e non rientrano nei canoni dettati dalla cee e per questo che non ottengono certificazioni, ho parlato anche con amici piu ferrati nel campo delle onde elettromagnetiche, e mi hanno riferito che il livello delle onde e' di molto superiore alla normativa cee, e i danni per la salute a lungo andare potrebbero essere non trascurabili, quindi invito tutti a non comperare i dual sim work at the same time, per ora ripiegate sul classico dual sim con lo switch.

ciao a tutti
giortele81 è offline  
Old 14-01-2008, 15:47   #863
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Magari mando una mail e chiedo, cmq parlo del sito sourcinggate. Grazie a tutti
OutOfMind è offline  
Old 14-01-2008, 15:51   #864
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:
Originariamente inviato da giortele81 Guarda i messaggi
solomobi non accetta piu paypal perhe' ha raggiunto il limite massimo mensile di transazioni(non sapevo esistesse un limite) cmq io ci ho paralto di persona e mi ha detto che se voglio pagare solo tramite paypal devo aspettare il mese prossimo e farlo nei primi giorni perche da quello che ho capito, ha molte richieste e il limite viene raggiunto alle volte anche in una decina di giorni.....

Un alta cosa , mi sono informato qua e la' per la rete sui chinafonini e ho scoperto che molti telefoni dual sim (che funzionano simultaneamente) , sono dannosi alla salute e non rientrano nei canoni dettati dalla cee e per questo che non ottengono certificazioni, ho parlato anche con amici piu ferrati nel campo delle onde elettromagnetiche, e mi hanno riferito che il livello delle onde e' di molto superiore alla normativa cee, e i danni per la salute a lungo andare potrebbero essere non trascurabili, quindi invito tutti a non comperare i dual sim work at the same time, per ora ripiegate sul classico dual sim con lo switch.

ciao a tutti
ci citi le fonti perfavore?
io ne dubio e anche su questo forum sono state fatte prove Professionali che non hanno dato riscontro a queste (parere personale) leggende....
gaeee è offline  
Old 14-01-2008, 16:10   #865
giortele81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaeee Guarda i messaggi
ci citi le fonti perfavore?
io ne dubio e anche su questo forum sono state fatte prove Professionali che non hanno dato riscontro a queste (parere personale) leggende....
La mia fonte e' un mio amico che lavora in cina, e' stato lui ha raccontarmi queste cose, per il resto delle altre info che ho trovato in rete , non ho conservato i link e cmq erano tutti commenti di semplici persone che lasciavano messaggi nei forum, quindi secondo me poco attendibili o non verificabili, pero' io del mio amico mi fido e non vedo perche mi debba raccontare queste cose ....naturalmente anche lui puo' essere vittima di leggende che hanno iniziato a girare dalle parti della capitale cinese, naturlamente e' ovvio che non posso portare dati scientifici.
Cmq se tu mi dici che qui qualche utente del forum ha fatto prove con apparecchiature professionali, allora la cosa mi rincuora molto , naturlamente se e' possibile vorrei avere informazioni piu dettagliate riguardo queste prove, chi le abbia fatte puo postare i risultati e/o commenti, io ho letto tutte le pagine(tranne le ultime 3o4) e non ricordo di avere trovato informazioni riguaranti questi argomenti.
Spero qualcuno ci possa essere di aiuto

io personalmente prima di acquistarne uno vorrei capire se sono veramente leggende o un fondo di verita c'è

ciaooo
giortele81 è offline  
Old 14-01-2008, 16:18   #866
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Ma fatemi capire una cosa, la dogana è un fatto di fortuna o usano delle regole che applicano? E poi nel caso si dovesse pagare la cifra è sempre fissa o magari aumenta a seconda del numero di oggetti, esempio se compro 1 cell o ne compro 4 la dogana sarà in ogni caso 10-15€ o aumenterà? Ho messo 10-15€ xchè nn so quanto sia la tassa.
Ultima cosa, sul sito sourcinggate al momento del ceckout mi dà come possibili scelte per la spedizione queste:

Shipping Via UPS DHL EMS OR FEDEX 3-7 days to major destinations

Quale mi consigliate, ancora grazie.

Ultima modifica di OutOfMind : 14-01-2008 alle 16:20.
OutOfMind è offline  
Old 14-01-2008, 16:29   #867
zukumba
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da giortele81 Guarda i messaggi
La mia fonte e' un mio amico che lavora in cina, e' stato lui ha raccontarmi queste cose, per il resto delle altre info che ho trovato in rete , non ho conservato i link e cmq erano tutti commenti di semplici persone che lasciavano messaggi nei forum, quindi secondo me poco attendibili o non verificabili, pero' io del mio amico mi fido e non vedo perche mi debba raccontare queste cose ....naturalmente anche lui puo' essere vittima di leggende che hanno iniziato a girare dalle parti della capitale cinese, naturlamente e' ovvio che non posso portare dati scientifici.
Cmq se tu mi dici che qui qualche utente del forum ha fatto prove con apparecchiature professionali, allora la cosa mi rincuora molto , naturlamente se e' possibile vorrei avere informazioni piu dettagliate riguardo queste prove, chi le abbia fatte puo postare i risultati e/o commenti, io ho letto tutte le pagine(tranne le ultime 3o4) e non ricordo di avere trovato informazioni riguaranti questi argomenti.
Spero qualcuno ci possa essere di aiuto

io personalmente prima di acquistarne uno vorrei capire se sono veramente leggende o un fondo di verita c'è

ciaooo
Anch'io vorrei esserne informato,l'argomento va approfondito...speriamo solo che non ci siano intrusi su questo forum...
zukumba è offline  
Old 14-01-2008, 16:38   #868
giortele81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zukumba Guarda i messaggi
Anch'io vorrei esserne informato,l'argomento va approfondito...speriamo solo che non ci siano intrusi su questo forum...
si sono daccordo con te sul fatto che l'argomento vada approfondito, perche visto che cmq si parla di salute, credo sia giusto approfondire questo argomento.
giortele81 è offline  
Old 14-01-2008, 16:40   #869
paralsa
Junior Member

ma dovrebbe intervenire un esperto di elettromagnetismo per fugare ogni dubbio...
paralsa è offline  
Old 14-01-2008, 17:01   #870
Soldatino1972
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
www.xxxx.com

Ragazzi fate un salto sul nuovo sito, e se avete esperienze o recensioni popolate le banche dati. Alla fine avremo un utile strumento da usare per la scelta del prossimo telefono cinese.

Se qualcuno ha idee o consigli si faccia avanti

Ultima modifica di wiltord : 23-01-2008 alle 13:50. Motivo: spam
Soldatino1972 è offline  
Old 14-01-2008, 18:27   #871
ciborg_cdk34
Member

Pardon mi debbo essere confuso... cmq ero abbastanza convinto di avere letto 262k... in ogni caso... quando l'hai ordinato? che se ti arriva aspetto che mi dici come funziona se va bene la tv, lo shake controll funziona anche con video tv e quant'altro se 16m colori e se ha solo java o anche java 2.0!!!

della serie una bella rece?? (per inciso tra i tre è quello che esteticamente mi piace di più...)

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Attenzione a dove prendi le caratteristiche, ciborg!

Il Prince A960 ha lo schermo a 16 milioni di colori, non a 262k! Lo shake control è comodo soprattutto quando si guardano i filmati: con tanti blasonati cellulari europei bisogna scorrere diverse voci di menù prima di riuscire a ruotare lo schermo di 90°, con l'hand-shaking ti basta inclinare il cellulare e il video ruota di conseguenza.
Per il java, non so che dirti, mi pare strano che un modello di così recente introduzione non abbia la versione 2.0... è vero che nelle specifiche non è... specificato (scusate il gioco di parole), quando mi arriva ti saprò dire.
a proposito... navigando un po per siti cina... grazie a google translator... ho trovato in nostro caro prince a960 ... a ben 880 yuan... tenendo conto che il cambio si aggira intorno al 10 a 1 e che la spedizione è di 20 yuan... direi che i siti dai quali normalmente acquistiamo hanno un ricarico di un buon 100%... niente male direi... cmq... anche se mi pare davere capito che tale sito è tipo una baia cinese...
vi posto il link
Link già tradotto da google...

Ultima modifica di ciborg_cdk34 : 14-01-2008 alle 18:59.
ciborg_cdk34 è offline  
Old 14-01-2008, 19:00   #872
zukumba
Junior Member

ma non si potrebbero acquistare direttamente da qui???
zukumba è offline  
Old 14-01-2008, 19:02   #873
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

da qui?
dove?
gaeee è offline  
Old 14-01-2008, 19:03   #874
zukumba
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciborg_cdk34 Guarda i messaggi
Pardon mi debbo essere confuso... cmq ero abbastanza convinto di avere letto 262k... in ogni caso... quando l'hai ordinato? che se ti arriva aspetto che mi dici come funziona se va bene la tv, lo shake controll funziona anche con video tv e quant'altro se 16m colori e se ha solo java o anche java 2.0!!!

della serie una bella rece?? (per inciso tra i tre è quello che esteticamente mi piace di più...)

a proposito... navigando un po per siti cina... grazie a google translator... ho trovato in nostro caro prince a960 ... a ben 880 yuan... tenendo conto che il cambio si aggira intorno al 10 a 1 e che la spedizione è di 20 yuan... direi che i siti dai quali normalmente acquistiamo hanno un ricarico di un buon 100%... niente male direi... cmq... anche se mi pare davere capito che tale sito è tipo una baia cinese...
vi posto il link
Link già tradotto da google...
da qui.......

e poi ho trovato quest altro sito con cellulari che su solomobi non avevo mai visto....

Ultima modifica di zukumba : 14-01-2008 alle 19:06.
zukumba è offline  
Old 14-01-2008, 19:09   #875
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
[/b] da qui.......

e poi ho trovato quest altro sito con cellulari che su solomobi non avevo mai visto....
Ma da qui dove???
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 14-01-2008, 19:12   #876
zukumba
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ma da qui dove???
questa cina ci dà alla testa

cmq non ho trovato ancora il cellulare che fa per me...sono condannato a soffrire....
zukumba è offline  
Old 14-01-2008, 19:46   #877
gaeee
Member

L'Avatar di gaeee

Quote:
questa cina ci dà alla testa

cmq non ho trovato ancora il cellulare che fa per me...sono condannato a soffrire....
non ti voglio prendere in giro
Ma ti giuro che non ho capito da dove...
dal link che hai segnalato?

io mi troverei meglio a fare un ordine da un sito "internazionale" almeno so che (seppur in modo molto sgrammaticato) qualcuno parla/scrive in inglese...

poi ti vorrei far notare che secondo me la sppedizione a venti yuan è un po troppo conveniente per potere essere internazionale...
gaeee è offline  
Old 14-01-2008, 19:50   #878
zukumba
Junior Member

la mia era quasi una provocazione...lo so che non sarebbe possibile comprare da quel sito....

ps:non sei l'unico a non aver capito...io x esempio non ho ancora capito come mai con gli stessi materiali questi cellulari costano 1/4 di quelli italiani(che non hanno nemmeno la tv-free!!!)
zukumba è offline  
Old 14-01-2008, 20:46   #879
stevross
Senior Member

L'Avatar di stevross

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
ho visto che si parla davvero poco di questi prodotti qui: http://www.bluelans.com/catalog_51.html
che ne pensate?
stevross è offline  
Old 14-01-2008, 20:56   #880
sarett4
Junior Member

L'Avatar di sarett4

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Ho dovuto annullare, come ho già scritto prima, l'ordine su Solomobi xchè nn accetta più Paypal, ora sto cercando un chinafonino con le seguenti caratteristiche:

-Dual sim
-Touch screen e tastiera
-TV
-Schermo grande (3 pollici o simile)
-Bluetooth

Prima ero orientata su un TV-N100, ora vorrei vedere se ci sono anche altri modelli simili ma nn riesco a trovare nulla di particolare,
mi sapreste dare una mano?
Grazie

Ultima modifica di sarett4 : 14-01-2008 alle 20:59.
sarett4 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian