|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
vedo che sto fornendo acqua elettricità e acque reflue alla tua città anche se sta facendo tutto in automatico EDIT: non mi sta caricando più la città... non è possibile tutta la giornata ci ho perso -____-
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam Ultima modifica di Kaider : 23-03-2013 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Idem, se qualcuno ha spazio mi aggiunga pls
Io intanto ho fatto una regione, se potete mettetela in prima pagina. Nome: LittleBigParadise Server: Europa Occidentale 2 Blocchi liberi: 15/16 Città: 1 (City 17) Tipo: Privato No SandBox Io comunque osno arrivato ad un punto morto Ho riempito la mappa e mi si continua a chiedere di espandere la zona residenziale...cosa faccio? La densità ho cercato di farla aumentare facendo crescere il valore del terreno con servizi, aree verdi ecc...Cosa dovrei fare, ignorare l'avviso e aspettare che la densità aumenti? io non ho più spazio da dedicare alle aree residenziali :/
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 23-03-2013 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
|
Di nuovo città in ginocchio causa traffico.. passivo -30k :/ e da quando ho rifatto le strade in viali che è così.. per fortuna portavano più spazio e corsie
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
|
e poi un'altro grande bug che devono risolvere è l'incoerenza tra la lista amici di origin e la lista amici ingame...gli status non sono mai veritieri....poi le città le carica ma non visualizza soldi e abitanti correttamente
:/
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ho il centro riciclaggio bloccato perchè pieno di materiale che non riesco ad inviare alla grande opera. Non dovrebbe essere automatico? Ho aumentato i camion a 4 ma non cambia niente
edit: risolto, non avevo i depositi nel magazzino Ultima modifica di Mark75 : 23-03-2013 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è normale che quando qualcuno inizia a creare in una città vicino a te, l'entrata regionale diventa un via vai continuo ? sono andato in ginocchio per quello, avevo un traffico infinito all'esterno dell'autostrada, tutta gente che voleva entrare in città. Ho dovuto buttare una città d'oro -.-
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
niente dai.... piu' patch escono e piu' gli agenti si buggano... è diventato ingiocabile del tutto...
gli inviti alla partita arrivano con 3 giorni di ritardo, le donazioni e altro con mesi se per culo non vengono persi. una regione con 5 città di 5 amici ormai è stata del tutto abbandonata perchè non ci si riesce piu a collegare.... bhaaaaaaaaa screen del traffico creato dagli autobus... ![]() screen degli agenti della raccolta differenzia e indifferenziata che se ne sbattono completamente di raccogliere le risorse in 2 zone ..... ![]() milioni di pedoni che girano a caso per la città senza uno scopo tutti amassati bhoooooooooo non parliamo dei taxi.... bhooo ! ![]()
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
![]() un po di bug da sistemare http://pcgamingwiki.com/wiki/SimCity_%282013%29/Bugs Ovviamente non poteva mancare la traduzione. # 001 - Il gioco va in crash all'avvio, Le questioni aventi a che fare con EAwebkit.dll. Solo correzione noto è quello di mantenere unistalling / reinstallazione di gioco. # 002 - Veicoli di servizio di tutti i tipi (ambulanze, autobus, auto della polizia, camion dei pompieri, ecc) non vengono spediti, se i loro edifici sono intenzionalmente demoliti o distrutti da calamità, e poi ricostruita (in particolare quando i veicoli sono on-the strada quando succede). Per le ambulanze, per esempio, è possibile guardare la mappa della sanità i dati e non li vedo. Questo deve essere "automaticamente" fissato in città esistenti, e senza la necessità di un edificio avviata dall'utente demolire / ricostruire (a parte i costi aggiuntivi potenzialmente elevati, molti utenti può anche non rendersi conto che alcuni dei loro veicoli mancano!) [1] [2] [3] [Stato]:. Nessun soluzioni alternative. Bug conosciuto da EA. # 003 - incendi HAZMAT sono: 1) succede troppo spesso in edifici industriali, E 2), lasciando sempre che gli edifici industriali abbandonati, anche dopo che hanno risposto rapidamente camion Hazmat spegnere gli incendi. Secondo la Guida Prima Official SimCity, incendi in stadio 1 non dovrebbe fare questo. Edifici industriali, in particolare in quelli più grandi High Tech (che può essere importante per l'economia di una città), può richiedere molto tempo per ricostruire. # 004 - I disastri sono irrealisticamente accadendo 1) troppo spesso, e 2), con effetto potenzialmente troppo grande ogni volta. Entrambi dovrebbero essere limitati in modo significativo in qualche modo. Inoltre consente agli utenti di disattivare disastri nel normale non sandbox mode [4] . # 005 - Crea edifici industriali la pena di avere, dato che alcuni hanno osservato che questi edifici hanno bisogno apparentemente senza valore o contro le altre zone. Forse richiedono che le risorse in uscita dagli edifici industriali, è necessaria da parte delle città in qualche modo (per edifici commerciali), o dal mercato globale per un prezzo più alto [5] [6] . # 006 - Alcuni hanno osservato che le città possono essere interamente composto da zone residenziali, senza quelle commerciali e industriali, e ancora prospera. Aggiornare il gioco di disporre che anche le zone commerciali e / o industriali (o almeno una parte della produzione industriale di qualche tipo dal mercato globale), come sims realisticamente bisogno di posti di lavoro commerciali e / o industriali, al fine di guadagnare soldi in qualche modo [7] [8 ] [9] [10] . # 007 - Centri di riciclaggio può smettere di lavorare, e una volta che lo fanno, non hanno mai iniziare la lavorazione di materiali in entrata di nuovo, e gli autocarri per la raccolta smettere di correre Stato:. conosciuto Soluzione parziale. # 008 - Città di mestieri della città (regalo) sono in ritardo, lento o non avvenga affatto. # 009 - Potenza / rifiuti / acqua non commercia correttamente con i vicini della regione. Città A può avere eccesso enorme per la vendita, ma B città può essere l'acquisto del 10% del superamento e di essere a corto di potenza / rifiuti / acqua. # 010 - No Railroad - Discovery Delta ha una città senza collegamento ferroviario, ma una ferrovia che si ferma su un ponte (il City Island) # 011 - i lavoratori in eccesso non vengono impiegati correttamente dai vicini regione. Lavoratori in eccesso può essere in città A e la città B non vi ricorrono. # 012 - Merci non essere acquistato correttamente dai vicini regione. Eccesso può essere in città A e la città B non lo accetta. # 013 - Servizi di AI (fuoco, ambulanze, riciclare, rifiuti, polizia) non si ottiene per i vicini della regione in modo corretto. L'eccesso di malati può essere in città A e B della città ha le ambulanze non fare nulla ma non loro che ottengono in ospedale. Può essere correlato a problemi di traffico. # 014 - AI servizi di utilità (fuoco, ambulanze, riciclare, rifiuti, polizia) non "barare" per evitare il traffico e ottenere intorno a loro (questo è stato risolto con la patch 1.7, anche se i veicoli commerciali può ancora diventare intrappolati negli ingorghi di traffico, se non ci sono piste aperte). # 015 - Vettura di servizio (polizia, fuoco, discarica, ecc), la distribuzione sembra spento, spesso guidare in una confezione che diminuisce l'efficacia complessiva. # 016 - Gli incidenti non sono gestiti adeguatamente dai servizi di emergenza. # 017 - Auto di guida in tondo senza alcuna ragione. # 018 - Impossibile generare ploppables sulla cima di recinzioni, ecc botti rimasti da voci precedentemente demolite con patch (1.7 - tutti gli edifici di riempimento può essere rasa al suolo [11] ) # 019 - Le grandi opere non si aggiorna conteggio delle risorse fino a quando tutti i giocatori nella regione di uscita. # 020 - accantonamenti a Sala Grande non si traducono verso l'intera regione. Costruire un reparto di trasporto, ma i vicini non potevano costruire stazioni ferroviarie. Stessa cosa con dept. dell'istruzione come bene. # 021 - The Sims non si utilizza il trasporto di massa e, riempiendo strade, aggiungendo al traffico problemi di AI. # 022 - fluttuazione Turismo da 30.000 a 1000 per apparentemente senza motivo. # 023 - Alcuni edifici non interessano intera regione. Commercio / Metalli / petrolio aggiornamenti HQ non fare tutto il lavoro. # 024 - A volte le strade possono diventare completamente rotto e traffico viene bloccato a tempo indeterminato su di loro. È necessario eliminare la strada per ottenere il flusso di nuovo in movimento. # 025 - Agenzie di rimanere bloccati quando si eliminano o declassamento strada. Anche quando l'eliminazione di edificio in cui gli agenti sono nella regione. Stato: : No Soluzione. Bug non è conosciuto da EA. # 026 - Nonostante abbia più scuole / università / università, le persone diventano ignoranti per nessun motivo. # 027 - L'acqua e il potere a volte abbattere e smettere di erogare correttamente a tutti gli edifici. È necessario rimuovere le strade e / o edifici vicini per fissare il flusso. # 028 - Non è possibile acquistare il 100% di acqua in un'altra città può vendere a voi (se avete bisogno di 110L e una città può vendere 150L, potrai acquistare solo 100L) # 029 - sims istruite no pendolari e creare tech medio / alta in altre città. # 030 - Quantità di spazi liberi in classe in vista regione è a volte non calcolato. In alcuni casi, il numero di studenti non iscritti non viene aggiornato ed è pari al totale degli studenti della città che rende il numero di posto scuola non va bene. # 031 - Le auto possono rimanere bloccati all'uscita di un edificio una serratura la strada fino a lasciare la città e ricaricarlo # 032 - Le importazioni di petrolio e di lega (carbone minerale?) Oscillano (4500 può essere una sola volta quindi 18.000 l'importazione successiva) stranamente. Stato: : soluzione possibile. Bug non è noto da EA. # 033 - Non abbastanza pioggia per riempire approvvigionamento dell'acqua Stato:. Conosciuto Soluzione parziale. # 034 - AI prende sempre la via più breve non è mai, il più veloce o migliore (traffico-dipendente) (patch 1,7 rilasciata per risolvere questo problema, ma ha ancora bisogno di qualche ritocco) # 035 - Quando un camion di consegna non può scaricare la sua consegna in una fabbrica (camion cioè più sono stati spediti ma la fabbrica solo bisogno di una camion), i camion tornare alle loro depositi home / porti e tutte le risorse non recapitati scompaiono invece di essere trasferiti di nuovo nel deposito / porto. # 036 - A volte camion dei pompieri non si fermerà di fronte al palazzo in fiamme. Faranno guidare più lento di fronte al palazzo poi passarlo. Stato: : No Soluzione. Bug non è noto da EA. # 037 - Una macchina di pochi vogliono attivare / U giro e vedo l'ora di passare a sinistra / destra corsia più bloccherà tutte le auto dietro. # 038 - Parchi, indipendentemente dal tipo, aggiungere a bassa ricchezza a disposizione, ma quando bulldozer non rimuovere tali prodotti. # 039 - Parchi, quando ruspe, in modo permanente eliminare i sims bambino in visita al parco. # 040 - Se hai demolito il terminale degli autobus, mentre gli autobus erano fuori, poi quando si ri-costruire il nuovo edificio "pensa" gli autobus sono ancora fuori (quelli rimasti fuori dal vecchio edificio). Ciò si traduce in nessun autobus disponibili. Attualmente non esiste un modo per risolvere questo problema (è possibile inserire un secondo terminale degli autobus, e tutti i bus di sopra e al di là di ciò che si aveva in origine continua a funzionare, ma il resto sarà sprecato e ancora vi costerà denaro). # 041 - I bus avranno fermato alle fermate degli autobus, causando enormi problemi di traffico e ti costringe a cancellare continuamente e costruire fermate degli autobus. Sembra essere più un problema con un maggior numero di autobus. # 042 - porto commerciale importazione di processori in treno venderà 10k, mentre il deposito è già a portata max [ modifica ] Problemi di grafica • Link # 001 - Le strade scomparire in determinati livelli di zoom # 002 - Strade sott'acqua # 003 - Passi carrai alle strade di collegamento verticale # 004 - Edifici su viali # 005 - edifici lampeggianti # 006 - Ploppables non graficamente il collegamento alle strade correttamente (ad esempio: deposito Tram) # 007 - Edifici in cima altri edifici # 008 - Viridian Hills Regione, Cliffs Tosca: traghetto bacino del passeggero può essere lasciato cadere, ma non collegato al infrastrutture stradali # 009 - i dispositivi di input degli utenti (mouse e tastiera) smettere di rispondere. Gioco deve essere fermato su un livello di sistema operativo - ad esempio con il task manager in Windows 7. [ modifica ] Suggerimenti per l'aggiornamento • Link # 001 - dimensioni Mappa più grande # 002 - strumenti del terreno # 003 - effettivo interazione RCI # 004 - Quando si dispone di porti commerciali più collegati alla ferrovia, il treno che arriva a beni pickup non dare la priorità a tutti i pick-up (seleziona in modo casuale). # 005 - Casinò correzioni (patch nelle opere apparentemente) # 006 - Redditi generati dal costo vs fiscale di roba di fascia più alta come ospedali, aree di polizia e caserme dei pompieri di grandi dimensioni. Essi distruggere la tua veloce flusso di cassa. # 007 - camion di consegna su porti commerciali si massicciamente confusi quando supply chain diventa complessa. Anche se si crea un porto commerciale esclusivamente incentrato su una cosa, i camion che escono che porta ancora agganciare un'altra risorsa potrebbe non avere bisogno di tanto. # 008 - Camminare unica opzione per le strade. Emergenza / importante opzione solo per le strade? # 009 - strade a senso unico # 010 - Sopra e Sotto strade di valico, treno e tram # 011 - Sistema di Metropolitana [ modifica ] Problemi di avvio • Link # 001 - Impossibile vedere amici Origine nel gioco # 002 - Mantenere essere costretti a completare esercitazione # 003 - Server di essere pieno # 004 - Seconda città continua a arrestarsi # 005 - Le città de-sincronizzazione, non elabora correttamente e ti costringe a rollback, o in casi estremi abbandonare la città # 006 - Le città scomparse del tutto dalla regione # 007 - Orologio scomparso # 008 - Cambiare velocità non funzionava più # 009 - incidente casuale # 010 - Trades non si verificano correttamente tra le città # 011 - In chat del gioco non funziona. Inviti Regione non si presentano nel gioco, bisogno di uscire per vederlo. # 012 - Tutte le opzioni per il menu di gioco in non vengono caricati. # 013 - Origine scarica solo di circa 286 MB di dati valore, quindi non viene riprodotto correttamente. Anche con più installazioni / disinstallazioni e unico modo per risolvere finora è quello di installare tramite DVD e non attraverso Origin. # 014 - Gli amici sono visibili in origine, è possibile parlare con loro in-game, ma non è possibile invitare alla regione. # 015 - Una macchina di pochi vogliono attivare / U giro e vedo l'ora di passare a sinistra / destra corsia più bloccherà tutte le auto dietro. [ modifica ] Altro • Link # 001 - binaryrage suggerimento per il traffico: (Nota: non so se sarà il lavoro per tutte le città più grandi) Il traffico - utilizzare le strade ad alta densità indietro di un incrocio. Sarà aggiungere semafori ed evitare il peggiore dei flareups. Ho una città 60K con traffico quasi nessuna e l'unico trasporto che ho è tram in basso di una strada principale. # 002 - Hive_64 proposta di crash casuali: Se si ottiene il blocco del sistema e la perdita di progresso, provare a disabilitare origine nel gioco (CTRL + F1 nel gioco, opzioni ci, disabilitare origine in-game). Quindi, riavviare il client. Ho mantenuto crash ogni ~ 20 minuti quando vorrei iniziare un gioco e questo è stato risolto per me. [ modifica ] u \ shadowclaimer di crash • Link # 001 - City secondo, ha iniziato la costruzione, credo che si è schiantato durante la connessione a regione, 3 altre città + Aeroporto Internazionale di opere (Riprodotta in Crash 2) # 002 - City secondo, ha iniziato la costruzione, credo che si è schiantato durante la connessione a regione, 3 altre città + aeroporto internazionale di opere # 003 - riciclabili Aperto mappare in città con tonnellate di rifiuti riciclabili. # 004 - Scuola Situato of Business, ha aperto Bilancio, Budget ha aperto poi è caduto. # 005 - Crash casuale, del tutto casuale # 006 - Crash mezzo simile, in pratica di iniziare qualsiasi nuova città quando i server vengono strano / lento tende a saltare in aria e crash. La mia ragazza ha avuto questo problema per circa un'ora cercando di avviare nuove città, rivendicato come 3 trame differenti, tutti loro si è schiantato. [ modifica ] u \ shadowclaimer reportage di bug minori • Link # 001 - Centro di riciclaggio - Metal impianti per la rigenerazione sono troppo larghi, se al primo posto non è possibile inserire qualsiasi altra cosa, se collocata per ultima la sua fine. Casualmente smettono di produrre merci. # 002 - Collegamenti stradali - sono rotti all'atto di qualsiasi elevazione è coinvolto, diventa veramente irregolare, porta a creazioni davvero scomode # 003 - Il traffico - ha qualcosa che non va, non posso per la vita di me a capire di cosa si tratta, ma su 6 + città, ognuno con sistemi stradali diverse / densità di strada / viale-nessun bit viale, mi ha colpito enorme massa il traffico di backup. Grandi reti di bus, treni, aerei, ecc non ha aiutato. # 004 - I criminali Magico - Loaded mia città, decine di criminali, che stavano distruggendo la mia città e la spirale verso il basso. Mi unisco il mio vicino e tutti quei criminali scaricare da un treno in esso (come 20-30 criminali in una città con solitamente 0). I catturare la maggior parte di loro / il resto a bordo del treno a lasciare. Quando accedo indietro sulla mia altra città, sono tutti andati. Sia intenzionale / un bug o no, la sua assolutamente assurdo. [ modifica ] u \ macellan reportage di bug minori • Link # 001 - International / culturale digitale deluxe non cambiare set di edifici a guardare come paese di destinazione. # 002 - non può sostenere le città nella mia zona privata. # 003 - Tram vagare, nessuna logica, più ha colpito una zona, ignorare completamente un altro. Riders / bug giorno in un numero e non cambia mai. # 004 - bug stradali quando si avvia una città, non è possibile connettersi alla strada principale. # 005 - il transito di massa continua a rimanere bloccati in un numero. Popolazione sceso da 220k a 32k e 7687 cavalieri per gli autobus, 18.598 piloti per metropolitana leggera è bloccato e non cambia.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 23-03-2013 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#851 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io ho i tram strapieni 200 persone fisse, non si fermano alle fermate che hanno tutte 300 persone, ho messo altri due depositi ma non cambia niente, solo spese senza risultati, 86.000 persone servite sia prima che dopo. A me sembrano buggati, in linea con il traffico... che disastro sto gioco
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
un aggiornamento per la regione HwUpgrade World su europa est 3:
sono rimasti 3 slot liberi ed una cittá abbandonata; la costruzione dell'arcologia procede; avviato l'aeroporto internazionale; io ho mandato inviti a quelli che sono sul server. serve tanta elettronica ancora
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
|
Sim city ha smesso di funzionare, mi succede sempre quando le cose mi vanno bene
|
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
|
Mah, io ho comprato il gioco nonostante fossi davvero in dubbio...probabilmente facevo meglio ad evitare
PS: lol fortuna che mi son comprato BF3 come gioco gratis in più e stasera ho giocato a quello Quote:
io ho City 17 con 45.000 persone Ad ogni modo dimmi il tuo nick origin che ti addo in FL, ho notato che non ci sei in prima pagina...e a dir la verità non ci sono manco io...io sono GoThatWay
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 24-03-2013 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Avevo una città d'oro, poi ho deciso di cambiare tutte le strade con i viali e mi si è bloccato tutto col traffico. Prima era scorrevolissima, secondo me il traffico compare con i viali ad alta densità...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
|
è lo stesso problema che ho avuto
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Condividerò con voi la mia città
E' un progetto, sul quale ho deciso di raggiungere i 300k di abitanti, solo ed esclusivamente a basso reddito, con fabbriche ad alta tecnologia senza guadagni basati al commercio globale, solo guadagni interni... Ho avuto enorme difficoltà con la criminalità dato che il mio vicino si è dimenticato la sua città accesa per un'intera notte, ha preso fuoco Come servizi ha: tram, aeroporto e autobus, il traffico va benone... Vorrei arrivare sui 400k di abitanti ma per ora va bene così... Eccola... ![]() ![]() ![]() P.S. per chi ha problemi con il traffico, il problema è su come uno dispone le strade e i servizi, se avete traffico il problema è a fondo, le strade vanno fatte con logica...questa città con 330k di abitanti e due città vicine nn ha problema di traffico... Ultima modifica di maddens23 : 24-03-2013 alle 03:42. |
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
il traffico è del tutto casuale in sto gioco.... spesso con 5 mila abitanti si creano code anche se si dispone di 1 solo uncrocio in tutta la mappa! anche perchè alla fine per quanto hai sviluppato bene le strade... ma sulla strada principale hai pur sempre un incrocio prima degli altri... e li si crea il delirio totale... Ultima modifica di garbage91 : 24-03-2013 alle 06:20. |
|
|
|
|
|
|
#859 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
l'ultimo esperimento è stato una città con una singola strada, senza incroci, tralasciando la stupidità di dover fare una cosa del genere, e cmq dopo un tot anche gli edifici che necessitano un accesso alla strada creano ingorghi insormontabili Quote:
purtroppo questo rende vano l'obiettivo di voler giocare con la stessa città più di un 6/10 ore.. mbho.. secondo me devono rivedere pesantemente il sistema stradale che è la base intera del gioco
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
||
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Mi dicono che ha pochi bug sto gioco
![]() Menomale che non l'ho comprato. Vediamo se fra 6 mesi si sistema il tutto; magari poi lo prendo. Certo se non riusciranno a risolvere il problema delle sincronizzazioni, non lo prenderò, visto che secondo me, è un abominio il solo fatto che ci sia questa possibilità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

!