Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-03-2009, 11:11   #82601
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
che l^itner sia la stessa dei tempi di moggi lo dimostra la chapzion loro sempre ridicoli in europa noi al tempo di moggi in finale (spesso e volentieri) si arrivava.......
kenjcj2000 è offline  
Old 30-03-2009, 11:15   #82602
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
La vedo stasera ....
gustatela
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Jimmy come fai a sperare di tornare a vincere con questo:

Ranieri: "La Juve di Capello?
Nemmeno tra cent'anni"

Claudio Ranieri, a nove giri dalla fine scattate da meno sette: si può ancora vincere?
«Dico sempre che la forza di questa squadra è quella di voler puntare al massimo, in competizione e partita: i conti li faremo solo alla fine».

Senza infortuni avremmo visto un’altra stagione?
«Non si può dire, ma non credo, anche perché più di quello che abbiamo fatto...Siamo andati sui campi di tutta Europa a vincere. Senza i pezzi da novanta, chi ha giocato s’è dimostrato all’altezza».

Il presidente Cobolli Gigli dice che avete il 30% di chance. E la sua quota?
«Non ne ho nessuna, perché stando dietro non dipende da noi. Ma dobbiamo sempre ricordare da dove siamo partiti, quali erano i nostri programmi e se li stiamo realizzando. Io credo che ci siamo: la strada che la società ha tracciato e che noi abbiamo intrapreso, è giusta».

«Arriverà un grosso campione al posto di Nedved», ha detto Blanc: basterà per lo scudetto?
«Basta per quello che sono i progetti della Juve. Tutto il mondo sta attraversando un momento di crisi, tutti, e noi dobbiamo andare avanti con le forze che abbiamo a disposizione. Va via un campione, dobbiamo prenderne un altro, anche se sostituire Nedved è praticamente impossibile. Ci dovremo provare: vediamo come».

Scelga lei: Hamsik, Diego, Silva.
«Non mi occupo del mercato in tutto e per tutto. Ci sono tantissimi giocatori che mi piacciono e che possono fare bene qui».

Tardelli ha detto che Amauri e Sissoko sono stati gli unici due acquisti da Juve: cosa risponde?
«Se siamo dove siamo, vuol dire che abbiamo fatto delle buone campagne acquisti».

Giovinco?
«Non è che adesso due partite, tre partite fatte bene o con continuità mi possono fare cambiare giudizio. È un ragazzo che ha dei numeri, che si sta mettendo le scarpe da calcio, giusto che abbia le sue chance».

Ci sarà nella Juve del prossimo anno?
«Certo».

Potrebbe cambiare vestito o al 4-4-2 non rinuncia?
«Io non ho nessuna controindicazione. Alla Fiorentina, quando sono arrivato terzo e ho vinto la Coppa Italia e la Supercoppa, giocavamo con il rombo, due punte più Rui Costa».

Camoranesi disse: «Se si continua così, per ricostruire la Juve di Capello ci mettiamo dieci anni». È d’accordo?
(sorriso) «Forse neanche cent’anni basterebbero. Ormai quella Juve bisogna dimenticarsela. Stiamo ricostruendo, con le possibilità che abbiamo adesso».

Una decade anche per vincere lo scudetto?
«Mi auguro di no, ma non ho la palla di vetro: ripeto, stiamo lavorando per vincerlo e diventare competitivi».

Del Piero ha detto che è ora di vincere qualcosa.
«Dal primo momento che mi sono messo sulla panchina della Juve ho pensato a vincere, non ad altre cose. Stiamo lavorando per migliorarci, e il successo è il nostro chiodo fisso. Però non bisogna prendere in giro i tifosi. Dobbiamo dirlo chiaro, senza per questo voler mettere le mani avanti: non siamo la Juve di tre anni fa».

Si è pentito di qualcosa in questi due anni?
«No».

Etichetta su Ranieri: ha ricostruito a Valencia e al Chelsea, però poi hanno vinto altri.
«Mi fanno ridere quando dicono che non sono vincente, e fanno nomi di allenatori che hanno vinto niente, o molto meno di me. Squadre come il Valencia e il Chelsea sono diventate grandi quando ci sono stato io, prima erano squadre di metà classifica. Vorrei vedere quale tecnico di club italiano, levato Ancelotti, ha vinto più di me. O quale allenatore, tolto Capello, alla Juve aveva vinto più titoli di me quando è arrivato: la prima volta di Lippi, la prima del Trap, facciano questa statistica, i miei amici».

Mai avuto squadre con l’imperativo di vincere lo scudetto?
«Al Valencia, dopo 25 anni, vinsero la Coppa del Re con me, e tornarono nel giro della Champions. Lo stesso il Chelsea: lo portai in Champions senza un pound di Abramovich».

Dice che state rispettando i piani e il suo contratto scade nel 2010: perché non si parla di rinnovo?
«Non mi interessa parlarne, prima devo portare risultati che stanno bene alla società. Se poi ci sarà la volontà di tutte e due le parti, si procederà. Ma adesso non ne sento il bisogno e non mi sembra neanche giusto. E neppure mi darebbe più sicurezza. Non mi sento precario».

Andrebbe a cena con Mourinho?
«No».

Che gli avrebbe voluto dire al telefono?
«Fatti miei, e ormai mi sono dimenticato. Non era importante, evidentemente».

Lui ha una squadra da successo obbligato?
«Era stato preso per vincere la Champions, perché il campionato l’hanno sempre vinto».

Una volta sbottò: «Chi mi critica non capisce nulla di calcio». Conferma?
«Era un po’ diverso. Chi critica quello che stiamo facendo, dissi, non capisce niente, non di calcio, in generale. La società ha fatto un piano, che si sta realizzando, anno dopo anno: perché si deve criticare l’allenatore?».

Riportare lo scudetto alla Juve sarebbe il tetto della carriera?
«No, sarebbe l’inizio. Perché sto cominciando a fare l’allenatore: finora ho scherzato».

http://lastampa.it/sport/cmsSezioni/...9711girata.asp
CHE AMAREZZA
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
p.o.v, ma preferisco un ranieri modesto ad un murigno sborone che poi sotto sotto non conclude niente, proprio come ranieri
Io, intanto, inizierei a vincerlo lo scudo. Poi al resto pensa Dio.
melomanu è offline  
Old 30-03-2009, 11:17   #82603
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
qualcuno dica a ranieri che forse è bravo a costruire ma x vincere servono altre cose
kenjcj2000 è offline  
Old 30-03-2009, 11:18   #82604
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
qualcuno dica a ranieri che forse è bravo a costruire ma x vincere servono altre cose
si ma qualcuno prima deve farlo capire anche a ceti tifosi della Juve....qui sul forum abbiamo jimmy che è un esponente!
Old 30-03-2009, 11:18   #82605
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Non è l'itner ad essere invincibile, siam noi a essere più scarsi
e chi ha mai detto che è invincibile? ti stai attaccando a tutto pur di non ammettere che questa squadra, ovviamente con qualche buon innesto e sicuramente col cambio dello staff medico/atletico7come cazzo vi pare, altro che inter... facciamo un pò i conti:

Juventus, a detta di molti scarsa, seconda in campionato, dietro l'Inter:
-7 dalla prima in campionato, sconto diretto in casa ancora da giocare;
-girone di champions concluso al primo posto, battendo 2 volte il REAL MADRID (che pur acciaccato ma rimane sempre il real madrid), fuori agli ottavi perdendo 1-0 a Stamford Bridge, 2-2 all'Olimpico contro il CHELSEA di GUUS HIDDINK (mica de canio o camolese), che in squadra aveva dei signori di nome DIDIER DROGBA, JOHN TERRY, FRANK LAMPARD ecc. ecc;
-andata di C.I. contro la Lazio persa 2-1, ritorno in casa;

Inter, la troppo più migliore dello specialone che dovrebbe essere la più troppo fortissima, ha dei grandissimissimi campioni che ti fanno la differenza e che non è scarsa;
-primi in campionato, +7 sulla seconda (vedi sopra), scontro diretto ancora da giocare in trasferta;
-secondi al girone di cempionz, hanno stentato contro degli squadroni che si chiamano ANORTHOSIS FAMAGUSTA e PANATHINAKOS, out agli ottavi pareggiando 0-0 in casa all'andata e subendo il 2-0 all'Old Trafford;
-quasi fuori dalla C.I, hanno perso 3-0 contro la Sampdoria.

se consideriamo che hanno dei nomi (soprattutto a centrocampo) altisonanti che SEMBRANO troppo superiori rispetto ai nostri, e un essere in panchina pagato 8mln l'anno per vincere una cosa e neanche l'ha vinta... ah già, ma noi abbiamo Ranieri, uno che se arriva secondo con mezza squadra titolare infortunata è una tragedia
domthewizard è offline  
Old 30-03-2009, 11:22   #82606
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Ancora con questo qua?

"Neven Subotic, un gigante per la difesa della JuveIl 20enne centrale serbo del Borussia Dortmund è uno degli obiettivi principali per rinforzare la difesa."

Si vede che oggi proprio non sapevano cosa scrivere.
Old 30-03-2009, 11:22   #82607
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
no ma io non sto facendo un discorso di soldi, sto facendo un discorso di atteggiamento, che figura abbiamo fatto secondo te l'anno scorso che per tutti avevamo xabi alonso (futuro campione d'europa, anche se non ha giocato tantissimo, ma in premiier è una bestia, lo guardo sempre su sky), e alla fine abbiamo preso POULSEN? ( e i soldi li avevamo eh...)...

cioè come un tizio che può prendersi una ferrari, ma prende una 500 mettendoci il nos e sbiella dopo 2 mesi nel tentativo di eguagliare la ferrari...
ma guarda che xabi non l'ha vinto da solo l'europeo... anzi, spesso e volentieri è stato a guardare seduto in panchina

Quote:
si ma qualcuno prima deve farlo capire anche a ceti tifosi della Juve....qui sul forum abbiamo jimmy che è un esponente!
certo, perchè avere i paraocchi e pretendere tutto e subito è più giusto... massì, indebitiamoci comprando 25 campioni, tanto poi ci pensa il decreto spalmadebiti, e se ci và male la società fallisce e si riparte da dove si riparte
domthewizard è offline  
Old 30-03-2009, 11:22   #82608
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:

io credo che ci sono allenatori e allenatori.....

è vero che FORSE in questo periodo di ricostruzione ranieri si è comportato benissimo ma se non è mai riuscito a vincere ci sarà un motivo come ci sono allenatori che sono grandi in chapzion e non in campionato e viceversa....

benitez
kenjcj2000 è offline  
Old 30-03-2009, 11:24   #82609
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

benitez
melomanu è offline  
Old 30-03-2009, 11:24   #82610
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

poi spero un giorno di riuscire a scoprire chi è stato veramente a scegliere poulsen al posto di xabi......

questo è il primo che deve saltare
kenjcj2000 è offline  
Old 30-03-2009, 11:25   #82611
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
i soldi ci sono (quasi..) come al tempo di moggi..... ma lui li spendeva meglio tutto li

se poi abbiamo una dirigenza che butta via 40mil. in 2 anni si entra in un altro discorso.....
Old 30-03-2009, 11:25   #82612
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

e non rinnova certo costa 4-5 mil. all^anno....
kenjcj2000 è offline  
Old 30-03-2009, 11:25   #82613
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
poi spero un giorno di riuscire a scoprire chi è stato veramente a scegliere poulsen al posto di xabi......

questo è il primo che deve saltare
La sfiga (cit.)
melomanu è offline  
Old 30-03-2009, 11:27   #82614
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
La sfiga (cit.)

vero pure questo..... pulsen in fondo lo abbiamo preso x che giovane non è certo colpa della dirigenza se non è riscito a sbocciare

diamogli tempo.... fra 2-3 anni vedrete
kenjcj2000 è offline  
Old 30-03-2009, 11:28   #82615
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
e chi ha mai detto che è invincibile? ti stai attaccando a tutto pur di non ammettere che questa squadra, ovviamente con qualche buon innesto e sicuramente col cambio dello staff medico/atletico7come cazzo vi pare, altro che inter... facciamo un pò i conti:

Juventus, a detta di molti scarsa, seconda in campionato, dietro l'Inter:
-7 dalla prima in campionato, sconto diretto in casa ancora da giocare;
-girone di champions concluso al primo posto, battendo 2 volte il REAL MADRID (che pur acciaccato ma rimane sempre il real madrid), fuori agli ottavi perdendo 1-0 a Stamford Bridge, 2-2 all'Olimpico contro il CHELSEA di GUUS HIDDINK (mica de canio o camolese), che in squadra aveva dei signori di nome DIDIER DROGBA, JOHN TERRY, FRANK LAMPARD ecc. ecc;
-andata di C.I. contro la Lazio persa 2-1, ritorno in casa;

Inter, la troppo più migliore dello specialone che dovrebbe essere la più troppo fortissima, ha dei grandissimissimi campioni che ti fanno la differenza e che non è scarsa;
-primi in campionato, +7 sulla seconda (vedi sopra), scontro diretto ancora da giocare in trasferta;
-secondi al girone di cempionz, hanno stentato contro degli squadroni che si chiamano ANORTHOSIS FAMAGUSTA e PANATHINAKOS, out agli ottavi pareggiando 0-0 in casa all'andata e subendo il 2-0 all'Old Trafford;
-quasi fuori dalla C.I, hanno perso 3-0 contro la Sampdoria.

se consideriamo che hanno dei nomi (soprattutto a centrocampo) altisonanti che SEMBRANO troppo superiori rispetto ai nostri, e un essere in panchina pagato 8mln l'anno per vincere una cosa e neanche l'ha vinta... ah già, ma noi abbiamo Ranieri, uno che se arriva secondo con mezza squadra titolare infortunata è una tragedia
Concordo ma io penso a una cosa principalmente, che la juve non dovrebbe lamentarsi di non poter raggiungere il risultato, all'estero non vedono la juve che vince senza 7 titolari, vedono la juve che prende 7 punti (pur con lo scontro diretto ancora in gioco) dalla prima squadra del campionato.
Solo osando al massimo e essendo TUTTI sicuri di potercela fare si raggiungono i risultati e, in mancanza di soldi (anche se il bilancio dice il contrario) anche i giocatori di gran livello che vedono un gruppo compatto e affamato di vittorie.

A me per esempio ha dato molto fastidio Buffon la scorsa settimana che ha detto "il campionato è dell'inter e non c'è niente da fare" mi ricorda schuster al real quando ha detto "il barca è impossibile da battere" e adesso la liga è riaperta.

adesso vado a magnà, ne riparliamo dopo và
Old 30-03-2009, 11:29   #82616
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Quote:
Old 30-03-2009, 11:31   #82617
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Quote:

kenjcj2000 è offline  
Old 30-03-2009, 11:32   #82618
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

sinceramente? a me raniero mi è rimasto sulle balle dopo aver detto quelle robe su 3x3.....
kenjcj2000 è offline  
Old 30-03-2009, 11:33   #82619
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Old 30-03-2009, 11:34   #82620
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:

alfa merda
kenjcj2000 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian