|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
domanda...
com'è meglio usare il macbook a casa? meglio collegarlo alla corrente e staccare la batteria?
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Se lo usi sulla scrivania lascialo attaccato alla corrente con la batteria. Se ti butti sul letto invece usalo a batteria!!
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quando lo riceverò ?
![]() Stamane ho ordinato un macbook ( modello nero senza modifiche ) ed ho pagato con bonifico bancario; mediamente quanto tempo si deve aspettare affinchè venga accertato il bonifico e sia spedito ? Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me tra il bonifico e il resto in una settimana mi è arrivato!Però non avevo effettuato modifiche al macbook, ho preso la versione intermedia senza aggiungere niente, penso che questo fatto influisce sulla spedizione
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Member
|
Grazie per la risposta! Speriamo che sabato possa essere "tra le mie braccia"...comunque anch'io ho preso quello nero senza modifiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
un club per sboroni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il club delle ditate perenni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
purtroppo hai ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
ragazzi un problema ho delle cartelle che provengono da linux e evidentemente hanno dei permessi di root e non riesco a togliere, si trovano sia nel cestiono del "Machintosh HD" e nel cestino dell'Hard Disk esterno. In pratica non riesco a svuotare il cestino.
Ho provato anche da shell e non va. Ecco vedete: http://ponkan.quickshareit.com/share/immagine1594e1.png , come potrei fare? Ok Risolto Ultima modifica di Gacoment : 22-01-2008 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Member
|
ma è normale il ronzio lieve che si sente cambiando la luminosità? dovrebbe essere prodotto dall'inverter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Città: Trento
|
devo decidere se prenderlo da Mediaworld oppure ordinarlo da Essedi
![]()
![]() |
#856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Io ho optato per la seconda ^^
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Città: Trento
|
Avrei preferito avere un secondo anno di assistenza tramite negozio, anche se solamente per "problemi di fabbrica".
![]() |
#858 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
mi è arrivato 2 gg fa, tutto ok.
Devo dire che rispetto al macbook core duo prima gen che avevo è un po' più rumoroso (la differenza si sente), il trackpad è molto più ruvido (quello del core duo era favoloso) e lo schermo mi sembrava migliore. Devo dire però che il nuovo macbook è MOLTO più fresco rispetto al core duo, oggi stavo all'uni e con eclipse e safari aperto stava sui 39/40 gradi, con il core duo minimo 55. La cosa che non mi è piaciuta è però la batteria. Oggi mi è durata davvero tantissimo ma a 5 minuti dalla fine... si è spento proprio. Devo fare la prima calibrazione ma non sono riuscito a metterlo in standby, ora è spento e domani mattina lo ricarico. La cosa non mi piace molto, l'altra batteria era perfetta sotto questo punto di vista. Che dite, provo qualche reset? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il mio MacBook è assolutamente silenzioso .. ![]() Le plastiche interne, trackpad incluso, sono più ruvide proprio perchè le hanno cambiate rispetto al tuo 1G, che era troppo delicato Questa storia della batteria invece è proprio una seccatura: qualche volta lo fa anche a me. Invece di andare in stop si spegne brutalmente ![]() Ma la calibrazione della batteria come la fate ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.