|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#82361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]()
![]() |
#82362 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
siete peggio di gianni con le faccine.....
#82363 |
Senior Member
|
Ricardo Quaresma ringrazia il Chelsea per avero rigenerato e avergli fatto tornare la voglia di giocare a calcio. Il 25enne centrocampista portoghese si trova attualmente in prestito al club inglese dall'Inter, club al quale si era unito solamente a settembre: “Quando ero all'Inter non stavo bene, non giocavo sui miei livelli e, in generale, non ero contento. Qui al Chelsea è tutto diverso, mi ha fatto tornare la gioia di giocare, gioia che non avevo all'Inter”, ha detto Quaresma dalle pagine del sito ufficiale del club inglese.
Il portoghese prosegue: “Avevo perso tutte le motivazioni e questo è essenziale per un giocatore". Calciomercato.com ![]()
![]() |
#82364 |
Senior Member
|
http://www.tagesanzeiger.ch/sport/fu...story/27752639
"Fàmolo strano", avevano pensato mentre concordavano chi doveva battere quel rigore. Ma a Pereirinha e Rui Pedro, promettenti talenti della nazionale Under 21 portoghese, un rigore originale (ma non troppo) nell'ideazione e a dir poco maldestro nell'esecuzione costerà l'epurazione, almeno temporanea, dalla selezione lusitana. L'episodio che, attraverso il solito passaparola virale via internet, sta facendo il giro del mondo via youtube, si è verificato all'84' dell'amichevole fra Portogallo U21 e pari età di Capo Verde. Il Portogallo vinceva già 2-0 e quando l'arbitro ha fischiato un penalty sul dischetto di è portato Pereirinha, centrocampista dello Sporting Lisbona. Invece di tirare in porta, il giocatore ha toccato lateralmente sulla destra, per quello che doveva essere il tiro di Rui Pedro. La sorpresa è stata rovinata dalla velocità di reazione di un difensore avversario, che ha intuito il progetto dei portoghesi e ha spazzato l'area, salvando la sua porta e costringendo i rivali alla figuraccia in webmondovisione. La scenetta non è stata gradita dal responsabile delle nazionali portoghesi, Carlos Queiroz, che ha imposto l'esclusione di Pereirinha e Rui Pedro dall'Under 21. "Non volevamo mancare di rispetto ai nostri avversari - ha provato a giustificarsi Pereirinha - semplicemente ci è parsa l'occasione giusta per tentare questa azione che avevamo visto realizzata tanti anni fa da Cruyff (asso dell'Ajax e dell'Olanda degli anni Settanta, ndr). Ci è andata male, abbiamo capito che non dovremo riprovarci". gasport ![]()
![]() |
#82365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() Ho postato il video 3-4 giorni fa.... Qualcuno vede THE I.T. CROWD?
#82366 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ti ho aggiunto mignotta
![]() Per ora ho solo amici uomini ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#82367 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#82368 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#82369 |
Senior Member
|
![]() |
#82370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82371 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#82372 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Chi di voi è ferrato su reflex digitali?
![]() |
![]() |
![]() |
#82373 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
You are welcome ![]() Mia nonna ![]() |
![]() |
![]() |
#82374 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
![]() |
#82375 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
che schifo jimmy
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#82376 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
mercoledì 1 aprile su italia1 alle 23.15 c'è mourinho
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#82377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dai vari sity (myspace, fb, ecc) si può accedere ad un gioco di poker... giocateci! Si gioca online con conto virtuale e si fanno tornei. Molto carino.
![]() ![]()
#82378 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
bonsoir
![]() Quote:
![]() a proposito di chiambretti ( ![]() ![]() uff, stavo per dirlo io ![]()
![]() |
#82379 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
![]() |
#82380 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
questo vuol dire che lo hai "assaggiato"
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.