Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2014, 15:21   #841
maverickpkr
Member

Iscritto dal: Aug 2009
notate una maggiore meritocrazia in modalità stagioni?
Mio PC: CPU Intel i5-3570k - VGA Gainward NVIDIA GeForce GTX 670 - Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 - RAM 16GB DDR3 - Alimentatore Corsair GS700 - HD Western Digital 2TB - SSD Samsung 500GB - Case Midi Tower Thermaltake Commander MS-II.
maverickpkr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 15:57   #842
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Tu ci scherzi ma io ci sto davvero pensando.. Con tutte le porcheria che ho letto mi è bastato fifa 14 a farmi passare la voglia di comprare il 15..
Quoto.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 16:14   #843
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Salve a tutti ragazzi.... mi permetto di intromettermi in questa discussione iniziando con il dire che sono un nabbo di fifa... ho iniziato a settembre proprio il giorno dell'uscita e mi trovo in 4divisione ult e in prima contro la cpu dove costantemente prendo mazzate contro la difficolta leggenda e continuo a retrocedere in 2... nella mia esperienza personale non è vero che con un giocatore fai qualsiasi cosa, magari fino alla 6 divisione ma poi salendo le cose cambiano.. per esempio in 4 da nabbo neanche ci provo di partire dal calcio di inizio per andare a segnare perchè se mi prendono la palla mi fanno un contropiede ed è quasi sempre goal... ho sempre giocato a qualsiasi tipo di gioco che non sia fifa, ero un vecchio amante di pes... comunque per farla breve da settembre ho iniziato a seguire i noti youtubber che ogni volta che perdono si legano al fattore script e momentum... ridicoli!!! è raro che se l'avversario è più scarso riesca a vincere secondo la mia esperienza personale , capisco più o meno subito l'andazzo della partita, poi si è vero che quando perdo 3 a 0 ho notato che si attiva qualcosa che il mio avversario non riesce a fare più nulla e magari riesco anche a farci due goal.... magari pareggio anche ma alla fine poi perdo... questa è la mia esperienza personale su fifa 15, prendetela con le pinze comunque io sono contento di questo gioco e continuerò a giocarci perchè al contrario dei miei vecchi game 2h al giorno sono più che soddisfacenti!!
ps: se qualcuno ha voglia ogni tanto di giocare su pc ... scrivetemi pure in pvp almeno ci si aggiunge.. per ora ho solo con un amico che conosco in real... Un saluto a tutti!!
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 06:59   #844
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Io ho iniziato giusto ieri sera una partita online contro un certo smax133 (che controllava il PSG). Prima impressione è che abbiamo fatto una partita tutta a tiki-taka poi ho segnato io per primo su calcio di rigore con menez (si tengo il milan). Poi...nel secondo tempo si è svegliato e ha iniziato a correre come un matto. Finisce la partita 5-3 per lui con praticamente la cosa che più mi ha fatto raddrizzare le antenne è stato il gioco in pausa per oltre 30 secondi quasi allo scadere... ma se stai già vincendo perchè devi mettere in pausa e far scorrere il tempo?

Comunque lui ha fatto qualcosa come 18 tiri totali di cui 14 in porta, io ho fatto 5 tiri totali di cui in porta.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 08:32   #845
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Oggi ho trovato questa tabellina.. la dedico a tutti quelli che "Fifa è troppo arcade le partite finiscono con risultati tennistici non si riesce a difendere"

PS: sono riferite a stagioni, peccato che non mi dia anche quelle di ut
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 09:46   #846
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Ragazzi io non ho capito una cosa. Siccome in FUT voglio comunque provare a divertimenti gioco con tutto manuale, ma quando vai a cercare l'avversario ti trova uno full manual come te o può essere il bimbominchia con tutto assistito?
In tal caso hai qualche bonus essendo tutto manuale o sei fregato????
Old 09-11-2014, 10:03   #847
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
Ragazzi io non ho capito una cosa. Siccome in FUT voglio comunque provare a divertimenti gioco con tutto manuale, ma quando vai a cercare l'avversario ti trova uno full manual come te o può essere il bimbominchia con tutto assistito?
In tal caso hai qualche bonus essendo tutto manuale o sei fregato????
Su fut purtroppo non esistono filtri quindi al 99% ti becchi una con tutto su assistito.
Ecco questa è una delle cose più scandalose, fosse per aggiungerei pur i filtri only silver/bronze, ma questo a molti non interessa

PS: ovviamente niente bonus, soprattutto non ho capito di che bonus parli, magari il momentum a favore?
Old 09-11-2014, 10:05   #848
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Su fut purtroppo non esistono filtri quindi al 99% ti becchi una con tutto su assistito.
Ecco questa è una delle cose più scandalose, fosse per aggiungerei pur i filtri only silver/bronze, ma questo a molti non interessa

PS: ovviamente niente bonus, soprattutto non ho capito di che bonus parli, magari il momentum a favore?
No alla fine quando si danno i crediti se c'era un moltiplicatore per il full manual !!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Old 09-11-2014, 11:26   #849
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Certo deve esserci in noi una bella dose di masochismo a giocare a Stagioni online o FUT ( io a questa modalità non ho mai giocato perchè non voglio prendere scimmie che mi costringano a sganciare soldini) . Ci sono certe partite in cui è impossibile fermare gli avversari. In compenso riesci a sbagliare un gol con la porta completamente spalancata tirando sulla traversa.

E questo accade non solo quando sei in "assistito" e non accade solo per la tua mediocrità come giocatore.

A proposito, qualcuno ha risposto al quesito proposto dalla EA su Fifa ? Io ho scritto alcune cose assai pesanti e ho tenuto la spunta che accetta la risposta dalla EA stessa

Vabbè, deto questo segnalo un certo TwistedFate316, un' autentica carogna : rallentava il gioco allo spasimo,ha fermato tre volte la partita senza fare sostituzioni nè , apparentemente, modifiche tattiche; si faceva fare gol e poi , immediatamente segnava . La partita è finita 4- 3 con un suo gol al 90°
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 12:27   #850
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Cosa cambia nel gameplay con la mod di Fidel?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 12:44   #851
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Non riesco a trovare la marcatua a uomo, non esiste vero???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 08:06   #852
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Il full manual è praticamente morto, impossibile farsi una stagione on line in full manual, cosa che paradossalmente era tranquillamente fattibile nel 2012 , quando ancora il full manual era teoricamente ad appannaggio di pochi. Considerato questo inutile poi lamentarsi (lo dico anche per me) di FUT impostato di default su "veloce" quando già su lento la velocità del gioco è irrealistica, le difese che non difendono ed i goal a grappoli. La EA sta praticamente sfornando il tipo di gioco che la maggiorparte dell'utenza vuole, amen.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 08:26   #853
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Comprato fifa ieri (prezzaccio), fatte 5 partite di cui 2 pareggiate, 2 vinte e una persa.. Venendo dal 14 la grafica è notevolmente migliorata, le animazioni sono molto belle e mi piacciono molto le cut scenes.. Ieri ho perso una partita per colpa di un rigore (che purtroppo era netto) e la cosa bella è sicuramente la possibilità di far dare i gesti al portiere, e il replay che mi ha fatto vedere addirittura il mio giocatore che tirava la maglia dell'avversario.. Altra nota positiva sono i controlli, a palla alta il mio giocatore se l'è portata avanti con la testa, cosa mai vista prima.. Le note dolenti, ahimè, i portieri che fanno dei miracoli assurdi, e i giocatori veloci che è come se avessero un campo di forza che li rende inarrestabili.. C'è da dire che se un minimo sai difendere difficilmente senso, ma aspetto di vedere cosa succede nelle divisioni più alte con giocatori più forti.. Una cosa: come funzionano i prestiti? Nel senso quanto costano i giocatori?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 10:41   #854
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
non riesco a difendere su questo fifa... qualcuno può darmi due dritte? mi trovo in difficoltà quando vengo puntato, non so mai se conviene intervenire facendo il tackle in piedi oppure no (ma se vai a vuoto, l'avversario va in porta)... addirittura il tackle in scivolata sembra meno rischioso a volte... online sembra che i miei avversari sfruttino molto il pressing assistito della cpu e la tattica per l'attaccante di andare dietro ai difensori.

non gioco dal 2012 e il sistema difensivo mi sembra davvero completamente cambiato...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 15:11   #855
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Il full manual è praticamente morto, impossibile farsi una stagione on line in full manual, cosa che paradossalmente era tranquillamente fattibile nel 2012 , quando ancora il full manual era teoricamente ad appannaggio di pochi. Considerato questo inutile poi lamentarsi (lo dico anche per me) di FUT impostato di default su "veloce" quando già su lento la velocità del gioco è irrealistica, le difese che non difendono ed i goal a grappoli. La EA sta praticamente sfornando il tipo di gioco che la maggiorparte dell'utenza vuole, amen.
Continuo a pensare che non sia quello che vuole la maggior parte dell' utenza del gioco, almeno di quelli che giocano al pc . Può darsi che mi sbagli , ma credo siano esigenze di un pubblico di under 18 e a Fifa giocano anche i nonni !

P.S. qualcuno mi spiega come posso avanzare nella prova abilità in cui bisogna infilare il pallone nei bidoni ? E' l'unica che non riesco mai a superare. Ovviamente centro il primo in alto, poi regolarmente sbatto contro i materassi quando devo centrare i tre bidoni in basso
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 17:31   #856
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
cavolo appena finito la 4 stagione... 1 punto ed andavo in 3... vabbè sarà per la prossima..
Comunque il mio metodo di difesa è questo.. aspetto sempre l'avversario nel senso che 1) cerco la scivolata raramente , 2) non cerco più di tanto di andare sotto il giocatore sull'1vs1 perchè se ti dribla spesso e volentieri va in porta, vado solo sotto nel 2vs1 quando ho il raddoppio oppure quando proprio so che o vado o prendo goal...
Io gioco sempre su equilibrata ho provato difensiva e l'unica differenza che ho notato sono i due centrali che non salgono sopra il centrocampo... ma con equilibrava riesco a giocare meglio la palla, i giocatori si muovono di più ...
Poi ogni tanto gioco fuorigioco o pressing ma è rischioso, dipende contro che avversario mi trovo di fronte; ho notato che se ha due attaccanti veloci e metto fuorigioco prendo una marea di goal ...
Se utenti più esperti possono dare il loro parere ve ne sarei grato...
Ah... se qualcuno volesse giocare basta che mi dia l'account origin...
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 17:34   #857
carlese
Senior Member

Ragazzi qualcuno fa pro club? Devo ancora creare il mio giocatore ma ci gioco volentieri!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
Old 10-11-2014, 18:44   #858
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
non riesco a difendere su questo fifa... qualcuno può darmi due dritte? mi trovo in difficoltà quando vengo puntato, non so mai se conviene intervenire facendo il tackle in piedi oppure no (ma se vai a vuoto, l'avversario va in porta)... addirittura il tackle in scivolata sembra meno rischioso a volte... online sembra che i miei avversari sfruttino molto il pressing assistito della cpu e la tattica per l'attaccante di andare dietro ai difensori.

non gioco dal 2012 e il sistema difensivo mi sembra davvero completamente cambiato...
Tranquillo all'inizio è normale ci vuole solo un po' di pratica.
Comunque contieni e indietreggia, evita di chiamare il secondo uomo a meno che non hai difesa schierata, solo in quel caso potrebbe esser utile ma in generale ha perso molta efficacia (grazie a dio) rispetto all'anno scorso, anzi spesso è dannoso
Old 10-11-2014, 19:57   #859
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Tranquillo all'inizio è normale ci vuole solo un po' di pratica.
Comunque contieni e indietreggia, evita di chiamare il secondo uomo a meno che non hai difesa schierata, solo in quel caso potrebbe esser utile ma in generale ha perso molta efficacia (grazie a dio) rispetto all'anno scorso, anzi spesso è dannoso
ma come la levo la palla all'avversario?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 23:00   #860
carlese
Senior Member

Bene, ho appena disinstallato fifa dal mio PC.. E sono fuori dalle 24 ore quindi niente rimborso.. Meno male che l'ho preso a poco.. Resta il fatto che questo è l'ultimo fifa che prendo, sono proprio stufo.. Gioco dal 2010 a fifa, un sacco di divisioni 1 vinte sia da solo che coop, ma come sta merda di gioco mai visto niente.. È proprio vero, se non hai il giocatore veloce non fai niente.. Basta muoversi a zig zag e non ti prendono più.. Addirittura inciampato tra di loro ma lui deve andare in porta.. E non venitemi a dire che non so difendere perché non è proprio il caso.. Va beh questo era solo uno sfogo, che lascia il tempo che trova.. Spero solo che la gente lo legga e non faccia la cazzata di prenderlo.. Ciao e buona continuazione!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian