|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Premesso che sono stato un fan di Goldberg, non è che fosse sto fenomeno in carisma...! Anzi, era piuttosto viziato, però aveva una presenza fisica e una potenza (soprattutto quest'ultima) che non ho ancora visto in nessun altro atleta, ma per il resto era pushato, era over ma era quello che era... In molti incontri, due mosse e poi subiva fino all'inverosimile (e intanto il ritmo rallentava) -> spear-> jackhammer -> a casa. "Campione" è un termine relativo, dato che i match non sono a combattimento reale (stile vince-il-più-forte) e questo ci tengo a ricordarlo, dato che molti spesso lo dimenticano e fanno confronti di forza-potenza; servono a poco, volendo funaki può abbattere Viscera, Batista, Cena e Hogan e suon di chop: basta farglielo fare! Ritengo che Batista (altro mi favorito) debba maturare ancora, ma un avversario con Bradshaw tutto può farti fare meno che quello (essendo ancora più incapace). Insomma, la colpa non è tutta sua anzi, in gran parte è del roster (sbilanciato e semivuoto, non dei singoli lottatori) e di quello che l'hanno ordinato così. Sinceramente anch'io mi chiedo a cosa serva Carlito, potrebbero usarlo come sfruttano the Coach, così farebbe i suoi bei sketch ma non saremmo costretti a vedere anche lo schifo sul ring... Ovviamente mi unisco allo sfogo di parroco: basta ladrate, ogni tanto fate vedere un match regolare!
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
il feud tra ray ed eddie non solo ha stufato ma è anche impossibile. ray ha il fisico per combattere contro i cruiser e basta. ridicolo che abbia tenuto testa a big show ed angle. ci vuole misura, e adesso non c'è. ma anche jbl è li al vertice senza un motivo. è un panzone e pure scarso, assurdo per me farlo combattere contro batista o peggio ancora undertaker (e peggio peggio ancora farlo vincere batista vs orton invece lo vedo già molto meglio
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi sembra che sia troppo... va bene andare un po' oltre, ci mancherebbe. ma ti ricordi jbl contro il ciccione dei bwo? ad un certo punto è arrivato batista, ha messo bradshaw ko e gli ha trascinato sopra l'avversario. e l'arbitro? ha contato mi divertiva il lie,cheat&steal di eddie, perchè le faceva da furbo ma quando 10 volte ad incontro entrano sul ring gli avversari senza il touch mi innervosisco un po'. eugene lo conosco poco a dire il vero, ma non mi piace la sua gimmick, lo rende troppo ridicolo
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe ma lì l'arbitro era svenuto non ha visto.....Batista quel lavoro lì lo ha fatto già a Raw trascinando Jim Ross su Triple h regalandogli la vittoria Cmq ci sono sempre state ste cose,sono normali e a me piacciono anche (se non si esagera)... Su Rey e Eddie hai ragione...quel nano del ca**o lo odio come penso che lo odino tantissimi fan del wrestling...è sbilanciato...misteryo dovrebbe combattere con i mexicool,paul london,akio funaki e compagnia bella,sarebbe tuttosommato anche un buon campione cruiser,ma non deve stare dov'è...non c'entra una mazza....vedere un nano alto 1.50 sconfiggere bestioni e ridicolizzare Eddie (CHE HA BATTUTO BROCK LESNAR!!!!!!) fa solo incazzare....e tutto solo perchè piace ai paciocca....
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
Brutta news: Trips e Nature Boy ritorneranno solo il 3 ottobre
NapalM |
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() povero smackdown che commentatore che ti ritrovi
|
|
|
|
#852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando sentirò risuonare nell'aerena BAMMMM BAM BAM IT'S TIME TO PLAY THE GAMEEE!!!!!!!!MMMUUUAAHAHAHAHAH salterò sul divano come un imbecille e godrò a sentire il rumore delle ossa di Cena che si rompono sotto l'ennesimo pedegree
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Tanti auguri a Hulk Hogan (Terry Gene Bollea) (n. 1953)
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
sapete dirmi se è uscito un gioko di wrestlin x pc ultimamente?
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto aspettando moooolto impazientemente Wwe Day of Reckoning 2 per il Gamecube che si preannuncia essere il gioco di wrestling definitivo Su pc qualche tempo fa era uscito Raw,ma non è che fosse sto granchè
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
|
si ma nn compro la console solo x un gioco...ancora nn capisco x nn fanno un gioko x pc..potrebbe essere bello..e poi col pc aggiornabile coi nuovi personaggi...si vabbè...buonanotte!
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
|
mav80...al max mi inviti a casa tua...visto ke siamo compaesani....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

che commentatore che ti ritrovi