Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2009, 11:53   #82701
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
si ma Pirlo correva per 2 e faceva interdizione... ora no
Seedorf saltava sempre l'uomo e tornava.... ora no
Gattuso mostro

ora in centrocampo non possiamo + permetterci un assetto simile...
Su pirlo che faceva interdizione son un po dubbioso

Cmq con il resto hai detto giusto, infatti gattuso era un mostro e seedorf CORREVA

Quindi pirlo aveva 2 uomini che si proponevano e si smarcavano a fianco a lui, in piu aveva i terzini che spingeva e praticamente aveva sempre un uomo a cui lanciare la palla. Ora a causa anche dei suoi compagni pirlo è inutile.

Il punto imho è semplice: se ORA a centrocampo non possiamo permetterci piu un assetto simile significa che certi giocatori sono da cambiare.

Senno se ci sta bene così non lmentiamoci poi se la nostra manovra è ZERO e se a gennaio siamo fuori dal campionato regolarmente (inconcepibile), xke le colpa è in primis di quel reparto e si riperquote anche sulla difesa (in attacco infatti i problemi ci sono ma sono minimi)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-03-2009, 12:03   #82702
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
barbapapa
Vorresti comprare Baros e?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 26-03-2009, 12:05   #82703
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Quote:
Su pirlo che faceva interdizione son un po dubbioso
rispetto a ora che è aggressivo come un micio ricordo che correva e almeno
provava a difendere

Quote:
Cmq con il resto hai detto giusto, infatti gattuso era un mostro e seedorf CORREVA

Quote:
Quindi pirlo aveva 2 uomini che si proponevano e si smarcavano a fianco a lui, in piu aveva i terzini che spingeva e praticamente aveva sempre un uomo a cui lanciare la palla. Ora a causa anche dei suoi compagni pirlo è inutile.
quoto e spingo

Quote:
Il punto imho è semplice: se ORA a centrocampo non possiamo permetterci piu un assetto simile significa che certi giocatori sono da cambiare.
daccordissimo
Quote:
Senno se ci sta bene così non lmentiamoci poi se la nostra manovra è ZERO e se a gennaio siamo fuori dal campionato regolarmente (inconcepibile), xke le colpa è in primis di quel reparto e si riperquote anche sulla difesa (in attacco infatti i problemi ci sono ma sono minimi)
riquoto ma nn succederà per i prossimi anni, Prilo e Seedorf non li venderanno

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 26-03-2009, 12:10   #82704
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
se gioca Seedorf la squadra ha equilibrio in campo e non si spacca in 2, con Dinho siamo sbilanciati e la squadra si spacca, difesa-centrocampo da una parte e 3 attanti dalla parte opposta
Il dualismo non è tra Ronaldinho e Kakà e neanche tra Ronaldinho e Seedorf.
Il problema è che Seedorf non vuol fare il centrocampista (dovrebbe mettersi a correre) e soprattutto il rendimento di Pirlo ampiamento al di sotto delle aspettative, soprattutto in copertura.
Non per nulla a inizio stagione con Gattuso al posto di Pirlo e Seedorf a centrocampo il rendimento di Dinho e di tutta la squadra era superiore.
Arrivo a dire che con Beckham al posto di Pirlo, Flamini (in attesa di Gattuso) a destra e Seedorf a sinistra avremmo sufficiente filtro a centrocampo e piedi sufficienti a innescare un attacco che con Dinho, Kakà (quello della prima partita dopo il teatrino della cessione, che è anche l'unica giocata davvero bene da Kakà in tutta la stagione) e Pato potrebbe davvero diventare devastante.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 26-03-2009, 12:17   #82705
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
io sarei per vendere pirlo e inho (gli unici che ti possono portare soldi) e buttarsi sul 4-2-3-1

gattuso (o un negrone tipo quel mikel del cessi in scadenza)-xabi alonso
gourcuff kaka pato
prima punta grossa grossa

markus_81 è offline  
Old 26-03-2009, 12:19   #82706
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Il problema è che Seedorf non vuol fare il centrocampista (dovrebbe mettersi a correre) e soprattutto il rendimento di Pirlo ampiamento al di sotto delle aspettative, soprattutto in copertura.
Non per nulla a inizio stagione con Gattuso al posto di Pirlo e Seedorf a centrocampo il rendimento di Dinho e di tutta la squadra era superiore.
Arrivo a dire che con Beckham al posto di Pirlo, Flamini (in attesa di Gattuso) a destra e Seedorf a sinistra avremmo sufficiente filtro a centrocampo e piedi sufficienti a innescare un attacco che con Dinho, Kakà (quello della prima partita dopo il teatrino della cessione, che è anche l'unica giocata davvero bene da Kakà in tutta la stagione) e Pato potrebbe davvero diventare devastante.
Old 26-03-2009, 12:22   #82707
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io sarei per vendere pirlo e inho (gli unici che ti possono portare soldi) e buttarsi sul 4-2-3-1

gattuso (o un negrone tipo quel mikel del cessi in scadenza)-xabi alonso
gourcuff kaka pato
prima punta grossa grossa

io sarei x licenziare ancelotti e invitare tutti i suoi tifosi a seguirlo al real madrid
Old 26-03-2009, 12:25   #82708
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
io sarei per vendere il Milan a Moratti
Old 26-03-2009, 12:26   #82709
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
io sarei x licenziare ancelotti e invitare tutti i suoi tifosi a seguirlo al real madrid
mi sa che i licenziamento di ancelotti sia il sogno di ogni tifoso milanista se poi si portasse via pirlo con lui diventerebbe un'idolo
markus_81 è offline  
Old 26-03-2009, 12:27   #82710
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
io sarei per vendere il Milan a Moratti
lo sceicco
markus_81 è offline  
Old 26-03-2009, 12:27   #82711
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Primo le partite le guardiamo non ti preoccupare, ho dei dubbi che qualcuna sia tu a non guardarla.

Perchè per carità, che tatticamente tra i 2 non c'è paragone non c'è dubbio.
Ma se vuoi farmi credere che il seedorf recente/attuale sia utile bah.
Così come ronaldinho con il solo talento può far poco, seedorf con il solo tatticisimo ci fa na mazza, o te vedi un seedorf che corre recupera e riparte velocemente come il seedorf di 2 anni fa e indietro?

Io dico che allo stato attuale delle cose tra i 2 è sicramente piu utile ronaldinho, chiaramente NEL SUO RUOLO OVVERO TREQUARTISTA, ruolo che seedorf dovrebbe vedere col binocolo o al limite toccare con la punta del suo uccello

Visto che:
-non corre
-non si proprone in avanti
-fa un assist ogni 2 partite
-passa la palla indietro SEMPRE!!!

Ti sembra un trequartista un giocatore del genere, uno che fa una manovra di attacco pari a zero?
Seedorf DEVE giocare a centrocampo. Ma anche li il figliol prodigo è ora che inizi a correre, perchè sennò può definitivamente accomodarsi in panchina, anzi dovrebbe

Guardare beckham per credere
Allora non ci siamo capiti io preferisco seedorf a inho ma non vorrei nessuno dei 2 in campo, io dico di vendere inho perchè ci facciamo il grano, compriamo una 1 punta che ci serve, facciamo tornare Kakà a giocare a lv in cui ci ha abituato per anni, togliamo un gran bel ingaggio e stop!
Old 26-03-2009, 12:29   #82712
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
lo sceicco
Pensa che coppia Pirlo-Quaresma
Old 26-03-2009, 12:29   #82713
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Minchia quanto sta ciotto ronaldo
Cmq io l'ho già detto in passato: se seedorf è in condizione e in giornata, è uno dei migliori. Se non è in giornata o è svogliato farebbe meglio a rimanere in tribuna. Dinho ha una classe immensa, è determinante e può decidere le partite con una sua giocata, ma nel calcio non conta solo la tecnica ma anche l'atleticità, che purtroppo a Dinho manca.
fab77 è offline  
Old 26-03-2009, 12:31   #82714
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Infatti imho l'importante ora come ora è che deve giocare contemporaneamente solo uno tra pirlo e seedorf.

Un beckham pirlo flamini o beckham flamini seedorf sarebbe ottimale, e contemporaneamente davanti si potrebbe far giocare senza problemi anche il trio brasiliano, visto che a mio modo di vedere la davanti è impossibile prescidenre da un giocatore come ronaldinho che mette gli attaccanti dvanti al portieri ad OCCHI CHIUSI, fermo o non fermo.

Anche xke la classe è quella, se corresse come 3 anni fa sarebbe pallone d'oro indiscusso

Io cmq ripeto, sono ammirato dalla disponibilità di beckham, visto che il ruolo puo considerarsi simile, seedorf dovrebbe solo (re)imparare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 26-03-2009, 12:34   #82715
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
fermo o non fermo ricordo che Billy ha fondato una carriera sullo stare nella posizione giusta in campo....senza correre chissà quanto

e cmq vedi Werder e altre partite.... uscito culone ci hanno travolto...
Billy faceva lo stopper, non il centrocampista...
lucio68 è offline  
Old 26-03-2009, 12:35   #82716
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Infatti imho l'importante ora come ora è che deve giocare contemporaneamente solo uno tra pirlo e seedorf.

Un beckham pirlo flamini o beckham flamini seedorf sarebbe ottimale, e contemporaneamente davanti si potrebbe far giocare senza problemi anche il trio brasiliano, visto che a mio modo di vedere la davanti è impossibile prescidenre da un giocatore come ronaldinho che mette gli attaccanti dvanti al portieri ad OCCHI CHIUSI, fermo o non fermo.

Anche xke la classe è quella, se corresse come 3 anni fa sarebbe pallone d'oro indiscusso

Io cmq ripeto, sono ammirato dalla disponibilità di beckham, visto che il ruolo puo considerarsi simile, seedorf dovrebbe solo (re)imparare

purtroppo è l'errore costante di ancelotti: rimettere in campo i soliti 11 appena ne ha la possiblità

hai vinto 2 partite in maniera più che buona, mantiene quella formazione e quel tipo di gioco... anche all'inzio giocavamo bene senza pirlo, appena tornato a dispsizione l'ha dovuto ,per forza , rimettere titolare e abbiamo inziato a perdere punti su punti
markus_81 è offline  
Old 26-03-2009, 12:39   #82717
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Primo le partite le guardiamo non ti preoccupare, ho dei dubbi che qualcuna sia tu a non guardarla.

Perchè per carità, che tatticamente tra i 2 non c'è paragone non c'è dubbio.
Ma se vuoi farmi credere che il seedorf recente/attuale sia utile bah.
Così come ronaldinho con il solo talento può far poco, seedorf con il solo tatticisimo ci fa na mazza, o te vedi un seedorf che corre recupera e riparte velocemente come il seedorf di 2 anni fa e indietro?

Io dico che allo stato attuale delle cose tra i 2 è sicramente piu utile ronaldinho, chiaramente NEL SUO RUOLO OVVERO TREQUARTISTA, ruolo che seedorf dovrebbe vedere col binocolo o al limite toccare con la punta del suo uccello

Visto che:
-non corre
-non si proprone in avanti
-fa un assist ogni 2 partite
-passa la palla indietro SEMPRE!!!

Ti sembra un trequartista un giocatore del genere, uno che fa una manovra di attacco pari a zero?
Seedorf DEVE giocare a centrocampo. Ma anche li il figliol prodigo è ora che inizi a correre, perchè sennò può definitivamente accomodarsi in panchina, anzi dovrebbe

Guardare beckham per credere
Giusto che ne parli, prendiamo proprio Beckham.
Tutti sono rimasti impressionati vedendo Beckham correre per tutto il campo sacrificandosi spesso in copertura per poi proporsi sulla fascia.
Quello che fa Beckham non dovrebbe essere un'eccezione, ma la regola!
Tutte le squadre contro cui il Milan gioca corrono il triplo di noi. Avete visto Manchester-Inter? Avete visto forse Rooney o CRonaldo restare impalati come streghe medievali là davanti aspettando il pallone? Avete visto Scholes perdere la palla e rimanere inebetito a guardare chi gliela aveva portata via?
lucio68 è offline  
Old 26-03-2009, 12:41   #82718
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Certo che sabato sera un salto a Carrara per la cena potresti anche farlo, eh!
lucio68 è offline  
Old 26-03-2009, 12:42   #82719
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non ti piaccio io?

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Allora non ci siamo capiti io preferisco seedorf a inho ma non vorrei nessuno dei 2 in campo, io dico di vendere inho perchè ci facciamo il grano, compriamo una 1 punta che ci serve, facciamo tornare Kakà a giocare a lv in cui ci ha abituato per anni, togliamo un gran bel ingaggio e stop!
Caz gia è diverso.

Cmq "io prefeirsco seedorf a inho" a mio avviso non può aver senso xke seedorf e ronaldinho sono giocatori diversi.
Uno è un treuqartista, l'altro è un centrocampista, e da qui non si esce. Infatti seedorf ha fatto sempre cagare in quel ruolo, a parte quei 2 match clou di champions (per carità ), dove io cmq credo che anche se avesse giocato da centrale difensivo avrebbe fatto la differenza (siam sempre li, stimoli ).
E' quello che a me fa incazzare, sprecare seedorf in un ruolo non suo (dove poi fa cagare) e al tempo stesso togliere lo spazio a un giocatore che in quel ruolo fa la differenza anche da fermo
Adesso ne fa poca, per carità come vuoi, ma IN QUEL RUOLO tra i 2 c'è la differenza che c'è tra il giorno e la notte, nonostante la pochezza del brasiliano.

In piu aggiungo che vendere inho è un suicidio per un altro motivo: siam stati dietro 3 anni a cercare un sostituto di kaka e ora che l'abbiam trovato lo diam via?
signo3d è offline  
Old 26-03-2009, 12:44   #82720
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
In piu aggiungo che vendere inho è un suicidio per un altro motivo: siam stati dietro 3 anni a cercare un sostituto di kaka e ora che l'abbiam trovato lo diam via?

ma non puoi avere un "sostituto" che prende 6,5 milioni all'anno

IMHO quando non c'è kaka ( si dovesse sempre giocare con il 4-3-1-2) non si gioca con il treqaurtsita, si fa un 4-4-2 e stop

poi,è chiaro, che ancelotti e la parola "cambio modulo" non convivono
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP