Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2008, 01:13   #841
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Ragazzi è possibile usare questo router solo come modem??? Tipo come si fa con i netgear???

Mi interesserebbe particolarmente che si potesse creare una connessione windows da cui gestire il modem quando si collega.
raph45 è offline  
Old 23-07-2008, 19:06   #842
micoud
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
secondo voi è meglio tenermi un netgear dg834gt o passare al WAG54GS ?

Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline  
Old 24-07-2008, 09:21   #843
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quote:
Originariamente inviato da micoud Guarda i messaggi

per esperienza personale mi terrei il netgear
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline  
Old 24-07-2008, 09:48   #844
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da micoud Guarda i messaggi

Cosa non ti piace del Netgear e cosa ti piace del WAG54GS?
Old 24-07-2008, 09:59   #845
micoud
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da dynax Guarda i messaggi
Cosa non ti piace del Netgear e cosa ti piace del WAG54GS?
niente di particolare...sono uno a cui piace provare .
Cmq mi tengo il netgear
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline  
Old 07-08-2008, 17:20   #846
mutraiano
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
un saluto a tutti sono nuovissimo del forum e sono proprietario di ben due wag54gs comprati usati
il primo ha funzionato quasi bene fino a due settimane fa quando decisi di aggiornarlo all'ultima versione del firmware la 1.01.03 trovata sul sito della linksys dopo di che buio totale non cè più stato verso di farlo funzionare neanche con il reset lampeggiano intermittenti i led del power e della connessione internet e quello della lan se lo collego al pc,non trova neanche la pagina di setup ,si può cercare di rimediare in qualche maniera.

l'altro invece comprato la settimana scorsa funziona perfettamente anche il wifi ma non si riesce ad accedere alla pagina di setup perche' non riconosce lp user e la password di default logicamente il tizio che me lo ha venduto spergiura che lui non ha modificato tali parametri.anche facendo il reset non si entra e pertanto non lo uso pensando che qualcuno si possa collegare alla mia linea abusivamente. cè un modo per cambiare questi parametri
scusate se mi sono dilungato
mutraiano è offline  
Old 08-08-2008, 01:07   #847
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Quote:
Originariamente inviato da mutraiano Guarda i messaggi
un saluto a tutti sono nuovissimo del forum e sono proprietario di ben due wag54gs comprati usati
il primo ha funzionato quasi bene fino a due settimane fa quando decisi di aggiornarlo all'ultima versione del firmware la 1.01.03 trovata sul sito della linksys dopo di che buio totale non cè più stato verso di farlo funzionare neanche con il reset lampeggiano intermittenti i led del power e della connessione internet e quello della lan se lo collego al pc,non trova neanche la pagina di setup ,si può cercare di rimediare in qualche maniera.

l'altro invece comprato la settimana scorsa funziona perfettamente anche il wifi ma non si riesce ad accedere alla pagina di setup perche' non riconosce lp user e la password di default logicamente il tizio che me lo ha venduto spergiura che lui non ha modificato tali parametri.anche facendo il reset non si entra e pertanto non lo uso pensando che qualcuno si possa collegare alla mia linea abusivamente. cè un modo per cambiare questi parametri
innanzitutto, hai inserito l'indirizzo: http://192.168.1.1/ o http://192.168.0.1/ xkè mi sembra che col WAG54GS funzioni solo il primo.

A me tempo fa era successa una cosa analoga, non riusciva a resettarsi.
Devi scollegare TUTTI i cavi tranne l'alimentazione, poi tenere premuto il reset almeno 30 sec a router acceso, vedrai che si resetta.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline  
Old 09-08-2008, 00:14   #848
mutraiano
Junior Member

[quote=ombranera;23622970]innanzitutto, hai inserito l'indirizzo: http://192.168.1.1/ o http://192.168.0.1/ xkè mi sembra che col WAG54GS funzioni solo il primo.

ciao
si l'indirizzo è giusto e il reset l'ho fatto come da istruzioni ma chiede sempre user e password che non sono admin
l'altro invece non trova l'indirizzo 192.168.1.1 e rimangono a lampeggiare solo la prima e l'ultima spia led e non funziona neanche il reset.
qualcuno sa se aprendoli cè qualche ponticello da spostare per farli tornare a funzionare.
neanche a provare da due farne uno che funzioni
mutraiano è offline  
Old 09-08-2008, 00:46   #849
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

[quote=mutraiano;23633022]
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
innanzitutto, hai inserito l'indirizzo: http://192.168.1.1/ o http://192.168.0.1/ xkè mi sembra che col WAG54GS funzioni solo il primo.

ciao
si l'indirizzo è giusto e il reset l'ho fatto come da istruzioni ma chiede sempre user e password che non sono admin
l'altro invece non trova l'indirizzo 192.168.1.1 e rimangono a lampeggiare solo la prima e l'ultima spia led e non funziona neanche il reset.
qualcuno sa se aprendoli cè qualche ponticello da spostare per farli tornare a funzionare.
neanche a provare da due farne uno che funzioni
mi dispiace, è una situazione molto strana la tua.
tempo fa mi si era impallato di brutto come è successo a te, ma togliendo il cavo di rete e l'adsl, sono riuscito a resettarlo perfettamente.
ombranera è offline  
Old 14-08-2008, 01:10   #850
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da PatchWorKs Guarda i messaggi
Oooh, finalmente sembrerebbe che qualcuno abbia messo mano al codice producendo la prima mod:

WAG54GS_A_V1.01.03-mod-egoisto.zip

Dovrebbe semplicmente aver abilitato la gestione telnet...

3ad di riferimento
qualcuno ha provato questo firmware mod??

io ora ho la 1.01.01 vorrei mettere la 1.01.03 ma nn trovo il link sul sito!!!

help!
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 [email protected] v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline  
Old 22-08-2008, 01:03   #851
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
trovato ed aggiornato
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 [email protected] v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline  
Old 27-08-2008, 11:25   #852
mutraiano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da mutraiano Guarda i messaggi

ciao a tutti
il primo problema l'ho risolto cosi......http://www.bbwire.net/modules.php?na...rder=0&thold=0

l'altro router invece l'ho rispedito al mittente e sto aspettando il rimborso.

ho fatto l'aggiornamento al penultimo firmware e ho scoperto che i problemi oltre al router sono dovuti anche alla scheda di rete del portatile la intelpro wireless 2200bg che ho letto nel 3d dedicato essere non pochi.
mutraiano è offline  
Old 28-08-2008, 16:56   #853
RatBerto
Junior Member

Problemi con WAG54GS

Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum e avrei una domanda da farvi riguardo al mio router WAG54GS della Linksys.
L'anno scorso ho ricevuto in regalo questo router, che all'inizio non mi ha dato particolari problemi, anche considerando che non avevo mai installato una rete prima di allora. Tutto andrebbe bene se non fosse che, qualche mese fa, ho accettato un offerta con Alice Home TV per la quale ho dovuto iniziare ad usare il modem di Alice (per dovere di cronaca è un modem Pirelli ). Ieri pomeriggio ho deciso di tornare al mio vecchio Linksys, e da qui sono iniziati i problemi: siccome ero convinto di aver salvato le impostazioni in tutti e due i computer di casa (un fisso con una scheda di rete usb sempre della Linksys e un Sony Vaio) non mi sono posto molti problemi, ma purtroppo non sono riuscito a connettermi al router via wireless. Non vi dico i problemi e i procedimenti, ma fatto sta che alla fine, dopo vari reset, sono riuscito a creare questa benedetta rete wireless, che sia il pc che il Vaio mi riconoscono.
Purtroppo, però, non sono più riuscito a collegarmi ad internet. Ora vi spiego nel dettaglio: all'inizio avevo un Encapsulation PPPoA e sul router la spia "Internet" era spenta. Utilizzando una PPPoE, invece, la spia si accende ma è rossa. Ho provato anche a telefonare al 187, ma non hanno fatto altro che dirmi che loro il modem lo vedono connesso e hanno confermato che i paramentri principali sono corretti. Io non capisco cosa possa essere, anche perché la spia "DSL" sul router è accesa e sul verde, per cui la linea c'è e la rileva... Spero di essermi spiegato bene... Qualcuno può aiutarmi?
RatBerto è offline  
Old 01-09-2008, 20:06   #854
mutraiano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da RatBerto Guarda i messaggi
Purtroppo, però, non sono più riuscito a collegarmi ad internet. Ora vi spiego nel dettaglio: all'inizio avevo un Encapsulation PPPoA e sul router la spia "Internet" era spenta. Utilizzando una PPPoE, invece, la spia si accende ma è rossa. Ho provato anche a telefonare al 187, ma non hanno fatto altro che dirmi che loro il modem lo vedono connesso e hanno confermato che i paramentri principali sono corretti. Io non capisco cosa possa essere, anche perché la spia "DSL" sul router è accesa e sul verde, per cui la linea c'è e la rileva... Spero di essermi spiegato bene... Qualcuno può aiutarmi?
ciao
la spia rossa sta ha significare che non cè comunicazione tra il computer e il router,bisogna impostare il dhcp e il dns delle schede di rete dei computer in automatico,è molto probabile anzi ne sono certo che sono impostati con il dns del router di alice che se non erro è il 192.168.2.1 mentre quello del router in questione è il 192.168.1.1 (e non è stato cambiato),metti tutto in automatico anche per il wireless e vedrai che tutto funzionerà.

cosa importante per configurare la rete usa un cavo di rete per collegarti al router.
mutraiano è offline  
Old 02-09-2008, 15:05   #855
bakubaku90
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Problemi seri

prima di tutto un saluto a tutti.

Ho attivato da poco alice 20Mb,quindi sostituendola hai miei precedenti 7Mb, però quando vado a fare uno speedtest guardatre un po...

DOWNLOAD: 5112
UPLOAD: 506

Ho chiamato al 187 e mi hanno confermato la connessione 20Mb,quindi suppongo sia un problema nel settaggio del router.

il mio settaggio router è il seguente:

RFC 2516 PPPoE
LLC
UBR (Qos)
8,35 (vpi,vci)
Keep Alive: 25sec

cè qualk cosa ke nn va???

DSL CONNESSIONE (vista dal setting del router)
Status: Up
Downstream Rate: 6880 Kbps
Upstream Rate: 640 Kbps

COME MAI VALORI COSI BASSI??I SETTAGGI SONO CORRETTI??

Ultima modifica di bakubaku90 : 02-09-2008 alle 15:20. Motivo: errore mio
bakubaku90 è offline  
Old 02-09-2008, 20:50   #856
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Posta i margini di rumore della linea in download e upload. Probabilmente sei lontano dalla centrale ed è normale, visto che agganci poco più di 6 Mb.

PS: Comunque bisogna aspettare con un pò di pazienza le risposte sul forum e non mndare PVT
pegasolabs è offline  
Old 02-09-2008, 21:47   #857
bakubaku90
Junior Member

scusami tantissimo ma temevo fosse successo qualkosa di spiacevole

-cmq nn sono esperto in questo campo,quindi se riesci mi potresti dare un po di istruzioni per farmi da guida sui margini di rumore?..nn so ne cosa sia ne come fare a settarlo
se mi daresti un po di istruzioni mi faresti un grosso favore

-possiedo un router linksys wag54gs è adatto per adsl 20MB??

grazie

PS:scusami ancora per il pvt e per la mia impazienza...
bakubaku90 è offline  
Old 02-09-2008, 22:26   #858
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

E' quello il punto
non avendo il tuo router non so di preciso dove si trovi la pagina coi margini.
Cercala in Diagnostic-DSL o qualcosa del genere.
pegasolabs è offline  
Old 03-09-2008, 19:44   #859
bakubaku90
Junior Member

1.Dove posso trovare i margini di rumore nel router linksys wag54gs?
2.Perchè se attivo la modalità "DSL Modulation:ADSL2+" il router non si connette ne al dsl ne ad internet (nn si accendono i led) avendo cmq i 20mb? (si connette sl in modalità "MultiMode")

grazie...

PS:scusate la mia ignoranza in materia e le mie fraquenti domande,ma voglio mettere in chiaro questa faccenda e vedere se ,essendo la mia linea cosi svantaggiosa, conviene tenersi la 20 mega o retrocedere ai 7 (nn buttando 5€ al vento), dato ke nn noto alcuna differenza..

Ultima modifica di bakubaku90 : 03-09-2008 alle 21:07. Motivo: ...
bakubaku90 è offline  
Old 03-09-2008, 21:06   #860
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Cerca qualcosa tipo snr, margin, noise margin nel pannello del router e posta i valori
pegasolabs è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian