|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#83781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
come no bella figa? io pensavo di si... e bolognese.. ![]() niente allora ![]() Mi dispiace non leggerti, perchè è un po' come perdere un pezzo di storia, però ovviamente se ci sono cose più importanti o scelte personali si rispettano. Riguardo allo spam/cazzate io la vedo così: vedo il clan come un gruppo di amici, e così come si fa quando si esce in compagnia a volte si parla di argomenti seri, come quando uno ha un problema o sta male, mentre a volte semplicemente si sparano cazzate per tutta la serata. Così siamo anche noi, e a parte qualche periodo in cui è magari difficile leggere.. quest'anno non mi pare così invivibile, opinione personale, ovviamente. Detto questo... Deadoc
|
|
|
|
|
|
#83782 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Kakà: per il medico del Brasile è pronto Kaka' può tornare a giocare. A confermarlo, dai microfoni di Telelombardia, è stato il medico della nazionale brasiliana José Luiz Runco: "Abbiamo sottoposto il giocatore a un trattamento intensivo con il nostro fisioterapista, e ha risposto molto bene. E' pronto per giocare. Qui in Brasile abbiamo una sola preoccupazione: mettere l'atleta in condizione di giocare per la Nazionale, e di restituirlo alla sua squadra di club in grado di scendere in campo. Questa è la nostra preoccupazione''. Non capisco se siamo noi che siamo imbranati, se l'aria del Brasile è taumaturgica oppure se non è vero che è recuperato..
Ultima modifica di manurosso87 : 31-03-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#83783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#83784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e bisogna essere dentro a quell'ora? Caxxo faccio poi per 2 ore?
|
|
#83785 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#83786 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
balotelli
perfetto stile sfinter d'altronde se si permetteva di fare lo sbruffone con c.ronaldo non mi meraviglio di quello che fa con i giovanotti olandesi pensare che per me sarebbe potuto diventare fortissimo, invece inizio a credere che tra due anni se gli va bene sia in galera un cassano elevato all'ennesima potenza
|
|
|
|
|
#83787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quoto
|
|
#83788 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
poi ci si meraviglia dei cori dei tifosi avversari, a prescindere che il colore della pelle sia nero,giallo o arancione, i tifosi non lo sopportano, lo fischiano e lo buuuuano perchè ha un comportamento il più delle volte indecente che alla lunga annoia...altro che razzismo
|
|
|
|
|
#83789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ho già i biglietti devo per forza esser lì per le 18 o posso andare anche alle 20?
|
|
|
#83790 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa ha combinato questa sera? Quote:
|
||
|
|
|
|
#83791 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#83792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè ok, grazie, almeno l'ho scoperto prima di domenica
|
|
|
#83793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83794 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
se venisse al milan cambierei squadra il giorno dopo.. Quote:
![]() credo che in lombardia non si troverebbe più un solo albero in condizioni normali ( parlo a livello di corteccia ). |
||
|
|
|
|
#83795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Ma non online, vero?
|
|
|
#83796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, dove si può parcheggiare perchè sia non troppo distante ma al sicuro dai tdc dei tifosi? certo che ci gioco online sto anche facendo il campionato online HWU
|
|
|
#83797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sto impazzendo...
Come razzo faccio a reindirizzare un dominio DNS su un registratore collegato in LAN? Ho configurato tutto quanto nel registratore, settato i dati del dominio DNS, aperto tutte le porte a livello di router, inserito l'indirizzo IP privato del registratore in DMZ, ma nonostante questo quando provo ad entrare da remoto digitando il dominio DNS mi reindirizza sempre sulla pagina del router... Perchè?
|
|
#83798 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#83799 | |
|
Bannato
|
Quote:
frey cappellate ne faceva ai tempi del parma,dopo ha avuto una crescita paurosa e sbaglia veramente pochissimo,oltre a esser decisivo come un attaccante praticamente ogni domenica |
|
|
|
|
|
#83800 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.