|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Ho anche linux in dual boot, ma ogni tanto una capatina per aggiornare e controllare il tutto in windows ce la faccio Ciao jedi e grazie. P.s. Ma e' d'obbligo impostare ip statico con un router o non c'entra nulla? Leggevo che per sicurezza e' meglio avere ip dinamico, ma con quest'ultimo non vanno alcuni programmi...
|
|
|
|
#822 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#824 |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Prego, verifica forse trovi anche il 3D ufficiale dedicato al tuo Router.
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'e' il thread del modem ma non del router Provero' a chiedere lo stesso. Grazie ancora e buone feste
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 25-12-2009 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Buon Natale arny
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
Grazie roby ...anche a te e alla tua famiglia
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
Anche se in ritardo...
Buon Natale a tutti. |
|
|
|
|
|
#832 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
Finito di fare qualche provettina di prodotti a tecnologia cloud.
La leggerezza dei prodotti rispetto a quelli tradizionali è palese. Chi ha provato ad esempio Panda Cloud può testimoniarlo. Ottimi quindi per rivitalizzare pc con caratteristiche old. Le performance però rispetto ai prodotti tradizionali sono inferiori. Basta prendere in esame Hitman Pro 3.5 che aggiorna le firme del proprio multidatabase con una velocità inferiore ai rispettivi database degli antimalware usati. Panda Cloud, secondo me, in performance è inferiore ad Avast e Avira quindi suoi colleghi free. Interessante e da seguire invece il progetto di Immunet (beta). Che può essere abbinato anche ad altri, ad esempio, antivirus residenti tradizionali. Immunet ovviamente ancora un progetto giovane e con qualche problema per essere preso in considerazione in pianta stabile. Ultima modifica di sampei.nihira : 27-12-2009 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
#835 |
|
Member
|
consigli e valutazioni
che ne pensate dei nuovi firewall Comodo e PC Tools Firewall Plus free?
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Avast: allarme nel controllo della posta
Salve a tutti, ho da poco scaricato avast antivirus 4.8 home edition ma mi arriva un messaggio che dice: allarme nel controllo della posta:avast non sarà capace di proteggere le news, la posta in arrivo protocollo IMAP) e quella in uscita (POP3). Controllare che lo scanner di posta elettronica (ashMaiSv.exe) non sia bloccato dal firewall. Come faccio a risolvere questo problema? Premetto che non sono una smanettona del computer perciò non so da dove iniziare! Per favore aiutatemi!
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...577546&page=25 Ciaoo
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
|
Ogni tanto ho la malagurata idea di farmi un giro nella sottosezione "Aiuto sono infetto (è certamente maschilista
Sembra un girone infernale dantesco MA in collegamento WI-FI Devo ammettere una bella (per di più gratuita) pazienza. Occorrerebbe, secondo me, prendere atto che un OS Windows non è adatto a tutti gli utenti utenti indiscriminatamente. La sempre presenza di comportamente errati dell'utente e della notevole mole di malware circolante, per di più, sempre più subdolo,aggressivo e molto più spesso rispetto al passato in forma zero-day sono 2 cose a cui non è possibile in queste pagine porre rimedio in forma definitiva. Per tali utenti l'uso di Windows certamente si accompagna a crisi di ansia,ed incroci delle dita,preghiere a mani giunte ad ogni scan e/o ad ogni comportamento anomalo del pc. Effettivamente la nociva azione di un qualcosa di esterno e sconosciuto che penetra nel nostro sistema è molto più ansiogena di un qualsiasi problema hardware o software. Consiglio a questa tipologia di utenti che inoltre non hanno voglia e/o tempo di apprendere di più sulle metodologie/sw per rendere il proprio pc più sicuro da attacchi esterni,di entrare in un qualsiasi negozio/centro commerciale/ol line e comprarsi un computer dotato di altro OS quindi Apple. Il computer è al nostro servizio,non dovete essere in sua balìa. La vostra autostima ne guadagnerà (perchè una infezione spesso si accompagna ad una sensazione di mancato controllo) e probabilmente anche il vostro benessere. |
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.