Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2005, 13:28   #841
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Ho rivisto filmati di qualche anno fa di Goldberg:
Davvero impressionante, quello sì che era un vero campione. Non come quelli attuali (Batista tanto per citarne uno, una forza spaventosa ma in quanto a carisma e tecnica..), Carlito (che mi sta altamente sulle pelotas) o John Cena (personaggio "costruito" ad hoc).

Premesso che sono stato un fan di Goldberg, non è che fosse sto fenomeno in carisma...! Anzi, era piuttosto viziato, però aveva una presenza fisica e una potenza (soprattutto quest'ultima) che non ho ancora visto in nessun altro atleta, ma per il resto era pushato, era over ma era quello che era... In molti incontri, due mosse e poi subiva fino all'inverosimile (e intanto il ritmo rallentava) -> spear-> jackhammer -> a casa. "Campione" è un termine relativo, dato che i match non sono a combattimento reale (stile vince-il-più-forte) e questo ci tengo a ricordarlo, dato che molti spesso lo dimenticano e fanno confronti di forza-potenza; servono a poco, volendo funaki può abbattere Viscera, Batista, Cena e Hogan e suon di chop: basta farglielo fare!

Ritengo che Batista (altro mi favorito) debba maturare ancora, ma un avversario con Bradshaw tutto può farti fare meno che quello (essendo ancora più incapace). Insomma, la colpa non è tutta sua anzi, in gran parte è del roster (sbilanciato e semivuoto, non dei singoli lottatori) e di quello che l'hanno ordinato così.

Sinceramente anch'io mi chiedo a cosa serva Carlito, potrebbero usarlo come sfruttano the Coach, così farebbe i suoi bei sketch ma non saremmo costretti a vedere anche lo schifo sul ring...

Ovviamente mi unisco allo sfogo di parroco: basta ladrate, ogni tanto fate vedere un match regolare!
Old 08-08-2005, 13:41   #842
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
In molti incontri, due mosse e poi subiva fino all'inverosimile (e intanto il ritmo rallentava) -> spear-> jackhammer -> a casa.
Mi ricordi quali incontri sono andati in questo modo. Thx.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 14:40   #843
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da parroco
cos'ha di interessante Eugene?
io lo trovo detestabile. e contro angle non c'è storia, ques'ultimo lo avrebbe dovuto distruggere senza problemi (per quanto sia inutile la storia della medaglia in palio... ma che senso ha?).

in generale mi sto un po' stufando dei match impossibili.
ci sono alcuni match che contrappongono atleti di potenziale diversissimo (penso a benoit e jordan, ma anche michaels e hogan). questi match devono durare un minuto, è impensabile che ci possa essere parità; il 99% dell'incontro è un batti e ribatti inutile.

e già che mi sfogo: basta con le sviste arbitrali! basta con i tag in cui non si riesce a schienare se anche l'altroavversario è ko! basta con gli interventi di terzi! ogni tanto va bene, ma qui è la norma ormai.
se non ti viene dato il touch non entri. se entri sei squalificato!
ma che ci stanno a fare le regole?
Ma è sempre stato così Parroco...è il wrestling...le sviste arbitrali sono un classico e non ho mai visto vincere un tag che gli avversari non fossero entrambe ko...o meglio ne ho visti pochissimi..ma da sempre....cos'ha di speciale Eugene?semplice:Nick Dinsmore è un lottatore della madonna e spero vivamente di vederlo a Summerslam contro Kurt Angle e vedrete che match che viene fuori
Old 08-08-2005, 14:42   #844
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
cut
"Campione" è un termine relativo, dato che i match non sono a combattimento reale (stile vince-il-più-forte) e questo ci tengo a ricordarlo, dato che molti spesso lo dimenticano e fanno confronti di forza-potenza; servono a poco, volendo funaki può abbattere Viscera, Batista, Cena e Hogan e suon di chop: basta farglielo fare!
cut
pur essendo decisi a tavolino per me dovrebbero tenere a mente di più quelle che sono le potenzialità degli atleti.
il feud tra ray ed eddie non solo ha stufato ma è anche impossibile. ray ha il fisico per combattere contro i cruiser e basta.
ridicolo che abbia tenuto testa a big show ed angle.

ci vuole misura, e adesso non c'è.
ma anche jbl è li al vertice senza un motivo. è un panzone e pure scarso, assurdo per me farlo combattere contro batista o peggio ancora undertaker (e peggio peggio ancora farlo vincere ).
batista vs orton invece lo vedo già molto meglio
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 14:52   #845
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Ma è sempre stato così Parroco...è il wrestling...le sviste arbitrali sono un classico e non ho mai visto vincere un tag che gli avversari non fossero entrambe ko...o meglio ne ho visti pochissimi..ma da sempre....cos'ha di speciale Eugene?semplice:Nick Dinsmore è un lottatore della madonna e spero vivamente di vederlo a Summerslam contro Kurt Angle e vedrete che match che viene fuori
sarà che oggi ho voglia di discutere
ma mi sembra che sia troppo... va bene andare un po' oltre, ci mancherebbe.
ma ti ricordi jbl contro il ciccione dei bwo? ad un certo punto è arrivato batista, ha messo bradshaw ko e gli ha trascinato sopra l'avversario.
e l'arbitro? ha contato
mi divertiva il lie,cheat&steal di eddie, perchè le faceva da furbo
ma quando 10 volte ad incontro entrano sul ring gli avversari senza il touch mi innervosisco un po'.

eugene lo conosco poco a dire il vero, ma non mi piace la sua gimmick, lo rende troppo ridicolo
Old 08-08-2005, 14:59   #846
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da parroco
sarà che oggi ho voglia di discutere
ma mi sembra che sia troppo... va bene andare un po' oltre, ci mancherebbe.
ma ti ricordi jbl contro il ciccione dei bwo? ad un certo punto è arrivato batista, ha messo bradshaw ko e gli ha trascinato sopra l'avversario.
e l'arbitro? ha contato
mi divertiva il lie,cheat&steal di eddie, perchè le faceva da furbo
ma quando 10 volte ad incontro entrano sul ring gli avversari senza il touch mi innervosisco un po'.

eugene lo conosco poco a dire il vero, ma non mi piace la sua gimmick, lo rende troppo ridicolo
Lo so che lo rende ridicolo,però fidati è molto bravo
Bhe ma lì l'arbitro era svenuto non ha visto.....Batista quel lavoro lì lo ha fatto già a Raw trascinando Jim Ross su Triple h regalandogli la vittoria
Cmq ci sono sempre state ste cose,sono normali e a me piacciono anche (se non si esagera)...
Su Rey e Eddie hai ragione...quel nano del ca**o lo odio come penso che lo odino tantissimi fan del wrestling...è sbilanciato...misteryo dovrebbe combattere con i mexicool,paul london,akio funaki e compagnia bella,sarebbe tuttosommato anche un buon campione cruiser,ma non deve stare dov'è...non c'entra una mazza....vedere un nano alto 1.50 sconfiggere bestioni e ridicolizzare Eddie (CHE HA BATTUTO BROCK LESNAR!!!!!!) fa solo incazzare....e tutto solo perchè piace ai paciocca....
Old 08-08-2005, 15:38   #847
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
(CHE HA BATTUTO BROCK LESNAR!!!!!!)
Oddio... in pratica sì.. in teoria...

NapalM
Old 08-08-2005, 15:50   #848
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Oddio... in pratica sì.. in teoria...

NapalM
Vabbè ok...ma il mio ragionamento era per dire:Eddie ha battuto Lesnar;Rey sta ridicolizzando Eddie-->Rey dovrebbe battere Lesnar capisci che non esiste....io spero solo che a Summerslam facciano un bel match a stipulazione particolare (hell in a cell,steel cage,ladder,table match....) e che Eddie lo riempia di botte da non vederlo più per almeno 6 mesi...e la finiscano lì!Tanto io sono sicuro che alla fine Eddie lo riempirà,ne sono certo...lo zio Vince non può essersi bruciato tutto il cervello e far vincere il feud a Rey,io ci spero ancora.....
Old 08-08-2005, 16:32   #849
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Vabbè ok...ma il mio ragionamento era per dire:Eddie ha battuto Lesnar;Rey sta ridicolizzando Eddie-->Rey dovrebbe battere Lesnar capisci che non esiste....io spero solo che a Summerslam facciano un bel match a stipulazione particolare (hell in a cell,steel cage,ladder,table match....) e che Eddie lo riempia di botte da non vederlo più per almeno 6 mesi...e la finiscano lì!Tanto io sono sicuro che alla fine Eddie lo riempirà,ne sono certo...lo zio Vince non può essersi bruciato tutto il cervello e far vincere il feud a Rey,io ci spero ancora.....
Spero anch'io che finisca come dici tu, Eddie heel è troppo il meglio

NapalM
Old 08-08-2005, 16:33   #850
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Brutta news: Trips e Nature Boy ritorneranno solo il 3 ottobre

NapalM
Old 08-08-2005, 16:38   #851
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Spero anch'io che finisca come dici tu, Eddie heel è troppo il meglio

NapalM
a te piace perchè "c'ha la maga", non è vero?

povero smackdown che commentatore che ti ritrovi
Old 08-08-2005, 16:43   #852
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Brutta news: Trips e Nature Boy ritorneranno solo il 3 ottobre

NapalM
Trips mi manca un bordello....non pensavo di sentire così tanto il peso della sua assenza....mi mancano quasi anche i suoi pallosissimi discorsi da 2 ore e mezza dove ripete 300 volte le stesse identiche cose.....
Quando sentirò risuonare nell'aerena BAMMMM BAM BAM IT'S TIME TO PLAY THE GAMEEE!!!!!!!!MMMUUUAAHAHAHAHAH salterò sul divano come un imbecille e godrò a sentire il rumore delle ossa di Cena che si rompono sotto l'ennesimo pedegree
Old 08-08-2005, 17:11   #853
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Trips mi manca un bordello....non pensavo di sentire così tanto il peso della sua assenza....mi mancano quasi anche i suoi pallosissimi discorsi da 2 ore e mezza dove ripete 300 volte le stesse identiche cose.....
Quando sentirò risuonare nell'aerena BAMMMM BAM BAM IT'S TIME TO PLAY THE GAMEEE!!!!!!!!MMMUUUAAHAHAHAHAH salterò sul divano come un imbecille e godrò a sentire il rumore delle ossa di Cena che si rompono sotto l'ennesimo pedegree
La mia fortuna è quella di averla messa come suoneria del cell

NapalM
Old 09-08-2005, 08:27   #854
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
La mia fortuna è quella di averla messa come suoneria del cell

NapalM
Old 11-08-2005, 09:42   #855
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Tanti auguri a Hulk Hogan (Terry Gene Bollea) (n. 1953)
Old 11-08-2005, 09:51   #856
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da alex10
Tanti auguri a Hulk Hogan (Terry Gene Bollea) (n. 1953)
Li fa oggi?Auguri vecchio
Old 11-08-2005, 10:37   #857
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
sapete dirmi se è uscito un gioko di wrestlin x pc ultimamente?
Old 11-08-2005, 10:53   #858
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da onka
sapete dirmi se è uscito un gioko di wrestlin x pc ultimamente?
I giochi più belli sul wrestling sono sulle console
Io sto aspettando moooolto impazientemente Wwe Day of Reckoning 2 per il Gamecube che si preannuncia essere il gioco di wrestling definitivo
Su pc qualche tempo fa era uscito Raw,ma non è che fosse sto granchè
Old 11-08-2005, 11:15   #859
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

si ma nn compro la console solo x un gioco...ancora nn capisco x nn fanno un gioko x pc..potrebbe essere bello..e poi col pc aggiornabile coi nuovi personaggi...si vabbè...buonanotte!
Old 11-08-2005, 11:17   #860
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

mav80...al max mi inviti a casa tua...visto ke siamo compaesani....
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian