|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
In sintesi va tutto al 100% (tranne la radio fm ma è male comune di qualsiasi Cyano visto che non prevedono la cosa) ma è fruibile al 99% poichè alcune cose vanno male, ma se non vedi video in hd allora è usabile anche giornalmente
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si premetto che in realtà l'Y300 è di un amico che l'ha preso a 99 euro con l'offerta mediaworld. Mi è sembrato un bel device per quel costa, però appunto mi ha chiesto se posso installargli una rom cucinata. Se la cyano 10 va bene..allora gli metto direttamente quella. Unica domanda: la gestione della memoria come avviene poi? Perché ho notato che di base Huawei dà la possibilità all'utente di scegliere la memoria su cui installare le app. Ad esempio settando la SD..le app s'installano quasi totalmente su SD e quindi non si hanno mai problemi di memoria. Tanto che lui ha installato veramente svariati giochi..anche da 2 gb e passa. Con la cyano 10 come viene gestita la cosa? Lo chiedo perché sinceramente è una vita che non installo una cyano e quindi non sono aggiornatissimo sulle ultime novità e funzioni.
|
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le CM hanno scarsi risultati nei giochi anche quelli modesti, la FusionX che è la migliore basata si stock e che quindi sarebbe ideale non sembra salvare su SD quindi non si gioca a nulla, un altro utente ho visto che ha il mio stesso problema quindi lo do per assodato che ha il bug. Se vuole cambiare da stock ad altro e giocare allora devi ripassare qua direi dopo le feste natalizie, a quel punto ci saranno CM sufficientemente rodate anche per i giochi, per ora a stento giocherebbe a cut the rope su quelle rom
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non ho capito, con la fusion non si possono installare le app su sd?
|
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so quali e quanti giochi coinvolga sta cosa, ma ho visto anche un altro su modaco avere il mio problema anche se non so con quali giochi, non lo ha detto. Tillaz qualche minuto fa ha detto che formattando system deve vedere la esterna, ma io ho già provato diverse volte e non risolvo, penso sia il gioco che di suo vuole installare i dati (1 giga e mezzo) non dove è la apk. Però sulla stock RR3 funziona benissimo, magari lì la applicazione sta in interna e quindi i dati li mette su esterna, non ricordo all'epoca dove fosse la app
|
|
|
|
#846 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
io ho provato real racing 3 con la fusionx 7. Nessun problema! L'apk era di pochi mega, poi l'aggiornamento completo l'ha messo in automatico sulla microSD. Poi il gioco l'ho rimosso, ma ho voluto fare il test. fusionx 7 twrp 2.6.3.1 installata con fastboot Saluti, fireangel |
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
|
l'apk di cui parlate e che vedo spesso anch'io sul terminale, cosa sono? immagino simil file/estensioni di app e quant'altro
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie apk è l'estensione delle applicazione, è l'equivalente dell' exe su windows
|
|
|
|
#849 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
huawei y300
Salve a tutti... scusateMi in anticipo se faccio ste domende..
ho comprato questo fantastico smartphone e direi che mi trovo bene ma vorrei sbloccarlo.. il mio firmware è con finale C00B197 versione android 4.1.1 volevo sapere quale era la procedura per poter sbloccare il telefono ..premetto che ho gia mandato la mail al sito della huawei .. potreste dirmi step to step cosa devo fare e piu che altro con il b197 la procedura si puo' fare... grazie e scusate ....i'm newbie
|
|
|
|
#851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Le info sono nel primo post.
La procedura di sblocco del telefono è spiegato direttamente anche sul sito huawei dove hai richeisto lo sblocco.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usa questi giorni per controllare che vada bene, soprattutto in chiamata che non perdi delle chiamate con 3g attivo (cosa che capita anche con galaxy 4 e sony Z quindi è un problema delle reti 3g italiane che quel firmware B197 dovrebbe comunque aver risolto\migliorato) poi pensa di sbloccarlo (e addio garanzia) Però una volta fatto tutto non cambierei rom avendo tu l'ultima disponibile, semplicemente grazie al root toglierei la schifezza inutile da quella, metterei Apex al posto dell'obrobrio di launcher huawei e basta. Poi se agli inizi del 2014 le varie Cyano avranno fatto progresso allora installa quelle
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
Risolto il problema con Real Racing 3 che non vedeva i dati sulla SD e voleva scaricarli sulla memoria principale del cellulare che. essendo 1GB non era abbastanza grande per contenere i dati del gioco che eccedono quel valore.
Tillaz aveva lo stesso problema per Fifa 14 e quindi mi ha detto che è un problema di muont risolvibile o andando manualmente a cambiare i valori in etc per sd0 e sd1 invertendoli o usando uno zip da recovery. Io ho usato lo zip e adesso sto giocando a RR3 Allego lo zip per chiunque non riuscisse a giocare ai giochi pesanti avendo lo stesso problema (il problema si ha solo su alcuni giochi mentre con le app normali Fusion X funziona e anche per alcuni utenti RR3 funziona senza dover fare nulla) quindi prima di tutto installate il gioco e vedete, se non da errori di spazio insufficiente allora siete esenti dal problema, se avete errori allora scaricate il file e flashate da recovery: try swaping the mount points like on the G300 (i had the same problem with fifa 14 on my Xaiocai x9) in system / etc swap the names of external_sd.fstab & internal_sd.fstab or flash this http://d-h.st/r0M Se la nuova impostazione vi facesse casini allora potete tornare alla situazione iniziale (stock) flashando questo altro zip http://d-h.st/Ki8 Ho inserito questo post nella guida di Fusion X
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-10-2013 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per mettere la b197 invece devo stare a sbattermi comunque a quel punto Fusion basata sulla B196 che non ho mai visto nessuno qui o altrove dire che ha problemi di chiamate perse con 3g attivo e quindi vale quanto la B197 Tillaz aveva anche detto che guardava la differenza tra b197 e b196, non avendo poi aggiornato penso che dal controllo la differenza sia zero
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma è normale che con la b174 stock, head soccer non vada molto liscio?
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
|
boh non è il mio genere
ti posso dire che real racing 3 va fluidissimo, c'è il solo problema che finiti alcuni tracciati si stoppa il gioco e torna alla home di jb, penso che sia affamato di ram, comunque ci si gioca alla grande idem Re-Volt classic il gioco delle macchinine telecomandate (che avevo ai tempi del commodore amiga) va fluido e senza problemi Tutti e 2 provati su stock b174 e ad occhio direi ben più pesanti di quel head soccer
|
|
|
#859 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Se non ti rispondono, o ti dicono che le info sono errate fai prima ad usare DC-Unlocker lo trovi qui https://www.dc-unlocker.com/news hanno da poco aggiunto il supporto al y300. praticamente il software legge il codice di sblocco direttamente dal telefonino. te lo scrivi da qualche parte e lo utilizzi come descritto nelle altre procedure di sblocco. |
|
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
inoltre a volte mi capita che il cell si impalli un po' a prescindere dalla quantità di ram libera |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.