|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
no
per outofmind: sinceramente non so... potrebbero inviarli a due indirizzi diversi come due pacchi diversi dietro al pagamento di entrambi... ma probabilmente paghereste 2 spese di spedizione... io non rischierei, magari durante le spedizioni fanno casini... hai chiesto a loro? sono molto gentili e disponibili. |
![]() |
![]() |
#862 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
solomobi non accetta piu paypal perhe' ha raggiunto il limite massimo mensile di transazioni(non sapevo esistesse un limite) cmq io ci ho paralto di persona e mi ha detto che se voglio pagare solo tramite paypal devo aspettare il mese prossimo e farlo nei primi giorni perche da quello che ho capito, ha molte richieste e il limite viene raggiunto alle volte anche in una decina di giorni.....
Un alta cosa , mi sono informato qua e la' per la rete sui chinafonini e ho scoperto che molti telefoni dual sim (che funzionano simultaneamente) , sono dannosi alla salute e non rientrano nei canoni dettati dalla cee e per questo che non ottengono certificazioni, ho parlato anche con amici piu ferrati nel campo delle onde elettromagnetiche, e mi hanno riferito che il livello delle onde e' di molto superiore alla normativa cee, e i danni per la salute a lungo andare potrebbero essere non trascurabili, quindi invito tutti a non comperare i dual sim work at the same time, per ora ripiegate sul classico dual sim con lo switch. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Magari mando una mail e chiedo, cmq parlo del sito sourcinggate. Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#864 | |
Member
|
Quote:
io ne dubio e anche su questo forum sono state fatte prove Professionali che non hanno dato riscontro a queste (parere personale) leggende.... |
|
![]() |
![]() |
#865 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se tu mi dici che qui qualche utente del forum ha fatto prove con apparecchiature professionali, allora la cosa mi rincuora molto ![]() Spero qualcuno ci possa essere di aiuto io personalmente prima di acquistarne uno vorrei capire se sono veramente leggende o un fondo di verita c'è ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma fatemi capire una cosa, la dogana è un fatto di fortuna o usano delle regole che applicano? E poi nel caso si dovesse pagare la cifra è sempre fissa o magari aumenta a seconda del numero di oggetti, esempio se compro 1 cell o ne compro 4 la dogana sarà in ogni caso 10-15€ o aumenterà? Ho messo 10-15€ xchè nn so quanto sia la tassa.
Ultima cosa, sul sito sourcinggate al momento del ceckout mi dà come possibili scelte per la spedizione queste: Shipping Via UPS DHL EMS OR FEDEX 3-7 days to major destinations Quale mi consigliate, ancora grazie. Ultima modifica di OutOfMind : 14-01-2008 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#867 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#868 |
Bannato
|
si sono daccordo con te sul fatto che l'argomento vada approfondito, perche visto che cmq si parla di salute, credo sia giusto approfondire questo argomento.
|
![]() |
![]() |
#869 |
Junior Member
|
ma dovrebbe intervenire un esperto di elettromagnetismo per fugare ogni dubbio...
|
![]() |
![]() |
#870 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
www.xxxx.com
Ragazzi fate un salto sul nuovo sito, e se avete esperienze o recensioni popolate le banche dati. Alla fine avremo un utile strumento da usare per la scelta del prossimo telefono cinese.
Se qualcuno ha idee o consigli si faccia avanti Ultima modifica di wiltord : 23-01-2008 alle 13:50. Motivo: spam |
![]() |
![]() |
#871 | |
Member
|
Pardon mi debbo essere confuso... cmq ero abbastanza convinto di avere letto 262k... in ogni caso... quando l'hai ordinato? che se ti arriva aspetto che mi dici come funziona se va bene la tv, lo shake controll funziona anche con video tv e quant'altro se 16m colori e se ha solo java o anche java 2.0!!!
della serie una bella rece?? (per inciso tra i tre è quello che esteticamente mi piace di più...) Quote:
vi posto il link Link già tradotto da google... Ultima modifica di ciborg_cdk34 : 14-01-2008 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
#872 |
Junior Member
|
ma non si potrebbero acquistare direttamente da qui???
|
![]() |
![]() |
#873 |
Member
|
da qui?
dove? |
![]() |
![]() |
#874 | |
Junior Member
|
Quote:
e poi ho trovato quest altro sito con cellulari che su solomobi non avevo mai visto.... Ultima modifica di zukumba : 14-01-2008 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#876 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#877 | |
Member
|
Quote:
Ma ti giuro che non ho capito da dove... dal link che hai segnalato? io mi troverei meglio a fare un ordine da un sito "internazionale" almeno so che (seppur in modo molto sgrammaticato) qualcuno parla/scrive in inglese... poi ti vorrei far notare che secondo me la sppedizione a venti yuan è un po troppo conveniente per potere essere internazionale... |
|
![]() |
![]() |
#878 |
Junior Member
|
la mia era quasi una provocazione...lo so che non sarebbe possibile comprare da quel sito....
ps:non sei l'unico a non aver capito...io x esempio non ho ancora capito come mai con gli stessi materiali questi cellulari costano 1/4 di quelli italiani(che non hanno nemmeno la tv-free!!!) |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
ho visto che si parla davvero poco di questi prodotti qui: http://www.bluelans.com/catalog_51.html
che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#880 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
|
Ho dovuto annullare, come ho già scritto prima, l'ordine su Solomobi xchè nn accetta più Paypal, ora sto cercando un chinafonino con le seguenti caratteristiche:
-Dual sim -Touch screen e tastiera -TV -Schermo grande (3 pollici o simile) -Bluetooth Prima ero orientata su un TV-N100, ora vorrei vedere se ci sono anche altri modelli simili ma nn riesco a trovare nulla di particolare, mi sapreste dare una mano? Grazie ![]() Ultima modifica di sarett4 : 14-01-2008 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.