Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2010, 22:31   #8641
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
basta, preso mount and blade warband a 15 euro, alla fine ho ceduto, così evito di spendere 5 euro per un gioco che manco son sicuro di giocare, è inutile che aspetto ancora per qualche sconto di 5 euro.
Old 04-07-2010, 22:39   #8642
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da magodaniele Guarda i messaggi
ok, avviato il gioco e...
tutto in inglese, audio e sottotitoli compresi, non c'è l'opzione della lingua in game, e quella di steam è solo tra inglese, francese e spagnolo
Aah, cavolo, peccato...mannaggia a Steam, potrebbe mettere un po' più di giochi in edizione almeno multi5 Vabbè fa niente, se il gioco ha una certa profondità di narrazione mi rompe pagare per averlo in inglese pure per i sottotitoli, rinuncerò per ora...grazie per aver avvisato comunque, spero per te sia coinvolgente
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:43   #8643
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Da utente:

Psychonauts è uno di quei giochi che ho preso al volo dopo aver visto i filmati su YouTube e letto un po' di trama.
Spoiler:
Adesso devo accattare anche un buon joypad per giocarci; ma ogni cosa a suo tempo.

Però non conviene prenderlo a dieci euro su Steam quando si può prendere a dieci dollari senza DR---OK, ho detto anche troppo.
Se lo prendete su Steam, aspettate almeno che sia scontato...
Psychonauts, un giorno o l'altro devo installarlo... possiedo lo scatolato originale edizione 4 cd era stato buttato dai dei miscredenti in una cesta di giochi socntati. Esiste anche la conversione dei testi in ita fatta da dei ragazzi.

Inoltre sto letteralmente mangiando Thief, purtroppo all'epoca il mio vecchio pc non reggeva...
posso affermare che lo stealth è morto nel 2004?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 04-07-2010 alle 22:45.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:45   #8644
HalphaZ
Member

Iscritto dal: Dec 2006
C'è la possibilità di un gruppo d'acquisto per il pack da 4 di l4d2?
Se non erro verrebbero 22,94 € / 4 = 5,75 € /cranio
Come funziona? Come pagano gli altri 3? con paypal? o con postepay?
Qualcuno è interessato?
HalphaZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:45   #8645
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
ci ri-sono per il Borderlands - Four Pack qualcuno è interessato?

io sono interessato!
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:51   #8646
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Inoltre sto letteralmente mangiando Thief, purtroppo all'epoca il mio vecchio pc non reggeva...
posso affermare che lo stealth è morto nel 2004?
ricordo ancora con molto piacere le frecce-gavettone per spegnere i fuochi e quelle muschiate per non fare rumore (o soffocare le guardie)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 23:07   #8647
idunnoy
Member

Iscritto dal: Aug 2009
'sera devo ammetterlo, anche se sono sempre stato scettico nei riguardi del DD in generale, trovo succulente diverse delle ultime offertone del signor steam levatemi sto dubbio se potete

devo avere steam aperto e connesso ogni volta che apro un gioco associato oppure posso giocare offline? (soprattutto riferito ai giochi non valve che in versione retail non necessitano steam)
ma soprattutto, i prezzi ridotti e l'auto-aggiornamento dei giochi valgono il fastidio di non poter attivare nulla senza una connessione ad internet? o che ne so, la possibilità di prestare il gioco all'amico perchè possa provarlo, o la (seppur remota ci si augura) possibilità che un errore nei db possa cancellare in un istante la tua intera lista acquisti?

voglio dire, saranno tutti fan di steam qui nel tread ufficiale, ma non credo di essere stato l'unico a porsi qualche domanda, anche se alla maggior parte di voi le mie suoneranno tutte piuttosto stupide
idunnoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 23:19   #8648
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da idunnoy Guarda i messaggi
'sera devo ammetterlo, anche se sono sempre stato scettico nei riguardi del DD in generale, trovo succulente diverse delle ultime offertone del signor steam levatemi sto dubbio se potete

devo avere steam aperto e connesso ogni volta che apro un gioco associato oppure posso giocare offline? (soprattutto riferito ai giochi non valve che in versione retail non necessitano steam)
ma soprattutto, i prezzi ridotti e l'auto-aggiornamento dei giochi valgono il fastidio di non poter attivare nulla senza una connessione ad internet? o che ne so, la possibilità di prestare il gioco all'amico perchè possa provarlo, o la (seppur remota ci si augura) possibilità che un errore nei db possa cancellare in un istante la tua intera lista acquisti?

voglio dire, saranno tutti fan di steam qui nel tread ufficiale, ma non credo di essere stato l'unico a porsi qualche domanda, anche se alla maggior parte di voi le mie suoneranno tutte piuttosto stupide
Tutti i giochi associati a Steam lo avviano automaticamente nel momento in cui li lanci anche se lanci l'eseguibile da fuori, quindi sì, Steam deve restare aperto. Puoi metterti in modalità Offline ma comunque lui deve rimanere lì. I giochi che compri in versione retail per conto tuo andranno normalmente ma se li prendi su Steam sono a tutti gli effetti giochi di Steam quindi non ci scampi. Se lo compri scatolato e lo aggiungi al tuo account dopo dovrebbe continuare a comportarsi in maniera normale credo, solo lo avrai anche disponibile in DD lì. Se lo compri scatolato ma richiede per forza Steam (tipo Alien vs Predator ad esempio) sarà un gioco di Steam come gli altri.
Mi auguro fortemente che errori nel database non ce ne saranno mai, comunque ci sarà qualche tutela per gli utenti. Male che vada però basta che ti segni i codici CD di tutti i giochi che hai, dovesse malauguratamente cancellarsi qualcosa li reinserisci poi a mano.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 23:32   #8649
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da idunnoy Guarda i messaggi
Credo dipenda dal gioco, in generale un gioco dovrebbe funzionare anche in modalità offline. Io per esempio ho giocato Torchlight sul netbook senza bisogno di essere collegato ad internet. Ovviemente per scaricarlo ho avuto bisogno del collegamento.

Quote:
Credo che anche questo dipenda molto da chi utilizza steam. Se se uno a cui piace avere i giochi al day 1, e li finisci dopo una settimana rivendendoli e comprandone di nuovi, steam non ti da alcun beneficio tangibile, anzi, non ti permette di rivendere l'usato. Se invece sei paziente e sai aspettare l'offerta giusta, con pochi euro ti porti a casa dei gran bei giochi. La possibilità che vengano persi gli storici degli acquisti credo sia infinitesima, avranno i loro backup e in ogni caso per ogni acquisto mandano una mail di conferma.

Quote:
Io fino all'anno scorso non conoscevo il DD, non avevo mai comprato un gioco online, poi venne GRID in offerta a 10€ ed è ormai 1 anno che compro giochi su Steam, sperando prima o poi di iniziarli. Il sistema, a mio avviso, è comodo, specie per quanto riguarda gli aggiornamenti e la parte della community. Le offerte sono sempre più frequenti e come detto se hai la pazienza di aspettare, steam potrebbe piacerti.
Old 04-07-2010, 23:40   #8650
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ma la lingua la setti dalle opzioni nel gioco ? o dalle proprietà di steam ?
Io ho steam in italiano, ed il gioco e' partito in italiano automaticamente
Old 05-07-2010, 00:03   #8651
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
basta, preso mount and blade warband a 15 euro, alla fine ho ceduto, così evito di spendere 5 euro per un gioco che manco son sicuro di giocare, è inutile che aspetto ancora per qualche sconto di 5 euro.
Vorrei sapere se i dialoghi almeno sono in italiano thanks
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 00:25   #8652
HalphaZ
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Tra killing floor e l4d2 ?

Sono entrambi in offerta, voi che dite?
HalphaZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 00:29   #8653
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da HalphaZ Guarda i messaggi
Tra killing floor e l4d2 ?

Sono entrambi in offerta, voi che dite?
L4D2 prendilo solo se hai qualche amico con cui giocarci.
Killing floor richiede una buona coordinazione di squadra, ma è fattibile anche con una squadra casuale, mentre l4d2 è un incubo senza un team ben organizzato.
Old 05-07-2010, 07:06   #8654
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
L4D2 prendilo solo se hai qualche amico con cui giocarci.
Killing floor richiede una buona coordinazione di squadra, ma è fattibile anche con una squadra casuale, mentre l4d2 è un incubo senza un team ben organizzato.
l4d2 sicuramente, piu curato , piu variegato piu divertente
su kf lo puoi fare l'infetto ?
Old 05-07-2010, 08:02   #8655
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Borderlands in offerta per 2 giorni consecutivi... che oltraggio!
Old 05-07-2010, 08:15   #8656
diablo512
Senior Member

L'Avatar di diablo512

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da diablo512 Guarda i messaggi
scusate una domanda

io ho 2 partizioni una con xp ed una con 7

è possibile utilizzare gli stessi file dei giochi senza riscaricarli per ogni sistema operativo?
c'è un modo per dire a steam di condividere la cartella che ho nel disco con xp anche su win 7?
Nessuno???
diablo512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 08:29   #8657
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da diablo512 Guarda i messaggi
Nessuno???
installarlo su una terza partizione da entrambi i sistemi operativi
Old 05-07-2010, 08:39   #8658
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Vabbhe' alla fine ho lapidato gli ultimi 3 euro per prendere Samorost 2 e Clive Barker's Jericho.
Old 05-07-2010, 08:55   #8659
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Vorrei sapere se i dialoghi almeno sono in italiano thanks
no, ma al 100 per cento stanno già lavorando alla traduzione italiana come per il primo. Comunque le modifiche rispetto al primo anche in singolo ci sono, aveva ragione zion, son contento dell'acquisto. Online è spettacolare, sono entrato in un server di 222 persone
Old 05-07-2010, 08:59   #8660
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga una curiosità, perchè se vado nel mio profilo della community appaiono in lista giochi che non possiedo? (ad esempio dice che ne ho 48 in tutti, ma io in realtà ne ho meno)

Ovviamente in libreria ci sono solo quelli miei.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian