Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2011, 08:46   #8341
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Fino a qualche tempo fa, sponsorizzavano "l' ammazza italo-americani" con "Mafia 2"
eheheh ciao. Io preferisco sparare a quelli che ai soldati dell'Armata Rossa.. non mi ci vedo proprio ecco
Ai pm che mi sono arrivati. La MSI 580 è ottima.. come è ottima la zotac, gainward ecc.. è una reference presa appena uscì. Cambia poco e niente tra le marche imho
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 10:20   #8342
Filu81

qualcno di voi ha la zotac amp ??? vorrei sapere il voltaggio di base impostato dalla zotac per quelle frequenze ... se sono uguali a quelle della versione base ...

grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 10:22   #8343
aaasssdddfffggg

Unigine 2.1 in FullHD Extreme Mode da brivido.
Ho bypassato l'UPS per tirare fuori tutta la potenza bruta di cui sono capaci queste fantastiche schede.
Con questi numeri si potrebbe quasi intrapendere il viaggio per raggiungere GLIESE581D distante 20 anni luce dalla Terra.
Nulla da dire.NVIDIA sa come soddisfare l'utenza più esigente e appassionata.
3-WAY SLI Full Throttle :

http://img146.imageshack.us/i/immagineenz.png/
Old 30-01-2011, 10:28   #8344
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Ho bypassato l'UPS per tirare fuori tutta la potenza bruta di cui sono capaci queste fantastiche schede.
Con questi numeri si potrebbe quasi intrapendere il viaggio per raggiungere GLIESE581D distante 20 anni luce dalla Terra.

complimenti neme
ma sei ad aria?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 10:34   #8345
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
complimenti neme
ma sei ad aria?
Si (i Koolance VID sono imminenti però)e ho praticamente raggiunto il mio limite massimo.
Old 30-01-2011, 10:46   #8346
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Cavolo, quasi 1ghz e più di 3000punti con un frame incredibile.
Complimenti Nemesis
Immagino solo che daily si possa tenere,a liquido, con quelle schede
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 10:50   #8347
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Cavolo, quasi 1ghz e più di 3000punti con un frame incredibile.
Complimenti Nemesis
Immagino solo che daily si possa tenere,a liquido, con quelle schede
Si Gelox sono schede davvero fantastiche e velocissime.
Mi sono prefissato un 900-4200 (adeso sono ancorato ad 850-4200 in game sempre a 2560x1600 preso come riferimento)daily use nel momento in cui monterò i VID e devo dire che ho sempre raggiunto i miei traguardi prefissati.
Vedremo.
Old 30-01-2011, 10:54   #8348
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Si (i Koolance VID sono imminenti però)e ho praticamente raggiunto il mio limite massimo.
allora ancora complimenti
mi devono arrivare la prossima settimana due evga 580 come le tue ...speriamo pompino come le tue
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 10:55   #8349
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:

è sempre un piacere leggere i tuoi risultati. Complimenti Neme
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 30-01-2011, 10:56   #8350
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
è sempre un piacere leggere i tuoi risultati. Complimenti Neme
Adesso non farmi arrossire però.
Old 30-01-2011, 11:04   #8351
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Adesso non farmi arrossire però.
eheheh ciao! il fatto è che tu ed altri ragazzi siete un esempio.. un punto di arrivo. Io per la prima volta mi sono assemblato da solo il mio sistema scegliendo tutti i vari pezzi ed ottimizzarlo al meglio.. Mi sto facendo le ossa.. e con l'lga2011.. o comunque dopo l'estate passerò allo SLI La 580 è semplicemente fenomenale nvidia sa lavorare nulla da dire
Old 30-01-2011, 11:07   #8352
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

che voltaggio hai dato alle 580?
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 11:19   #8353
Dry Patrick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Quote:

WTF!!
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 11:36   #8354
c0guar0
Member

ciao a tutti,

Avrei un problema con il benchmark unigine heaven 2.1 (ma anche con il 2.0).
Installo il programma , imposto i parametri e stop clicco su "RUN" ma nulla , come cliccare a vuoto.

P.S. Ho installato lo stesso file (unigine heaven 2.1) sul portatile e funziona come si deve (il portatile monta ati). Ho provato anche a reinstallare tutti i driver video passando anche con driver cleaner pro ma nulla stessa situazione.
I giochi e tutto il resto funzionano alla perfezione.

Non só piú dove sbattere la testa! C´é per caso qualche opzione nel pannello nvidia da attivare o disattivare? (é la prima scheda nvidia quindi devo ancora vedere bene come funziona il pannello)

Grazie
Case: Cooler Master Stacker 832 (5 funs led 12cm) usb 3.0 Front Panel | Ali: Sapphire 1050w modulare | MoBo: Rampage II Extreme x58 | CPU: I7 920 @ 4ghz | Dissipatore: Thermaltake led SpinQ (6HP) | Ram : 12GB Kingston XMP 1600 @ 1754 lowlat 8-8-8-20 1T Con Active Cooling| GPU: Nvidia Gtx 580 | Corsair Force F120 SSD + 2 hd Wd Raptor 10000 rpm 300gb raid0 + 1TB Esata | Audio: Creative X-FI Supreme | Supp.Ottico: 2 Mast. SATA multi layer Hp | Monitor: 24" Hp w2448hc | S.O.: Windows 7 ultimate x64
c0guar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 12:03   #8355
Derapatapro
Member

L'Avatar di Derapatapro

Iscritto dal: Sep 2009
Ma è possibile regolare la tensione della gpu della Gainward GTX570 GLH da software?

Secondo voi quale è il migliore brand per la GTX570?
My PC: | Corsair Carbide Series 500R | Maximus II Formula | Q9650 @ 4GHz 1.28v | PointOfView GTS250 1Gb | G.Skill Trident 2x2Gb 1200MHz 5-5-5-15 1.8v | SSD Corsair 128Gb| HD SpinPoint F4 320Gb | Enermax Modu 87+ 700W
Derapatapro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 12:07   #8356
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Sono la stessa identica scheda...

Ma nessuno di voi partecipa al contest dell' nVidia? Ancora non lo vedo un bel sistema in SLI di 580... Possibilmente in 4-way... Forse mi riferisco a un certo Xeon...
si sono uguali tra di loro! ma la sonic platinum e la glh hanno più fasi di alimentazione rispetto alle reference mentre la gs e la sonic liscia chi lo sà? http://www.xtremesystems.org/forums/....php?p=4711300
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 12:21   #8357
Dry Patrick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
si sono uguali tra di loro! ma la sonic platinum e la glh hanno più fasi di alimentazione rispetto alle reference mentre la gs e la sonic liscia chi lo sà? http://www.xtremesystems.org/forums/....php?p=4711300
Allora avendo la stessa alimentazione 6+8 pin anche le sonic e le GS, dovrebbero avere anche lo stesso sistema di alimentazione.. Poi no ngli converrebbe industrialmente parlando avere linee separate per le due schede.... sono solostep di frequenze diversi... Cmq a breve mi arriva e ti saprò dire tutto con certezza.
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 12:26   #8358
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
assolutamente no

hai quasi solo guadagni prestazionali.. un minimo cambia ovviamente ma è proprio poco.. prova
sto provando con la scheda a 900/4400, possibile che così sembra fluidissimo a 1920, dx11, molto alto, physx on, msaa4x, dof off??
ho rifatto una tirata fino quasi al quinto capitolo (ora sono nell'avamposto) e finora è perfetto, a 800/850 con mem a 4100 era ingiocabile in alcuni punti se non toglievo l'msaa
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 12:47   #8359
Paranoid Eyes
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Derapatapro Guarda i messaggi
Ma è possibile regolare la tensione della gpu della Gainward GTX570 GLH da software?

Secondo voi quale è il migliore brand per la GTX570?
certo usa msiafterburner

attualmente sempre con msiafterburner fai tutto

http://downloads.guru3d.com/Afterbur...load-2604.html

570 REFERENCE:

570 GLH:

La reference usa 4 fasi per il PWB, mentre la Gainward GLH usa 6 fasi e connettori da 6 e 8 pin.

"Gainward è l'unico partner di NVIDIA ad annunciare quindi una GeForce GTX 570 innovativa, che si differenzia dal modello di reference prima di tutto per il circuito stampato (PCB) che passa da 229 a 267 mm per poter accogliere il sistema di raffreddamento "Grand Prix Heatpipes Cooler", costituito da heatpipe in rame, dissipatore in alluminio e due ventole da 80 mm, che promettono un funzionamento silenzioso. Questa scheda è contrassegnata da Gainward come "GOOD", ovvero Gainward Optimized Own Design, che sta ad indicare un design ottimizzato e concepito da Gainward. Grazie a tutto questo le frequenze operative sono più alte rispetto a quelle standard: la GPU funziona a 800 MHz, le unità di calcolo a 1600 MHz ed i 1280 MB di memoria GDDR5 a 2000 MHz"

N.B: comunque secondo me bisognerebbe aprire un thread solo per le 570 ecc ecc e questo lasciarlo per le 580..

bye bye

Ultima modifica di Paranoid Eyes : 30-01-2011 alle 13:41.
Paranoid Eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:30   #8360
c0guar0
Member

Up...

Help pls...
Case: Cooler Master Stacker 832 (5 funs led 12cm) usb 3.0 Front Panel | Ali: Sapphire 1050w modulare | MoBo: Rampage II Extreme x58 | CPU: I7 920 @ 4ghz | Dissipatore: Thermaltake led SpinQ (6HP) | Ram : 12GB Kingston XMP 1600 @ 1754 lowlat 8-8-8-20 1T Con Active Cooling| GPU: Nvidia Gtx 580 | Corsair Force F120 SSD + 2 hd Wd Raptor 10000 rpm 300gb raid0 + 1TB Esata | Audio: Creative X-FI Supreme | Supp.Ottico: 2 Mast. SATA multi layer Hp | Monitor: 24" Hp w2448hc | S.O.: Windows 7 ultimate x64
c0guar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian