|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Le 3 mancanze che avevo riscontrato con questo router (firmware 1.01.05) erano: - Pochi forwarding a disposizione - DNS statici non funzionanti (utilizzava quelli di default in ogni caso) - Mancanza di DHCP statico Con l'1.01.06 pare abbiano aumentato i forwarding a disposizione, e con quello moddato c'è l'aggiunta del DHCP statico. Per i DNS statici invece sai se è stato risolto qualcosa? (in ogni caso non è un grosso problema, quello che mi creava noie era proprio il DHCP non statico). Ciao
|
|
|
|
#862 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ivrea
|
Quote:
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
A presto e grazie.
|
|
|
|
#864 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema porte per utorrent/emule
Sò che sembra banale ma è il mio primo router e non riesco a capire.
Ho cercato di aprire le porte per questi due programmi: ![]() Dove ho sbagliato? Se faccio la stessa cosa per le porte di emule(una tcp e una udp)semplicemente la kad mi da come "firewalled",utorrent mostra la classica iconcina gialla... Ho anche provato a disattivare il firwall da qui: ![]() Ma ovviamente non è cambiato nulla...
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Member
|
Ho spulciato un pò il forum ed al momento la mia situazione è cambiata anche se i problemi permangono...
Praticamente ho seguito la guida per emule,quindi ora ho ip fisso ecc... ![]() ![]()
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
#867 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
non è che sbagli qualcosa? non dovresti metterci l'ip del pc 1 pc2 etc? es: primo pc se hai impostato l'ip fisso 192.168.1.1 del router pc 1 192.168.1.2 wireless 192.168.1.3 e poi a seguire gli altri pc uso anchio utorrrent ma non mi serve configurarlo il firewall del router và abilitato spero tu abbia settato anche il tcp ip delle schede dei pc devono essere fissi |
|
|
|
|
|
#868 |
|
Member
|
![]()
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il firewall attivalo; in ogni caso il port range forwarding si usa se vuoi aprire un sottoinsieme contiguo di porte (chessò, dalla 50000 alla 50010); se, come hai fatto tu, ne apri una sola, usa il single port forwarding. Comunque non è questo il problema, ad una rapida occhiata la configurazione nel tuo caso sembra corretta.
|
|
|
|
|
#870 |
|
Junior Member
|
Dimenticavo di dirti
che prima di utilizzare il router ho impostato tutto come descritto in questo link: http://www.emule-project.net/home/pe...c&topic_id=639 e mi dava la connessione in lowid poi ho aggiunto emule anche nel Port Range Forwarding ed abilitato mentre nel Single Port Forwarding di tutto quel che ho messo non ho abilitato nulla anzi ci avevo provato e mi dava lowid e poi ho tolto gli spunti a tutti Ci@ |
|
|
|
|
#871 |
|
Member
|
Si ma ragazzi che cosa innaturale....
Con i test vari che faccio le porte mi risultano in modalità steath. Cos'è questa modalita stealth? Nel caso,come la disattivo? E poi perchè sul sito ufficiale non riesco a scaricare i firmware?Voi da dove li prewdete?
|
|
|
|
#872 |
|
Junior Member
|
La modalità Stealth nasconde virtualmente il computer dietro il firewall
in effetti il firmware neanche io riuscivo scaricarlo con il pc principale al quale è attaccato il router con il cordone "ombelicale" l'ò scaricato con l'altro credendo fossero gli activex |
|
|
|
|
#873 | |
|
Member
|
Lo scaricato a scuola...
Cosa ci faccio con sto file img?? EDIT:firmware aggiornato,nessun miglioramento....sto seriamente meditando di prendermi un altro router EDIT2: Quote:
Io non ho firewall attivati comunque....-_-'
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. Ultima modifica di gardos : 14-01-2008 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
Quote:
grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Riguardo il Qos
Ciao a tutti, ho dato una letta veloce ma non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema...
MI spiego: Al router sono collegati un pc via wireless, uno via ethernet e un xbox360 con la funzione live wireless. QUello che volevo chiedervi è come fare ad impostare una maggiore priorita alla connessione dell'xbox di modo che quando gioco in live anceh se qualcuno usa uno degli altri 2 pc il router dia la priorita alla connessione live. Nelle impostazioni qos del router c'è la disponibilita di dare priorita bassa media o alta alle applicazioni http,ftp, telnet, smtp, pop3 e a 3 porte. . Il servizio Xbox Live utilizza le porta UDP 88, UDP 3074 e TCP 3074. dunque a me basta mettere i numeri delle porte dove richiesto e abbasasre la priorita degli altri servizi (http,ftp ecc)? pero provando ad impostare queste porte nel qos mi dice che non posso applicare i cambiamenti in quanto non posso usare porte per applicazioni conosciute... devo dunque eliminarle dalla lista delle single port forwarding? Quote:
Insomma io vorrei che la connessione live dell'xbox avesse una priorita altissima sui 2 pc che magari a volte hanno emule o azureus aperti... |
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate riposto la domanda perchè non ho ottenuto risposta
sono possessore del suddetto router che non mi da mai problemi navigando sul web e scaricando via http o ftp ma su eMule sembra inchiodato (al max 30 in download) nonostante le porte siano state aperte, l'ID sia alto e il KAD non sia firewalled..non so che fare perché ho seguito tutte le indicazioni e direttive trovate in rete, ma la situazione rimane sempre problematica... con un banale router cablato da pochi euro della trust il download raggiunge anche i 200-300.. ho provato anche a connettere via cavo il linksys ma la situazione non varia help edit: provando un router Netgear di un mio amico tutto funziona benissimo con punte di download di 350 ... sigh ... cosa potrebbe essere?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E Ultima modifica di beatl : 16-01-2008 alle 15:49. |
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno usa i firmware moddati per il WAG200G di http://woytekm.googlepages.com/modif...eforwag200g-eu
Se sì, come li trova?
|
|
#878 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ivrea
|
Quote:
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
E' stato un piacere.
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Nota per tutti gli utenti di Emule:
l'ultima versione supporta l'apertura delle porte con l'Universal Plug&Play, sicché basta impostarla sul programma e sul nostro router (che supporta tale funzione) e non ci sono più problemi di port forwarding e/o regole da impostare. Segnalato da Cisto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post20119137 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.