|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8641 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Batteria orologio andata...
Ciao a tutti....
ho un FE21M...abbastanza pakko com pc...dato che dopo un anno mi si è già bruciato la motherboard...per fortuna era in garanzia... bene ora mi è toranto...e quei Crukki che l'hanno riparato SI erano dimenticati di collegare il touchpad...quindi l'ho aperto e me lo son collegato da me.... ORA IL PROBLEMA è CHE SECONDO ME SI SONO ANCHE DIMENTICATI DI METTERCI LA BATTERIA CHE FA ANDARE AVANTI L'OROLOGIO...dato che l'ora mi si resetta sempre e no va neppure avanti... cosa può essere secondo voi? Dove si trova questa batteria ..per caso avete la fiche di questo pc? grazie per qualsisi risposta mi vogliate dare....ciao |
|
|
|
|
|
#8642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#8643 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ram pc5300 667
Qualcuno mi aiuti... sono in possesso da più di 1 anno e mezzo di un sony vaio fe11h, oggi ho deciso di fare un upgrade alla memoria e ho comprato 2 moduli corsair pc5300 667 da 1gb l'uno, in totale quindi 2gb.
il mio problema è che cpu-z li vede come 2 da 533mhz. e anche vari programmi di bench per le ram. Domanda: Come faccio a farle riconoscere a 667, considerando che non posso smanettare nel bios come su un fisso?!!! Grazie mille a colui che mi risponderà.. |
|
|
|
|
|
#8644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8646 |
|
Junior Member
|
cpu limitato
Oltre il problema delle ram postato prima a quanto pare irrisolvibile, ho da sempre notato che nel mio fe11h quando sono alimentato a batteria il procio va a 980mhz invece di 1660, neanche questa funzione è sbloccabile in modo da avere sempre il max dal processore. Grazie in anticipo per la risp
|
|
|
|
|
|
#8647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
come come come? Ma davvero se attivo il power managment il processore va quasi alla metà? Se lasciassi tutto cosi come è la differenza di potenza si sentirebbe quindi sarebbe notevole o puo' anche andar bene lavorare con la potenza dimezzata?
Aiuto ma non si finisce mai di imparare qui |
|
|
|
|
|
#8649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8650 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa, io ho sempre avuto driver nvidia originali e non ho mai avuto problemi ma ho visto questi, vanno bene per il mio vaio fe11? Se si cosa ci andrei a guadagnare?
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=16345 |
|
|
|
|
|
#8651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8652 | |
|
Junior Member
|
Quote:
-mi ha n detto che passavano ad una certa ora di un giorno, sono passati a tutt'altra ora di 2 giorni dopo... -arrivato in germania e trovato il guasto si sono "dimenticati " di chiamarmi per chiedere se dovevano procedere..meno male che ho chiamato io... -non mi hanno collegato il touchpad... Diciamo che in totale ciu ho impiegato 3 settimane almeno... VOTO = 4/10 DUnque tornando al problema...l'orologio a volte si resetta a volte riparte dall'ultima volta che l'ho spento.... di solito il PC lo facco partire con batteria e poi la tolgo e uso solo cavo di alimentazione... Oggi l'ho fatto partire senza batteria ..spostando il cavo da una presa all'altra ed è ripartito con l'ora che si era tenuto ieri sera... Scusatemi non so cosa voglia dire un post di flame...non è mia intenzione farvi perdere tempo...ma solo capire come fare... ciao |
|
|
|
|
|
|
#8653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
prova a tenerlo la notte con l'alimentatore attaccato e guarda se la mattina quando lo riaccendi (senza staccare l'alimentatore) l'ora è esatta.
|
|
|
#8654 |
|
Member
|
Problemino vista......(e quando mai)
salve a tutti ho un piccolo preoblemino con il mio
vaio fe41s con dual boot vista xp(nlite), x i video giochi. il problema sta nel fatto che l'avvio di vista dura ben 6 minuti (pronto x l'uso) al contrario di xp 15 secondi volevo sapere se anche voi avevate questo problema e se cera una soluzione ho sentito parlare di vista che si apre in meno di 1 minuto..... vi prego di non rispondermi di levare vista x xp quella è una decisione che forse prenderò in futuro.......... grazie e buona notte!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#8655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#8656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
il tuo sistema è sputtanato installa Vista da zero con il cd fornito nella confezione, installa gli ultimi drivers sony(che scaricherai prima dell'installazione su di una pennetta) e i drivers per wifi e geforce dai rispettivi siti. vedrai che il sistema viaggia bene
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#8657 |
|
Member
|
ok grazie appena ho uhn po di tempo ci proverò
i driver wifi non meli da la sony? voi delle utilità della sony non avete disinstallato niente? (tipo roxio o sony music stage) a presto ciao |
|
|
|
|
|
#8658 |
|
Member
|
altra domandina.....
il cd di ripristino contiene già i driver pre installati... ma anche le cavolate che non userò mai (sony stage ecc...)? mi consigliate di formattare e ripristinare con il cd oppure di formattare e ri installare con un vista pulito (non oem) arrivederci e grazie |
|
|
|
|
|
#8659 |
|
Junior Member
|
Grazie Djmds.... Ora riesco a fare andare il procio al max... Cmq per la ram a quanto pare non c'è niente da fare....:-(
Ma nei nuovi FE, le ram vanno sempre a 533 o a 667? Ciaooo |
|
|
|
|
|
#8660 |
|
Senior Member
|
Le ram si impostano in base al fsb del processore... nei fissi puoi regolare il rate a parte, nei notebook (in nessuno tranne i pochi dedicati al tuning per appassionati) non puoi... certo avere ram da 667 a 533 porta giovamenti per la loro temperatura...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.