Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2011, 13:03   #8361
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da foxluke Guarda i messaggi
Il problema è che non trovo il realtek sull'elenco delle applicazioni da disinstallare... ho invece un sound blaster audigy hd...
non ho capito mica che scheda audio ho... io quando ho installato i driver ho usato i realtek.. possibile che prima non c'erano quelli? oddio che confusione... come si disinstallano sti benedetti driver!?!?!?!?
allora disinstalla quelli e poi riavvia in m.p. e via sweeper ripulisci ,riavvia e installi questi : http://218.210.127.131/downloads/dow...&GetDown=false

ps : x disinstallarli : se hai la voce in disinstalla o cambia un programma ,lo fai da li , se no vai in gestione periferiche e disinstalli da li

usa driver sweeper 2.85 ,xche' le versioni precedenti cancellano file di sistema che in seguito nn ti permetteranno il SP1 di windows 7,questo e' il link x i 2.85 : http://phyxion.net/Downloads/Driver-Sweeper/2-8-5/

Ultima modifica di peitro : 26-01-2011 alle 13:22.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 14:28   #8362
Mustang91
Member

Iscritto dal: Oct 2010
salve ragazzi ho un piccoo problema con il wi fi del g73.
praticamente mi rileva solo le connessioni wifi che uso di solito che sono memorizzate, tutte le altre reti wireless che ci sono in giro sembra che le omette intenzionalmente.
ho già instalato gli ultimi driver per il modulo wifi presenti alla prima pagina di questo topic
qualcuno può aiutarmi ?
Mustang91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 14:38   #8363
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao ,installa gli ultimi dal sito sinaptics ,a me hanno risolto completamente,"ed io soffrivo di impuntamenti con ogni driver"

ps: ben tornato sev7en
Hai un link alternativo? Dalla pagina synaptics i 15.2.7 non mi vengono giù

Edit...trovato, installati, vediamo....

Ultima modifica di biglia : 26-01-2011 alle 15:14.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 15:15   #8364
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno!
accidenti avevamo fatto una colletta ed ordinato la bara nel caso non tornassi più...vivo! Adesso chi ci rimborserà
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 16:10   #8365
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Nuovi Catalyst 11.1 WHQL mobillity

https://a248.e.akamai.net/f/674/9206...dd_ccc_ocl.exe
Old 26-01-2011, 17:00   #8366
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Grazie peitro
Old 26-01-2011, 17:31   #8367
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ho messo questi nuovi 11.1
ma avete notato pure voi che su GpU-Z vengono segnalati sempre come 10.12???
Come mai?

Ultima modifica di Npc85 : 26-01-2011 alle 17:52.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 18:19   #8368
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Come mai?
non è normale, la disinstallazione credo non sia andata a buon fine si vede che sono rimasti dei residui nel registro di sistema.
dopo 5-6 aggiornamenti ATI anche io ho dovuto formattare pur facendo una discreta disinstallazione (ho avuto problemi con i 10.12). Beh devo ammettere che installavo driver ati non ufficiali e pure moddati...
Per questo ho 2 partizioni. Quella con win7 "stabile" evito di aggiornare troppo spesso se non ci sono grossi cambiamenti, infatti ho ancora i 10.10
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 18:26   #8369
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
non è normale, la disinstallazione credo non sia andata a buon fine si vede che sono rimasti dei residui nel registro di sistema.
dopo 5-6 aggiornamenti ATI anche io ho dovuto formattare pur facendo una discreta disinstallazione (ho avuto problemi con i 10.12). Beh devo ammettere che installavo driver ati non ufficiali e pure moddati...
Per questo ho 2 partizioni. Quella con win7 "stabile" evito di aggiornare troppo spesso se non ci sono grossi cambiamenti, infatti ho ancora i 10.10
Ho provato a rifare l'installazione e niente...
Risulta sempre 10.12!!!
Forse non sono 11.1 effettivi!!!!

Controllate e fatemi sapere...

Ultima modifica di Npc85 : 26-01-2011 alle 18:39.
Old 26-01-2011, 18:41   #8370
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Come mai?
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
E' una mancanza di aggiornamento ma esiste una chiave in regedit che non ricordo per cambiare in 11.1, i driver sono corretti

è la parte in giallo che devi controllare

Edit...fatto trovato, questa è la chiave nel registro

Ultima modifica di biglia : 26-01-2011 alle 18:44.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 19:12   #8371
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

con questi driver video sono passato nel windows experience index da 7.2 a 7.3
Old 26-01-2011, 19:18   #8372
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Perfect!!! corretta la chiave di registro ed il gioco è fatto!!!
Old 26-01-2011, 20:46   #8373
foxluke
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
allora disinstalla quelli e poi riavvia in m.p. e via sweeper ripulisci ,riavvia e installi questi : http://218.210.127.131/downloads/dow...&GetDown=false

ps : x disinstallarli : se hai la voce in disinstalla o cambia un programma ,lo fai da li , se no vai in gestione periferiche e disinstalli da li

usa driver sweeper 2.85 ,xche' le versioni precedenti cancellano file di sistema che in seguito nn ti permetteranno il SP1 di windows 7,questo e' il link x i 2.85 : http://phyxion.net/Downloads/Driver-Sweeper/2-8-5/
confermate che per il g73 servono i realtek quindi?
l'eax come funziona? perchè ora ho disinstallato i programmi nel pacchetto audigy compariva il nome di Eax hd... cosa è? io so che è una tecnologia che migliora l'audio in film e giochi.. ma non so molto altro.. i realtek la supportano?
foxluke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 00:23   #8374
GiovanniRoccoPaolo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Risoluzione monitor

Quote:
Buongiorno! Come per il Jh anche per il JW ci sono varie edizioni, alcune con pannello Full-HD altre non (ad esempio la versione A1 è un Full-HD). Quale modelli hai visto?

:ciao
Grazie per la risposta; ho trovato (su ebay) soltanto l'ASUS G73JW-TZ154V con 1600x900.
GiovanniRoccoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 07:29   #8375
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
salve, oggi è il grande giorno del ri-ripastaggio.inizio alle 11.00 così vedo anche in che stato è l'ultimo ripastaggio che ho fatto. farò un video con il galaxy s in 720p anche se non credo sarà il massimo in quanto non dispone di zoom ottico e quando si tratterà di fare zoom sui particolari, anche avvicinando il cellulare apparirà tutto sfocato...credo. cmq ieri quando ho disinstallato i vecchi catalyst per far spazio ai nuovi, la ventola della gpu ha iniziato ad andare a balla fin quando non ho installato gli 11.1.
tra l'altro dopo ho fatto partire il banckmark della valutazione di windows ed il processore mi è sceso da 7.1 a 6.8 , la scheda video da 7.3 a 7.2
mah. vediamo dopo il ripastaggio come va.
buon giorno a tutti
Old 27-01-2011, 08:12   #8376
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve, oggi è il grande giorno del ri-ripastaggio.inizio alle 11.00 così vedo anche in che stato è l'ultimo ripastaggio che ho fatto. farò un video con il galaxy s in 720p anche se non credo sarà il massimo in quanto non dispone di zoom ottico e quando si tratterà di fare zoom sui particolari, anche avvicinando il cellulare apparirà tutto sfocato...credo. cmq ieri quando ho disinstallato i vecchi catalyst per far spazio ai nuovi, la ventola della gpu ha iniziato ad andare a balla fin quando non ho installato gli 11.1.
tra l'altro dopo ho fatto partire il banckmark della valutazione di windows ed il processore mi è sceso da 7.1 a 6.8 , la scheda video da 7.3 a 7.2
mah. vediamo dopo il ripastaggio come va.
buon giorno a tutti
Buondi!
Juken, mentre eseguivi i benchmark hai avuto modo di monitorare le temperature della GPU?

Per il ripastaggio, alla fine, che pasta hai scelto?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 08:21   #8377
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Buondi!
Juken, mentre eseguivi i benchmark hai avuto modo di monitorare le temperature della GPU?

Per il ripastaggio, alla fine, che pasta hai scelto?
non ho monitorato le temperature ma la ventola andava al massimo praticamente da subito. dopo un po anche quella del processore è partita al massimo. come pasta termica avevo usato la ic diamond 7. lo ripasto ancora con ic diamond 7 e se ancora non va proverò la artic silver 5,
ciauz
Old 27-01-2011, 08:37   #8378
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
non ho monitorato le temperature ma la ventola andava al massimo praticamente da subito. dopo un po anche quella del processore è partita al massimo. come pasta termica avevo usato la ic diamond 7. lo ripasto ancora con ic diamond 7 e se ancora non va proverò la artic silver 5,
ciauz
Ciao,
io mi sto preparando la ISO con il SP1 di 7 integrato prima di formattare ma l'idea del ripastaggio mi si sposa con quella di fare anche l'altro passo...

Il top sarebbe stato direttamente migrare a Sound Bridge e montare un i7-2630QM che in quanto a performance è nettamente superiore...

sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 08:54   #8379
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Ciao,
io mi sto preparando la ISO con il SP1 di 7 integrato prima di formattare ma l'idea del ripastaggio mi si sposa con quella di fare anche l'altro passo...

Il top sarebbe stato direttamente migrare a Sound Bridge e montare un i7-2630QM che in quanto a performance è nettamente superiore...
Ciao Sev7en...

Pensi che ad aspettare l'aggiornamento sp1 di marzo ed installarlo separatamente non è proprio una bella cosa?

Perchè io in pratica ho dei backup fatti con "macrium reflect"
dove ho tutto apposto sistemato correttamente (driver-software-ecc.)
che una volta ripristinati sostituiscono un vero e proprio format...

quindi mi scoccia fare tutto d'accapo per rimettere un OS con il servicepack1 integrato!!!
Old 27-01-2011, 08:56   #8380
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Ciao,

anche io volevo cambiare processore...ma credo che aspetto unìaltro anno e cambio pc. prenderei un assemblato alienware che son sempre stato curioso di provarne uno hihihi
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian