Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2012, 14:41   #8641
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Lo scopo è l'item hunting. Se mi dici che c'è un livello di difficoltà di troppo sono perfettamente d'accordo, ma il resto non ha molto senso.

A leggere sta discussione comincio a pensare che pure il terremoto dipenda dalla casa d'aste!
item hunting de che perdonami? quando in più di 100 ore di gioco, 60 livelli, 5 step di bonus nefelim non ho MAI trovato UN item che mi potesse servire?

non dico che la meccanica di gioco sia sbagliata, dico solo che è portata troppo all'estremo verso l'"obbligo" (virgolettato) ad usare l'asta

questo credo sia palese ai più
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:42   #8642
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
no, semplicemente il resto è useless

carino rimanere ad incubo senza alcuno scopo: gli item per gli artigiani si droppano a livelli superiori, gli item per il personaggi si droppano a livelli superiori, i soldi droppati sono talmente insignificanti che per usarli è necessario andare a livelli superiori dove droppa meglio

ok che lo scopo è il farm, ma il farm de che? qui si riduce al farm di soldi per acquistare equip all'asta..
Beh, su D2 succedeva la stessa cosa, solo che non c'era la casa d'aste da fare da intermediario. Cioè, gli utenti si arrangiavano per conto loro. Addirituttura, ai tempi quando giocavo io, c'era un oggetto chiamato SoJ (Stone of Jordan, un anello che dava +1 a tutte le abilità) che era diventato la moneta corrente all'interno del gioco per lo scambio di oggetti. In pratica se volevi un certo oggetto andavi in un canale di Chat, guardavi le offerte o chiedevi tu tipo "Sell Vampire Gaze 15 SoJ", contattavi il tipo , si entrava in un game e ci si faceva lo scambio. Successivamente (non mi ricordo perchè) il SoJ si era svalutato ed era stato sostituito da qualcos'altro ... Insomma, la blizzard ha semplicemente creato una casa d'asta ufficiale che usa come valuta i gold in game (che all'epoca di D2 erano completamente inutili) anzichè qualche tipo di oggetto in game che poi si svaluta.

La casa d'aste non ha cambiato quello che è diablo. Forse è la casa d'aste a valuta reale che bisognerà capire meglio che impatto avrà sul gioco, ma per quello chi vivrà vedrà
Old 01-06-2012, 14:42   #8643
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Pensa a chi ha il gioco dal day one e non ha ancora accumulato 20h di gioco!

Avete giocato centinaia di ore in 15 giorni, non credo che possiate lamentarvi troppo della noia dando la colpa al gioco.
quando un gioco stufa e' colpa del gioco in relazione all'utilizzatore.
almeno secondo me..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:46   #8644
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Beh, su D2 succedeva la stessa cosa, solo che non c'era la casa d'aste da fare da intermediario. Cioè, gli utenti si arrangiavano per conto loro. Addirituttura, ai tempi quando giocavo io, c'era un oggetto chiamato SoJ (Stone of Jordan, un anello che dava +1 a tutte le abilità) che era diventato la moneta corrente all'interno del gioco per lo scambio di oggetti. In pratica se volevi un certo oggetto andavi in un canale di Chat, guardavi le offerte o chiedevi tu tipo "Sell Vampire Gaze 15 SoJ", contattavi il tipo , si entrava in un game e ci si faceva lo scambio. Successivamente (non mi ricordo perchè) il SoJ si era svalutato ed era stato sostituito da qualcos'altro ... Insomma, la blizzard ha semplicemente creato una casa d'asta ufficiale che usa come valuta i gold in game (che all'epoca di D2 erano completamente inutili) anzichè qualche tipo di oggetto in game che poi si svaluta.

La casa d'aste non ha cambiato quello che è diablo. Forse è la casa d'aste a valuta reale che bisognerà capire meglio che impatto avrà sul gioco, ma per quello chi vivrà vedrà
è cambiato che in diablo 2 droppavi oggetti che ti erano utili, addirittura oggetti che erano livelli piu alti del personaggio e che mettevi via in attesa di livellare e poterli usare

in diablo 3 non si trova MAI, almeno fino ad inferno atto III e IV, un item che sia del livello adeguato per quello del personaggio in uso

puoi trovarli, ma SOLO tramite la casa d'aste o con una pecentuale di possibilità talmente irrisoria che diventa nulla.

ripeto perchè magari è sfuggito: in più di 100 ore di gioco, 60 livelli, 5 step di bonus nefelim non ho MAI trovato UN item che mi potesse servire per il livello del personaggio

è questa la meccanica che è stata estremizzata: ok incentivare l'uso dell'asta, ma secondo me, parere personale eh, così è troppo esagerato
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 01-06-2012, 14:49   #8645
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
è cambiato che in diablo 2 droppavi oggetti che ti erano utili, addirittura oggetti che erano livelli piu alti del personaggio e che mettevi via in attesa di livellare e poterli usare

in diablo 3 non si trova MAI, almeno fino ad inferno atto III e IV, un item che sia del livello adeguato per quello del personaggio in uso

puoi trovarli, ma SOLO tramite la casa d'aste o con una pecentuale di possibilità talmente irrisoria che diventa nulla.

ripeto perchè magari è sfuggito: in più di 100 ore di gioco, 60 livelli, 5 step di bonus nefelim non ho MAI trovato UN item che mi potesse servire per il livello del personaggio

è questa la meccanica che è stata estremizzata: ok incentivare l'uso dell'asta, ma secondo me, parere personale eh, così è troppo esagerato
Quoto, mai trovato un item di livello superiore per il mio personaggio da mettere via e utilizzare una volta raggiunto il livello richiesto.
Trovo solo roba per altri PG (60%) e roba per livelli molto inferiori (40%).
E' palese che vogliono far utilizzare l'asta

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:50   #8646
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:

Ah, quello non lo so perchè non ho il gioco Penso che al momento il MF sia stato messo a un livello molto basso per limitare la potenza dei farmatori cinesi o coreani che sicuramente adesso che il gioco è appena uscito potrebbero scombinare l'equilibrio del gioco. Secondo me tempo qualche mese e ribilanciano l'MF al livello che dovrebbe essere, una volta che l'ondata di giocatori "occasionali" si smorza ...
Old 01-06-2012, 14:54   #8647
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Pensa a chi ha il gioco dal day one e non ha ancora accumulato 20h di gioco!

Avete giocato centinaia di ore in 15 giorni, non credo che possiate lamentarvi troppo della noia dando tutta la colpa al gioco.
Io diablo 3 ce l'ho in casa da una settimana, ancora incelofanato lol
tra assemblare il nuovo pc, una cosa e un'altra ancora non l'ho toccato ahahah
penso che a partire da lunedi poi lo installo e inizio a giocarci
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:54   #8648
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
avete idea di cosa va a sistemare la mini-patch di oggi ?
Old 01-06-2012, 14:55   #8649
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
quando un gioco stufa e' colpa del gioco in relazione all'utilizzatore.
almeno secondo me..
L'ho fixato, mancava un tutta.

Sono dell'idea che tutte le scorpacciate fatte troppo in fretta non possano che portare all'indigestione.
Nel caso dei videogiochi porta ad una rapida noia, soprattutto per un genere (e diablo III in particolare, va riconosciuto) che ha nella ripetitività e nelle meccaniche di gioco semplici il punto focale.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 14:58   #8650
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Ah, quello non lo so perchè non ho il gioco Penso che al momento il MF sia stato messo a un livello molto basso per limitare la potenza dei farmatori cinesi o coreani che sicuramente adesso che il gioco è appena uscito potrebbero scombinare l'equilibrio del gioco. Secondo me tempo qualche mese e ribilanciano l'MF al livello che dovrebbe essere, una volta che l'ondata di giocatori "occasionali" si smorza ...
purtroppo è il contrario

da così tanti oggetti inutili e l'asta è talmente piena di oggetti magici, rari e leggendari che ormai a parte rari casi non vale neanche piu la pena scomodarsi a tentare di venderli, ma conviene darli direttamente al mercante

cioè:

non so piu dove metterli, la prima pagina dell'inventario è di nuovo piena di giali... ho dovuto comprare uno stock intero dell'inventario per poterli tenere li e so che tanto li venderò al mercante..

tutto il gioco è incentrato sull'asta con una taratura dei drop palesemente ad hoc per spingere il giocatore a farmare soldi per usufruire del'auction house

quello che comincia a mancarmi giocando a diablo 3 e che nel 2 invece era lo spirito che mi faceva andare avanti è il: "caspita ora quel maledetto elite mi droppa l'item che aspetto da 60 livelli, me lo sento" o "vediamo cosa succede a tirar giu il boss a livello inferno che magari mi sgancia la spada del signore"

qui manca completamente.. tanto so gia che qualsiasi item compaia sarà sempre almeno 5 o 6 livelli sotto quello del personaggio... dopo 4 livelli di difficoltà la questione si riduce ad un: "speriamo buttino fuori un bel sacchetto di soldi che al'asta ho visto l'item che mi interessa"

non che sia sbagliata come politica, ma secondo me è esagerata

pensavo che al lv 60 e col bonus nefelim questo meccanismo venisse almeno in parte attutito, ma per ora.... prontissimo a ricredermi eh, vediamo cosa succede appena passo ad inferno..

Ultima modifica di yume the ronin : 01-06-2012 alle 15:13.
Old 01-06-2012, 15:07   #8651
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
d'accordo con yume.

sono al livello 51 col wizard e ormai penso solo a farmi un equip da gold find per poi comprarmi in asta gli item necessari per avere un pg che non venga spazzato via a causa dell'under equip.

in D2 mi divertivo a correre dai vari boss per vedere quali rari o unici mi mollavano.
Anche per un fattore collezionistico. Mi piaceva avere quanti più set/rari/unici possibili.

E le possibilità di drop erano sì maggiori con i boss di fine livello, ma c'erano anche buone probabilità di trovare oggetti incredibili anche dai rattospini al primo atto.

Qui sembra che si trovi qualcosa di buono solo agli ultimi due atti dell'ultima difficoltà. Chissà che divertimento farmare giorni e giorni sempre i soliti schemi per trovare qualcosa.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:08   #8652
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
purtroppo è il contrario

l'asta è talmente piena di oggetti magici, rari e leggendari che ormai a parte rari casi non vale neanche piu la pena scomodarsi a tentare di venderli, ma conviene darli direttamente al mercante

tutto il gioco è incentrato sull'asta con una taratura dei drop palesemente ad hoc per spingere il giocatore a farmare soldi per usufruire del'auction house

quello che comincia a mancarmi giocando a diablo 3 e che nel 2 invece era lo spirito che mi faceva andare avanti è il: "caspita ora quel maledetto elite mi droppa l'item che aspetto da 60 livelli, me lo sento" o "vediamo cosa succede a tirar giu il boss a livello inferno che magari mi sgancia la spada del signore"

tanto so gia che qualsiasi item compaia sarà sempre almeno 5 o 6 livelli sotto quello del personaggio...

qui manca completamente.. dopo 4 livelli di difficoltà la questione si riduce ad un: "speriamo buttino fuori un bel sacchetto di soldi che al'asta ho visto l'item che mi interessa"

pensavo che al lv 60 e col bonus nefelim questo meccanismo venisse almeno in parte attutito, ma per ora.... prontissimo a ricredermi eh, vediamo cosa succede appena passo ad inferno..
Ti quoto anche secondo me è così....si è perso un po' quel gusto di sperare nel drop buono....
Old 01-06-2012, 15:08   #8653
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:

Io invece credo che l'abbia cambiato. E' vero che con D2 esisteva una compravendita di oggetti, ma questa, essendo esterna al gioco, non influenzava minimamente la qualità del drop.
Dato che lo sviluppo di quel mercato parallelo non era stato pensato da blizzard e non portava loro alcun guadagno, l'unico fattore che influenzava il drop era la % di e non l'evidente volontà di indirizzare i giocatori ad usare l'AH (drop di livello basso, o più di rado, di livello adeguato ma buono per altre classi).
Preciso che a me la casa d'aste piace come idea (l'idea, questa si, fa parte di Diablo), vorrei solo che il drop non fosse così palesemente "pilotato"....
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:12   #8654
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
voi le vedete le imprese? a me sempre errore...io cosi col cazzo che gioco...poi magari me tocca rifare tutto...
Old 01-06-2012, 15:14   #8655
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Mah...non sono molto d'accordo con te, ronin.

E' vero che l'AH è parte integrante del gioco, ma non mi sembra un aspetto negativo. E' anche vero che la maggior parte dei gialli vanno a finire dal vendor perchè fanno schifo...ma è un bene che sia così. Pensa se tutti droppassimo roba pazzesca: dopo una settimana avresti l'equip completo, e probabilmente ti annoieresti.

Il fatto che i drop siano completamente random, ha due effetti

1) All'AH si vendono solo le cose davvero buone. Per i gialli "mediocri" c'è il vendor. Però le cose buone, tipo mazze 1h da 1200 dps, si vendono a tanti, tanti soldi

2) Siccome i drop sono completamente random, è molto improbabile che esca esattamente quell'arma, con quel danno e quelle caratteristiche che cercavi. In tal senso, l'AH è parte del gioco. E' pure vero però, che magari ne droppi una altrettanto buona e, dopo averla venduta all'AH, puoi permetterti di comprarla. Però sei spinto sempre a giocare, proprio perchè è difficilissimo che droppi quello che cerchi. Ma se così non fosse, imho, il gioco annoierebbe in fretta.

Da questo punto di vista, non mi lamento insomma.

Mi lamento del fatto che i leggendari fanno mediamente schifo, questo sì. Dovrebbero essere buffati pesantemente, molto pesantemente! Ho droppato un leggendario livello 58 che fa talmente schifo che non riesco a venderlo nemmeno a 60k gold (è una mazza 2h da 460 dps, con stats scrausissime). Droppare un leggendario e vedere che, puntualmente, fa schifo è fastidioso. Anche perchè in 60 ore di gioco, di leggendari ne ho droppati solo due: mi aspettavo qualcosa di meglio.

Però la stessa Blizzard ha riconosciuto questo difetto, tant'è che con una prossima patch (non mi ricordo quale) ha deciso di buffarli.

Altra cosa: al lvl 60, tra un giallo e un altro possono esserci delle differenze abissali, tant'è che alcuni vengono svenduti a poche migliaia di gold, e altri vanno via a diversi MILIONI di gold.
Secondo me, tutta questa differenza non dovrebbe esserci; o meglio, dovrebbero fare una categoria in più di item rarissimi, che non siano però leggendari.

Un pò come in wow: quando giocavo io i colori erano

bianco - verde (magico) - blu (raro) - viola (epico) - arancione (leggendario)

Ecco, diciamo che in Diablo 3 a mio avviso si sente pesantemente l'assenza di item viola...ossia "epici". Non che non siano presenti, ma sono semplicemente accorpati nella categoria degli item rari, quando poi vai a vedere stats e dps fuori dal mondo (come mazze 1h da 1200 dps, quando la media degli altri gialli è 600/700).
Old 01-06-2012, 15:18   #8656
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Mah...non sono molto d'accordo con te, ronin.

E' vero che l'AH è parte integrante del gioco, ma non mi sembra un aspetto negativo.
'spe, io non credo che l'asta sia un aspetto negativo, non vorrei essere frainteso

io credo che sia estremizzato l'indirizzamento che blizzard ha voluto dare al giocatore di "dover" ricorrere all'asta

mi sembra che, almeno per come lo giocavo io, si sia perso il sugo di D2 in cui segando un mob la centomilionesima volta o criccando un boss a difficoltà uberrima, potessi tirar fuori l'tem che spacca

qui dopo 100 ore, 60 livelli e il bonus massimo che si può ottenere, ho fatto 3 atti di seguito droppando roba ridicola e, secondo me, questo è voluto, non è un caso.. il caso è quando ti capita invece l'item figo

tutto per spingere i giocatori ad usare l'asta, cosa che, sempre imho eh, non sarebbe stata necessaria, o sarebbe stata più divertente magari ampliando il crafting e non riducendolo in pratica a 2 soli tipi di materiali

per il resto sono completamente d'accordo con te

Ultima modifica di yume the ronin : 01-06-2012 alle 15:20.
Old 01-06-2012, 15:18   #8657
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
purtroppo è il contrario

da così tanti oggetti inutili e l'asta è talmente piena di oggetti magici, rari e leggendari che ormai a parte rari casi non vale neanche piu la pena scomodarsi a tentare di venderli, ma conviene darli direttamente al mercante

cioè:

non so piu dove metterli, la prima pagina dell'inventario è di nuovo piena di giali... ho dovuto comprare uno stock intero dell'inventario per poterli tenere li e so che tanto li venderò al mercante..

qui manca completamente.. tanto so gia che qualsiasi item compaia sarà sempre almeno 5 o 6 livelli sotto quello del personaggio... dopo 4 livelli di difficoltà la questione si riduce ad un: "speriamo buttino fuori un bel sacchetto di soldi che al'asta ho visto l'item che mi interessa"

Dalli al fabbro che ci fai bei soldini.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:29   #8658
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Dalli al fabbro che ci fai bei soldini.
in che senso?
Old 01-06-2012, 15:36   #8659
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
è cambiato che in diablo 2 droppavi oggetti che ti erano utili,
dipende.. io ho fatto spesso una domanda in questo topic e in quello precedenta ma nessuno mi ha mai risposto.. c'è qualcuno che ha finito diablo 2 a hell SOLO con oggetti droppati? c'è qualcuno che ha fatto pvp con SOLO oggetti droppati??? qualcuno è riuscito a farsi anche SOLO un'enigma droppando le rune da solo?

Io credo di no, o cmq sono davvero mosche bianche.. d2 normal lo finivi vestito di stracci, incubo dovevi già findare abbastanza, inferno era quasi infattibile in finding da solo..e in ogni caso dipendeva tanto dal pg

qui bene o male ho venduto più cose in una settimana che in due anni su jsp.. fate vobis

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
in D2 mi divertivo a correre dai vari boss per vedere quali rari o unici mi mollavano.Anche per un fattore collezionistico. Mi piaceva avere quanti più set/rari/unici possibili.
se vuoi collezionarli ok.. gli item utili venivano droppati con il contagocce.. gente col 2-3 bot non ha mai findato alcune high rune in anni, fate vobis x2

Quote:
mi sembra che, almeno per come lo giocavo io, si sia perso il sugo di D2 in cui segando un mob la centomilionesima volta o criccando un boss a difficoltà uberrima, potessi tirar fuori l'tem che spacca
qui dopo 100 ore, 60 livelli e il bonus massimo che si può ottenere, ho fatto 3 atti di seguito droppando roba ridicola e, secondo me, questo è voluto, non è un caso.. il caso è quando ti capita invece l'item figo
non sei ancora al max livello di difficoltà, non puoi pretendere di droppare il santo graal e cmq su d2 su centinai di oggetti rari findati ho trovato solo un paio di ring carini, il resto fuffa... anche qui si tira fuori l'item che spacca, ma lo si farà alla fine, esattamente com'era in d2 (dove per findare serio partivi da mephisto,atto 3 di hell e finivi con baal atto 5 di hell.. equivale qui a partire da A....n fino alla fine del gioco)..

io tutta questa roba ultrapower a incubo a d2 nn la ricordo..

ps che poi droppi sempre roba di livello più basso credo sia una scelta voluta, non dico di no.. ma è normale che a difficoltà più basse (compreso inferno atto 1) non posso pretendere di droppare oggetti del massimo livello, se non in qualche RARO caso
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 01-06-2012 alle 15:38.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 15:38   #8660
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Anche io trovo sempre porcherie, mai un item utile che uno... Tanti ma tutti davvero schifosi.. Io finche riesco NON la uso, anche le gemme che gusto c'è a comprarle? Il bello è farsele da soli! Un amico ha conprato tutto in ah e in pratica al livello 22 aveva già oltre 500 DPS e 4k di vita...
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian